Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ho allegato questa immagine da 4chan,sembra che venga rivelata oggi ai mondiali perche c'è scritto USUM 0818 cioe oggi.

Aggiungo che a Settembre ci sara un episodio speciale dell'anime in cui vi sara l'eclisse e il team rocket vorrà catturare un pokemon speciale che appare solo in quel momento,idee? 

1503041448900s.jpg

Oddio ma se non erro quello è proprio lo spazio di costruzione di Hau'Oli!

Non sono palestre... sembrano più sedi di gare live: la stellina e il cuore riconducono a questo.

E i nove spazi di costruzione potrebbero significare che anche qui ci saranno più sedi, come in terza generazione. 

Oppure rimangono 8 spazi vuoti di cui non sappiamo nulla, if you know what I mean. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Jace ha scritto:

Oddio ma se non erro quello è proprio lo spazio di costruzione di Hau'Oli!

Non sono palestre... sembrano più sedi di gare live: la stellina e il cuore riconducono a questo.

E i nove spazi di costruzione potrebbero significare che anche qui ci saranno più sedi, come in terza generazione. 

Oppure rimangono 8 spazi vuoti di cui non sappiamo nulla, if you know what I mean. :moonmoon:

Vero non ci avevo pensato,pensavo fosse un centro pokemon,non so perchè

Adesso, No_es_Fake ha scritto:

che cosa inutile le gare live, spero non siano quelle

Essendoci stati in ORAS non penso le mettino,ma ci sono delle somiglianze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ho allegato questa immagine da 4chan,sembra che verra rivelata oggi ai mondiali perche c'è scritto USUM 0818 cioe oggi.

Aggiungo che a Settembre ci sara un episodio speciale dell'anime in cui vi sara l'eclisse e il team rocket vorrà catturare un pokemon speciale che appare solo in quel momento,idee? 

1503041448900s.jpg

C'é una stella a destra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

che cosa inutile le gare live, spero non siano quelle

Penso che avranno delle differenze, tipo le gare live di Hoenn e quelle di Sinnoh che sono diverse, ma le basi sono le stesse.

Però nove sedi di gare live sembrano troppe in una regione così piccola come Alola, nemmeno ad Hoenn, che è molto più estesa, ce n'erano così tante.

Per me quei nove spazi non ci nascondono tutti la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace ha scritto:

Penso che avranno delle differenze, tipo le gare live di Hoenn e quelle di Sinnoh che sono diverse, ma le basi sono le stesse.

Però nove sedi di gare live sembrano troppe in una regione così piccola come Alola, nemmeno ad Hoenn, che è molto più estesa, ce n'erano così tante.

Per me quei nove spazi non ci nascondono tutti la stessa cosa.

Potrebbero essere nove funzionalita diverse(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Potrebbero essere nove funzionalita diverse(?)

Magari lo fosse, con ben nove features in più rispetto a SL sarebbero molto più longevi.

Per me quattro sedi saranno di gare live: una per ogni isola, magari nella città più grande, quindi Hau'Oli, Kantai, Malie e il Villaggio del Mare, in tutte ci sono degli spazi vuoti.

I restanti cinque... Boh.

Gli edifici del Parco Lotta erano cinque. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace ha scritto:

Magari lo fosse, con ben nove features in più rispetto a SL sarebbero molto più longevi.

Per me quattro sedi saranno di gare live: una per ogni isola, magari nella città più grande, quindi Hau'Oli, Kantai, Malie e il Villaggio del Mare, dove in tutti ci sono degli spazi vuoti.

I restanti cinque... Boh.

Gli edifici del Parco Lotta erano cinque. :moonmoon:

Coincidenze? Io non credo :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Essendoci stati in ORAS non penso le mettino,ma ci sono delle somiglianze.

Non vuol dire nulla. Sia in Smeraldo sia in DP c'erano, e DP è uscito poco dopo Smeraldo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace ha scritto:

Non vuol dire nulla. Sia in Smeraldo sia in DP c'erano, e DP è uscito poco dopo Smeraldo.

Grazie.l'avevo dimenticato,anche perchè al tempo io l'esplorazione non la conoscevo.

Guardate qui su 4chan è stato postato questo:

Looks like the Hau Plu city empty lot but that aint a gym. Looks like a theater. Fucking empty lots aret gyms, but really an old feature from the past games! 
Cinema=Pokestar 
Training Dojo=Pokeathlon
Music Hall=Pokemon Musicals
Content Hall for contests
Battle Hall=Battle Frontier
World Tournament Building
And a final new Alola sidequest."
 

 Mi basta il Pokeathlon per comprarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Grazie.l'avevo dimenticato,anche perchè al tempo io l'esplorazione non la conoscevo.

Guardate qui su 4chan è stato postato questo:

Looks like the Hau Plu city empty lot but that aint a gym. Looks like a theater. Fucking empty lots aret gyms, but really an old feature from the past games! 
Cinema=Pokestar 
Training Dojo=Pokeathlon
Music Hall=Pokemon Musicals
Content Hall for contests
Battle Hall=Battle Frontier
World Tournament Building
And a final new Alola sidequest."
 

 Mi basta il Pokeathlon per comprarlo.

Sì certo, ci credo proprio, già sole e luna sfruttavano al massimo la potenza del 3ds, non possono mettere tutte queste cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sì certo, ci credo proprio, già sole e luna sfruttavano al massimo la potenza del 3ds, non possono mettere tutte queste cose

Mi sembra che i problemi venivano dalle lotte non dalle funzioni tipo quella per accarezzare i pokemon, non ricordo il nome scusa, o il pokevisore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno spazio vuoto è per questo edificio adibito alle gare, gli altri 8 sono le palestre. È molto più semplice così, no? 

Poi magari l'isola deserta(non riesco proprio a memorizzare i nomi dei luoghi di Alola xD) verrà rivisitata e avrà spazio per ua nuova battle facility(spero veramente in un nuovo PWT. Dopotutto il fatto che ci sia Cynthia potrebbe essere un indizio sul nuovo PWT di USUM, sempre se ce ne sarà uno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DHf9uJJUMAABX5y.jpgLeakata la durata del trailer di oggi:1 e 3 secondi,qualcosa ci aspetta e non sara un pokemon.

Comunque non stanno dirigendo Masuda o Ohmori il gioco ma qualcuno di completamente nuovo.

Aggiungo un leak che penso sia fake di maggio

Spoiler

>New UB Totems. Some totems:
-UB-01: Parasite.
-UB-07: Infection (It is the “evolution” of Nihilego).
-UB-05: Gluttony.
-UB-06: Rainbow (Necrozma).

>New form of Necrozma! Psychic || Dragon.
Ability: Prism Armor.

>The new form of Necrozma resembles to Black Kyurem.

>When you arrive to the Champion Room in the Pokémon League, appears an Ultra Wormhole with Necrozma and destroy the League. Here starts the most epic part of these games.

>Alola forms for Johto Pokémon: Qwilfish, Sunflora, Magcargo…

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

DHf9uJJUMAABX5y.jpgLeakata la durata del trailer di oggi:1 e 3 secondi,qualcosa ci aspetta e non sara un pokemon.

Comunque non stanno dirigendo Masuda o Ohmori il gioco ma qualcuno di completamente nuovo.

Aggiungo un leak che penso sia fake di maggio

  Nascondi contenuto

>New UB Totems. Some totems:
-UB-01: Parasite.
-UB-07: Infection (It is the “evolution” of Nihilego).
-UB-05: Gluttony.
-UB-06: Rainbow (Necrozma).

>New form of Necrozma! Psychic || Dragon.
Ability: Prism Armor.

>The new form of Necrozma resembles to Black Kyurem.

>When you arrive to the Champion Room in the Pokémon League, appears an Ultra Wormhole with Necrozma and destroy the League. Here starts the most epic part of these games.

>Alola forms for Johto Pokémon: Qwilfish, Sunflora, Magcargo…

 

È attendibile la durata del trailer non è un fake?

 

quella nel trailer è Hau ouli e quell'edificio non ricordo che ci fosse in SL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, No_es_Fake ha scritto:

quello che dirige usum non é nuovo lol, é takao unno, Director Design di R/Z e HGSS (se non ricordo male) e director di bw2(best game ever)

non avevano detto in qualche intervista che era nuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

10 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

E questo trailer dovrebbe essere rivelato all'inizio dei campionati, giusto? O è per dopo?

Mi sono informato è questo video è stato leakato da alcuni hacker da un sito cinese(?) Youko con il nome del video USUM 0818,cioè oggi,a rigor di tradizione alle 6 del pomeriggio avremmo il trailer.

Notizie flash:

-abbiamo un immagine con piu risoluzione:1503049651680.jpg.1172296b3e3910010bb114e98725a3da.jpg

-inoltre guardando ai lati si vede la mappa :5996c10f61c5d_ss(2017-08-18at10_57.47).jpg.af7368a774d5d6311c6c4eac660307b2.jpg5996c135c2341_1503049939330(1).png.ce0682c927ae15e49a8da6fc75099d95.png Solo a me sembra di vedere un po' piu rosso? Quella nuova luce che risplende su Alola sia questa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

DHf9uJJUMAABX5y.jpgLeakata la durata del trailer di oggi:1 e 3 secondi,qualcosa ci aspetta e non sara un pokemon.

Comunque non stanno dirigendo Masuda o Ohmori il gioco ma qualcuno di completamente nuovo

 

se non sarà un Pokémon cosa potrebbe essere? addio nuova meccanica ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

se non sarà un Pokémon cosa potrebbe essere? addio nuova meccanica ç_ç

No intendo che non sara tipo un forma o nuova forma evolutiva,ma meccanica,poi il titolo del video dove è stato hackerato era USUM 0818

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...