Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi dici che potrebbe essere una cosa limitata a zone specifiche? Sì in effetti ci potrebbe stare tutto sommato. Fatto sta che a conti fatti di questa cosa, che il Pokemon ti segue, me ne importa poco. Pensassero a offrire una trama che non sia un more of the same e a mettere un post lega che si possa definire tale^^ l'altro giorno ho visto un video che raffrontava le differenze tra la alola di SL e USUL e sinceramente mi ha lasciato parecchio perplesso, figuratevi che addirittura le barche nell'artwork nuovo sono pressoché nello stesso identico posto del vecchio artwork. Le differenze nella mappa sono più che esigue, un edificio ad akala che è quello dell'alola photo club, identico a quello di hau oli visto nel trailer, un edificio particolare a malie e forse nient'altro. Voglio sperare ci sia di più

Più che d'accordo...dovrebbero focalizzarsi un po' più sulla trama. Ma anche un po'di svago durante l'avventura non può che giovare alla durata della vita del gioco e alla sua "attrazione" sul pubblico. Dopo tutto parliamo di un gioco, ed è bene che ci si diverti. Non dico che debba esere la loro principale preoccupazione però fanno bene a farci su un pensierino ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Più che d'accordo...dovrebbero focalizzarsi un po' più sulla trama. Ma anche un po'di svago durante l'avventura non può che giovare alla durata della vita del gioco e alla sua "attrazione" sul pubblico. Dopo tutto parliamo di un gioco, ed è bene che ci si diverti. Non dico che debba esere la loro principale preoccupazione però fanno bene a farci su un pensierino ^^

peccato che tutti i percorsi sono bloccati per via delle prove dei capitani.

aaaaaaaaaaa che svago seguire ciò che il gioco ti dice con un pokemon che ti segue o meno in percorsi nemmeno enormi tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La protagonista (femmina) la odio già... -.-.

 

Perchè? Perchè le avete fatto quelle treccine ?????? D: Come quella di Zaffiro e Rubino e ORAS! Il Maschio vabbè, accettabile anche se sembra che abbia 8 anni.

Chissà se saranno più espressivi! :D Come in S/M che quando succede una qualsiasi tragedia sorridono! :stupid:

 

***** te ridi? ahhahahahahahaah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake55 ha scritto:

peccato che tutti i percorsi sono bloccati per via delle prove dei capitani.

aaaaaaaaaaa che svago seguire ciò che il gioco ti dice con un pokemon che ti segue o meno in percorsi nemmeno enormi tra l'altro.

Vista così in effetti non fa ben sperare...:look:

Ma forse non sarà poi così tanto "severo" il gioco, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Lo so, però ragionando avrebbero potuto usare Ispeziona Elemento, quindi mi sembra più credibile così, buh.

Perché masuda dovrebbe dire cose a caso? Si sveglia e decide di dire cose che non dovrebbe dire? Non so rick, mi sembra falso [cit]

 

3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

che ci siano nuove Forme Alola per me è scontato, non c'è bisogno che ce lo dica Masuda e poi è fake quindi... xD  fine mese/inizio settembre avremo altre news :mad:

Sai cosa era scontato? POKEMON z e sappiamo tutti cosa è successo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Nintendostar ha scritto:

Perché masuda dovrebbe dire cose a caso? Si sveglia e decide di dire cose che non dovrebbe dire? Non so rick, mi sembra falso [cit]

 

Sai cosa era scontato? POKEMON z e sappiamo tutti cosa è successo XD

Z non era mai in progetto, dovevano esserci 2 sequel (prequel non potevano essere di sicuro, e storie alternative non mi sembra il caso...), comunque, dovevano esserci 2 giochi di 6° che poi sono stati cancellati, ci sono dati relativi sulla Banca Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche fosse una palestra non capisco perché Morel sia lì, Inoltre continuando a vedere il trailer a Me quelle 2 finestre che si vedono dietro Morel e dietro il Karateka paiono degli Oblò da Nave.

Spoiler

IMG_2337.JPG.abe60020c88992a1574f83690e8baa6d.JPG

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Feyk ha scritto:

nave no, che forma stupida avrebbe? lol

Ma non saprei, però quelle "finestre" mi danno quell'impressione.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Anche fosse una palestra non capisco perché Morel sia lì, Inoltre continuando a vedere il trailer a Me quelle 2 finestre che si vedono dietro Morel e dietro il Karateka paiono degli Oblò da Nave.

  Nascondi contenuto

IMG_2337.JPG.abe60020c88992a1574f83690e8baa6d.JPG

 

Anche per me sono degli oblò, fin da subito ho pensato che fossero dentro una nave/traghetto!

Magari ci porta in qualche isoletta nuova o in qualche altro posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Anche per me sono degli oblò, fin da subito ho pensato che fossero dentro una nave/traghetto!

Magari ci porta in qualche isoletta nuova o in qualche altro posto.

Puó darsi, magari è per questo che un sacco di scogli della mappa di Alola sono scomparsi. Poi, ripeto, puó anche essere un edificio, ma trovo che la presenza di Morel, voglia far intendere che sia un luogo aperto al pubblico e visitabile, come una struttura ricettiva  e non so quanto una palestra possa definirsi tale.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Puó darsi, magari è per questo che un sacco di scogli della mappa di Alola sono scomparsi. Poi, ripeto, puó anche essere un edificio, ma trovo che la presenza di Morel, voglia far intendere che sia un luogo aperto al pubblico e visitabile, come una struttura ricettiva  e non so quanto una palestra possa definirsi tale.

 

14 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Anche per me sono degli oblò, fin da subito ho pensato che fossero dentro una nave/traghetto!

Magari ci porta in qualche isoletta nuova o in qualche altro posto.

Ehm, nope. Si tratta di una Palestra di tipo Elettro situata ad Ula Ula, con Capopalestra Chrys, molto probabilmente.

Qua ci sono tutte le prove di quello che ho detto, compare anche il canonico simbolo delle Palestre proprio su quello che voi definite ''oblò''. In realtà è un grande medaglione interattivo dove viene trasmesso il simbolo di sfida. La presenza di Morel e del Karateka nella postazione del Capopalestra sono giustificabili: si tratterebbe di un momento d'assenza del Capopalestra.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come fai ad esserne cosí certo =_="

A me sembra una nave oppure una stanza di un edificio moderno come uno di quelli di hau oli o delle altre città commercialmente più famose

Non punterei troppo in alto, le cadute fanno male, lo dico per voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

E come fai ad esserne cosí certo =_="

A me sembra una nave oppure una stanza di un edificio moderno come uno di quelli di hau oli o delle altre città commercialmente più famose

Non punterei troppo in alto, le cadute fanno male, lo dico per voi

Certamente, allora anche la Palestra di Lt.Surge era una nave, dato che sono uguali spiccicate.

Poi basta consultare il mio topic, le prove sono infrangibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non può essere soltanto una replica della palestra, ma in un edificio con altra funzione? Cercate di non fossilizzarvi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Certamente, allora anche la Palestra di Lt.Surge era una nave, dato che sono uguali spiccicate.

Poi basta consultare il mio topic, le prove sono infrangibili.

L'unica prova che hai sono i cestini come collegamento a lt surge e i muri che sono gialli.

Le decorazioni sui muri non assomigliano per niente a quelle del laboratorio del picco hokulani, la striscia sul muro é una decorazione che ricorre spessissimo in tutti i giochi pokemon dato che è abbastanza comune. La finestra in fondo non ha alcun simbolo di palestra e la finestrella azzurra in secondo piano... É sul muro e quindi non c'entra nulla con la decorazione del pavimento del laboratorio (e sono anche di colori diversi)

se fosse davvero la palestra di chris dovrebbe essere almeno disordinata in modo da matchare sia la personalitá del capipalestra sia per ricordare il laboratorio da dove Chris proviene.

Stai costruendo castelli in aria, prova a pensare al contrario, se non fosse una palestra a cosa potrebbe somigliare di piú?

 

Chiedo scusa se posso sembrare scontroso ma non mi piace scrivere facendo giri di parole, intendete tutto in modo sereno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

L'unica prova che hai sono i cestini come collegamento a lt surge e i muri che sono gialli.

Le decorazioni sui muri non assomigliano per niente a quelle del laboratorio del picco hokulani, la striscia sul muro é una decorazione che ricorre spessissimo in tutti i giochi pokemon dato che è abbastanza comune. La finestra in fondo non ha alcun simbolo di palestra e la finestrella azzurra in secondo piano... É sul muro e quindi non c'entra nulla con la decorazione del pavimento del laboratorio (e sono anche di colori diversi)

se fosse davvero la palestra di chris dovrebbe essere almeno disordinata in modo da matchare sia la personalitá del capipalestra sia per ricordare il laboratorio da dove Chris proviene.

Stai costruendo castelli in aria, prova a pensare al contrario, se non fosse una palestra a cosa potrebbe somigliare di piú?

 

Chiedo scusa se posso sembrare scontroso ma non mi piace scrivere facendo giri di parole, intendete tutto in modo sereno xD

Sì, certamente.

Ma l'hai vista la mappa che si trovava nei dati di Sole e Luna? Ha una diversa colorazione ed è vuota solamente perchè è stata tralasciata.

La finestra in fondo non ha alcun simbolo di palestra? Ok.Cattura_Subito15.png

 

Il discorso che fai sulla personalità di Chrys lascia il tempo che trova: credi che la valenza di ''giochi con trama ed eventi alternativi'' sia campata per aria?

Invece di dire che sto costruendo castelli in aria, prova a smontare il fatto che quella Palestra (perchè l'emblema è uno ed ha un'unica funzione) si trovi ad Ula Ula, data la presenza delle statuette di Tapu Bulu che, ops, guarda caso sostituiscono quelle che costeggiano l' entrata di una Palestra da anni.

Cattura_Subito16.png

Cattura_Subito14.png

E prova a smontare il fatto che in Ultrasole e Ultraluna Chrys non si trovi ad Ula Ula, dato che parliamo di una Palestra Elettro (che è la sua specializzazione) situata nella stessa isola di quella che era la sua prova.

Oggettivamente quella è una Palestra che è divenuta Elettro in USUL e oggettivamente sta ad Ula Ula.

Chrys starà al suo comando nella quasi totalità dei casi, ma potrebbero introdurre nuovi personaggi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Fastmario54 ha scritto:

Gue Pequeno ha lanciato la moda?

Nah, non ci credo.

 

Morto per l'affermazione in corsivo.

Comunque staremo a vedere, non credo molto a questa affermazione però sarebbero gradite nuove forme Alola. :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Z non era mai in progetto, dovevano esserci 2 sequel (prequel non potevano essere di sicuro, e storie alternative non mi sembra il caso...), comunque, dovevano esserci 2 giochi di 6° che poi sono stati cancellati, ci sono dati relativi sulla Banca Pokémon.

Vabbè, io intendo il terzo gioco/sequel con pokemon z. Comunque il discorso non cambia: dovevano esserci ma nessuno ci ha più giocato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fastmario54 ha scritto:

Sì, certamente.

Ma l'hai vista la mappa che si trovava nei dati di Sole e Luna? Ha una diversa colorazione ed è vuota solamente perchè è stata tralasciata.

La finestra in fondo non ha alcun simbolo di palestra? Ok.Cattura_Subito15.png

 

Il discorso che fai sulla personalità di Chrys lascia il tempo che trova: credi che la valenza di ''giochi con trama ed eventi alternativi'' sia campata per aria?

Invece di dire che sto costruendo castelli in aria, prova a smontare il fatto che quella Palestra (perchè l'emblema è uno ed ha un'unica funzione) si trovi ad Ula Ula, data la presenza delle statuette di Tapu Bulu che, ops, guarda caso sostituiscono quelle che costeggiano l' entrata di una Palestra da anni.

Cattura_Subito16.png

Cattura_Subito14.png

E prova a smontare il fatto che in Ultrasole e Ultraluna Chrys non si trovi ad Ula Ula, dato che parliamo di una Palestra Elettro (che è la sua specializzazione) situata nella stessa isola di quella che era la sua prova.

Oggettivamente quella è una Palestra che è divenuta Elettro in USUL e oggettivamente sta ad Ula Ula.

Chrys starà al suo comando nella quasi totalità dei casi, ma potrebbero introdurre nuovi personaggi.

 

Io non ho cercato di smontare nulla, ho solo detto che puntare alle palestre e poi essere delusi non é bellissimo, questo é quello che cerco di dire.  Ho proposto nuove vedute delle prove che abbiamo, visto che ne hai tantissime, non é questa un'ottima occasione per tentare a fare altre teorie? Perché fossilizzarsi su una?

Mettiamo il caso che utilizzeranno la stanza in verde (tue prove) in giallo (stanza di morel) e se non fosse una palestra (può sembre porsi il caso, dato che l'immagine del simbolo della palestra da morel non é visibile) ma tipo... Una stanza adibita alla lotta (come le case in bw o in oras che permettevano di fare il test della lotta)? In fondo a loro basterebbe semplicemente avere la struttura e modificare alcune tetxures no?(se non sbaglio anche loro avevano il simbolino delle palestre ma non sono per niente sicuro).

Dico solo di non fossilizzarsi in certe idee anche se si hanno le prove e si é sicurissimi, nulla é certo. Mi dispiace esserti sembrato scontroso (e diciamoci la veritá anche tu non sei stato da meno in questi post) ma sono ancora diffidente all'idea del reinserimento delle palestre. Non comprendo come facciano ad integrare prove e palestre senza creare... Roba... Random e brutta.

Per la statuetta di bulu... Non erano presenti anche alle entrate delle caverne dei tapu? O il modello utilizzato nella stanza "di prova" proviene da quello della lega e non il contrario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...