Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

3 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Posso anche concordare, il punto è che non avrebbe alcun senso. Kanto e Johto nello stesso gioco hanno perfettamente senso, Kanto e Alola no. 

Un gioco con due regioni, inoltre, me lo aspetto piuttosto in futuro, su Switch. Non per ragioni di potenza della console, quanto proprio per ragioni molto piú “terra terra”: sappiamo che in USUM avremo una storia alternativa, con qualche aggiunta qua e là. Non una rivoluzione, quindi credo che le probabilità di avere addirittura una seconda regione, ridisegnata da zero, sia scarsissima. 

Al di là dei proclami, questi sono titoli di transizione. Se avevano in mente qualcosa di tanto eclatante, l’avremmo già vista in SM. 

Ma guarda io sono il primo a essere realista e ti devo dare ragione sul fatto che è molto improbabile vedere Kanto in USUM. Soprattuto per il motivo che USUM sono giochi di transizione.

Peró secondo me il collegamento tra Kanto e Alola effettivamente c'è anche se non è il collegamento che c'è tra Jotho e Kanto ovviamente.

Insomma abbiamo uno dei personaggi principali che se ne va a Kanto per incontare Bill che si era fuso con un Pokémon (come Samina con Nihilego).

Tutte le forme Alola sono di Pokémon provenienti da Kanto ecc.

Comunque sia è anche possibile che non inseriscano l'intera regione ma un pezzo per una sorta di "Episodio Delta" nel post-lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

credo che quello che ci hai appena portato sia la conferma che la 7a gen ha come base l'alchimia.

su che necrozma fosse l'uroboro e potesse avere una forma drago lo teorizzavo già da tempo ma il collegamento tra il cerchio z e l'omonimo cristallo al cerchio alchemico non lo avevo mai pensato, una vera genialata.

sul fatto che necrozma possa diventare drago veleno potrebbe essere probabile ma penso che lo faranno drago psico ma sarebbe bello se appunto fosse veleno

Grazie    ma la teoria non e ancora finita alle fine di essa credo che chi si lamentava del mancanza di pokemon z e il remake di diamante e perla avrà da ricredersi perche neanche i giochi

p. diamante/perla/platino anno una fine  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Ma guarda io sono il primo a essere realista e ti devo dare ragione sul fatto che è molto improbabile vedere Kanto in USUM. Soprattuto per il motivo che USUM sono giochi di transizione.

Peró secondo me il collegamento tra Kanto e Alola effettivamente c'è anche se non è il collegamento che c'è tra Jotho e Kanto ovviamente.

Insomma abbiamo uno dei personaggi principali che se ne va a Kanto per incontare Bill che si era fuso con un Pokémon (come Samina con Nihilego).

Tutte le forme Alola sono di Pokémon provenienti da Kanto ecc.

Comunque sia è anche possibile che non inseriscano l'intera regione ma un pezzo per una sorta di "Episodio Delta" nel post-lega.

Allora, i collegamenti ci sono e sono evidentissimi, fin qui ci siamo. Io però penso che siano, appunto, solo delle citazioni, giusto per compiacere chi, come anche il sottoscritto, sente un po’ di nostalgia verso il passato. 

Non credo, però, che questo sia un indizio della presenza di Kanto nel gioco in quanto regione esplorabile. 

Credo, piuttosto, che se ne continuerà a parlare, con magari qualche altro riferimento come quello della palestra di Surge o chissà che altro, ma non penso ci sarà altro. 

Per quanto riguarda i giochi futuri, invece, è chiaramente tutto aperto e sperare non costa nulla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non deve essere per forza un secondo viaggio per l'intera regione di Kanto. Come Ash starà a Kanto per sole due puntate, anche noi staremo a Kanto solo per poco tempo, e visiteremo soltanto una città o due. Diciamo che Kanto farà solo un cameo anche nei giochi, nulla più. Sarei il primo ad essere felice di sbagliarmi, ma penso sarà così. Di certo avrei preferito qualche altra regione a Kanto, ma meglio che niente =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Non deve essere per forza un secondo viaggio per l'intera regione di Kanto. Come Ash starà a Kanto per sole due puntate, anche noi staremo a Kanto solo per poco tempo, e visiteremo soltanto una città o due. Diciamo che Kanto farà solo un cameo anche nei giochi, nulla più. Sarei il primo ad essere felice di sbagliarmi, ma penso sarà così. Di certo avrei preferito qualche altra regione a Kanto, ma meglio che niente =)

Rendere disponibile solo una parte della regione la vedo una soluzione poco pratica e sensata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Non deve essere per forza un secondo viaggio per l'intera regione di Kanto. Come Ash starà a Kanto per sole due puntate, anche noi staremo a Kanto solo per poco tempo, e visiteremo soltanto una città o due. Diciamo che Kanto farà solo un cameo anche nei giochi, nulla più. Sarei il primo ad essere felice di sbagliarmi, ma penso sarà così. Di certo avrei preferito qualche altra regione a Kanto, ma meglio che niente =)

Forse per qualche motivo andremo ad Aranciopoli per nave e lì visiteremo anche la famosa palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, se dovete farmi vedere solo una citta, grazie ma no grazie,

 

mi ricorda gt4, che si prende aereo e si va al bistrò che c'era in gtavicecity, una delle cose piu brutte sinceramente lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Feyk ha scritto:

no, se dovete farmi vedere solo una citta, grazie ma no grazie,

 

mi ricorda gt4, che si prende aereo e si va al bistrò che c'era in gtavicecity, una delle cose piu brutte sinceramente lol

Concordo con te, effettivamente sarebbe bruttino.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Feyk ha scritto:

no, se dovete farmi vedere solo una citta, grazie ma no grazie,

 

mi ricorda gt4, che si prende aereo e si va al bistrò che c'era in gtavicecity, una delle cose piu brutte sinceramente lol

Ti sei proprio confuso, era GTA San Andreas in cui si visitava il bistrò, e il bistrò era di GTA 3 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Nintendostar ha scritto:

Infatti non ho mai capito questa cosa: posso capire il game Boy perché è stato Iwata a comprimere così tanto i dati da riuscire ad inserire anche un'altra regione, ma perché il ds riesce a supportare due regioni e il 3ds no? Posso capire con lo stile di pokemon sole e luna (il 3ds è arrivato al massimo delle sue capacità) ma con lo stile di x e y mi sembra strano. 

Comunque io mi aspetterei in ritorno a Kalos, sto zygarde a qualcosa dovrà pur servire 

A dire il vero con Sole e Luna il 3DS non è arrivato proprio al massimo, questo lo si dice perchè chiaramente Pokèmon è un gioco molto grosso per quanto riguarda i Tipi, Strumenti, Funzioni, Mosse e i vari effetti.. insomma si può dire che sia bello sostanzioso come lavoro (nonostante sia praticamente tutto riciclato dai precedenti, e schiaffato lì brutalmente con conseguenti BUG fixati poi con il rilascio di update :asduj1:). GF opta per soluzioni poco comode, lo ho sempre pensato: se migliorare la grafica significa "restringere" il Gameplay, allora lascia quella di X e Y! Che mi rappresenta che migliori la grafica e di conseguenza riduci il Gameplay? Ci sono milioni di compromessi che possono essere fatti e GF ha scelto quello peggiore solo per vendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

Ti sei proprio confuso, era GTA San Andreas in cui si visitava il bistrò, e il bistrò era di GTA 3 xD

vero lol, il concetto rimane quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Feyk ha scritto:

no, se dovete farmi vedere solo una citta, grazie ma no grazie,

 

mi ricorda gt4, che si prende aereo e si va al bistrò che c'era in gtavicecity, una delle cose piu brutte sinceramente lol

Credo che entrambi siamo a conoscenza dello strano senso dell'umorismo della GF, che li porta a fare cose insensate per il puro piacere di vedere i fan lamentarsi e.e

Sinceramente anche se ci fosse tutta una parte di gioco ad Alola dove ti hypano per un viaggio ultra mitico a Kanto, per poi trovarsi a vedere il porto e tornare indietro, non ne rimarrei stupito (non so se piangere o ridere quindi farò entrambe le cose) xD T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

un po' come l'albero lotta che mostrano Blu, Rosso, Lino, Anna Cammilla e tu pensi "Wow, una specie di pwt con tutti i personaggi famosi del passato!" Invece a parte un paio di altri nomi, ci stanno solo loro -.-

Esattamente :mumblo: (l'emoji non è per te ma per la beffa di GF xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

un po' come l'albero lotta che mostrano Blu, Rosso, Lino, Anna Cammilla e tu pensi "Wow, una specie di pwt con tutti i personaggi famosi del passato!" Invece a parte un paio di altri nomi, ci stanno solo loro -.-

Anna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Non penso che visiteremo Kanto, neanche 1-2 città.

 

Il motivo è semplice: farebbe decisamente più sorpresa vedere l'intera regione invece di una piccolissima parte in 3D.

Ma non mi aspetto una cosa del genere da GF. Per loro l'effetto sorpresa sarebbe: ti faccio credere in ogni modo possibile che ci sarà Kanto nei prossimi giochi e poi dopo aver finito la lega ti porto un NPC per dirti che Kanto e stupenda e ti mostra una foto...Sorpresa!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/8/2017 at 22:42, Yotin ha scritto:

Boh, non ricordo nulla del genere. Bisognerebbe riguardare i dialoghi.

 

Penso che si riferisca a fumi emanati da Cosmog, immagazzinati dalla Æther e rilasciati in un secondo momento. Credo.

Se ricordate però cosmog non e lunico in grado di fare ciò pensate al film di shaymin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Darkrai96 ha scritto:

Se ricordate però cosmog non e lunico in grado di fare ciò pensate al film di shaymin

Ma chi,Giratina? 

Naah per me più teniamo lontani gli avvenimenti di Sinnoh e meglio è, mi sembrano solo utili a depistarci, non possiamo collegare tutto ció che apre un varco fra mondi alle UC (perlomeno non ancora), Inoltre quel varco tetro porterà quasi sicuramente Ad Alola le UC, cosa che Giratina non puó fare atm.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma chi,Giratina? 

Naah per me più teniamo lontani gli avvenimenti di Sinnoh e meglio è, mi sembrano solo utili a depistarci, non possiamo collegare tutto ció che apre un varco fra mondi alle UC (perlomeno non ancora), Inoltre quel varco tetro porterà quasi sicuramente Ad Alola le UC, cosa che Giratina non puó fare atm.

Non giratina ma lo stesso schyamin non dico che sia collegato ma nel film fu il piccolino co la mossa infuriaseme ad aiutare asc ad uscire dal mondo distorto

 

16 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Il punto è che è stato pubblicato da una decina di persone, quindi non credo sia fake. Ma a parte questo, se proprio dovevano mettere una seconda regione, poteva essere Kalos/Kalos Sud, visto che non abbiamo avuto il seguito di XY..

Sta iniziando a starmi sullo stomaco Kanto. Ne ho davvero fatto indigestione con i titoli di settima :empty:

Io penso invece che p. sole/luna siano il continuo di x y almeno per via della trama

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

dai che nell'aria sento odore di news, ancora pochi giorni :D

non prima di settembre,penso che ci sara qualcosa nel corocoro e non sara una ritritura dell'ultimo trailer e anche se fosse sapremo qualcosa in piu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

non prima di settembre,penso che ci sara qualcosa nel corocoro e non sara una ritritura dell'ultimo trailer e anche se fosse sapremo qualcosa in piu

secondo me anche prima di CoroCoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

secondo me anche prima di CoroCoro

Io "spero" di no(anche se vorrei di si),perche poi c'è la gente che dice che hanno spoilerato tutto. Quindi due annunci a mese (corocoro,poi trailer in cui si aggiunge qualcosaltro.

 

22 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

secondo me faranno annunci/rivelazioni su coro coro per poi ripresentare il tutto sotto forma di trailer (magari animato come hanno fatto per nb2 o oras)

l'avevo detto anche io che a mio parere farebbero bene a fare un trailer animato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...