Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Onestamente mi lascia indifferente come cosa, spererei più nei contenuti in sé del gioco, cosa a cui di certo pensiamo tutti quanti^^

 

Sono d'accordo, anche se solo in parte. Il motto non è sempre stato "Acchiappali tutti!"? Da giocatore non di lunga, ma lunghissima data mi aspetto un gioco pokémon completo in tutti i suoi aspetti.

Senza il dex nazionale, Sole e Luna sono sembrati ancor più dei titoli incompleti. Hai presenti le righe vuote nelle schermate del PC? Ecco, raramente ho visto una cosa più antiestetica di quella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

 

Sono d'accordo, anche se solo in parte. Il motto non è sempre stato "Acchiappali tutti!"? Da giocatore non di lunga, ma lunghissima data mi aspetto un gioco pokémon completo in tutti i suoi aspetti.

Senza il dex nazionale, Sole e Luna sono sembrati ancor più dei titoli incompleti. Hai presenti le righe vuote nelle schermate del PC? Ecco, raramente ho visto una cosa più antiestetica di quella.

Mm onestamente il pokedex nazionale l'ho completato una sola volta in zaffiro Alpha e mi è bastata, è una cosa che trovo abbastanza stancante, quella di acchiapparli tutti, anche se ora con la banca si tratta solo di trasferirli da un gioco all'altro. Infatti il dex nazionale assente in SL non mi è interessato affatto, perché è una cosa che a monte mi interessa poco, so che sono la minoranza ma poco mi importa. Non sono mai stato un fanatico del collezionismo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mm onestamente il pokedex nazionale l'ho completato una sola volta in zaffiro Alpha e mi è bastata, è una cosa che trovo abbastanza stancante, quella di acchiapparli tutti, anche se ora con la banca si tratta solo di trasferirli da un gioco all'altro. Infatti il dex nazionale assente in SL non mi è interessato affatto, perché è una cosa che a monte mi interessa poco, so che sono la minoranza ma poco mi importa. Non sono mai stato un fanatico del collezionismo

Neanche io non l'ho mai completato, lo trovo stancante anche io, però si sente un vuoto senza il dex nazionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Neanche io non l'ho mai completato, lo trovo stancante anche io, però si sente un vuoto senza il dex nazionale

Io solo una volta l'ho completato, volevo giusto provare l'ebbrezza della completezza. Però onestamente non ho sentito questo grande vuoto ma oh ognuno è fatto a modo suo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Doppelgengar ha scritto:

 

Sono d'accordo, anche se solo in parte. Il motto non è sempre stato "Acchiappali tutti!"? Da giocatore non di lunga, ma lunghissima data mi aspetto un gioco pokémon completo in tutti i suoi aspetti.

Senza il dex nazionale, Sole e Luna sono sembrati ancor più dei titoli incompleti. Hai presenti le righe vuote nelle schermate del PC? Ecco, raramente ho visto una cosa più antiestetica di quella.

Questo è vero, si ho notato anche io che la guida pokedex ne ha 800 e passa, quindi pare ci sia il Nazionale!

A me non dispiace ma in tutta sincerità è tosto il Nazionale da Completare >.>"

 

Sto finendo quello di Sole ora per prendermi il cromamuleto e in vista di questa News, devo dire che mi fa comodo che il Dex attuale di Alola sia ridotto! :asduj1:

Bredderò shiny su Sole e Luna per poi trasferirli su USUM dato il vantaggio dell'amuleto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mm onestamente il pokedex nazionale l'ho completato una sola volta in zaffiro Alpha e mi è bastata, è una cosa che trovo abbastanza stancante, quella di acchiapparli tutti, anche se ora con la banca si tratta solo di trasferirli da un gioco all'altro. Infatti il dex nazionale assente in SL non mi è interessato affatto, perché è una cosa che a monte mi interessa poco, so che sono la minoranza ma poco mi importa. Non sono mai stato un fanatico del collezionismo

Ma sono l'unico che è gia tanto se finisce i regionali(mai finito uno) perche non ho voglio,tanto dal prossimo penso di farlo perche mi sto interessando del competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ma sono l'unico che è gia tanto se finisce i regionali(mai finito uno) perche non ho voglio,tanto dal prossimo penso di farlo perche mi sto interessando del competitivo

No non sei l'unico, anche io a malapena finisco i regionali

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena visto il video del cydo e mi sono ricordato una cosa,vi ricordate il tweet di The pokemon Company?Quello che dice:

There are new buildings and landscapes in Alola—but that’s not all. Dark clouds are looming in… What does this mean?

Adesso sapiamo cosa vuol dire quel dark clouds. Comunque se l'ultramondo "nascosto" fosse quello dei nihilego non dovrebbero attacare necrozma forma luce (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ho appena visto il video del cydo e mi sono ricordato una cosa,vi ricordate il tweet di The pokemon Company?Quello che dice:

There are new buildings and landscapes in Alola—but that’s not all. Dark clouds are looming in… What does this mean?

Adesso sapiamo cosa vuol dire quel dark clouds. Comunque se l'ultramondo "nascosto" fosse quello dei nihilego non dovrebbero attacare necrozma forma luce (?)

non penso attaccherebbero necrozma perché credo siano attratti più dagli umani e dalla loro energia che da quella di necrozma.

comunque volevo proporvi una teoria sugli ultamondi

se non fossero divisi per uc ma se alcuni lo condividessero come buzzwole e pheromosa e gli ultramondi non fossero divisi tra loro ma fossero frammentati in aree collegate tra di loro ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Lucas_Mystery ha scritto:

non penso attaccherebbero necrozma perché credo siano attratti più dagli umani e dalla loro energia che da quella di necrozma.

comunque volevo proporvi una teoria sugli ultamondi

se non fossero divisi per uc ma se alcuni lo condividessero come buzzwole e pheromosa e gli ultramondi non fossero divisi tra loro ma fossero frammentati in aree collegate tra di loro ?

Hai preso Buzzwole e Pheromosa solo come esempio, o c'è una ragione specifica per la quale li hai scelti? Comunque potrebbe essere possibilissimo:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/8/2017 at 12:25, LegendaryGreninja ha scritto:

Gli ultramondi probabilmente sono semplicemente dei pianeti che però si trovano in un'altra dimensione. Quindi appartengono ad un sistema planetario che per forza di cose ha bisogno di una stella al suo centro. Questo presunto ultramondo è dotato di vegetazione che senza la luce di una stella non può crescere 

Si concordo, si trattano di dimensioni con una struttura abbastanza simile alla nostra che però differisce in qualche legge fisica probabilmente, come la presenza di ultraenergia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, pokemario ha scritto:

Esteriormente è uguale ad un umano, ma internamente dubito, dal momento che sai... le sue capacità si discostano un pochino (che poi Superman è alieno, non extradimensionale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, pokemario ha scritto:

Infatti è una cosa molto stupida .

Per i sayan invece la cosa ha un senso.

Probabilmente i kaiohshin quando devono creare una nuova specie utilizzano lo stesso materiale genetico e poi lo modificano leggermente.

Per questo tutte le specie aliene sono umanoidi .

Fine ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quella delle montagne è una palese esagerazione zio pistola, come fa un Larvitar a divorare una montagna intera? Se ce ne fosse un branco anche piccolo sai che roba? Altro che outback nella saga di Mad Max.

Le regioni in cui vive sarebbero desertiche dopo pochi anni a meno di non ammettere che Larvitar ricrei le montagne (e vi lascio immaginare con cosa, a questo punto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Hai preso Buzzwole e Pheromosa solo come esempio, o c'è una ragione specifica per la quale li hai scelti? Comunque potrebbe essere possibilissimo:th_sisi:

ho scelto buzzwole e pheromosa perché oltre ad avere in comune i tipi in sole abbiamo solgaleo e buzzwole e in luna abbiamo lunala e pheromosa e guarda caso hanno gli stessi tipi quindi potrebbero venire da un ambiente simile, cos'ì come kartana e celestiale hanno in comune il tipo acciaio e infatti assomigliano a della vegetazione: kartana a delle foglie e celesteela ad una pianta di bambù metallica.

quindi come solgaleo e lunala vengono dallo stesso universo ma si dividono in due universi differenti allora le prima citate coppie di uc verrebbero dallo stesso luogo ma si sono separate in altri mondi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

ho scelto buzzwole e pheromosa perché oltre ad avere in comune i tipi in sole abbiamo solgaleo e buzzwole e in luna abbiamo lunala e pheromosa e guarda caso hanno gli stessi tipi quindi potrebbero venire da un ambiente simile, cos'ì come kartana e celestiale hanno in comune il tipo acciaio e infatti assomigliano a della vegetazione: kartana a delle foglie e celesteela ad una pianta di bambù metallica.

quindi come solgaleo e lunala vengono dallo stesso universo ma si dividono in due universi differenti allora le prima citate coppie di uc verrebbero dallo stesso luogo ma si sono separate in altri mondi

Ehm...Pheromosa e Buzzwole non hanno nulla in comune, parte l'abilità(che è quella di peculiare di ogni UC). E poi ho Luna, eppure li ho catturati entrambi:look:

Mi sa he ti sei confuso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Ehm...Pheromosa e Buzzwole non hanno nulla in comune, parte l'abilità(che è quella di peculiare di ogni UC). E poi ho Luna, eppure li ho catturati entrambi:look:

Mi sa he ti sei confuso xD

impossibile,li avrei ottenuto con scambio

Spoiler

o hai pkhax?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Ehm...Pheromosa e Buzzwole non hanno nulla in comune, parte l'abilità(che è quella di peculiare di ogni UC). E poi ho Luna, eppure li ho catturati entrambi:look:

Mi sa he ti sei confuso xD

 

Veramente Pheromosa e Buzzwole condividono sia l'abilità che il tipo (Coleottero/Lotta). Kartana e Celeestela non lo condividono, in quanto uno è Erba/Acciaio, l'altra Acciaio/Volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...