Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

2 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

E basta per una volta, non voglio creare flame ma da fastidio tu che corregga ogni messaggio :jump:

E' un errore grave che può portare a confondersi, io infatti non avevo capito il senso finché non mi è venuto in mente che potrebbe trattarsi di un errore. Non è neanche difficile capire la differenza fra universo e dimensione, non è che se Cydonia sbaglia, allora devono sbagliare tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La cosa del leggendario esclusivo dell'universo è un errore di Cydonia (presumo tu volessi dire universo e non dimensione, altrimenti non capisco cosa volevi dire...), ad ogni modo. Nel gioco viene specificato che coesistono Solgaleo e Lunala nello stesso universo, quindi, no, la teoria è da escludere.

Comunque intendevo che dal mondo di Ultrasole, dove ce Solgaleo, Necrozma passa al mondo dove ce Lunala per assorbire anche la sua energia e viceversa in Ultraluna. In pratica come noi in SM tramite il lago lunare/solare passiamo all'altro mondo (o universo o dimensione, non so quale sia il termine giusto) per prendere Cosmog. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Comunque intendevo che dal mondo di Ultrasole, dove ce Solgaleo, Necrozma passa al mondo dove ce Lunala per assorbire anche la sua energia e viceversa in Ultraluna. In pratica come noi in SM tramite il lago lunare/solare passiamo all'altro mondo (o universo o dimensione, non so quale sia il termine giusto) per prendere Cosmog. 

Allora avevo capito bene (il termine corretto è universo comunque ;) ) però nei giochi viene detto che Solgaleo e Lunala coesistono nello stesso universo, quindi Necrozma non avrebbe motivo di andare in un altro universo (Solgaleo e Lunala possono farlo, quindi in teoria dovrebbe saperlo fare pure lui almeno nelle forme Criniera del Vespro e Ali dell'Aurora), basta solo che da la caccia all'altro leggendario nello stesso universo easy.

Nei giochi infatti se noti non solo viene detto che durante la battaglia contro le UC sono apparsi entrambi i leggendari, ma c'è pure un tempio dedicato al leggendario opposto (anche se di minore importanza) e nel post-game puoi andare nell'universo opporto per prenderti il leggendario opposto di quell'universo (così tu hai 2 leggendari uguali).

Infatti in Luna puoi avere 2 Lunala, il Lunala dell'universo di Luna ed il Lunala dell'universo di Sole, e in Sole uguale, ma con Solgaleo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono ricordato una cosa,è possibile che al Gameshow mostrino una nuova funzionalità di lotte(es.2vs2 3vs3 ecc.) o il ritorno della tripla o anche ancora (cosa che ne parlano su 4chan e altri forum) la simulazione delle palestre online,perche lo scorso hanno mostrato le battle royale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Mi sono ricordato una cosa,è possibile che al Gameshow mostrino una nuova funzionalità di lotte(es.2vs2 3vs3 ecc.) o il ritorno della tripla o anche ancora (cosa che ne parlano su 4chan e altri forum) la simulazione delle palestre online,perche lo scorso hanno mostrato le battle royale

Ti esplode il 3DS in faccia credo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Mi sono ricordato una cosa,è possibile che al Gameshow mostrino una nuova funzionalità di lotte(es.2vs2 3vs3 ecc.) o il ritorno della tripla o anche ancora (cosa che ne parlano su 4chan e altri forum) la simulazione delle palestre online,perche lo scorso hanno mostrato le battle royale

Sarebbe bello poter fare tornei tra amici, e non dico hostare le proprie lotte che già dovrebbe essere possibile. Intendo dei veri tornei, a cui si può partecipare minimo in quattro,  diviso in turni, chi supera il proprio passa avanti in semifinale, finale ecc. 

Ma magari mi sbaglio e ce già una cosa simile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ti esplode il 3DS in faccia credo XD

Ovvietà xD

 

2 ore fa, Dixon ha scritto:

Sarebbe bello poter fare tornei tra amici, e non dico hostare le proprie lotte che già dovrebbe essere possibile. Intendo dei veri tornei, a cui si può partecipare minimo in quattro,  diviso in turni, chi supera il proprio passa avanti in semifinale, finale ecc. 

Ma magari mi sbaglio e ce già una cosa simile XD

Ci sono le gare private del pgl,non so come funzionano ma penso sia la cosa piu vicina a un torneo,comunque io ancora lo aspetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siamo sicuri che esista questa terza forma di Necrozma? Lo so, in copertina compare questa silhouette luminosa ma se fosse semplicemente che Necrozma quando assorbe sufficiente luce diventa bianco anziché nero? Alla fine gli occhi a me paiono pressoché identici. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ma siamo sicuri che esista questa terza forma di Necrozma? Lo so, in copertina compare questa silhouette luminosa ma se fosse semplicemente che Necrozma quando assorbe sufficiente luce diventa bianco anziché nero? Alla fine gli occhi a me paiono pressoché identici. 

e poi chi lo dice che quello nella copertina sia Necrozma? noi lo diamo per scontato, ma chissà...

comunque penso che abbia un altra forma o qualcos'altro (sappiamo che nel prossimo numero di CoroCoro ci sarà un scoop su Necrozma)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ma siamo sicuri che esista questa terza forma di Necrozma? Lo so, in copertina compare questa silhouette luminosa ma se fosse semplicemente che Necrozma quando assorbe sufficiente luce diventa bianco anziché nero? Alla fine gli occhi a me paiono pressoché identici. 

non cambia solo il colore, la fisionomia,quel poco che si vede, è diversa. Perciò o ha un'altra forma oppure non stiamo parlando di Necrozma.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

non cambia solo il colore, la fisionomia,quel poco che si vede, è diversa. Perciò o ha un'altra forma oppure non stiamo parlando di Necrozma.

Magari l'hanno messo in un'effetto di dissolvenza a stella. Non dico questo perché voglio sfatare la possibilità che ci sia una terza forma, per carità anzi, piacerebbe anche a me. È solo che non voglio farmi troppe aspettative, che poi magari non ce niente di tutto quello che stiamo ipotizzando e ci rimango male xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Dixon ha scritto:

Magari l'hanno messo in un'effetto di dissolvenza a stella. Non dico questo perché voglio sfatare la possibilità che ci sia una terza forma, per carità anzi, piacerebbe anche a me. È solo che non voglio farmi troppe aspettative, che poi magari non ce niente di tutto quello che stiamo ipotizzando e ci rimango male xD

Sono piuttosto d'accordo con te, anche io non voglio farmi troppe aspettative però di una cosa sono convinto...quella cosa nella copertina è qualcosa di importante, non vedrei alcuna ragione per nasconderla per mesi altrimenti, come invece hanno fatto. Che sia necrozma o altro questo non lo so. Spero di non venire smentito e in questo caso mi auguro che il prossimo corocoro abbia davvero lo scoop che tanto decanta su necrozma.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono piuttosto d'accordo con te, anche io non voglio farmi troppe aspettative però di una cosa sono convinto...quella cosa nella copertina è qualcosa di importante, non vedrei alcuna ragione per nasconderla per mesi altrimenti, come invece hanno fatto. Che sia necrozma o altro questo non lo so. Spero di non venire smentito e in questo caso mi auguro che il prossimo corocoro abbia davvero lo scoop che tanto decanta su necrozma.

Il mio segreto sogno, invece, è di vedere svelato il mistero solo all’uscita dei giochi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Il mio segreto sogno, invece, è di vedere svelato il mistero solo all’uscita dei giochi. 

Beh sì in effetti anche a me non dispiacerebbe per niente scoprirlo da me, solo che vista la tendenza degli ultimi anni riguardo gli spoiler ormai la scoperta personale durante il gioco è una cosa che quasi non considero più.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prendete l'esempio di Pokemon Platino: una delle immagini promozionali, nonché la scena più rappresentativa della sigla è Giratina che fa capolino dal mondo distorto...

ebbene, Giratina non è affatto come si vede in quella scena, è in realtà molto meno creepy

con questo voglio dire che la presunta forma eterea di Necrozma è solo un modo per rappresentarlo come minaccia e vera mente dietro al Pokemon che vediamo in copertina che non è come potrebbe sembrare Lunala o Solgaleo, bensì Necrozma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono curioso di vedere come saranno i peluche di queste due nuove UC che saranno svelati il 29 settembre, perché di sicuro i due misteriosi punti di domanda per quanto riguarda il merchandise Pokemon sono fragor e structura.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono curioso di vedere come saranno i peluche di queste due nuove UC che saranno svelati il 29 settembre, perché di sicuro i due misteriosi punti di domanda per quanto riguarda il merchandise Pokemon sono fragor e structura.

non sono loro, mi pare siano stati svelati da poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Peccato che ci sono gli hackerini in agguato e in attesa della demo XD

Motivi per essere nostalgico, capitolo 83627372645º. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...