Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Concordo, la trama è stata distribuita piuttosto male. Ci stava anche inizare a sviluppare la trama dopo Akala, ma è quel momento di Standby ad Ula Ula che lo trovo insensato. 

Sapete cosa? Il team skull non ci azzecca niente, cioè gli aether li usano per fare il lavoro sporco e quindi noi perdiamo tempo contro degli specchi per le allodole, che poi non lo sapevamo già che gli aether erabo cattivi, o la stessa fuga di lilia ad inizio gioco non lo aveva spoilerato

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No tranquillo anche a me mentre giocavo non sembrava poi così brutto il ritmo, però poi a mente fredda ho rianalizzato gli eventi e ho realizzato quello che ti ho scritto sopra.

E quindi stando a quanto detto sopra il team skull risulta ancora più insignificante e perditempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Concordo, la trama è stata distribuita piuttosto male. Ci stava anche inizare a sviluppare la trama dopo Akala, ma è quel momento di Standby ad Ula Ula che lo trovo insensato. 

Esatto, far partire la trama da Akala poteva anche starci, ma Ula Ula doveva essere interamente fatta di trama principale comunque. Avrebbero solo dovuto distribuire meglio gli eventi lungo le quattro isole per evitare momenti morti.

Adesso, Fritz ha scritto:

Sapete cosa? Il team skull non ci azzecca niente, cioè gli aether li usano per fare il lavoro sporco e quindi noi perdiamo tempo contro degli specchi per le allodole, che poi non lo sapevamo già che gli aether erabo cattivi, o la stessa fuga di lilia ad inizio gioco non lo aveva spoilerato

E quindi stando a quanto detto sopra il team skull risulta ancora più insignificante e perditempo

Esatto il team skull fondamentalmente è solo una perdita di tempo, peraltro la sensazione la avevi già anche all'inizio del gioco proprio perché il filmato iniziale alla fondazione spoilerava già chi fossero gli antagonisti veri. Anche se il team skull l'ho trovato decisamente esilarante, come macchiette comiche erano perfetti.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fritz ha scritto:

Sapete cosa? Il team skull non ci azzecca niente, cioè gli aether li usano per fare il lavoro sporco e quindi noi perdiamo tempo contro degli specchi per le allodole, che poi non lo sapevamo già che gli aether erabo cattivi, o la stessa fuga di lilia ad inizio gioco non lo aveva spoilerato

E quindi stando a quanto detto sopra il team skull risulta ancora più insignificante e perditempo

Esatto, che l'aether ha scopi loschi te lo sbattono proprio in faccia immediatamente appena inizi. Con tanto di rape face dei membri dell'aether xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non capisco perché hanno deciso di introdurre la storia di Necrozma proprio in quel punto. La parte di gioco che va da Akala ad Ulala era vuota in Sole e Luna. Ad Ulala invece, inspiegabilmente, la trama iniziava ad accelerare. Tanto è vero che da quel momento in poi succedono fin troppe cose, mente prima di allora a livello narrativo c'era stato qualche accenno. 

Aggiungendo Necrozma in quel punto non fanno altro che rendere le cose ancora più pesanti. 

 

Tra l'altro spero ci sia una spiegazione sensata sull'apparizione di Necrozma, così come in passato hanno giustificato in modo chiaro perché Rayquaza e Giratina non erano intervenuti nei giochi originali, ma solo nelle terze versioni. Speriamo che non se ne escano con una vaccata del tipo: nelle altre due linee temporali si è svegliato più tardi. Perché sarebbe una vaccata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se interrompo il vostro discorso, ma riguardando il trailer ho notato che Mantine viene usato come Poke Ride(nell'immagine, in alto a sinistra). Ci saranno nuovi Poke Ride oltre a lui o sarà l'unico?

-PS: non so se sia già stato fatto notare, ma non mi sembra di averlo visto scritto nei vecchi post ^^'

Screenshot_2017-09-17-17-39-15.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Scusate se interrompo il vostro discorso, ma riguardando il trailer ho notato che Mantine viene usato come Poke Ride(nell'immagine, in alto a sinistra). Ci saranno nuovi Poke Ride oltre a lui o sarà l'unico?

-PS: non so se sia già stato fatto notare, ma non mi sembra di averlo visto scritto nei vecchi post ^^'

Screenshot_2017-09-17-17-39-15.png

Non credo che sia stato fatto notare in questo topic, ma avevo visto alcuni video di youtube che ne parlavano. Non so cosa aspettarmi sinceramente, per il momento non credo molto in altri Pokemon del pokepassaggio.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non credo che sia stato fatto notare in questo topic, ma avevo visto alcuni video di youtube che ne parlavano. Non so cosa aspettarmi sinceramente, per il momento non credo molto in altri Pokemon del pokepassaggio.

In più c'è il tabellone li dietro che sopra presenta una decorazione a forma di Mantine. CREDO che sia sicuro che farà parte dei pokemon cavalcabili. Poi non so se ne aggiungeranno altri(spero vivamente di si...magari un Charizard che sia veramente cavalcabile:azaz:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

In più c'è il tabellone li dietro che sopra presenta una decorazione a forma di Mantine. CREDO che sia sicuro che farà parte dei pokemon cavalcabili. Poi non so se ne aggiungeranno altri(spero vivamente di si...magari un Charizard che sia veramente cavalcabile:azaz:)

Non ho notato la cosa del tabellone, Charizard veramente cavalcabile in stile ipervolo credo che sia il desiderio di tutti, è stata veramente una presa in giro in SL avere la scenetta come in passato, cioè tutti gli altri pokepassaggi fatti benissimo ma no quello che avrebbe dovuto essere il più figo è invece il peggiore...seems legit:asduj1:

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Allora è una trollata

Vedremo, io voglio crederci per una volta, anche se il dubbio è lecito visto che parliamo di corocoro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Scusate se interrompo il vostro discorso, ma riguardando il trailer ho notato che Mantine viene usato come Poke Ride(nell'immagine, in alto a sinistra). Ci saranno nuovi Poke Ride oltre a lui o sarà l'unico?

-PS: non so se sia già stato fatto notare, ma non mi sembra di averlo visto scritto nei vecchi post ^^'

Screenshot_2017-09-17-17-39-15.png

Può essere che la loro funzione sia la stessa ma cambi il pokemon, esempio Mantine al posto di Lapras. Anche se,  non so perche,  me lo immagino al posto di Sharpedo e anziché rompere le roccie le salti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Può essere che la loro funzione sia la stessa ma cambi il pokemon, esempio Mantine al posto di Lapras. Anche se,  non so perche,  me lo immagino al posto di Sharpedo e anziché rompere le roccie le salti xD

Anche io sinceramente propendo per una sostituzione di pokepassaggi esistenti piuttosto che veramente nuovi. Però non ne vedo il senso, cioè una cosa cosi mi saprebbe tanto di una cosa fatta tanto per far vedere che hanno cambiato qualcosa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io sinceramente propendo per una sostituzione di pokepassaggi esistenti piuttosto che veramente nuovi. Però non ne vedo il senso, cioè una cosa cosi mi saprebbe tanto di una cosa fatta tanto per far vedere che hanno cambiato qualcosa.

Si infatti, e sinceramente preferirei che si concentrassero su altro. Sarei disposto a rinunciare ai pokepassaggi e percorrere alola a piedi ma avere la sicurezza di novità consistenti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Si infatti, e sinceramente preferirei che si concentrassero su altro. Sarei disposto a rinunciare ai pokepassaggi e percorrere alola a piedi ma avere la sicurezza di novità consistenti. 

Ancora una volta non posso che trovarmi d'accordo con te, le cose veramente importanti sono altre. Se proprio vogliono rendere il pokepassaggio migliore facessero ipervolo per Charizard:asduj1: è bello conversare con te^^ spero comunque in una discreta quantità di novità su altri fronti.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dixon ha scritto:

Può essere che la loro funzione sia la stessa ma cambi il pokemon, esempio Mantine al posto di Lapras. Anche se,  non so perche,  me lo immagino al posto di Sharpedo e anziché rompere le roccie le salti xD

E perchè non un Pokepassaggio Sub? =D 

Parliamo comunque di una manta, come Mr. Ray in Nemo, che fa il "bus" per i pesci sott'acqua, quindi non vedo impossibile un Poke Ride Sub xD xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

E perchè non un Pokepassaggio Sub? =D 

Parliamo comunque di una manta, come Mr. Ray in Nemo, che fa il "bus" per i pesci sott'acqua, quindi non vedo impossibile un Poke Ride Sub xD xD

Beh se anziché un ipervolo mettessero un ipersub sarebbe tanta roba. Non è la stessa cosa ma, essendo comunque Alola una regione più mare che terra avrebbe anche senso. Esplorare fondali marini liberamente sarebbe un buon riscatto a mio parere, ripeto, non al livello dell'ipervolo ma è già una novità 

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ancora una volta non posso che trovarmi d'accordo con te, le cose veramente importanti sono altre. Se proprio vogliono rendere il pokepassaggio migliore facessero ipervolo per Charizard:asduj1: è bello conversare con te^^ spero comunque in una discreta quantità di novità su altri fronti.

Grazie e contraccambio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Scusate se interrompo il vostro discorso, ma riguardando il trailer ho notato che Mantine viene usato come Poke Ride(nell'immagine, in alto a sinistra). Ci saranno nuovi Poke Ride oltre a lui o sarà l'unico?

-PS: non so se sia già stato fatto notare, ma non mi sembra di averlo visto scritto nei vecchi post ^^'

Screenshot_2017-09-17-17-39-15.png

Si ne avevamo parlato pagine addietro, e ipotizzavamo potesse essere Sub, ma dopo aver letto la descrizione di Mantine sul pokedex io avanzai l'ipotesi che trattandosi di una spiaggia adibita al Surf (come testimoniano quelle tavole da surf e quello che sembra essere u tabellone) quel mantine potesse essere utilizzato per cavalcare le onde, questo coincide con la descrizione del Dex che dice, oltre essere in grado di planare, questo Pokemon è  in grado di cavalcare le onde. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Si ne avevamo parlato pagine addietro, e ipotizzavamo potesse essere Sub, ma dopo aver letto la descrizione di Mantine sul pokedex io avanzai l'ipotesi che trattandosi di una spiaggia adibita al Surf (come testimoniano quelle tavole da surf e quello che sembra essere u tabellone) quel mantine potesse essere utilizzato per cavalcare le onde, questo coincide con la descrizione del Dex che dice, oltre essere in grado di planare, questo Pokemon è  in grado di cavalcare le onde. 

Che ci sia un minigioco sul surf? Sarebbe in perfetto stile Hawaii 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Che ci sia un minigioco sul surf? Sarebbe in perfetto stile Hawaii 

Questo, oltre alla spiaggia e alla presenza di nuovi PG con tavola da surf in mano,è stato un elemento che mel'ha fatto supporre. Inoltre il fatto stesso che per la prima volta non ci sia stato mostrato l'allenatore in groppa a Mantine, come è sempre successo invece negli altri pokepassaggi, potrebbe significare che quel Matine non sia nella funzione del Pokepassaggio, ma sia lì di default per sfidare gli allenatori o minigiochi di sorta

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Questo, oltre alla spiaggia e alla presenza di nuovi PG con tavola da surf in mano,è stato un elemento che mel'ha fatto supporre. Inoltre il fatto stesso che per la prima volta non ci sia stato mostrato l'allenatore in groppa a Mantine, come è sempre successo invece negli altri pokepassaggi, potrebbe significare che quel Matine non sia nella funzione del Pokepassaggio, ma sia lì di default per sfidare gli allenatori o minigiochi di sorta

Beh se è davvero un minigioco sarebbe una buona idea, sicuramente migliore di "vai a raccogliere i pyukumuku che la gente li calpesta" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Dixon ha scritto:

Beh se anziché un ipervolo mettessero un ipersub sarebbe tanta roba. Non è la stessa cosa ma, essendo comunque Alola una regione più mare che terra avrebbe anche senso. Esplorare fondali marini liberamente sarebbe un buon riscatto a mio parere, ripeto, non al livello dell'ipervolo ma è già una novità 

Grazie e contraccambio :D

Un ipersub sarebbe tantissima roba, certo se lo mettessero e non mettessero l'ipervolo mi sentirei preso in giro alla grande ma meglio di niente, mi andrebbe benissimo. Una delle più grandi mancanze di SL per me e per tutti presumo è stata la pressoché inesistente esplorazione marittima. I fondali marini li apprezzerei moltissimo e si riscatterebbero un po' da quella lacuna in SL.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Secondo me mantine serve per sub :look:

 

Beh anche questa è un'alternativa. Se non fosse un minigioco, immagino varie spiagge dove puoi noleggiare mantine per esplorare le barriere coralline e magari anche catturare qualche pokemon che abita nelle profondità marine, penso banalmente a Clamperl come in RSE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Beh anche questa è un'alternativa. Se non fosse un minigioco, immagino varie spiagge dove puoi noleggiare mantine per esplorare le barriere coralline e magari anche catturare qualche pokemon che abita nelle profondità marine, penso banalmente a Clamperl come in RSE

O per restare in tema con Alola i Mareanie.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un ipersub sarebbe tantissima roba, certo se lo mettessero e non mettessero l'ipervolo mi sentirai preso in giro alla grande ma meglio di niente, mi andrebbe benissimo. Una delle più grandi mancanze di SL per me e per tutti presumo è stata la pressoché inesistente esplorazione marittima. I fondali marini li apprezzerei moltissimo e si riscatterebbero un po' da quella lacuna in SL.

Beh alla fine come ho detto, Alola è ispirata alle Hawaii e la non sono rare le meraviglie subacquee, oltre a praticare il surf. Per cui siamo ad un bivio, dal momento che entrambe le alternative avrebbero effettivamente senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Beh alla fine come ho detto, Alola è ispirata alle Hawaii e la non sono rare le meraviglie subacquee, oltre a praticare il surf. Per cui siamo ad un bivio, dal momento che entrambe le alternative avrebbero effettivamente senso

Preferisco non farmi troppe illusioni onestamente, con GF c'è sempre il rischio delusione. I fondali marini darebbero un'ulteriore caratterizzazione ad Alola, ed essendo questo un terzo titolo direi che colmare le lacune del precedente dovrebbe essere lo scopo stesso della sua esistenza, anche se spesso non è così purtroppo. Una delle lacune è la scarsa esplorazione marittima, l'avranno risolto? Per il momento propendo per il no ma sarei ben lieto di essere smentito. Sappiamo ancora troppo poco di questi giochi, a 2 mesi dall'uscita.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...