LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' vero di tempo utile per lanciare le bombe spoilerose ce n'è ancora, magari fra un mese saremo qui a lamentarci che hanno svelato troppo e che forse era meglio questa situazione si sicuramente sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 11 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: si sicuramente sarà così Mi dispiace dire questa cosa ma, spero non escano la demo, in tal caso altro che spoiler, gli hacker ci rivelano tutto ciò che è rivelabile. Tanto comunque mancano 2 mesi, basta rigiocare Luna a me per contenere l'hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Mi dispiace dire questa cosa ma, spero non escano la demo, in tal caso altro che spoiler, gli hacker ci rivelano tutto ciò che è rivelabile. Tanto comunque mancano 2 mesi, basta rigiocare Luna a me per contenere l'hype. Non credo in una demo sinceramente, questo perché non c'è quell'ammontare di novità che c'era in SL. Per cosa la faresti la demo di USUL? Cos'ha di innovativo e rivoluzionario che SL non hanno e va provato in anteprima? al momento nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 2 minuti fa, Dixon ha scritto: Mi dispiace dire questa cosa ma, spero non escano la demo, in tal caso altro che spoiler, gli hacker ci rivelano tutto ciò che è rivelabile. Tanto comunque mancano 2 mesi, basta rigiocare Luna a me per contenere l'hype. sono d'accordo è quello che avevo scritto l'altra volta e poi cosa ci sarebbe di esclusivo nella demo? Cristallo Z o non so cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non credo in una demo sinceramente, questo perché non c'è quell'ammontare di novità che c'era in SL. Per cosa la faresti la demo di USUL? Cos'ha di innovativo e rivoluzionario che SL non hanno e va provato in anteprima? al momento nulla. Dai forse ci va bene, basta che ora sia la GF che stia buona e che non sia troppo generosa con le news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 2 minuti fa, Dixon ha scritto: Dai forse ci va bene, basta che ora sia la GF che stia buona e che non sia troppo generosa con le news. Non credo che ora passi allo spoiler pesante, ma mai dire mai con loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 ragazzi ma si sa quando dovremmo avere news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Adesso, MrNoivern ha scritto: ragazzi ma si sa quando dovremmo avere news? No, non è come con SL che venivano annunciati i trailer, quando appaiono...appaiono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No, non è come con SL che venivano annunciati i trailer, quando appaiono...appaiono cavolo, ma nemmeno eventi o altro dove c'è una minima speranza di ottenere qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Adesso, MrNoivern ha scritto: cavolo, ma nemmeno eventi o altro dove c'è una minima speranza di ottenere qualcosa? Purtroppo non che io sappia. Direi forse corocoro, credo sia l'unica certezza al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 5 minuti fa, MrNoivern ha scritto: cavolo, ma nemmeno eventi o altro dove c'è una minima speranza di ottenere qualcosa? ci dovrebbe essere il 29 settembre che tra l'altro coincide con il Gamesweek ma non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: ci dovrebbe essere il 29 settembre che tra l'altro coincide con il Gamesweek ma non saprei... Ma perché? Sono due figure misteriose nel merchandise, mi pare ovvio che siano le nuove UC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma perché? Sono due figure misteriose nel merchandise, mi pare ovvio che siano le nuove UC. boh avevo letto che non centrassero nulla le nuove UC, vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: boh avevo letto che non centrassero nulla le nuove UC, vedremo Dove l'avresti letto? O meglio chi aveva affermato questo? Se non è il tizio del merchandise che hai riportato tu non mi fido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dove l'avresti letto? O meglio chi aveva affermato questo? Se non è il tizio del merchandise che hai riportato tu non mi fido. su bulbagiardino mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: su bulbagiardino mi sembra Ok allora non mi fido, secondo me o sono le UC o troll dei troll le due nuove forme di Necrozma. Ma che sia qualcosa di nuovo che esuli da quanto ho scritto qui ne dubito fortemente, se poi fosse tanto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 ah dai allora anche se molto molto molto piccola una possibilità l'abbiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Adesso, MrNoivern ha scritto: ah dai allora anche se molto molto molto piccola una possibilità l'abbiamo! Ma davvero molto piccola però sì, forse una speranza c'è. Ma comunque sono abbastanza fiducioso che qualcosina arrivi prima del prossimo corocoro, anche se comunque parliamo di un bel po' di giorni in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Credo che ci sia una piccola possibilità che mostrino bene queste due UC, altrimenti dovremo aspettare coro coro di ottobre, il che significa che ruberanno lo spazio delle news su Necrozma. Certo non è impossibile che rivelino sia delle Uc che di Necrozma tramite coro coro. Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 in ogni caso per come la vedo io potremmo avere qualcos'altro entro questo mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Credo che ci sia una piccola possibilità che mostrino bene queste due UC, altrimenti dovremo aspettare coro coro di ottobre, il che significa che ruberanno lo spazio delle news su Necrozma. Certo non è impossibile che rivelino sia delle Uc che di Necrozma tramite coro coro. Staremo a vedere. E' vero, al momento non sappiamo nulla delle due UC, il che significa che le info su di loro potrebbero essere oggetto o di un prossimo trailer, che magari poi mostrerà qualcos'altro, o di corocoro però come te spero non centri con la rivista. Altrimenti toglieranno davvero spazio alle news su Necrozma, anche se prima dovremo avere certezza che non sia un troll alla corocoro, ma in questo caso voglio essere ottimista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Ma fino ad ora c'è stato qualche effettivo riscontro nei vecchi leak? Tipo qualcuno che parlasse di nuove UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 2 minuti fa, Windmark ha scritto: Ma fino ad ora c'è stato qualche effettivo riscontro nei vecchi leak? Tipo qualcuno che parlasse di nuove UC si questo: Spoiler USUM Wishlist Things I want for the third version of SM: New pokes, new alola forms, new UBs More baddies from old versions return, especially Giovanni Lusamine takes a chill pill A better battle facility like PWT or battle factory More Z-moves and new forms for Necrozma Cut the camera feature (Poké Finder) To be released on 3DS Hau to have better clothing and pull a Blue Note: Even though this is a wishlist, the user chose the name 'USUM' which are the initials of Ultra Sun and Moon which were announced two months after this post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 e che dovrebbero rivelare? al massimo tipi e abilità delle due forme non credo che se esiste la 3 forma di necro la rivelino ad ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 6 ore fa, labirinth ha scritto: e che dovrebbero rivelare? al massimo tipi e abilità delle due forme non credo che se esiste la 3 forma di necro la rivelino ad ottobre Ehm scoop di corocoro su necrozma il prossimo mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.