Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

6 ore fa, labirinth ha scritto:

stiamo parlando di corocoro davvero credete che sarà qualcosa di così grosso?

Sì perchè finora non ha mai parlato di scoop e a differenza del passato non ci sono eventuali info che possono riciclare e spacciare come scoop, ergo sì le possibilità di cose grosse ci sono. Poi veramente credi che se esiste la terza forma di necrozma non la spoilereranno? Un pò ingenuo da parte tua crederlo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, labirinth ha scritto:

ovviamente non lo credo ma credo che se esiste sarà tra le ultime cose... cioè se la spoilerano adesso a novembre che fanno?

Nei mesi dell'uscita solitamente le info non sono così strabilianti se comparate a quanto rivelato nei mesi precedenti. Non sarei così sorpreso se la rivelassero ad ottobre, ammesso che esista ovviamente questa terza forma.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che la terza forma sia lo scoop più probabile al momento e non me ne vengono altre in mente...a meno che lo scoop non sia che a necrozma piace il gelato al pistacchio, cioccolato e fragola e gli piace passare le vacanze a sinnoh a sciare...ca****e a parte credo che la terza forma sia la più probabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -SuperLuke ha scritto:

si questo:

  Apri contenuto nascosto

USUM Wishlist 

Things I want for the third version of SM:

  • New pokes, new alola forms, new UBs
  • More baddies from old versions return, especially Giovanni
  • Lusamine takes a chill pill
  • A better battle facility like PWT or battle factory
  • More Z-moves and new forms for Necrozma
  • Cut the camera feature (Poké Finder)
  • To be released on 3DS
  • Hau to have better clothing and pull a Blue

Note: Even though this is a wishlist, the user chose the name 'USUM' which are the initials of Ultra Sun and Moon which were announced two months after this post.

 

 

Sinceramente ormai questo link lo giudicherei come certo al 100% perché non solo ha indovinato il fatto delle nuove UC  (che però  magari era una cosa che si poteva indovinato ) ma ha predetto i titoli dei nuovi giochi mesi prima che venissero annunciati il che credo non possa essere fortuna essendo due nomi a cui nessuno avrebbe mai pensato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Sinceramente ormai questo link lo giudicherei come certo al 100% perché non solo ha indovinato il fatto delle nuove UC  (che però  magari era una cosa che si poteva indovinato ) ma ha predetto i titoli dei nuovi giochi mesi prima che venissero annunciati il che credo non possa essere fortuna essendo due nomi a cui nessuno avrebbe mai pensato

d'accordissimo e con New Pokes significa che oltre a Lycanroc ci saranno altre forme alternative o magari nuove evo di Pokémon già esistenti (spero tanto nella evo maschile di Salandit o un evo di Komala)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

d'accordissimo e con New Pokes significa che oltre a Lycanroc ci saranno altre forme alternative o magari nuove evo di Pokémon già esistenti (spero tanto nella evo maschile di Salandit)

Non ha senso un evo maschio di Salandit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Non ha senso un evo maschio di Salandit.

perché? per me non ha senso che sia solo femmina

ah come mai mi arrivano sempre le notifiche in ritardo?? tipo la tua è di 1 ora fa ma è arrivata solo poco fa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

perché? per me non ha senso che sia solo femmina

ah come mai mi arrivano sempre le notifiche in ritardo?? tipo la tua è di 1 ora fa ma è arrivata solo poco fa...

Le Salazzle sono le copostipiti dei branchi di Salandit, in cui lei comanda e i vari Salandit maschio le vanno dietro, e le femmine vengono bandite, un po come le società di api, non esistono Api Re, ma solo Api Regina, qui è lo stesso principio, è una mente alveare trasporta in delle lucertole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

perché? per me non ha senso che sia solo femmina

ah come mai mi arrivano sempre le notifiche in ritardo?? tipo la tua è di 1 ora fa ma è arrivata solo poco fa...

Lui ha la coda mod, quindi quello che scrive deve essere approvato da un mod e poi puó arrivare il messaggio

 

Comunque io ci vedrei bene una forma di un maschio, magari piú attaccante fisico e buio fuoco come quello del leak dato che le femmine usano i feromoni, mentre i maschi non se ne farebbero molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Lui ha la coda mod, quindi quello che scrive deve essere approvato da un mod e poi puó arrivare il messaggio

 

Comunque io ci vedrei bene una forma di un maschio, magari piú attaccante fisico e buio fuoco come quello del leak dato che le femmine usano i feromoni, mentre i maschi non se ne farebbero molto

ah ecco! ma c'è sempre stata la coda mod? comunque il maschio ce lo vedrei benissimo con la bandana alla Salandit magari un po' diversa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

ah ecco! ma c'è sempre stata la coda mod? comunque il maschio ce lo vedrei benissimo con la bandana alla Salandit magari un po' diversa

Non so da quando esiste :/

 

Comunque mi piacerebbe una nuova evo per salandit maschio, come una per komala, una pre evo di drampa e una evo per pyukumuku o bruxish

 

Anche se oramai non sono sicuro nemmeno sulle forme alola, figuriamoci sui nuovi pike

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Non so da quando esiste :/

 

Comunque mi piacerebbe una nuova evo per salandit maschio, come una per komala, una pre evo di drampa e una evo per pyukumuku o bruxish

 

Anche se oramai non sono sicuro nemmeno sulle forme alola, figuriamoci sui nuovi pike

esatto!! se sulle Forme Alola c'è qualche possibilità, per le evo/pre evo la vedo grigia... xD

non capisco perché abbiano concepito questi Pokémon senza evo/pre evo danno la sensazione di essere incompleti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

esatto!! se sulle Forme Alola c'è qualche possibilità, per le evo/pre evo la vedo grigia... xD

non capisco perché abbiano concepito questi Pokémon senza evo/pre evo danno la sensazione di essere incompleti

Rip

penso che se le forme alola di johto ci sono, verranno svelate entro il coro coro di Ottobre. Sennó dobbiamo preparaci a non avere Feraligatr alola :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

esatto!! se sulle Forme Alola c'è qualche possibilità, per le evo/pre evo la vedo grigia... xD

non capisco perché abbiano concepito questi Pokémon senza evo/pre evo danno la sensazione di essere incompleti

Concordo ma aggiungerei alla lista anche Turtonator, pokemon che a me piace da morire e che penso necessiti di una pre-evo. 

Riguardo la evo maschile di Salandit, non saprei. In fin dei conti non è la prima evoluzione solo femminile (Vespiquen). 

E ancora concordo, non sappiamo neanche se ci saranno forme alola, anche se il fatto che ci siano UC nuove mi rende fiducioso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Rip

penso che se le forme alola di johto ci sono, verranno svelate entro il coro coro di Ottobre. Sennó dobbiamo preparaci a non avere Feraligatr alola :you:

si in quel periodo, però gli starter non ce li vedo bene ad avere una Forma Alola, se ci pensi bene non sarebbero gli stessi starter, ma dei "doppioni", quindi quelli normali andrebbero a farsi benedire e secondo me gli starter normali non si meriterebbero questo trattamento :D

 

11 minuti fa, Dixon ha scritto:

Concordo ma aggiungerei alla lista anche Turtonator, pokemon che a me piace da morire e che penso necessiti di una pre-evo. 

Riguardo la evo maschile di Salandit, non saprei. In fin dei conti non è la prima evoluzione solo femminile (Vespiquen). 

E ancora concordo, non sappiamo neanche se ci saranno forme alola, anche se il fatto che ci siano UC nuove mi rende fiducioso. 

vero ma per Combee ha un senso per Salandit non ce lo vedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

vero ma per Combee ha un senso per Salandit non ce lo vedo

Ah beh in quel caso si. Io mi riferivo solo al fatto che se c'è l'evoluzione femminile ci deve esserci per forza anche quella maschile. 

Riguardo alle forme alola, non sappiamo neanche se andranno a toccare la seconda gen. Mi immagino, nel caso che ci siano effettivamente forme alola nuove, che invece saltino fuori quelle dei leak di SL dell'anno scorso, tipo Alakazam di tipo lotta o Arcanine di tipo acqua. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ah beh in quel caso si. Io mi riferivo solo al fatto che se c'è l'evoluzione femminile ci deve esserci per forza anche quella maschile. 

Riguardo alle forme alola, non sappiamo neanche se andranno a toccare la seconda gen. Mi immagino, nel caso che ci siano effettivamente forme alola nuove, che invece saltino fuori quelle dei leak di SL dell'anno scorso, tipo Alakazam di tipo lotta o Arcanine di tipo acqua. 

ah ok! beh le Forme Alola non devono essere per forza tutte di Johto.

Alakazam e Arcanine non mi dispiacerebbero. ora vado a nanna, ciao ragazzi a domani!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...