MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Infatti non ha documentazione, mi sembra che abbia sentito parlare di UC splendor (probabilmente leggende tramandate) e l'abbia collegato ad una luce nera che ha visto attraversare il cielo poco tempo prima della conversazione che ha con noi. Infatti se non ricordo male dice qualcosa tipo " e se quel 'coso nero/luce nero/roba simile' fosse l'ultracreature chiamata Splendor?" Ci pensa un po' e poi, come hai citato tu, afferma che è impossibile perché non ci sono più UC in giro, però guarda caso proprio dopo questa conversazione se andiamo alla collina diecicarati ci aspetta tra l'erba Necrozma. Solo una coincidenza? Io non credo. Boh vedremo, però non mi convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Rivedremo sicuramente nuove Mega in un ipotetico Remake di X e Y.. avoja di tempo allora. ciaoneeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 La sparo grossissima e se ho ragione datemi una statua Spoiler il titolo su switch sara pokemon z,a casisimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' vero lui crede che sia stato un sogno, ma il punto è che quando parla di Splendor non lo associa minimamente al termine UC. Anche io fino a stamattina ero convinto che parlasse proprio di UC splendor ma mi sbagliavo. Lui dice semplicemente Splendor nero, quindi significa che Bellocchio non lo ha visto in una situazione particolare, ha solo visto Necrozma come lo conosciamo noi. Ma è proprio quello che volevo dire xD Si chiama Splendor nero perchè anche se tutto il suo corpo è nero, ha delle parti che riflettono la luce. Da qui il nome Splendor. Che poi sia una UC o meno poco importa, Bellocchio lo avrebbe semplicemente chiamato UC Splendor se lo fosse stato. Ma visto che non è così, lo ha chiamato solamente Splendor. Ma come ho detto, sono assolutamente d'accordo con te che il Necrozma che abbiamo catturato, è lo stesso(e con lo stesso aspetto)che Bellocchio ha visto volare in cielo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto: Su un sito di merchandise è stato pubblicato un immagine con tre pietre z nuove(quelle con gli spuntoni) arancione,viola,gialla patata. Potrebbero essere la mossa z di kommo-o(difficile),di mimikyu(possibile)e Lycanroc 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo c'era stata anche un'intervista di Masuda, peraltro riportata qui sul forum molto tempo fa, che diceva che avrebbero ripreso le mega in futuro se l'avessero ritenuto opportuno. Perciò al momento sono messe da parte, ma non sappiamo se in via definitiva o meno. Io spero che ritornino, sono una delle feature che ho apprezzato di più. Mi sembra di ricordare che nel video della mossa z di Kommo o il cristallo fosse giallo, mentre quello di Lycanroc fosse rosso, perciò è quello violaceo che non saprei a chi ricondurre. Troverei piuttosto appropriato che appartenga ad un tipo spettro ma chi lo sa. Quello di Kommo-o è giallo? Perché? Non dovrebbe essere quello viola che è il colore del tipo drago? 12 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: La sparo grossissima e se ho ragione datemi una statua Nascondi contenuto il titolo su switch sara pokemon z,a casisimo Ma magari!!!!! 1 minuto fa, Xylon16 ha scritto: Ma è proprio quello che volevo dire xD Si chiama Splendor nero perchè anche se tutto il suo corpo è nero, ha delle parti che riflettono la luce. Da qui il nome Splendor. Che poi sia una UC o meno poco importa, Bellocchio lo avrebbe semplicemente chiamato UC Splendor se lo fosse stato. Ma visto che non è così, lo ha chiamato solamente Splendor. Ma come ho detto, sono assolutamente d'accordo con te che il Necrozma che abbiamo catturato, è lo stesso(e con lo stesso aspetto)che Bellocchio ha visto volare in cielo xD Sì certo, su quello concordo anche io chequello che Bellocchio ha visto era ovviamente Necrozma come lo conosciamo per ora noi, anche perché quel Necrozma è quello che catturiamo noi poco dopo. Però il nome in codice Splendor potrebbe essergli stato dato per la sua vera forma. Alla fine in nomi in codice non sono stati dati da Bellocchio, ma da altri e non si sa neppure quando.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Quello di Kommo-o è giallo? Perché? Non dovrebbe essere quello viola che è il colore del tipo drago? Ma magari!!!!! Sì certo, su quello concordo anche io chequello che Bellocchio ha visto era ovviamente Necrozma come lo conosciamo per ora noi, anche perché quel Necrozma è quello che catturiamo noi poco dopo. Però il nome in codice Splendor potrebbe essergli stato dato per la sua vera forma. Alla fine in nomi in codice non sono stati dati da Bellocchio, ma da altri e non si sa neppure quando.. Non so, comunque è giallo mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so, comunque è giallo mi pare Ah strano, quindi quello violaceo è ignoto...chissà di chi è.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 sisi confermo è giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 è quello "arancione"? 23 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma magari!!!!! Sarebbe sicuramente un bel plot twtst il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 quello arancione dovrebbe essere di Lycanroc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 25 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: quello arancione dovrebbe essere di Lycanroc Come avevo detto io prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 perfetto!! quello viola sarà sicuramente di Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: perfetto!! quello viola sarà sicuramente di Mimikyu O mimikyu o uno spettro comunque secondo me, anche quest'ultima cosa detta prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Una z di mimikyu molto probabile secondo me,e perche no nel mentre far vedere la sua vera forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 11 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Una z di mimikyu molto probabile secondo me,e perche no nel mentre far vedere la sua vera forma più probabile una forma alternativa che possa usare la mossa Z esclusiva e magari utilizzabile anche dalla forma normale un po' come con i Lycanroc. dai mancano ancora 9 giorni alle possibili news e al mio compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 11 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: più probabile una forma alternativa che possa usare la mossa Z esclusiva e magari utilizzabile anche dalla forma normale un po' come con i Lycanroc. dai mancano ancora 9 giorni alle possibili news e al mio compleanno Speriamo ci sia qualcosa il 29, non so sinceramente cosa aspettarmi. Vedremo a chi è correlato quel cristallo z viola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 55 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo ci sia qualcosa il 29, non so sinceramente cosa aspettarmi. Vedremo a chi è correlato quel cristallo z viola. Così su due piedi mi viene in mente Mimikyu. Poi si vedrà, magari il colore c'entra poco o è un cristallo z a caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Così su due piedi mi viene in mente Mimikyu. Poi si vedrà, magari il colore c'entra poco o è un cristallo z a caso... Sì anche a me viene in mente Mimikyu, ma alla fine come hai detto il colore potrebbe centrare poco e quindi può essere di chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo ci sia qualcosa il 29, non so sinceramente cosa aspettarmi. Vedremo a chi è correlato quel cristallo z viola. Stanno passando delle scan(ma potrei sbagliarmi ,perche l'inglese non lo so benissimo) che potrebbero essere vere che rappresentano le due nuove forme di necrozma e carrotwolf(l'ho chiamero cosi),novita consistenti non è,ma forse si sapra il tipo,le prossime tappe sono tre(non riesco a mettere le immagini): -quello tipo dei fidget spinner(non mi ricordo come si chiamano e sono di fretta,scusate) -due nuovi punti interrogativi -e il/i cristallo/i z,che a mio parere quello arancione è piu un tipo fuoco che roccia. EDIT:sul sito del merchandise è stato confermato che è di kommo-o,quindi è un altro(comunque queste mosse z usciranno nel 2018) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Stanno passando delle scan(ma potrei sbagliarmi ,perche l'inglese non lo so benissimo) che potrebbero essere vere che rappresentano le due nuove forme di necrozma e carrotwolf(l'ho chiamero cosi),novita consistenti non è,ma forse si sapra il tipo,le prossime tappe sono tre(non riesco a mettere le immagini): -quello tipo dei fidget spinner(non mi ricordo come si chiamano e sono di fretta,scusate) -due nuovi punti interrogativi -e il/i cristallo/i z,che a mio parere quello arancione è piu un tipo fuoco che roccia. EDIT:sul sito del merchandise è stato confermato che è di kommo-o,quindi è un altro(comunque queste mosse z usciranno nel 2018) Dove hai trovato queste scan di cui parli? Vorrei vederle per esaminarle, visto che non le puoi postare. Poi quale dei tre cristalli è stato confermato di Kommo o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 anch'io voglio vedere le scan ma non le trovo ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Potete mandare un immagine del Cristallo Z viola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 7 minuti fa, Ruben ha scritto: Potete mandare un immagine del Cristallo Z viola? intendi questo? ah e mi è venuta in mente un idea potrebbero essere dei Cristalli Z normali tipo una nuova versione potenziata (quindi non esclusivi) non essendoci impressa la faccia o comunque il simbolo del Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: intendi questo? ah e mi è venuta in mente un idea potrebbero essere dei Cristalli Z normali tipo una nuova versione potenziata e non esclusivi non essendoci impressa la faccia o comunque il simbolo del Pokémon Beh però tu stesso hai postato poco fa l'immagine del cristallo z di Kommo o e il simbolo impresso non era quello del tipo drago, né tantomeno quello del tipo lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh però tu stesso hai postato poco fa l'immagine del cristallo z di Kommo o e il simbolo impresso non era quello del tipo drago, né tantomeno quello del tipo lotta. si ma raffigura la fisionomia del Pokémon le squame ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.