Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, giulio.yo ha scritto:

E se fosse quello del nuovo gioco, l'Ultramondo?

 

Mi sembra strano. L'Ultramondo è probabilmente abitato solo da UC o comunque ha dei paesaggi ben diversi dal mondo che conosciamo noi. Quella grotta che abbiamo visitato in SM era piena di Nihilego, con una flora assolutamente aliena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma sarà sicuramente come l'edofusione

spero di no perché anche se si avevano due Kyurem, Zekrom e Reshiram non si poteva avere in squadra contemporaneamente kyurem nero e Kyurem Bianco... 

meglio poterli avere in contemporanea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Mi sembra strano. L'Ultramondo è probabilmente abitato solo da UC o comunque ha dei paesaggi ben diversi dal mondo che conosciamo noi. Quella grotta che abbiamo visitato in SM era piena di Nihilego, con una flora assolutamente aliena.

O magari in questo nuovo Ultramondo si cattureranno le forme fuse a Necrozma dei due leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Io continuo ad avere lo strano presentimento che sti due nuovi giochi avranno uno stretto legame con Sinnoh, non so spiegarmi il perchè

è solo la influenza dei miliardi di Sinnohfag e le loro "Firme-Palkia" ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

è solo la influenza dei miliardi di Sinnohfag e le loro "Firme-Palkia" ecc..

Nono, era un idea che avevo anche prima dell'uscita di questa storia di Palkia, poi con la faccenda della copertina non mostrata ho ancora più dubbi, secondo me la GF non ce la sta raccontando giusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra cosi strano che nessuno ha gia fatto questi collegamenti ma non mi pare di aver letto niente di simile in giro

Se è gia stato scritto da qualche parte perdonatemi.

 

Sappiamo che dietro a necrozma c'è una specie di stella

Spoiler

Risultati immagini per necrozma back

che è chiaramente uguale al simbolo nero che troviamo al centro dei due nuovi loghi

Spoiler

Risultati immagini per pokemon ultra sun

 

Ma c'è dell'altro da notare nell'immagine sopra

Prima di tutto in alto all'immagine, nei precedenti capitoli, c'era un pezzo di sole e un pezzo di luna

Ora c'è solo un oggetto, una specie di bagliore, una stella, che emana dei raggi che però inizialmente sono neri

 

Questo simbolo, se comprendiamo anche le due linee piu piccole, dovrebbe essere a 8 raggi

è inoltre molto simile a quello che compare nelle steli che si trovano in giro per poni. Non credo che quindi sia messo nell'immagine a caso e potrebbe esserci un perchè il simbolo sia uguale in entrambi i giochi e non sia diviso al centro dell'immagine dei loghi

Spoiler

Risultati immagini per ancient poni island

 

Ma perchè questa stella luminosa emana una luce nera e nelle steli è rappresentata su di uno sfondo nero? Il nero è senz'altro il colore di necrozma

Questo simbolo per forma è molto simile, ma non uguale, a quello di necrozma.

Mentre per colore è l'opposto

 

Potrebbe suggerire una forma completa di necrozma? o una forma/pokemon opposta a necrozma?

 

Se il significato del nome necrozma ha veramente a che fare con la morte (morte prisma nero se non sbaglio) ed è rappresentato con una stella nera ha senso che il pokemon che in qualche modo rappresenta la vita è rappresentato con una stella bianca.

 

Ma perchè questa antica civiltà ha creato solo tre simboli per universo? (sole, luna e stella bianca)

Potrebbe essere che questo pokemon stella bianca sia stato ucciso, spaccato a pezzi, e sia scappato sotto terra nei tempi antichi creando cosi il pokemon stella nera (necrozma)? Quindi potrebbe essere che la creazione di necrozma (e quindi la morte di stella bianca) sia piu recente o abbia messo fine a questa civiltà?

 

Sia che ci crediate o meno a questa teoria ci sono altri due dettagli nell'immagine dei loghi

ci sono delle strisce che sono colorate di verde, giallo e bianco

che assomigliano ai colori dei raggi nell'immagine sotto

Spoiler

Immagine correlata

 

L'ultimo dettaglio invece riguarda la posizione dei vari oggetti

A sinistra un sole, a destra una luna e al centro un oggetto a 8 punte

è la stessa posizione che compare sull'altare lunare

Spoiler

Altar-of-the-Moone-SM1Plus.jpg

 

Quindi potremmo non aver ancora sbloccato l'intero potenziale di questo altare e ne vedremo le sue vere funzioni in usum

 

p.s spero di essermi spiegato bene, l'ho scritto veloce, devo correre a lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che è meglio non limitarsi, ricordiamo che Azoth è ancora in corso, c'è gente sta cercando di resettare tutto e quale miglior momento per resettare tutto se non questo? Pokemon che viaggiano tra le dimensioni? Raggiungere il Dio dei Pokemon o i suoi tre figli è un gioco da ragazzi ora.

Tutte le teorie che sono state fatte per Sole e Luna ora potrebbero avere riscontro in questo gioco secondo me, tutta la faccenda di Azoth, Arceus e Tipo Zero ... secondo me è bene ripensare a tutto quello che è stato detto per Sole e Luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ruben ha scritto:

Io dico che è meglio non limitarsi, ricordiamo che Azoth è ancora in corso, c'è gente sta cercando di resettare tutto e quale miglior momento per resettare tutto se non questo? Pokemon che viaggiano tra le dimensioni? Raggiungere il Dio dei Pokemon o i suoi tre figli è un gioco da ragazzi ora.

Tutte le teorie che sono state fatte per Sole e Luna ora potrebbero avere riscontro in questo gioco secondo me, tutta la faccenda di Azoth, Arceus e Tipo Zero ... secondo me è bene ripensare a tutto quello che è stato detto per Sole e Luna

Guarda sarebbe una figata allucinante, ma per il momento non ci credo per niente e mantengo le mie aspettative molto basse su questi giochi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente teorizzare è bello, ma ragazzi...parliamo della GF. Non faranno mai una roba del genere. Continueranno di certo con la solita storia lineare, dove c'è qualche pazzo scappato dal manicomio che, dopo essersi versato per sbaglio il caffè bollente sui piedi, decide di farla pagare al mondo intero e quindi gli prende la voglia di fare un omicidio di massa invocando pokemon che fino ad allora nessuno a mai trovato ma, chissà perchè, lui andando in giro per il bosco lo trova dopo due passi e decide di farlo prigioniero per i motivi spiegati qui sopra.:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma ovvio che ci sarà ancora il team skull, è indubbio perché la loro assenza cambierebbe notevolmente la storia e questo non accadrà. La storia sarà arricchita e basta non stravolta

Beh è una realtà parallela... Ora pensavo, se è una realtà diversa da Sole e Luna... Lylia potrebbe  non essere più l'assistente di Kukui... Vedremo, uff odio non avere più info...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Beh è una realtà parallela... Ora pensavo, se è una realtà diversa da Sole e Luna... Lylia potrebbe  non essere più l'assistente di Kukui... Vedremo, uff odio non avere più info...

Il problema è che nessuno ha mai detto sia una realtà parallela, è una supposizione errata che avete fatto tutti quanti perché il teaser dice solo storia alternativa nel mondo di SL. Il che significa stesso mondo di SL solo con trama alternativa, che significa arricchita e non stravolta questo è il vero significato, perlomeno per come il teaser ha posto la questione. Per questo a differenza vostra non mi aspetto stravolgimenti di trama

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Secondo voi quali saranno le abilità du UltraSolgaleo ed UltraLunala?

a me piacerebbe qualcosa relativo ai campi tipo campo solore (che aumenta la potenza delle mosse fuoco e acciaio) e campo lunare (che aumenta la potenza delle mosse buio e spettro )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un famoso Leaker che aveva contatti con GF aveva già saputo dei possibili nomi, disse che erano previsti tre giochi, due per 3DS e uno per Switch.

Più che ai nomi risalì a parole, GF avrebbe scelto una tra le parole  Ultra e Ecipse. Questo lo disse un bel pò di mesi fa, inoltre il gioco singolo per Switch disse che sarà compatibile con i nuovi Giochi, ma sarà totalmente diverso dai classici del 3ds ds e compagnia bella.

 

 

On 10/6/2017 at 15:33, Xylon16 ha scritto:

Sicuramente teorizzare è bello, ma ragazzi...parliamo della GF. Non faranno mai una roba del genere. Continueranno di certo con la solita storia lineare, dove c'è qualche pazzo scappato dal manicomio che, dopo essersi versato per sbaglio il caffè bollente sui piedi, decide di farla pagare al mondo intero e quindi gli prende la voglia di fare un omicidio di massa invocando pokemon che fino ad allora nessuno a mai trovato ma, chissà perchè, lui andando in giro per il bosco lo trova dopo due passi e decide di farlo prigioniero per i motivi spiegati qui sopra.:looksi:

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO HAI VINTO !

 

Sto ridendo ancora adesso a 10 minuti che ho letto il tuo post XD XD XD

 

In effetti in quanto a storie GF non brilla, però si sa.. anche io vorrei un Pokèmon più "maturo" ma comunque devono attirare attenzione anche a età differenti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Ethan ha scritto:

Un famoso Leaker che aveva contatti con GF aveva già saputo dei possibili nomi, disse che erano previsti tre giochi, due per 3DS e uno per Switch.

Più che ai nomi risalì a parole, GF avrebbe scelto una tra le parole  Ultra e Ecipse. Questo lo disse un bel pò di mesi fa, inoltre il gioco singolo per Switch disse che sarà compatibile con i nuovi Giochi, ma sarà totalmente diverso dai classici del 3ds ds e compagnia bella.

Fonte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ethan ha scritto:

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO HAI VINTO !

 

Sto ridendo ancora adesso a 10 minuti che ho letto il tuo post XD XD XD

 

In effetti in quanto a storie GF non brilla, però si sa.. anche io vorrei un Pokèmon più "maturo" ma comunque devono attirare attenzione anche a età differenti.

 

Grazie, lo so che sono molto divertente :asduj1: xD xD

Scherzi a parte, sinceramente potrebbero fare una storia con diversi livelli di lettura in base all'età(ad esempio, Steven Universe. Si, prima che chiunque lo chieda, adoro Steven Universe...ok?xD). Non dico sia facile, ma hanno creato un brand che dura da 20 anni, spremersi un po' le meningi per tirare fuori qualcosa sensato(perchè sinceramente la storia di SM è un puzzle a cui mancano pezzi...coff coff vero XY? coff coff)e soprattutto "adulto", no eh?

Dopo questo piccolo sfogo, visto che siamo nella discussione riguardante le teorie ve ne propongo una che ho fatto ieri su un'altra discussione ma non credo centrasse qualcosa quindi ve la riformulo qui:

Avete notato una cosa in Azoth?

A-->Archeorisveglio

Z-->mosse Z

È probabile che la risposta al mistero di Azoth non la troveremo ancora in USUM, ma avanzeranno mettendo una nuova meccanica(il nome della fusione tra Necrozma e i leggendari potrebbe inizia con la O).

È possibile secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Grazie, lo so che sono molto divertente :asduj1: xD xD

Scherzi a parte, sinceramente potrebbero fare una storia con diversi livelli di lettura in base all'età(ad esempio, Steven Universe. Si, prima che chiunque lo chieda, adoro Steven Universe...ok?xD). Non dico sia facile, ma hanno creato un brand che dura da 20 anni, spremersi un po' le meningi per tirare fuori qualcosa sensato(perchè sinceramente la storia di SM è un puzzle a cui mancano pezzi...coff coff vero XY? coff coff)e soprattutto "adulto", no eh?

Dopo questo piccolo sfogo, visto che siamo nella discussione riguardante le teorie ve ne propongo una che ho fatto ieri su un'altra discussione ma non credo centrasse qualcosa quindi ve la riformulo qui:

Avete notato una cosa in Azoth?

A-->Archeorisveglio

Z-->mosse Z

È probabile che la risposta al mistero di Azoth non la troveremo ancora in USUM, ma avanzeranno mettendo una nuova meccanica(il nome della fusione tra Necrozma e i leggendari potrebbe inizia con la O).

È possibile secondo voi?

Secondo me il progetto Azoth era solo un easter egg che preannunciava il tema di 7ª generazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...