Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
9 ore fa, Willinskie ha scritto:

Oppure un alola dove ci sono ancora più isole... se no come si spiegherebbe la presenza di nuovi pokemon ancora mai visti nelle versioni precedenti? Certo Cydonia ha detto che il richiamo al triangolo sulla testa dei leggendari non è collegabile al pass che ci viene dato all'inizio del gioco... uff I want it more, voglio più dettagli... spero che almeno in questa realtà parallela Hau sia un motherfucker che ci farà sudare sette camice

Tale triangolo riappare nei loghi giapponesi dei due titoli:

File:Pokémon Ultra Sun logo JP.png

Dunque, di solito, tali simboli, se appaiono nei titolo del gioco, "anticipano" una nuova meccanica di lotta... basta ricordarsi del simbolo della Megaevoluzione in X/Y, il simbolo della Sfera blue e rossa in ORAS e del simbolo del cristallo Z in S&L. Dunque, a rigor di logica, quel simbolo dovrebbe significare la nuova meccanica di fusione tra Necrozma e i due leggendari di copertina di S&L!

Inviato
9 ore fa, Willinskie ha scritto:

Oppure un alola dove ci sono ancora più isole... se no come si spiegherebbe la presenza di nuovi pokemon ancora mai visti nelle versioni precedenti? Certo Cydonia ha detto che il richiamo al triangolo sulla testa dei leggendari non è collegabile al pass che ci viene dato all'inizio del gioco... uff I want it more, voglio più dettagli... spero che almeno in questa realtà parallela Hau sia un motherfucker che ci farà sudare sette camice

E se in questa realtà Acromio ha analizzato il DNA di Necrozma, come aveva fatto per Kyurem e ha realizzato un bracciale Z x attivare questa funzione dove NecroLeo e NecroAla si formano diventando così una cosa sola... di sicuro il team skull non esiste in questa realtà, e la città di Poh non è in mano loro quindi l'antica famiglia vive e regna ancora in Alola... Il vulcano eruttando ha così diviso l'isola di akala in altre isole dove sono abitate da nuove forme di alola e pokemon comuni di alola... e come tocco finale beh il nostro Sun o la nostra Moon sono i campioni della lega e toccherà a noi, nuovi prodi campioni del giro delle isole, ad ottenere il titolo...

Ma ovvio che ci sarà ancora il team skull, è indubbio perché la loro assenza cambierebbe notevolmente la storia e questo non accadrà. La storia sarà arricchita e basta non stravolta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
32 minuti fa, Michisco ha scritto:

File:Pokémon Ultra Sun logo JP.png

Dunque, di solito, tali simboli, se appaiono nei titolo del gioco, "anticipano" una nuova meccanica di lotta... basta ricordarsi del simbolo della Megaevoluzione in X/Y, il simbolo della Sfera blue e rossa in ORAS e del simbolo del cristallo Z in S&L. Dunque, a rigor di logica, quel simbolo dovrebbe significare la nuova meccanica di fusione tra Necrozma e i due leggendari di copertina di S&L!

Credo sia il triangolo sia il suo cervello

Inviato
10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma ovvio che ci sarà ancora il team skull, è indubbio perché la loro assenza cambierebbe notevolmente la storia e questo non accadrà. La storia sarà arricchita e basta non stravolta

Ma è proprio quello il senso del gioco, pensa anche ad un solo particolare, la storia varia tantissimo, ad esempio se in USUL la monarchia non fosse mai caduta oggi ci sarebbero le palestre

Inviato
Adesso, Ruben ha scritto:

Ma è proprio quello il senso del gioco, pensa anche ad un solo particolare, la storia varia tantissimo, ad esempio se in USUL la monarchia non fosse mai caduta oggi ci sarebbero le palestre

E' vero ma non aspettatevi stravolgimenti esagerati, la storia verrà presumibilmente solo arricchita di particolari che renderanno la trama più completa,  ma non stravolta. E' vero che anche una cosa minuscola può portare a considerevoli cambiamenti, ma io francamente non credo sarà così

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
48 minuti fa, Michisco ha scritto:

In tal caso spero che questa meccanica venga adoperata solo per Solgaleo e Lunala, sennò rischiamo di avere UltraPikachu, UltraCharizard, UltraMewtwo ecc :mad:

Inviato
7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

In tal caso spero che questa meccanica venga adoperata solo per Solgaleo e Lunala, sennò rischiamo di avere UltraPikachu, UltraCharizard, UltraMewtwo ecc :mad:

Non penso , se sono furbi eviteranno di mettere Ultra a dei Pokemon che hanno le Mega, è vero che stiamo parlando di GF, ma un po' di buon senso ce l'avranno pure loro:asduj1: (poco-poco)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sarà come l'archeorisveglio

Inviato
13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non penso , se sono furbi eviteranno di mettere Ultra a dei Pokemon che hanno le Mega, è vero che stiamo parlando di GF, ma un po' di buon senso ce l'avranno pure loro:asduj1: (poco-poco)

Se sono furbi non metteranno le Ultra

Inviato
Adesso, Ruben ha scritto:

Se sono furbi non metteranno le Ultra

Ma non esistono le Ultra, sarà tipo l'archeorisveglio ossia una meccanica simile alla mega ma relegata solo alle mascotte dei giochi, oppure simile endofusione esclusiva di Kyurem

Inviato
13 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Guardate questa :cry:

18888409_1513210668731585_29383595572456

interessante, ma non corrisponde del tutto. 

Che dopo di Ultrasole e Ultraluna  ci siano i remake di 4 subito o dopo quelli della 8 generazione si sa,  

Sarà solo un riferimento a ciò o avrà un qualche ruolo nel gioco? Questo è da chiedersi se è davvero Palkia nella foto

Inviato
1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto:

interessante, ma non corrisponde del tutto. 

Che dopo di Ultrasole e Ultraluna  ci siano i remake di 4 subito o dopo quelli della 8 generazione si sa,  

Sarà solo un riferimento a ciò o avrà un qualche ruolo nel gioco? Questo è da chiedersi se è davvero Palkia nella foto

Teoricamente dovrebbe essere un ideogramma o qualche disegno astratto, la somiglianza a Palkia non so se è voluta per suggerire il remake in arrivo (in 8 gen, a meno che non esca per Switch dopo UsUm) oppure una coincidenza.

Non penso che Palkia avrà un ruolo nel gioco, se lo avesse possiamo dire bye bye definitivamente alla possibilità del Sinnoh Confirmed, per sempre.

Inviato
On 6/6/2017 at 16:37, Francy- ha scritto:

E se grazie al potere di UltraSolgaleo-Lunala potessimo visitare l'intero Ultramondo + ulteriori UC?

E se fosse quello del nuovo gioco, l'Ultramondo?

Inviato
Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma sarà sicuramente come l'edofusione

Sì lo credo anche io, concettualmente mi sembra più affine a quello che all'archeorisveglio

Inviato
1 minuto fa, giulio.yo ha scritto:

E se fosse quello del nuovo gioco, l'Ultramondo?

Mi sembra strano. L'Ultramondo è probabilmente abitato solo da UC o comunque ha dei paesaggi ben diversi dal mondo che conosciamo noi. Quella grotta che abbiamo visitato in SM era piena di Nihilego, con una flora assolutamente aliena.

Inviato
10 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma sarà sicuramente come l'edofusione

spero di no perché anche se si avevano due Kyurem, Zekrom e Reshiram non si poteva avere in squadra contemporaneamente kyurem nero e Kyurem Bianco... 

meglio poterli avere in contemporanea

Inviato
54 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Mi sembra strano. L'Ultramondo è probabilmente abitato solo da UC o comunque ha dei paesaggi ben diversi dal mondo che conosciamo noi. Quella grotta che abbiamo visitato in SM era piena di Nihilego, con una flora assolutamente aliena.

O magari in questo nuovo Ultramondo si cattureranno le forme fuse a Necrozma dei due leggendari.

Inviato

Io continuo ad avere lo strano presentimento che sti due nuovi giochi avranno uno stretto legame con Sinnoh, non so spiegarmi il perchè

Inviato
3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Io continuo ad avere lo strano presentimento che sti due nuovi giochi avranno uno stretto legame con Sinnoh, non so spiegarmi il perchè

è solo la influenza dei miliardi di Sinnohfag e le loro "Firme-Palkia" ecc..

Inviato
11 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

è solo la influenza dei miliardi di Sinnohfag e le loro "Firme-Palkia" ecc..

Nono, era un idea che avevo anche prima dell'uscita di questa storia di Palkia, poi con la faccenda della copertina non mostrata ho ancora più dubbi, secondo me la GF non ce la sta raccontando giusta

Inviato

Mi sembra cosi strano che nessuno ha gia fatto questi collegamenti ma non mi pare di aver letto niente di simile in giro

Se è gia stato scritto da qualche parte perdonatemi.

Sappiamo che dietro a necrozma c'è una specie di stella

Spoiler

Risultati immagini per necrozma back

che è chiaramente uguale al simbolo nero che troviamo al centro dei due nuovi loghi

Spoiler

Risultati immagini per pokemon ultra sun

Ma c'è dell'altro da notare nell'immagine sopra

Prima di tutto in alto all'immagine, nei precedenti capitoli, c'era un pezzo di sole e un pezzo di luna

Ora c'è solo un oggetto, una specie di bagliore, una stella, che emana dei raggi che però inizialmente sono neri

Questo simbolo, se comprendiamo anche le due linee piu piccole, dovrebbe essere a 8 raggi

è inoltre molto simile a quello che compare nelle steli che si trovano in giro per poni. Non credo che quindi sia messo nell'immagine a caso e potrebbe esserci un perchè il simbolo sia uguale in entrambi i giochi e non sia diviso al centro dell'immagine dei loghi

Spoiler

Risultati immagini per ancient poni island

Ma perchè questa stella luminosa emana una luce nera e nelle steli è rappresentata su di uno sfondo nero? Il nero è senz'altro il colore di necrozma

Questo simbolo per forma è molto simile, ma non uguale, a quello di necrozma.

Mentre per colore è l'opposto

Potrebbe suggerire una forma completa di necrozma? o una forma/pokemon opposta a necrozma?

Se il significato del nome necrozma ha veramente a che fare con la morte (morte prisma nero se non sbaglio) ed è rappresentato con una stella nera ha senso che il pokemon che in qualche modo rappresenta la vita è rappresentato con una stella bianca.

Ma perchè questa antica civiltà ha creato solo tre simboli per universo? (sole, luna e stella bianca)

Potrebbe essere che questo pokemon stella bianca sia stato ucciso, spaccato a pezzi, e sia scappato sotto terra nei tempi antichi creando cosi il pokemon stella nera (necrozma)? Quindi potrebbe essere che la creazione di necrozma (e quindi la morte di stella bianca) sia piu recente o abbia messo fine a questa civiltà?

Sia che ci crediate o meno a questa teoria ci sono altri due dettagli nell'immagine dei loghi

ci sono delle strisce che sono colorate di verde, giallo e bianco

che assomigliano ai colori dei raggi nell'immagine sotto

Spoiler

Immagine correlata

L'ultimo dettaglio invece riguarda la posizione dei vari oggetti

A sinistra un sole, a destra una luna e al centro un oggetto a 8 punte

è la stessa posizione che compare sull'altare lunare

Spoiler

Altar-of-the-Moone-SM1Plus.jpg

Quindi potremmo non aver ancora sbloccato l'intero potenziale di questo altare e ne vedremo le sue vere funzioni in usum

p.s spero di essermi spiegato bene, l'ho scritto veloce, devo correre a lavoro

Inviato

Io dico che è meglio non limitarsi, ricordiamo che Azoth è ancora in corso, c'è gente sta cercando di resettare tutto e quale miglior momento per resettare tutto se non questo? Pokemon che viaggiano tra le dimensioni? Raggiungere il Dio dei Pokemon o i suoi tre figli è un gioco da ragazzi ora.

Tutte le teorie che sono state fatte per Sole e Luna ora potrebbero avere riscontro in questo gioco secondo me, tutta la faccenda di Azoth, Arceus e Tipo Zero ... secondo me è bene ripensare a tutto quello che è stato detto per Sole e Luna

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...