Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Ripensando al Torracat. Secondo SM se Hau aveva Torracat, noi avevamo Brionne. Anche se a dir la verità lo vedo improbabile "come starter ufficiale" (so che non esistono starter ufficiali, ma se non sbaglio per ora è stato mostrato quasi sempre Rowlet dalla nostra parte), che Hau scelga quello superefficace e non più quello debole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' solo una cutscene quella di Torracat per questo è passata in sordina. Sul fatto di Necrozma io credo che sia semplicemente il suo modo di spostarsi, non credo che cambino la sua storia. Anche perché se non è mai stato sottoterra allora dovrebbero spiegare che cosa ha fatto fino ad ora.

È quello che pensavo anche io. In fin dei conti anche Cosmog apre ultravarchi anche solo per spostarsi all'interno del nostro mondo. Per cui non è detto che gli ultravarchi colleghino esclusivamente mondi diversi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sealheart ha scritto:

Idem giusto per provarlo ma non sono particolarmente attratto dalle poche novità introdotte. Con quei 50€ messi da parte investo per la Switch

Idem, ero intenzionato a comprarla ieri portando una play 3 con 7 giochi e una wii u con 5 giochi da Gamestop e mi hanno valutato il tutto soltanto 120 euro, per poco non lo mandavo a fan**lo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
22 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Cmq nessuno parla di Hau che è seguito da Torracat...

Hapi era sempre seguita da Mudsdale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

È quello che pensavo anche io. In fin dei conti anche Cosmog apre ultravarchi anche solo per spostarsi all'interno del nostro mondo. Per cui non è detto che gli ultravarchi colleghino esclusivamente mondi diversi. 

Io credo che gli ultravarchi permettano lo spostamento anche in punti diversi di uno stesso mondo. Penso che in questo senso possano funzionare anche in modo simile ai portali di Hoopa, non solo come collegamento a mondi diversi.

Adesso, _Aouli_ ha scritto:

Idem, ero intenzionato a comprarla ieri portando una play 3 con 7 giochi e una wii u con 5 giochi da Gamestop e mi hanno valutato il tutto soltanto 120 euro, per poco non lo mandavo a fan**lo. 

Aouli non voglio fare il rompiscatole credimi, ma questo non è il luogo più adatto per parlare delle valutazioni fatte sul tuo usato xD:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto si capisce dai nuovi trailer di oggi (italiano e giapponese) e dal sito, mi viene di fare delle ipotesi:

 

Ci saranno i pokémon compagni, Hau in lotta fa un gesto per far entrare il suo Pokémon in battaglia (Trailer Giapponese)

Nel trailer giapponese a 0:44 appare una stella cadente che poi esplode

Le megaevoluzioni torneranno e forse ce ne saranno di nuove visto il fatto che Houndoom e Manetric saranno esclusivi uno di una versione e l'altro dell'altra.

Il sito italiano dice che ci saranno 100 nuovi pokémon, alcuni dei quali già conosciamo. Quindi ci DOVREBBERO essere nuovi pokémon (sperando non intenda le nuove UC etc)

Lilia sarà un'allenatrice degna di tal nome già quando arriveremo a Poni (si vede che vuole lottare contro di noi) e lo sfondo è quello delle case-barche della città.

Hau forse non sarà il nostro amico giocherellone e forse il "Ti piace vincere" etc è riferito ad un suo Pokémon o ad altre persone più che a noi visto che già dal trailer delle UC e dai video di SM sappiamo che ci sono scene in gm in cui si riprendono altre scene della mappa dove l'allenatore principale  non è presente (quando esce la prima UC e tapu koko; all'arrivo delle nuove uc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io credo che gli ultravarchi permettano lo spostamento anche in punti diversi di uno stesso mondo. Penso che in questo senso possano funzionare anche in modo simile ai portali di Hoopa, non solo come collegamento a mondi diversi.

Aouli non voglio fare il rompiscatole credimi, ma questo non è il luogo più adatto per parlare delle valutazioni fatte sul tuo usato xD:asduj1:

Lo so rispondevo soltanto ad un altro utente :quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' solo una cutscene quella di Torracat per questo è passata in sordina. Sul fatto di Necrozma io credo che sia semplicemente il suo modo di spostarsi, non credo che cambino la sua storia. Anche perché se non è mai stato sottoterra allora dovrebbero spiegare che cosa ha fatto fino ad ora.

Ma se è lo stesso Necrozma intrappolato ad Alola, quello stremato che si sorregge il capo alla ricerca di ultra energia di cui nutrirsi, come è possibile che abbia la forza di aprirsi ultra varchi in modo autonomo?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma se è lo stesso Necrozma intrappolato ad Alola, quello stremato che si sorregge il capo alla ricerca di ultra energia di cui nutrirsi, come è possibile che abbia la forza di aprirsi ultra varchi in modo autonomo?

é possibile che in USUM Necrozma non sia mai arrivato ad alola e fino a quando noi non evolviamo Cosmoem non arriva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo nel sito ho notato una frase dove dice che ci saranno nuovi pokemon che in sole e luna non erano presenti,  tra cui ALCUNI che conosciamo gia.....  ALCUNI.

Magari sarà una traduzione fatta male (non so cosa ci sia scritto negli altri siti inglesi o giapponesi) ma spero vivamente che si riferisca a nuovi pokemon inediti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma se è lo stesso Necrozma intrappolato ad Alola, quello stremato che si sorregge il capo alla ricerca di ultra energia di cui nutrirsi, come è possibile che abbia la forza di aprirsi ultra varchi in modo autonomo?

Semplicemente perché credo a quello che ha ipotizzato Cydonia, ossia che in USUL Necrozma si risveglia prima che in SL. Nel lasso di tempo che separa i due risvegli lui riesce a recuperare un po' delle sue energie. Poi parliamoci chiaro apre un varco che gli permette di spostarsi da un punto nello spazio ad un altro. Non apre un varco per altri mondi quindi mi pare ovvio che il dispendio energetico sia differente.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Semplicemente perché credo a quello che ha ipotizzato Cydonia, ossia che in USUL Necrozma si risveglia prima che in SL. Nel lasso di tempo che separa i due risvegli lui riesce a recuperare un po' delle sue energie. Poi parliamoci chiaro apre un varco che gli permette di spostarsi da un punto nello spazio ad un altro. Non apre un varco per altri mondi quindi mi pare ovvio che il dispendio energetico sia differente.

Boh io la butto la. A meno che, non esca dall'ultravarco, tra l'altro proprio quello all'altare lunare, proprio perché siamo in ritardo rispetto a SL e Necrozma ha già  fatto visita a Samina nel mondo dei Nihilego. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

As you explore Alola in Pokémon Ultra Sun and Pokémon Ultra Moon, you'll meet Pokémon new to the region that didn’t appear in Pokémon Sun and Pokémon Moon. You'll see some familiar faces, too.

 

 

sito inglese..qua è più chiaro... incontrerai pokemon nuovi nella regione che non sono apparsi in sole e luna. Vedrai anche alcune facce familiari. Per me è un chiaro riferimento ai vecchi pokemon aggiunti che quindi ora sono" nuovi" .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, BestBee ha scritto:

Da quanto si capisce dai nuovi trailer di oggi (italiano e giapponese) e dal sito, mi viene di fare delle ipotesi:

 

Ci saranno i pokémon compagni, Hau in lotta fa un gesto per far entrare il suo Pokémon in battaglia (Trailer Giapponese)

Nel trailer giapponese a 0:44 appare una stella cadente che poi esplode

Le megaevoluzioni torneranno e forse ce ne saranno di nuove visto il fatto che Houndoom e Manetric saranno esclusivi uno di una versione e l'altro dell'altra.

Il sito italiano dice che ci saranno 100 nuovi pokémon, alcuni dei quali già conosciamo. Quindi ci DOVREBBERO essere nuovi pokémon (sperando non intenda le nuove UC etc)

Lilia sarà un'allenatrice degna di tal nome già quando arriveremo a Poni (si vede che vuole lottare contro di noi) e lo sfondo è quello delle case-barche della città.

Hau forse non sarà il nostro amico giocherellone e forse il "Ti piace vincere" etc è riferito ad un suo Pokémon o ad altre persone più che a noi visto che già dal trailer delle UC e dai video di SM sappiamo che ci sono scene in gm in cui si riprendono altre scene della mappa dove l'allenatore principale  non è presente (quando esce la prima UC e tapu koko; all'arrivo delle nuove uc)

Rivendendo il trailer giapponese ho notato la stessa cosa...è lo stesso gesto di HGSS per mandare in campo il Pokémon fuori dalla ball O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Boh io la butto la. A meno che, non esca dall'ultravarco, tra l'altro proprio quello all'altare lunare, proprio perché siamo in ritardo rispetto a SL e Necrozma ha già  fatto visita a Samina nel mondo dei Nihilego. 

Ma quello che sfata la teoria del gap temporale tra le due trame a mio parere è il fatto che Lylia ed Hau partano con noi per il viaggio delle isole. Se ci fosse realmente questo gap temporale allora dovrebbe di conseguenza esserci coerenza tra gli eventi, quindi Lylia dovrebbe essere già diversa ed Hau pure.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

As you explore Alola in Pokémon Ultra Sun and Pokémon Ultra Moon, you'll meet Pokémon new to the region that didn’t appear in Pokémon Sun and Pokémon Moon. You'll see some familiar faces, too.

 

 

sito inglese..qua è più chiaro... incontrerai pokemon nuovi nella regione che non sono apparsi in sole e luna. Vedrai anche alcune facce familiari. Per me è un chiaro riferimento ai vecchi pokemon aggiunti che quindi ora sono" nuovi" .

 

Per me avremo solo nuove UC/forme Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

As you explore Alola in Pokémon Ultra Sun and Pokémon Ultra Moon, you'll meet Pokémon new to the region that didn’t appear in Pokémon Sun and Pokémon Moon. You'll see some familiar faces, too.

 

 

sito inglese..qua è più chiaro... incontrerai pokemon nuovi nella regione che non sono apparsi in sole e luna. Vedrai anche alcune facce familiari. Per me è un chiaro riferimento ai vecchi pokemon aggiunti che quindi ora sono" nuovi" .

 

Beh anche qui fa riferimento al fatto che vedremo anche alcuni pokemon familiari, niente di diverso dal sito italiano.

 

Fateci signore almeno oh :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

As you explore Alola in Pokémon Ultra Sun and Pokémon Ultra Moon, you'll meet Pokémon new to the region that didn’t appear in Pokémon Sun and Pokémon Moon. You'll see some familiar faces, too.

 

 

sito inglese..qua è più chiaro... incontrerai pokemon nuovi nella regione che non sono apparsi in sole e luna. Vedrai anche alcune facce familiari. Per me è un chiaro riferimento ai vecchi pokemon aggiunti che quindi ora sono" nuovi" .

 

Il termine "facce familiari" non so perché mi faccia pensare alle forme alola, sono familiari essendo pokemon già esistenti ma con qualche differenza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Il termine "facce familiari" non so perché mi faccia pensare alle forme alola, sono familiari essendo pokemon già esistenti ma con qualche differenza. 

esatto l'ho scritto anch'io poco fa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Idem, ero intenzionato a comprarla ieri portando una play 3 con 7 giochi e una wii u con 5 giochi da Gamestop e mi hanno valutato il tutto soltanto 120 euro, per poco non lo mandavo a fan**lo. 

120 euro per tutta quella roba? li dovevi mandare in quel posto!

28 minuti fa, Ravenblack ha scritto:

Hapi era sempre seguita da Mudsdale...

Sì quello è vero, però è aggiunta interessante il fatto che Hau sia mostrato in USUM (a differenza di SM) accompagnato dal suo pokemon starter.

24 minuti fa, BestBee ha scritto:

Da quanto si capisce dai nuovi trailer di oggi (italiano e giapponese) e dal sito, mi viene di fare delle ipotesi:

 

Ci saranno i pokémon compagni, Hau in lotta fa un gesto per far entrare il suo Pokémon in battaglia (Trailer Giapponese)

Nel trailer giapponese a 0:44 appare una stella cadente che poi esplode

Le megaevoluzioni torneranno e forse ce ne saranno di nuove visto il fatto che Houndoom e Manetric saranno esclusivi uno di una versione e l'altro dell'altra.

Il sito italiano dice che ci saranno 100 nuovi pokémon, alcuni dei quali già conosciamo. Quindi ci DOVREBBERO essere nuovi pokémon (sperando non intenda le nuove UC etc)

Lilia sarà un'allenatrice degna di tal nome già quando arriveremo a Poni (si vede che vuole lottare contro di noi) e lo sfondo è quello delle case-barche della città.

Hau forse non sarà il nostro amico giocherellone e forse il "Ti piace vincere" etc è riferito ad un suo Pokémon o ad altre persone più che a noi visto che già dal trailer delle UC e dai video di SM sappiamo che ci sono scene in gm in cui si riprendono altre scene della mappa dove l'allenatore principale  non è presente (quando esce la prima UC e tapu koko; all'arrivo delle nuove uc)

Ora non esagerare ahahaha 

Di mega nuove non ce ne sarà manco l'ombra, al massimo ne sarà possibile l'utilizzo durante la storia, al massimo!

Sul discorso di Lilie ho ancora delle riserve, viene mostrata con quei capelli all'Aether Paradise quindi potrebbe essere anche la fine del gioco.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

As you explore Alola in Pokémon Ultra Sun and Pokémon Ultra Moon, you'll meet Pokémon new to the region that didn’t appear in Pokémon Sun and Pokémon Moon. You'll see some familiar faces, too.

 

 

sito inglese..qua è più chiaro... incontrerai pokemon nuovi nella regione che non sono apparsi in sole e luna. Vedrai anche alcune facce familiari. Per me è un chiaro riferimento ai vecchi pokemon aggiunti che quindi ora sono" nuovi" .

 

Anche io sono di questo parere, però mi suona strano che dica Pokemon nuovi alla regione che non sono apparsi in SL, che potrebbe appunto fare riferimento ai vecchi Pokemon. Però non capisco perché parlare poi di facce familiari, perché ribadire il concetto? O quest'ultima frase fa riferimento alle forme alola, oppure con il termine nuovi può indicare anche solo esclusivamente le due UC che sono comunque nuove a tutti gli effetti.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...