Feyk Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Pensavo al vostro discorso sui super4/kahuna, secondo me, vedremo Kiawe, come S4/Kahuna, non essendo al vulcano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 6 ore fa, Feyk ha scritto: Pensavo al vostro discorso sui super4/kahuna, secondo me, vedremo Kiawe, come S4/Kahuna, non essendo al vulcano Non ci avevo pensato però potresti avere ragione. Oppure si è dedicato a tempo pieno al suo lavoro al supermaket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Scusate se non scrivo più ma sinceramente non saprei che scrivere, aspetto news e poi boommmm!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 8 minuti fa, Roverfen ha scritto: Però non c'è nessun riferimento all'alchimia né nei giochi né da altre parti. Il trio di 5ª generazione è ispirato sullo yin e yang, ma nei giochi questo non viene mai confermato. Il fatto che non ci siano riscontri diretti nei giochi non implica che la loro ispirazione non sia quella è palese e il fatto che Solgaleo venga identificato come il leone che divora il sole (lo dice il pokedex) è la conferma che il trio di settima sia basato sull'alchimia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 11 minuti fa, Feyk ha scritto: Pensavo al vostro discorso sui super4/kahuna, secondo me, vedremo Kiawe, come S4/Kahuna, non essendo al vulcano E il suo posto verrà preso dal Montanaro Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 6 ore fa, -SuperLuke ha scritto: Scusate se non scrivo più ma sinceramente non saprei che scrivere, aspetto news e poi boommmm!!! E perchè ti scusi? Non lo prescrive mica qualcuno di partecipare alle conversazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Ripensando alla mappa dell'alola di USUM, mi è venuto un dubbio sul fatto che la collina scrosciante, dove risiede la prova di Suiren, sia rappresentata in quel modo. Non riesco a capire se è acqua sporca o se è semplicemente la colorazione. Nel primo caso questo fatto mi suggerirebbe che la sua prova potrebbe essere diversa da quella di SL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E perchè ti scusi? Non lo prescrive mica qualcuno di partecipare alle conversazioni Boh... così! perché ci sono affezionato a questo topic Mi sono sempre piaciuti questi tipi di topic, commento fin dai tempi di XY, se ricordo bene... xD E mi sembra che non ci fossero prima di XY topic del genere (a parte che non ero ancora iscritto qui sul forum, anche se seguivo tutto dalla regia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 6 ore fa, -SuperLuke ha scritto: boh... così! perché ci sono affezionato a questo topic E noi siamo affezionati a te 6 ore fa, Dixon ha scritto: Ripensando alla mappa dell'alola di USUM, mi è venuto un dubbio sul fatto che la collina scrosciante, dove risiede la prova di Suiren, sia rappresentata in quel modo. Non riesco a capire se è acqua sporca o se è semplicemente la colorazione. Nel primo caso questo fatto mi suggerirebbe che la sua prova potrebbe essere diversa da quella di SL. Credo sia semplicemente acqua normale, ma che il gioco di luci dei colori del tramonto la faccia sembrare sporca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 27 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Boh... così! perché ci sono affezionato a questo topic Mi sono sempre piaciuti questi tipi di topic, commento fin dai tempi di XY, se ricordo bene... xD E mi sembra che non ci fossero prima di XY topic del genere (a parte che non ero ancora iscritto qui sul forum, anche se seguivo tutto dalla regia ) Io non vedo l'ora che ci sia quello per l'ottava generazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 23 ore fa, Sonic98 ha scritto: Non esattamente. Le sue forme in Giapponese hanno due nomi: -Necrozma Eclissi Solare (sito ufficiale) o Necrozma Criniera del Crepuscolo (CoroCoro) -Necrozma Eclissi Lunare (sito ufficiale) o Necrozma Ali dell'Alba (CoroCoro) Ah sì? Chissà perchè anche noi non li abbiamo chiamati cos' sarebbe stato figo!!! 7 ore fa, Roverfen ha scritto: I giapponesi, non avendo una lingua ricca e straordinaria come la nostra, si sono limitati ad utilizzare una metafora per descrivere la sovrapposizione di Necrozma. ahahahahahahahah bella battuta!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Io non vedo l'ora che ci sia quello per l'ottava generazione!! Oddio non farmici pensare Ah per chi non lo sapesse è trafugato da giorni il file .cia del gioco completo di Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser's Minions, non vorrei che succedesse la stessa cosa con Pokèmon USUM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 7 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Speriamo davvero che sia così perché non è possibile che alle Hawaii non si possa esplorare il mare Speriamo davvero, dobbiamo aspettare e vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 59 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Oddio non farmici pensare Ah per chi non lo sapesse è trafugato da giorni il file .cia del gioco completo di Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser's Minions, non vorrei che succedesse la stessa cosa con Pokèmon USUM. Ma speriamo invece, così finalmente sapremo tutte le novita di sto cavolo si gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 10 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ma speriamo invece, così finalmente sapremo tutte le novita di sto cavolo si gioco. Concordo, ma preferisco che avvenga con un' ipotetica demo, non con il gioco trafugato e diffuso sul web illegalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 9 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ma speriamo invece, così finalmente sapremo tutte le novita di sto cavolo si gioco. Ma anche no . Mi è bastato che mi hanno spoilerato tutto SM con la demo prima e con il gioco completo poi, anche USUM no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roverfen Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: ahahahahahahahah bella battuta!!! Che simpatico! Fai ridere proprio come il goticismo rallegrava il Vasari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 4 minuti fa, Roverfen ha scritto: Che simpatico! Fai ridere proprio come il goticismo rallegrava il Vasari. Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Io sono convinto che qualcosa bolle in pentola xD Pokégiungla su Twitter dice che è probabile avere delle news il 29 al Gamesweek. Stanno uscendo un po' di robe nel merchandising e anche nel Pokémon Center tipo queste bellissime immagini: Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 5 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Io sono convinto che qualcosa bolle in pentola xD Pokégiungla su Twitter dice che è probabile avere delle news il 29 al Gamesweek. Stanno uscendo un po' di robe nel merchandising e anche nel Pokémon Center tipo queste bellissime immagini: Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Che meraviglia! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Che meraviglia! *^* secondo me non è un caso che il merchandising ogni giorno abbia sempre qualcosa di nuovo e che il Pokémon Center stia rilasciando queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: secondo me non è un caso che il merchandising ogni giorno abbia sempre qualcosa di nuovo e che il Pokémon Center stia rilasciando queste cose Magari sono da considerare come indizi piccoli quanto bricioline, ma pur sempre indizi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Magari sono da considerare come indizi piccoli quanto bricioline, ma pur sempre indizi. guarda, lo spero vivamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Poco fa ho letto dei leak, non voglio parlare del fatto se siano attendibili, comunque faceva cenno alla presenza in Usum di appena 4-5 forme alola nuove. Ora non so se sia vero o meno, ma è possibile che si siano limitati con i video fino ad adesso perché ci sono effettivamente poche UC, forme alola o mosse z inedite e quindi poco materiale da rivelare, in quanto a pokemon e mosse, prima dell'uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 9 minuti fa, Dixon ha scritto: Poco fa ho letto dei leak, non voglio parlare del fatto se siano attendibili, comunque faceva cenno alla presenza in Usum di appena 4-5 forme alola nuove. Ora non so se sia vero o meno, ma è possibile che si siano limitati con i video fino ad adesso perché ci sono effettivamente poche UC, forme alola o mosse z inedite e quindi poco materiale da rivelare, in quanto a pokemon e mosse, prima dell'uscita? E' molto probabile altrimenti se l'avessero mostrate con troppo anticipo cosa avrebbero mostrato dopo? un bel niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.