Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

34 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Avevo capito. Forse hai frainteso me:asduj1:

Intendevo che se fosse come dici tu solgaleo o lunala dovrebbero essere presenti quando necrozma appare perchè stiamo per entrare nell'ultramondo (lo stesso vale appena usciti, solgaleo/lunala rimane li con noi anche quando usciamo dall'ultrsmondo) . Ma quando nel trailer appare necrozma non c'e ne solgaleo ne lunala. Di conseguenza se non ci sono non possono aver fatto l'ultravarco per andare a sconfiggere l'antagonista e se per qualche strano motivo è già presente un ultravarco avremmo comunque bisogno di solgaleo/lunala per attraversarlo.spero si essermi spiegato meglio ^^

Ah ok si adesso ho capito, scusa il fraintendimento xD

In effetti non si vede Solgaleo/Lunala nel video, l'ho riguardato poco fa e ricordavo che ci fosse un primo piano piuttosto vicino su Necrozma e invece si riesce a vedere anche Lilya e il nostro personaggio per cui si, scarto la mia ipotesi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Leopardo.Gatti ha scritto:

Secondo me sono  semplicemente rari, non leggendari, anche perchè la cornice è verde (nel pokedex, non so se voglia dire qualcosa)

 

Il gioco però gli segna come "leggendari", anche se non hanno un senso, quindi le ipotesi sono:

- Il gioco gli ritiene pokemon speciali per il fatto che si possano ottenere in numero limitato.

- GF non sa più cosa significhi "pokemon leggendario".

 

La cornice verde ce l'hanno pure i Tapu, quindi tecnicamente nemmeno loro sono leggendari (TPC aveva detto così a un'intervista).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

La teoria è interessante, ma ci sono delle inesattezze, tipo, il gioco viene detto che Solgaleo e Lunala sono comparsi insieme, quindi è impossibile che Necrozma abbia preso il controllo di entrambi.

Ho fatto notare alcune cose strane nel topic del video. Anzi solo una, ma anche il fatto è che, se questa teoria è vera non vedremo mai una terza forma di Necrozma. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Ho fatto notare alcune cose strane nel topic del video. Anzi solo una, ma anche il fatto è che, se questa teoria è vera non vedremo mai una terza forma di Necrozma. 

Dubito abbiano messo quella forma così perché gli avanzava tempo per chi fa gli artwork XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Molte cose sono confuse... non si capisce che piega prenderà USUL, alcune cose sembrano suggerire una trama uguale con variazioni, altre sembrano suggerire uno pseudo-sequel... non saprei dire quale delle due opzioni sia la migliore... perché abbiamo prove abbastanza schiaccianti per ambo i lati.

Da quello che so dovrebbe essere un "what if" ossia si svolge tutto nello stesso arco narrativo di SL ma con variazioni. Cose del tipo "E se Necrozma si fosse svegliato prima? Cosa sarebbe successo?" Ecc. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Da quello che so dovrebbe essere un "what if" ossia si svolge tutto nello stesso arco narrativo di SL ma con variazioni. Cose del tipo "E se Necrozma si fosse svegliato prima? Cosa sarebbe successo?" Ecc. 

Molti leak non confermati lo dicevano... forse in effetti è l'ipotesi migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, -SuperLuke ha scritto:

Ora ho 20 anni... :crazy:

Beneeeeee!! mi aspetto qualcosa dal Gameswek, dai ancora un giorno :D

Auguri :jump::jump::jump:

Speriamo in nuove news :nuisance:

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, labirinth ha scritto:

pokemon md esploratori del tempo e dell'oscurità o con Lyris e N nei giochi principali alla fine dei personaggi ambigue che ci sono rivelati diversi da come sembravano ci sono stati

 

Pokémon MD non lo considero, in quanto non facente parte della saga principale. Non so nemmeno se sia canonico, ma non rientra comunque nella serie principale, quindi direi di lasciarlo da parte. Io parlavo di poster. Cercando su Google, Lyris in un poster è in prima linea, non è nell'ombra. Ha un'aria minacciosa, ma comunque è lì davanti, a rappresentarla come personaggio co-protagonista/personaggio molto importante nell'episodio Delta.

Per N non ricordo se c'erano poster, ma comunque non era per nulla buono. Alla fine del gioco rinsavisce, ma per tutta la durata della storia è manovrato da quello psicopatico di Ghecis, quindi proprio un agnellino non è.

 

Questi tizi stanno nell'ombra, sono dunque ben nascosti e  non hanno delle facce amichevoli. Se poi fanno davvero parte dell'AEther e Samina è pazza come in SM, addio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

ovvio ma all'inizio si credeva buono

per lyris è vero ma si credeva antagonista cosa che non è stata 

 

Io comunque parlo di poster, non dei personaggi in sé. Si stava analizzando quello in fin dei conti. A me quelli non sembrano affatto alleati o personcine brave e buone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Io comunque parlo di poster, non dei personaggi in sé. Si stava analizzando quello in fin dei conti. A me quelli non sembrano affatto alleati o personcine brave e buone.

Sono d'accordo con te, l'alone di mistero che li circonda lascia pensare a dei cattivi. Diciamo che avrebbe anche poco senso tutto questo mistero per dei personaggi positivi o comunque alleati. Anche perché sembrano tutti tipo mascherati, o alcuni di loro, quindi volendo avrebbero potuto metterli in prima linea tanto risultavano coperti da quelle specie di maschere.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo con te, l'alone di mistero che li circonda lascia pensare a dei cattivi. Diciamo che avrebbe anche poco senso tutto questo mistero per dei personaggi positivi o comunque alleati. Anche perché sembrano tutti tipo mascherati, o alcuni di loro, quindi volendo avrebbero potuto metterli in prima linea tanto risultavano coperti da quelle specie di maschere.

 

Appunto. C'è un'ombra scura su di loro, che mi fa pensare a qualcosa di malvagio o comunque di poco affidabile. E come dici tu: volendo avrebbero potuto metterli in prima linea, tanto sono nascosti. Così sono sì nascosti in quell'alone oscuro, ma hanno qualcosa di "malvagio", un qualcosa che li fa apparire come dei poco di buono e non nostri alleati. Perché metterli in quella nube nera, in secondo piano? In più in fondo al poster c'è quel varco, quel buco nero che somiglia molto alla nube nera sopra Poni. Mi viene da pensare che siano collegati a Necrozma: magari vogliono catturarlo per studiarlo o sfruttare qualche suo strano potere, chi lo sa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Appunto. C'è un'ombra scura su di loro, che mi fa pensare a qualcosa di malvagio o comunque di poco affidabile. E come dici tu: volendo avrebbero potuto metterli in prima linea, tanto sono nascosti. Così sono sì nascosti in quell'alone oscuro, ma hanno qualcosa di "malvagio", un qualcosa che li fa apparire come dei poco di buono e non nostri alleati. Perché metterli in quella nube nera, in secondo piano? In più in fondo al poster c'è quel varco, quel buco nero che somiglia molto alla nube nera sopra Poni. Mi viene da pensare che siano collegati a Necrozma: magari vogliono catturarlo per studiarlo o sfruttare qualche suo strano potere, chi lo sa.

Quelli sicuramente sono cattivi va a finire che sono la vera mente dietro l'Æther che vogliono fare qualcosa legato alle UC per degli scopi malvagi. Oppure ora che ci penso potrebbero avere come scopo l'espansione del genere umano negli ultramondi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Quelli sicuramente sono cattivi va a finire che sono la vera mente dietro l'Æther che vogliono fare qualcosa legato alle UC per degli scopi malvagi. Oppure ora che ci penso potrebbero avere come scopo l'espansione del genere umano negli ultramondi

 

Può essere come dici tu, è possibile anche questo. Io sono per il più banale: "Catturiamo Necrozma, così potremo sfruttare tutto il suo potere per i nostri scopi malvagi! BWHAHAHAHA!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Appunto. C'è un'ombra scura su di loro, che mi fa pensare a qualcosa di malvagio o comunque di poco affidabile. E come dici tu: volendo avrebbero potuto metterli in prima linea, tanto sono nascosti. Così sono sì nascosti in quell'alone oscuro, ma hanno qualcosa di "malvagio", un qualcosa che li fa apparire come dei poco di buono e non nostri alleati. Perché metterli in quella nube nera, in secondo piano? In più in fondo al poster c'è quel varco, quel buco nero che somiglia molto alla nube nera sopra Poni. Mi viene da pensare che siano collegati a Necrozma: magari vogliono catturarlo per studiarlo o sfruttare qualche suo strano potere, chi lo sa.

Decisamente credo che siano malvagi, i cattivi spesso sono celati per aumentare l'interesse verso di loro. Naturalmente credo anche io ad un collegamento con Necrozma o le UC in generale.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Decisamente credo che siano malvagi, i cattivi spesso sono celati per aumentare l'interesse verso di loro. Naturalmente credo anche io ad un collegamento con Necrozma o le UC in generale.

Ho pensato, e se l'Aether avesse iniziato a fare esperimenti concreti sugli Ultravarchi e quelle tre persone del poster sono si una task force ma non solo da combattimento, ma anche col compito di attraversare gli Ultravarchi ed esplorare gli Ultramondi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ho pensato, e se l'Aether avesse iniziato a fare esperimenti concreti sugli Ultravarchi e quelle tre persone del poster sono si una task force ma non solo da combattimento, ma anche col compito di attraversare gli Ultravarchi ed esplorare gli Ultramondi? 

 

Anche questo è probabile. Quelle tute poi sembrano speciali, magari sono studiate appositamente per resistere nell'US, senza risentirne gli effetti. Lylia disse che l'aria era molto pesante nel Mare del Nulla, probabilmente lì c'è poco ossigeno e si respira male. A rimanerci a lungo credo si possa rischiare di morirci, senza adeguate protezioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ho pensato, e se l'Aether avesse iniziato a fare esperimenti concreti sugli Ultravarchi e quelle tre persone del poster sono si una task force ma non solo da combattimento, ma anche col compito di attraversare gli Ultravarchi ed esplorare gli Ultramondi? 

Beh hai pensato quello che ha detto anche Cydonia nella sua penultima teoria. Lui quando analizzava le figure del poster diceva che avevano una protezione particolare per la testa, indispensabile se si vuole esplorare il mare del nulla senza pericoli, visto che Nihilego si attacca alla testa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...