Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Probabilmente sì, ma hanno deciso diversamente e ci possiamo fare poco. Capisco la delusione di alcuni, ma d'altro canto era lecito aspettarsi poco o niente.

Amen! io non ho ancora prenotato il gioco, aspetto ancora un po' e vedo il da farsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma dai terzi capitoli cosa vi aspettate? Non ci sono mai state grandi novità rispetto ai precedenti capitoli.

Ametto che sono stato il primo sperare in qualcosa di veramente nuovo, specialmente dopo le due nuove UC.. poi vedendo gli altri trailer ho capito che sarà tutto qui,  ad un mese dal rilascio non penso proprio che riveleranno qualcosa di davvero importante (forma di Necrozma a parte)

Per quanto mi riguarda io gia guardo al fututo, aspetto l'ottava generazione per Switch e non vedo l'ora che inizi il periodo delle live con Cydonia mentre ci vengono spoilerati tutti i pokemon!!!

 

Come ho gia scritto se lo trovo a meno di 19 euro potrei farci un pensierino.

 

33 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se non fosse per Necrozma Spettro, io il gioco non lo prenderei manco in considerazione

Necrozma spettro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ragazzi io non so cosa pensare ma ho la netta sensazione che la trama di USUM sia abbastanza diversa da quella di SL. Avranno si molte parti in comune ma le vicende potrebbero prendere una piega diversa 

NON metto in dubbio che sarà cosi, ma diamine i contenuti devono essere diversi e che kaiser!

mettessee cose nuove, hanno creato le forme alola, che bene o male piacciono e sono usate, vedi marowak, persian, raichu, e non ne metti nessuna nuova in usul?

NON VA BENE, sprecano POTENZIALE,

sprecano occasione come una battaglia LIVE, la primissima di USUM, per far vedere qualcosa di nuovo, e invece oltre ai crash cosa si é visto? nulla di nuovo.

 

questo mi fa incazzare,

che oltre ad una trama piú completa,  il gioco in se É privo di contenuti,

mi metti 2uc nuove(che pare siano le uniche messe, ma son dettagli),

bene, sforzati e metti delle nuove forma alola, diamola una rinfrescata ai vecchi pokemon.

 

e mettessero pure qualcosa che spinga il player a giocare finita la lega, non mi interessa se i bimbi smettono con la lega, non é una scusante per fare un post-game di merd*,

in cui magari ti ritrovi un bel cartello con scritto "the battle frontier project has started!"

AHAH XD very funny.. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Feyk ha scritto:

NON metto in dubbio che sarà cosi, ma diamine i contenuti devono essere diversi e che kaiser!

mettessee cose nuove, hanno creato le forme alola, che bene o male piacciono e sono usate, vedi marowak, persian, raichu, e non ne metti nessuna nuova in usul?

NON VA BENE, sprecano POTENZIALE,

sprecano occasione come una battaglia LIVE, la primissima di USUM, per far vedere qualcosa di nuovo, e invece oltre ai crash cosa si é visto? nulla di nuovo.

 

questo mi fa incazzare,

che oltre ad una trama piú completa,  il gioco in se É privo di contenuti,

mi metti 2uc nuove(che pare siano le uniche messe, ma son dettagli),

bene, sforzati e metti delle nuove forma alola, diamola una rinfrescata ai vecchi pokemon.

 

e mettessero pure qualcosa che spinga il player a giocare finita la lega, non mi interessa se i bimbi smettono con la lega, non é una scusante per fare un post-game di merd*,

in cui magari ti ritrovi un bel cartello con scritto "the battle frontier project has started!"

AHAH XD very funny.. -.-

Aspettiamo forse qualche nuova forma alola l'avremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Feyk ha scritto:

NON metto in dubbio che sarà cosi, ma diamine i contenuti devono essere diversi e che kaiser!

mettessee cose nuove, hanno creato le forme alola, che bene o male piacciono e sono usate, vedi marowak, persian, raichu, e non ne metti nessuna nuova in usul?

NON VA BENE, sprecano POTENZIALE,

sprecano occasione come una battaglia LIVE, la primissima di USUM, per far vedere qualcosa di nuovo, e invece oltre ai crash cosa si é visto? nulla di nuovo.

 

questo mi fa incazzare,

che oltre ad una trama piú completa,  il gioco in se É privo di contenuti,

mi metti 2uc nuove(che pare siano le uniche messe, ma son dettagli),

bene, sforzati e metti delle nuove forma alola, diamola una rinfrescata ai vecchi pokemon.

 

e mettessero pure qualcosa che spinga il player a giocare finita la lega, non mi interessa se i bimbi smettono con la lega, non é una scusante per fare un post-game di merd*,

in cui magari ti ritrovi un bel cartello con scritto "the battle frontier project has started!"

AHAH XD very funny.. -.-

Prima odiavo Dario Moccia per il suo odio nei confronti di USUM, ma adesso inizio a dargli ragione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Feyk ha scritto:

NON metto in dubbio che sarà cosi, ma diamine i contenuti devono essere diversi e che kaiser!

mettessee cose nuove, hanno creato le forme alola, che bene o male piacciono e sono usate, vedi marowak, persian, raichu, e non ne metti nessuna nuova in usul?

NON VA BENE, sprecano POTENZIALE,

sprecano occasione come una battaglia LIVE, la primissima di USUM, per far vedere qualcosa di nuovo, e invece oltre ai crash cosa si é visto? nulla di nuovo.

 

questo mi fa incazzare,

che oltre ad una trama piú completa,  il gioco in se É privo di contenuti,

mi metti 2uc nuove(che pare siano le uniche messe, ma son dettagli),

bene, sforzati e metti delle nuove forma alola, diamola una rinfrescata ai vecchi pokemon.

 

e mettessero pure qualcosa che spinga il player a giocare finita la lega, non mi interessa se i bimbi smettono con la lega, non é una scusante per fare un post-game di merd*,

in cui magari ti ritrovi un bel cartello con scritto "the battle frontier project has started!"

AHAH XD very funny.. -.-

Guarda si potrebbe parlare anche di cose non importanti.

Per fare un esempio rando?, mi sarebbe piaciuto vedere i personaggi con magari abiti diversi per dire.. ok sono cose stupide, ma sarebbe stata gia un qualcosa in più.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Il fatto che il gioco abbia crashato per ben 3 volte mi fa venire i brividi, sinceramente.

Attualmente il gioco dovrebbe stare in fase debbug, in questa fase dovrebbero solo fare gli ultimi test e rimuovere gli ultimi bug di poco conto, se crasha a questo punto, la cosa è GRAVISSIMA, i crash sono accettabile in fase alfa o anche in fase beta, ma in fase di debbug assolutamente no.

Rendiamoci conto, il gioco dista a un mese e mezzo dal rilascio, e ci sono crash gravi ancora.

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

Prima odiavo Dario Moccia per il suo odio nei confronti di USUM, ma adesso inizio a dargli ragione..

GF non è che si stia sforzando molto per far cambiare idea ai fan, io giuro, se non fosse per Necrozma Spettro, non lo comprerei mai nella vita, mi sarei guardato i gameplay sul tubo e tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Sì ma anche basta coi tipi nuovi.

:quote:

L'aggiunta del tipo Folletto alla fine ci stava, anche da un punto di vista di "riequilibrio" della potenza dei tipi (drago; anche se poi hanno dovuto cambiare la debolezze a Buio e Spettro dell'Acciaio).

Però questa smania di tipi nuovi, che sia Luce, che sia Suono, che sia StercoDiMiltank ha stufato.

 

 

2 ore fa, Phoenic ha scritto:

Prima odiavo Dario Moccia per il suo odio nei confronti di USUM, ma adesso inizio a dargli ragione..

Spiegami il senso di odiare qualcuno perchè ha un'opinione diversa dalla propria...

 

2 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Il fatto che il gioco abbia crashato per ben 3 volte mi fa venire i brividi, sinceramente.

 

51 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Attualmente il gioco dovrebbe stare in fase debbug, in questa fase dovrebbero solo fare gli ultimi test e rimuovere gli ultimi bug di poco conto, se crasha a questo punto, la cosa è GRAVISSIMA, i crash sono accettabile in fase alfa o anche in fase beta, ma in fase di debbug assolutamente no.

Rendiamoci conto, il gioco dista a un mese e mezzo dal rilascio, e ci sono crash gravi ancora.

GF non è che si stia sforzando molto per far cambiare idea ai fan, io giuro, se non fosse per Necrozma Spettro, non lo comprerei mai nella vita, mi sarei guardato i gameplay sul tubo e tanti saluti.

Ma se fosse stata semplicemente la connessione wireless? Siamo in una fiera e quando ci sono millemila persone riunite è possibile che le connessioni sia tutte un po' sminchiate....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

:quote:

L'aggiunta del tipo Folletto alla fine ci stava, anche da un punto di vista di "riequilibrio" della potenza dei tipi (drago; anche se poi hanno dovuto cambiare la debolezze a Buio e Spettro dell'Acciaio).

Però questa smania di tipi nuovi, che sia Luce, che sia Suono, che sia StercoDiMiltank ha stufato.

 

 

Spiegami il senso di odiare qualcuno perchè ha un'opinione diversa dalla propria...

 

 

Ma se fosse stata semplicemente la connessione wireless? Siamo in una fiera e quando ci sono millemila persone riunite è possibile che le connessioni sia tutte un po' sminchiate....

Se fosse solo la connessione, semplicemente il gioco avrebbe detto "connessione non riuscita", mentre dei 3 crash, solo uno è dovuto alla connessione, le altre due volte il gioco proprio si è chiuso per i fatti suoi.

 

Per il discorso dei tipi, indipendentemente dal balance del gioco (di cui mi interessa relativamente), la mancanza di un tipo legato al suono e uno legato allo spazio si sente, ci sono non pochi Pokémon che hanno classificazione anche un po forzate proprio per questo motivo e io spero in futuro li mettano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Stiamo calmi! :XD:

il problema dei crash era dovuto alla connessione wireless e non al gioco, anzi gira meglio di SL :D

 

Ma appunto, è quello che continuo a dire.

 

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per il discorso dei tipi, indipendentemente dal balance del gioco (di cui mi interessa relativamente), la mancanza di un tipo legato al suono e uno legato allo spazio si sente, ci sono non pochi Pokémon che hanno classificazione anche un po forzate proprio per questo motivo e io spero in futuro li mettano.

Non ne sento la necessità sinceramente. Ok che Exploud (ad esempio) è un pokémon che si basa sul suono, sul rumore, ma secondo me va bene che sia di tipo Normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Stiamo calmi! :XD:

il problema dei crash era dovuto alla connessione wireless e non al gioco, anzi gira meglio di SL :D

 

Si è visto che non era colpa del wireless, se fosse il wireless il gioco sarebbe rimasto aperto (fai il test personalmente se non mi credi), il gioco è proprio crashato, io ho visto sta cosa come un ENORME portata per il beh... avete capito.

E Cydonia (e lo dico con tutto il rispetto possibile, perché è parte del suo carattere) è fin troppo ottimista (vedi la teoria dei giganti, cosa che io reputo impossibile per un motivo molto semplice: GF è GF, anche se dietro il suo lavoro c'è della dedizione, non è per roba a lungo termine diciamo).

La GF è fatta così e non possiamo farci niente purtroppo... e con USUL ce lo stanno proprio dimostrando -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Ma appunto, è quello che continuo a dire.

 

Non ne sento la necessità sinceramente. Ok che Exploud (ad esempio) è un pokémon che si basa sul suono, sul rumore, ma secondo me va bene che sia di tipo Normale.

Stai per accendere una bella discussione che si prolungherà abbastanza da potermi far postare l'emoticon del tizio che mangia i popcorn, che metto sempre quando voglio far capire, in maniera scherzosa, che seguirò il discorso con estrema attenzione.

Però quell'emoticon è un po' fuori moda, così voglio rinnovarmi postando questa: 18.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Non ne sento la necessità sinceramente. Ok che Exploud (ad esempio) è un pokémon che si basa sul suono, sul rumore, ma secondo me va bene che sia di tipo Normale.

Poi oh, so anche pareri e gusti personali, io per esempio Exploud Normale non ce lo vedo per niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Waoh,niente,non me lo sarei aspettato(adesso durante gli autografi mostrano un trailer)

Comunque c'è qualcuno che si trova al games week che potrebbe confermare questo:1506772638248s.jpg 

è stato postato su 4chan,su bulbagiardini c'è una persona che dice di avere amici al milan che lo confermano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Waoh,niente,non me lo sarei aspettato(adesso durante gli autografi mostrano un trailer)

Comunque c'è qualcuno che si trova al games week che potrebbe confermare questo:1506772638248s.jpg 

è stato postato su 4chan,su bulbagiardini c'è una persona che dice di avere amici al milan che lo confermano.

 

Non si vede bene, cosa dovrebbe rappresentare? Un nuovo Pokémon? Sembra il Pyramid Head di Silent Hill visto così D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Waoh,niente,non me lo sarei aspettato(adesso durante gli autografi mostrano un trailer)

Comunque c'è qualcuno che si trova al games week che potrebbe confermare questo:1506772638248s.jpg 

è stato postato su 4chan,su bulbagiardini c'è una persona che dice di avere amici al milan che lo confermano.

Non riesco a vederlo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...