Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

27 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Waoh,niente,non me lo sarei aspettato(adesso durante gli autografi mostrano un trailer)

Comunque c'è qualcuno che si trova al games week che potrebbe confermare questo:1506772638248s.jpg 

è stato postato su 4chan,su bulbagiardini c'è una persona che dice di avere amici al milan che lo confermano.

Non riesco a vederlo perché sono da telefono. Cosa c'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Spiegami il senso di odiare qualcuno perchè ha un'opinione diversa dalla propria...

C'erano vari motivi per cui odiavo Dario Moccia, non perché aveva un'opinione diversa... Il problema è che lui ha iniziato a disprezzare i giochi quando sono stati appena rivelati, il che è insensato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Non riesco a vederlo :(

 

Se sei da pc basta che fai tasto destro --> Apri in una nuova scheda. Da cell non so, forse provando a copiarlo e incollarlo in un'altra scheda del browser funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Waoh,niente,non me lo sarei aspettato(adesso durante gli autografi mostrano un trailer)

Comunque c'è qualcuno che si trova al games week che potrebbe confermare questo:1506772638248s.jpg 

è stato postato su 4chan,su bulbagiardini c'è una persona che dice di avere amici al milan che lo confermano.

Ma è Floette di AZ lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Se sei da pc basta che fai tasto destro --> Apri in una nuova scheda. Da cell non so, forse provando a copiarlo e incollarlo in un'altra scheda del browser funziona.

Io sono da fisso ma continuo a non vederlo, puoi semplicemente dirmi cosa c'è raffigurato?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ma è Floette di AZ lol

 

L'avevo pensato anche io, ma quel triangolo mi sembrava troppo lungo. Magari ci vedo male. 

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono da fisso ma continuo a non vederlo, puoi semplicemente dirmi cosa c'è raffigurato?

 

Potrebbe essere davvero il Floette di AZ. E' un coso con un triangolo scuro che sembra sia attaccato alla testa, ma la qualità fa talmente schifo che non si vede xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

L'avevo pensato anche io, ma quel triangolo mi sembrava troppo lungo. Magari ci vedo male. 

 

 

Potrebbe essere davvero il Floette di AZ. E' un coso con un triangolo scuro che sembra sia attaccato alla testa, ma la qualità fa talmente schifo che non si vede xD

Ok grazie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

L'avevo pensato anche io, ma quel triangolo mi sembrava troppo lungo. Magari ci vedo male. 

 

 

Potrebbe essere davvero il Floette di AZ. E' un coso con un triangolo scuro che sembra sia attaccato alla testa, ma la qualità fa talmente schifo che non si vede xD

Su 4chan ho letto che è uno che ha modificato il gioco e ha messo un Floette di AZ falso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Su 4chan ho letto che è uno che ha modificato il gioco e ha messo un Floette di AZ falso

 

Ah capisco :th_sisi: Quindi è davvero nulla di nuovo. Mi stavo già entusiasmando per un possibile Pokémon nuovo. Ah, me illusa :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Waoh,niente,non me lo sarei aspettato(adesso durante gli autografi mostrano un trailer)

Comunque c'è qualcuno che si trova al games week che potrebbe confermare questo:1506772638248s.jpg 

è stato postato su 4chan,su bulbagiardini c'è una persona che dice di avere amici al milan che lo confermano.

Non si vede l'immagine, cosa è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

no problemi di connessione, così dicono

Intendevo che si escludevano problemi del gioco, anche perché, ad esempio Cydonia, ha scritto che il gioco era molto fluido, il che esclude subito un problema di gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Intendevo che si escludevano problemi del gioco, anche perché, ad esempio Cydonia, ha scritto che il gioco era molto fluido, il che esclude subito un problema di gioco

Sisi infatti il gioco non ha nessun problema stando a quello che ha detto Cydonia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...