Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ancora Ultrasurf,

comunque il fondatore di folletto verde ha postato questo su twitter:DLCZkxLXcAAkI2R.jpg

 

 

A volte è un po' fastidioso. in BW2 si è dimenticato un punto abbastanza importante, ossia trama completamente nuova. Perché, diciamocelo, i terzi giochi da sempre non fanno altro che far sfigurare i vecchi giochi. Successe con Smeraldo, successe con Platino, non successe con la quinta generazione, che mantenne alti gli standard per tutta la sua durata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

A volte è un po' fastidioso. in BW2 si è dimenticato un punto abbastanza importante, ossia trama completamente nuova. Perché, diciamocelo, i terzi giochi da sempre non fanno altro che far sfigurare i vecchi giochi. Successe con Smeraldo, successe con Platino, non successe con la quinta generazione, che mantenne alti gli standard per tutta la sua durata.

Vabbe ma in quinta generazione i terzi capitoli erano diversi dai predecessori, come Smeraldo, Platino e anche Cristallo. Fino a quel punto i terzi capitoli implementavano nuove aggiunte di trama e altre utilità, B2W2 erano sequel quindi è normale che non a tutti siano piaciuti, essendo degli esperimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ruben ha scritto:

Intendevo che si escludevano problemi del gioco, anche perché, ad esempio Cydonia, ha scritto che il gioco era molto fluido, il che esclude subito un problema di gioco

 

2 ore fa, -SuperLuke ha scritto:

Sisi infatti il gioco non ha nessun problema stando a quello che ha detto Cydonia

Raga, si vede nella live che il problema E' del gioco, perché sui 3 crash, 2 sono stati causati dal gioco e 1 dalla connessione. Basta guardare la live di sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

Raga, si vede nella live che il problema E' del gioco, perché sui 3 crash, 2 sono stati causati dal gioco e 1 dalla connessione. Basta guardare la live di sopra.

Beh c'è da dire che già Sole e Luna hanno problemi di lag, a me si blocca spesso durante le lotte in doppio o comunque va a scatti. Non me ne intendo ma non penso sia qualcosa che si possa sistemare, semplicemente siamo al limite del 3ds secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Beh c'è da dire che già Sole e Luna hanno problemi di lag, a me si blocca spesso durante le lotte in doppio o comunque va a scatti. Non me ne intendo ma non penso sia qualcosa che si possa sistemare, semplicemente siamo al limite del 3ds secondo me.

Un conto è il lag che è un problema marginalissimo, un altro è il crash che è gravissimo, il crash è proprio la chiusura del gioco inaspettata, che avviene solo quando il gioco non riesce a fare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Un conto è il lag che è un problema marginalissimo, un altro è il crash che è gravissimo, il crash è proprio la chiusura del gioco inaspettata, che avviene solo quando il gioco non riesce a fare qualcosa.

Si ma se già qualcuno ha detto che il gioco gira fluido su 3DS non credo che il problema sia reale. Preferisco credere a chi ha visto dal vivo l'evento che trarre conclusioni affrettate basandomi su uno streaming

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Un conto è il lag che è un problema marginalissimo, un altro è il crash che è gravissimo, il crash è proprio la chiusura del gioco inaspettata, che avviene solo quando il gioco non riesce a fare qualcosa.

Immagino già tutti a lamentarsi al d1 per il gioco ingiocabile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ruben ha scritto:

Si ma se già qualcuno ha detto che il gioco gira fluido su 3DS non credo che il problema sia reale. Preferisco credere a chi ha visto dal vivo l'evento che trarre conclusioni affrettate basandomi su uno streaming

Se si crasha davanti ai tuoi occhi dal vivo per 2 volte di fila (non contando quella per la connessione), non puoi dire che il problema non è reale, l'hai visto, le prove stanno lì, guardati il video per constatare di persona, quello che abbiamo visto è successo dal vivo, che poi Cydonia sotto un certo punto di vista protegge GF anche perché collabora con loro.

Inoltre io sono più propenso a credere a quello che vedo che a quello che mi dice qualcun altro che va contro quello che ho visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se si crasha davanti ai tuoi occhi dal vivo per 2 volte di fila (non contando quella per la connessione), non puoi dire che il problema non è reale, l'hai visto, le prove stanno lì, guardati il video per constatare di persona, quello che abbiamo visto è successo dal vivo, che poi Cydonia sotto un certo punto di vista protegge GF anche perché collabora con loro.

Che poi, io sono più propenso a credere a quello che vedo che a quello che mi dice qualcun altro che va contro quello che ho visto.

Ma che senso ha vendere un gioco difettoso? Secondo te sono talmente stupidi da rovinatsi con le loro stesse mani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma che senso ha vendere un gioco difettoso? Secondo te sono talmente stupidi da rovinatsi con le loro stesse mani?

 

Hai idea di quanti giochi anche da nuovi crashino? Crashano anche dopo un bel po' di tempo dalla loro uscita. Giusto l'altro giorno Fallout 4 mi crashò così dal nulla, per una battaglia un po' più frenetica. Pokémon non sarebbe né il primo né l'ultimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Hai idea di quanti giochi anche da nuovi crashino? Crashano anche dopo un bel po' di tempo dalla loro uscita. Giusto l'altro giorno Fallout 4 mi crashò così dal nulla, per una battaglia un po' più frenetica. Pokémon non sarebbe né il primo né l'ultimo.

Con GF non è mai successa una cosa del genere e pokemon è un brand molto importante non possono permettersi errori simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Con GF non è mai successa una cosa del genere e pokemon è un brand molto importante non possono permettersi errori simili

 

Tanti brand sono importanti, eppure ripeto: parecchi giochi crashano e non parlo di indie o giochi sconosciuti, parlo di roba con milioni di copie vendute. Quindi è un discorso che...crolla un po' come un castello di carte con uno sputo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Io dico solo che se crasha perdo ogni fiducia in GF, poi magari compro Pokémon su Switch, ma se usum crasha mi allontanerò dal brand, non comprando completamente il gioco (avrei voluto prenderlo per Natale)

Visto il successo ottenuto dalla collection di Crash, anche noi della GF abbiamo deciso di aggiungere Crash su UltraSole e UltraLuna, ma in una maniera diversa dalla collection.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Visto il successo ottenuto dalla collection di Crash, anche noi della GF abbiamo deciso di aggiungere Crash su UltraSole e UltraLuna, ma in una maniera diversa dalla collection.

Con meno Collection e più Crash XD

 

Vabbè a parte scherzi spero vivamente che questo non accada nell'esperienza di gioco. Ci manca solo quello per far sprofondare l'hype nel baratro.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ruben ha scritto:

Vabbe ma in quinta generazione i terzi capitoli erano diversi dai predecessori, come Smeraldo, Platino e anche Cristallo. Fino a quel punto i terzi capitoli implementavano nuove aggiunte di trama e altre utilità, B2W2 erano sequel quindi è normale che non a tutti siano piaciuti, essendo degli esperimenti

 

C'è veramente qualcuno che preferisce i terzi capitoli (Smeraldo, Platino e co) a dei veri sequel come BW2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

C'è veramente qualcuno che preferisce i terzi capitoli (Smeraldo, Platino e co) a dei veri sequel come BW2?

Dipende per me, secondo me il miglior terzo titolo è Platino senza alcun dubbio. BW2 sono probabilmente i più completi, hanno tutto, una bella trama, molti leggendari da andare a catturare nel post game, il PWT che allunga il gioco di tantissimo. Per cui si, per me dipende, se mi nomini Platino lo metto sullo stesso piano di BW2, gli altri (Smeraldo e Cristallo) sicuramente sotto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Se si crasha davanti ai tuoi occhi dal vivo per 2 volte di fila (non contando quella per la connessione), non puoi dire che il problema non è reale, l'hai visto, le prove stanno lì, guardati il video per constatare di persona, quello che abbiamo visto è successo dal vivo, che poi Cydonia sotto un certo punto di vista protegge GF anche perché collabora con loro.

Inoltre io sono più propenso a credere a quello che vedo che a quello che mi dice qualcun altro che va contro quello che ho visto.

Se fosse avvenuto un fatto del genere perché non parlarne? Che poi, se crasha il gioco perché dovrebbe crashare anche lo streaming?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, correggetemi se sbaglio ma non mi risulta che i tipi delle due forme di Necrozma siano stati ufficialmente rivelati. Dico questo perché ricordiamoci che questo mese corocoro ha promesso lo scoop su Necrozma. Il punto è che i tipi ancora non sono ufficiali, da quel che ricordo, perciò il dubbio che lo scoop sia solo questa stupidata diventa ogni giorno più forte.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Buongiorno a tutti, correggetemi se sbaglio ma non mi risulta che i tipi delle due forme di Necrozma siano stati ufficialmente rivelati. Dico questo perché ricordiamoci che questo mese corocoro ha promesso lo scoop su Necrozma. Il punto è che i tipi ancora non sono ufficiali, da quel che ricordo, perciò il dubbio che lo scoop sia solo questa stupidata diventa ogni giorno più forte.

ufficialmente non ancora, quindi si, e poi figurati se corocoro possa rivelare una terza e importante nuova Forma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Feyk ha scritto:

ufficialmente non ancora, quindi si, e poi figurati se corocoro possa rivelare una terza e importante Terza Forma 

Allora è praticamente certo che sia quello lo "scoop", però speriamo ci sia dell'altro in questo numero. Beh sì avrebbe potuto rivelare la terza forma, in passato non è forse stata corocoro a svelare al mondo l'esistenza delle mega? Perché non avrebbe potuto rivelare la terza forma? L'unica cosa che mi ha fatto da sempre dubitare è il fatto che in questa campagna spoiler non ha avuto un gran ruolo, ma non ci sono altri motivi per cui ne potrei dubitare.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...