MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Guarda anche io se prendessi switch sarebbe solo per Pokemon, spin off e avventura principale, e Super Smash Bros se ne fanno ancora, il resto di Nintendo mi è sempre interessato poco, forse solo Zelda e Metroid mi piacciono un tantino. Idem, però onestamente per Pokemon lo farei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Same here, io comprai il cubo solo per colosseum e xd... poi va beh wind waker e donkey konga furono “danni collaterali” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 6 minuti fa, Fritz ha scritto: Same here, io comprai il cubo solo per colosseum e xd... poi va beh wind waker e donkey konga furono “danni collaterali” Anche io ahahahah xD E questo mi ricorda quanto sono stato in ansia per avere un altro gioco pokemon su wii e poi venne quella trollata di Battle Revolution che si non era male ma non era nemmeno un gdr, combattevi e basta senza prendere esp. Comunque tornando a parlare di cose pertinenti alla discussione, queste news di stanotte si possono vedere su youtube vero? Penso sia una domanda abbastanza scontata ma chiedo tanto per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Anche io ahahahah xD E questo mi ricorda quanto sono stato in ansia per avere un altro gioco pokemon su wii e poi venne quella trollata di Battle Revolution che si non era male ma non era nemmeno un gdr, combattevi e basta senza prendere esp. Comunque tornando a parlare di cose pertinenti alla discussione, queste news di stanotte si possono vedere su youtube vero? Penso sia una domanda abbastanza scontata ma chiedo tanto per sicurezza Beh feyk prima ha fatto sorgere dei dubbi che la mezzanotte non sia quella italiana e pertanto da noi arriverebbero più tardi le notizie. Cydonia fa una live quindi se segui la sua live automaticamente troverai anche gli annunci connessi, se davvero si tratta della mezzanotte ora italiana. La notizia sul forum parla di ora italiana perciò al momento mi attengo a quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh feyk prima ha fatto sorgere dei dubbi che la mezzanotte non sia quella italiana e pertanto da noi arriverebbero più tardi le notizie. Cydonia fa una live quindi se segui la sua live automaticamente troverai anche gli annunci connessi, se davvero si tratta della mezzanotte ora italiana. La notizia sul forum parla di ora italiana perciò al momento mi attengo a quella. Ok, allora a mezzanotte faccio un salto nella live e se è troppo presto amen, me le leggerò domani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Ok, allora a mezzanotte faccio un salto nella live e se è troppo presto amen, me le leggerò domani xD Sì fai bene, anche perché tanto non penso che ci saranno chissà quali mirabolanti rivelazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Veloce riflessione:fastest information=velocità=velocità luce=luce=necrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 7 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Veloce riflessione:fastest information=velocità=velocità luce=luce=necrozma Coincidenza? Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Coincidenza? Non credo Necrozma forma finale di pura luce confirmed quello sì che sarebbe un annuncio carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 38 minuti fa, Dixon ha scritto: Anche io ahahahah xD E questo mi ricorda quanto sono stato in ansia per avere un altro gioco pokemon su wii e poi venne quella trollata di Battle Revolution che si non era male ma non era nemmeno un gdr, combattevi e basta senza prendere esp. Comunque tornando a parlare di cose pertinenti alla discussione, queste news di stanotte si possono vedere su youtube vero? Penso sia una domanda abbastanza scontata ma chiedo tanto per sicurezza Non so, semplicemente intorno a wuell’ora controllerò questo topic e le news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Spero non sia demenziale come pokenchi...ma ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Spero non sia demenziale come pokenchi...ma ne dubito Potrebbe essere anche peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Hanno annunciato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 ora è iniziato giro turistico della the pokemon company merchandising vari pikachu di ash 20 film lycanrok carotina necro solgaleo in battaglia che usa astrocarica necro solgaleo vs necro lunala trailer mamma sto trailer com'è epico! hype a mille per la trama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 BEH TANTA ROBAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 lo devono pubblicare ORA, devo spulciarlo e soprattutto cydonia deve spulciarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: lo devono pubblicare ORA, devo spulciarlo e soprattutto cydonia deve spulciarlo vero è stato troppo veloce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: vero è stato troppo veloce xD ma la musica? mamma come ha contribuito, ragà pochi contenuti a livello di gioco ma secondo me davvero il tutto prende un'altra piega da quando arriviamo all'altare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: ma la musica? mamma come ha contribuito, ragà pochi contenuti a livello di gioco ma secondo me davvero il tutto prende un'altra piega da quando arriviamo all'altare Poi hai visto che trattamento hanno dato alle UC? per non parlare di Necrozma O_O e tutti i luoghi inediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Poi hai visto che trattamento hanno dato alle UC? per non parlare di Necrozma O_O e tutti i luoghi inediti gli ultramondi esplorabili, davvero secondo me questi sono i giochi che avrebbero dovuto essere sole e luna prima che li affrettassero, ma sbaglio o ce n'era uno di prismi neri (di necrozma) ? MALEDIZIONE PUBBLICATELO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Bellissimo il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 2 minuti fa, Fritz ha scritto: gli ultramondi esplorabili, davvero secondo me questi sono i giochi che avrebbero dovuto essere sole e luna prima che li affrettassero, ma sbaglio o ce n'era uno di prismi neri (di necrozma) ? MALEDIZIONE PUBBLICATELO! si lo sta rivedendo adesso Cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 ASPETTA SBAGLIO O SI CONTROLLANO SOLGALEO E LUNALA MENTRE SI ENTRA NELL'ULTRAMONDO IN GROPPA A ESSI????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.