Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Dixon ha scritto:

Se facessero un bundle switch e gioco pokemon anche allo stesso prezzo di switch di adesso ci si può pensare su, almeno per me

Anche io ci penserei, insomma la switch non mi attira più di tanto come console ma se il titolo Pokemon su di essa dovesse davvero essere ultrafigo allora considererò l'idea di comprarlo, magari con un bundle come hai detto tu.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io ci penserei, insomma la switch non mi attira più di tanto come console ma se il titolo Pokemon su di essa dovesse davvero essere ultrafigo allora considererò l'idea di comprarlo, magari con un bundle come hai detto tu.

Guarda anche io se prendessi switch sarebbe solo per Pokemon, spin off e avventura principale, e Super Smash Bros se ne fanno ancora, il resto di Nintendo mi è sempre interessato poco, forse solo Zelda e Metroid mi piacciono un tantino. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Guarda anche io se prendessi switch sarebbe solo per Pokemon, spin off e avventura principale, e Super Smash Bros se ne fanno ancora, il resto di Nintendo mi è sempre interessato poco, forse solo Zelda e Metroid mi piacciono un tantino. 

Idem, però onestamente per Pokemon lo farei.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fritz ha scritto:

Same here, io comprai il cubo solo per  colosseum e xd... poi va beh wind waker e donkey konga furono “danni collaterali”

Anche io ahahahah xD E questo mi ricorda quanto sono stato in ansia per avere un altro gioco pokemon su wii e poi venne quella trollata di Battle Revolution che si non era male ma non era nemmeno un gdr, combattevi e basta senza prendere esp. 

Comunque tornando a parlare di cose pertinenti alla discussione, queste news di stanotte si possono vedere su youtube vero? Penso sia una domanda abbastanza scontata ma chiedo tanto per sicurezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Anche io ahahahah xD E questo mi ricorda quanto sono stato in ansia per avere un altro gioco pokemon su wii e poi venne quella trollata di Battle Revolution che si non era male ma non era nemmeno un gdr, combattevi e basta senza prendere esp. 

Comunque tornando a parlare di cose pertinenti alla discussione, queste news di stanotte si possono vedere su youtube vero? Penso sia una domanda abbastanza scontata ma chiedo tanto per sicurezza

Beh feyk prima ha fatto sorgere dei dubbi che la mezzanotte non sia quella italiana e pertanto da noi arriverebbero più tardi le notizie. Cydonia fa una live quindi se segui la sua live automaticamente troverai anche gli annunci connessi, se davvero si tratta della mezzanotte ora italiana. La notizia sul forum parla di ora italiana perciò al momento mi attengo a quella.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh feyk prima ha fatto sorgere dei dubbi che la mezzanotte non sia quella italiana e pertanto da noi arriverebbero più tardi le notizie. Cydonia fa una live quindi se segui la sua live automaticamente troverai anche gli annunci connessi, se davvero si tratta della mezzanotte ora italiana. La notizia sul forum parla di ora italiana perciò al momento mi attengo a quella.

Ok, allora a mezzanotte faccio un salto nella live e se è troppo presto amen, me le leggerò domani xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Dixon ha scritto:

Anche io ahahahah xD E questo mi ricorda quanto sono stato in ansia per avere un altro gioco pokemon su wii e poi venne quella trollata di Battle Revolution che si non era male ma non era nemmeno un gdr, combattevi e basta senza prendere esp. 

Comunque tornando a parlare di cose pertinenti alla discussione, queste news di stanotte si possono vedere su youtube vero? Penso sia una domanda abbastanza scontata ma chiedo tanto per sicurezza

Non so, semplicemente intorno a wuell’ora controllerò questo topic e le news

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora è iniziato

giro turistico della the pokemon company

merchandising vari

pikachu di ash 20 film

lycanrok carotina

necro solgaleo in battaglia che usa astrocarica

necro solgaleo vs necro lunala

trailer

mamma sto trailer com'è epico! hype a mille per la trama!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fritz ha scritto:

ma la musica? mamma come ha contribuito, ragà pochi contenuti a livello di gioco ma secondo me davvero il tutto prende un'altra piega da quando arriviamo all'altare

Poi hai visto che trattamento hanno dato alle UC? per non parlare di Necrozma O_O e tutti i luoghi inediti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Poi hai visto che trattamento hanno dato alle UC? per non parlare di Necrozma O_O e tutti i luoghi inediti

gli ultramondi esplorabili, davvero secondo me questi sono i giochi che avrebbero dovuto essere sole e luna prima che li affrettassero, ma sbaglio o ce n'era uno di prismi neri (di necrozma) ?  MALEDIZIONE PUBBLICATELO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...