Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Xylon16 ha scritto:

Nel film si chiama Regno di Azoth. Nel gioco troviamo dei documenti col nome di Progetto Azoth per "resettare" l'universo. Non credo che le due centrino qualcosa l'una con l'altra se non l'energia che viene utilizzata sia nel regno che nel progetto(questa è una seplice congettura, nulla di canonico).

Ma poi Azoth non era l'elemento del quale l'universo è composto e che permette il moto dei corpi celesti? Visto che parliamo di due giochi che parlano di astri magari tutto ciò che ho detto può servire a qualcosa xD

Beh, intendo, Magearna l'hanno distribuito così a caso? Io vorrei un approfondimento nei nuovi giochi, anche se visto che si parla di GameFreak dovrò rimanere coi miei sogni.

Inviato
1 minuto fa, Xylon16 ha scritto:

È quello che faranno molti di noi, purtroppo xD :cry2:

Ognuno sta solo sul profilo di Millennium

Trafitto dal trailer di Sole

ed è subito mer*a.

Inviato
On 6/6/2017 at 16:32, Frogadiersu ha scritto:

Ragam da quello che ha detto Masuda dopo il teaser... questo NON è un sequel ma una storia alternativa... In pratica siamo in un Universo alternativo dove ci saranno dei Pokémon che non ci sono nell'Alola di Sole & Luna!!!!!

Fidarsi di masuda è come non mangiare la Nutella:impossibile

9 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

ed è subito mer*a.

10 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

ed è subito mer*a.

Ahahhhhahaahah

Inviato
45 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

Oh, non l'avevo visto quel film... Ma perchè allora AZOTH è citato nel gioco se appare solo nei film che di solito non centrano niente coi giochi?

Possiamo aspettarci un approfondimento di Magearna ed AZOTH in US ed UL?

Puó essere come puó non essere: Magearna é un pokémon misterioso, e non si é mai visto renderne catturabile uno in game ... L'unica eccezione é Deoxys, prima disponibile solo sull'Isola Materna tramite evento e ora disponibile alla fine dell'Episodio Delta dei remake

Inviato
Adesso, Venir ha scritto:

Puó essere come puó non essere: Magearna é un pokémon misterioso, e non si é mai visto renderne catturabile uno in game ... L'unica eccezione é Deoxys, prima disponibile solo sull'Isola Materna tramite evento e ora disponibile alla fine dell'Episodio Delta dei remake

Beh, la speranza è l'ultima a morire... Forse.

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ma questo qui è il TCG

Si ma alla fine nel TGC hanno messo sempre Pokèmon dei film. Non c'entra nulla il videogioco, al massimo possono rendere Lugia e oh-ho catturabili. Marshadow dovrebbe essere ispirato a Marte (non il pianeta, ma il dio Romano della guerra, ma pure il pianeta). Chissá se avrá una nuova forma. 

Comunque il vero gioco Pokémon uscirá per switch, US e UM, sono solo dei tappa buchi.

Inviato
14 minuti fa, eluca96 ha scritto:

Si ma alla fine nel TGC hanno messo sempre Pokèmon dei film. Non c'entra nulla il videogioco, al massimo possono rendere Lugia e oh-ho catturabili. Marshadow dovrebbe essere ispirato a Marte (non il pianeta, ma il dio Romano della guerra, ma pure il pianeta). Chissá se avrá una nuova forma. 

Comunque il vero gioco Pokémon uscirá per switch, US e UM, sono solo dei tappa buchi.

si parlava di 8° gen. Mi aspettavo un anno di pausa... ma evidentemente mi sbagliavo...

Comunque, Marshadow non è ispirato a Marte, ma due creature mitologiche delle hawaii che veramente la somiglianza è palese.

Marshadow con Marte non c'entra niente, Marte è il dio della guerra, Marshadow è un combattente che ha appreso a combattere copiando per secoli gente nascondendosi nelle loro ombre, non c'entra proprio niente.

E una nuova forma ormai... temo che non l'avremo, ci ho sperato fino all'ultimo, ma questa era l'ultima speranza, se CoroCoro non l'ha detto ad un mese dal film, significa che non avrà forme... peccato, ci speravo :(

Inviato

Se solo chiarissero il ruolo di marshadow :fg:

E perché necrozma dovrebbe andare a kanto? Cioè, l'unico suo scopo è raccogliere energia e non mi pare che a Kanto ci siano cristalli Z..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
8 minuti fa, Darki200 ha scritto:

E perché necrozma dovrebbe andare a kanto? Cioè, l'unico suo scopo è raccogliere energia e non mi pare che a Kanto ci siano cristalli Z..

E ancora, la presenza di Necrozma non è confermata nel film, e visto che manca un mese, a sto punto io la escluderei.

Inviato
32 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Non credo abbia un ruolo proprio come Magearna e come tutti gli altri Pokémon evento che oramai sono messi lì solo per distribuirli e non hanno più nulla da dire all'interno dei giochi...
Per cui non credo possiamo sperare in alcuna spiegazione...

Inviato
17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non credo abbia un ruolo proprio come Magearna e come tutti gli altri Pokémon evento che oramai sono messi lì solo per distribuirli e non hanno più nulla da dire all'interno dei giochi...

Quelli importanti non li distribuiscono.

Inviato
27 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Necrozma non é un pokémon evento essendo catturabile in game.

Inviato
On 6/6/2017 at 16:34, MoonlightUmbreon ha scritto:

E mi auguro che sfruttino bene sta cosa perché a pelle non mi fa impazzire, come non mi fa impazzire che necrozma sia ridotto ad essere un'armatura per solghi e luni

per me può benissimo essere una fusione, ma se non fosse davvero necrozma? pensaci, siamo in un altro universo, tutto può cambiare.

comunque mi aspetto molto di più da questi nuovi giochi. ho trovato la trama di sole e luna troppo corta sinceramente :sneaky:

Inviato
2 minuti fa, Froggo ha scritto:

per me può benissimo essere una fusione, ma se non fosse davvero necrozma? pensaci, siamo in un altro universo, tutto può cambiare.

Siamo in un'altra dimensione, non in un altro universo. UltraSole e UltraLuna sono in una dimensione parallela a Sole e Luna, un universo parallelo al nostro sarebbe al massimo il Mondo Distorto.

Corre una differenza sostanziale tra "dimensione" e "universo": tra due dimensioni parallele ci sono dei cambiamenti ma l'universo in cui ci si muove é sempre lo stesso; due universi paralleli hanno dei punti di contatto ma sono completamente diversi, come tra Terra e Mondo Distorto dove il punto di contatto ad esempio é che esistono delle forme di vita.

Inviato
1 minuto fa, Venir18 ha scritto:

Siamo in un'altra dimensione, non in un altro universo. UltraSole e UltraLuna sono in una dimensione parallela a Sole e Luna, un universo parallelo al nostro sarebbe al massimo il Mondo Distorto.

Corre una differenza sostanziale tra "dimensione" e "universo": tra due dimensioni parallele ci sono dei cambiamenti ma l'universo in cui ci si muove é sempre lo stesso; due universi paralleli hanno dei punti di contatto ma sono completamente diversi, come tra Terra e Mondo Distorto dove il punto di contatto ad esempio é che esistono delle forme di vita.

oh, interessante

Inviato
43 minuti fa, Venir18 ha scritto:

No no, ti sbagli, è un universo diverso.

Il Mondo Distorto o l'Ultramondo è una dimensione, quello è un universo.

Hai invertito le due cose.

Infatti si dice MultiVERSO. unioni di multiplo ed universo.

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No no, ti sbagli, è un universo diverso.

Il Mondo Distorto o l'Ultramondo è una dimensione, quello è un universo.

Hai invertito le due cose.

Infatti si dice MultiVERSO. unioni di multiplo ed universo.

Ah okay, grazie!

Inviato
Adesso, Venir18 ha scritto:

Ah okay, grazie!

E di che ;)

Che poi ora che mi ricordo la moglie di Kukui vive nel centro ricerche DIMENSIONALI (o come diavolo si chiama XD) e li infatti se vai a vedere gli appunti ecc.. si parla della dimensione di Palkia e del Mondo Distorto, la moglie di Kukui stessa parla dell'Ultramondo ecc... ;)

Inviato

Ho pensato ad una teoria:

Come saprete la luce è composta dai sette colori dell'iride (Come dimostrato dal disco di Newton) e che il prisma è lo strumento che scompone la luce.

E se Necrozma Contenesse l'energia di tutti i Tipi? Magari il famigerato cristallo Z del Trailer è l'equivalente della luce bianca... Quindi nato dall'unione dei poteri di tutti i tipi. Magari Solgaleo e Lunaala sono stati proprio creati dalla capacità di Necrozma di contenere qualsiasi tipo. Magari Solgaleo e Lunaala sono i "Destrieri" di Necrozma che da solo non è in grado di sprigionare il suo potere, e necessita di un catalizzatore. Allora Necrozma non è Ne assoggettato ne Assoggetta i Leggendari, semplicemente si trasforma nel loro armamento, e conserva la sua coscienza come la conservano Sol e Lun.

Inviato
4 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

Ho pensato ad una teoria:

Come saprete la luce è composta dai sette colori dell'iride (Come dimostrato dal disco di Newton) e che il prisma è lo strumento che scompone la luce.

E se Necrozma Contenesse l'energia di tutti i Tipi? Magari il famigerato cristallo Z del Trailer è l'equivalente della luce bianca... Quindi nato dall'unione dei poteri di tutti i tipi. Magari Solgaleo e Lunaala sono stati proprio creati dalla capacità di Necrozma di contenere qualsiasi tipo. Magari Solgaleo e Lunaala sono i "Destrieri" di Necrozma che da solo non è in grado di sprigionare il suo potere, e necessita di un catalizzatore. Allora Necrozma non è Ne assoggettato ne Assoggetta i Leggendari, semplicemente si trasforma nel loro armamento, e conserva la sua coscienza come la conservano Sol e Lun.

Punto di vista interessante ... Se dovessero fare alla Kyurem Nero/Kyurem Bianco, immagino che i tipi rimangano uguali mentre ci sta una nuova abilitâ.

Inviato
20 ore fa, KillerFrost ha scritto:

*devono fare alola-Houndoom e alola-Lanturn Buio 

Anche Jynx Alola di tipo erba e Dodrio fenicottero *^*

Inviato
Spoiler

Mi annoiavo e ho cercato se c'erano notizie su altri siti/forum e mi sono imbattuto in un leak/rumor su USUM.
Non so se qualcuno l'ha già scritto qui (non ho letto tutti i messaggi èwè) ma comunque dice: 

"1. The player character moves to Alola a year later than SM.
2. The League is already established and the Champion is mysterious.
3. The villainous team is called Team Rainbow, a reworked version of an old villainous team with some old characters as members.
4. The box legends are forms of Necrozma rather than Solgaleo and Lunala.

5. Lillie will surprise you a lot."

L'ho letto sul Serebiiforum per coloro a cui interessasse e l'utente dice di aver trovato tale leak sul Bulbagarden Forum :/

Lo dico sia per avere dei vostri giudizi/commenti, sia perché personalmente non sono riuscito a trovare un riscontro di tale leak altrove. Inoltre sto utente che l'ha postato dice di averlo trovato dallo stesso utente che postò sul Bulba i leak cinesi rivelatisi veri per SM.

Non so se possa far piacere che io abbia scritto/condiviso ciò quindi metto tutto in spoiler, non si sa mai x'D
Però ecco mi piacerebbe sapere se qualcuno, magari più esperto di me con le ricerche o con le informazioni (e ci vuole poco :P), possa darmi/darci eventuali conferme... magari senza picchiarmi a sangue (?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...