Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

On 6/6/2017 at 16:34, MoonlightUmbreon ha scritto:

E mi auguro che sfruttino bene sta cosa perché a pelle non mi fa impazzire, come non mi fa impazzire che necrozma sia ridotto ad essere un'armatura per solghi e luni

per me può benissimo essere una fusione, ma se non fosse davvero necrozma? pensaci, siamo in un altro universo, tutto può cambiare.

comunque mi aspetto molto di più da questi nuovi giochi. ho trovato la trama di sole e luna troppo corta sinceramente :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Froggo ha scritto:

per me può benissimo essere una fusione, ma se non fosse davvero necrozma? pensaci, siamo in un altro universo, tutto può cambiare.

 

Siamo in un'altra dimensione, non in un altro universo. UltraSole e UltraLuna sono in una dimensione parallela a Sole e Luna, un universo parallelo al nostro sarebbe al massimo il Mondo Distorto.

 

Corre una differenza sostanziale tra "dimensione" e "universo": tra due dimensioni parallele ci sono dei cambiamenti ma l'universo in cui ci si muove é sempre lo stesso; due universi paralleli hanno dei punti di contatto ma sono completamente diversi, come tra Terra e Mondo Distorto dove il punto di contatto ad esempio é che esistono delle forme di vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Venir18 ha scritto:

 

Siamo in un'altra dimensione, non in un altro universo. UltraSole e UltraLuna sono in una dimensione parallela a Sole e Luna, un universo parallelo al nostro sarebbe al massimo il Mondo Distorto.

 

Corre una differenza sostanziale tra "dimensione" e "universo": tra due dimensioni parallele ci sono dei cambiamenti ma l'universo in cui ci si muove é sempre lo stesso; due universi paralleli hanno dei punti di contatto ma sono completamente diversi, come tra Terra e Mondo Distorto dove il punto di contatto ad esempio é che esistono delle forme di vita.

oh, interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Siamo in un'altra dimensione, non in un altro universo. UltraSole e UltraLuna sono in una dimensione parallela a Sole e Luna, un universo parallelo al nostro sarebbe al massimo il Mondo Distorto.

 

Corre una differenza sostanziale tra "dimensione" e "universo": tra due dimensioni parallele ci sono dei cambiamenti ma l'universo in cui ci si muove é sempre lo stesso; due universi paralleli hanno dei punti di contatto ma sono completamente diversi, come tra Terra e Mondo Distorto dove il punto di contatto ad esempio é che esistono delle forme di vita.

No no, ti sbagli, è un universo diverso.

Il Mondo Distorto o l'Ultramondo è una dimensione, quello è un universo.

Hai invertito le due cose.

Infatti si dice MultiVERSO. unioni di multiplo ed universo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No no, ti sbagli, è un universo diverso.

Il Mondo Distorto o l'Ultramondo è una dimensione, quello è un universo.

Hai invertito le due cose.

Infatti si dice MultiVERSO. unioni di multiplo ed universo.

 

Ah okay, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

Ah okay, grazie!

E di che ;)

Che poi ora che mi ricordo la moglie di Kukui vive nel centro ricerche DIMENSIONALI (o come diavolo si chiama XD) e li infatti se vai a vedere gli appunti ecc.. si parla della dimensione di Palkia e del Mondo Distorto, la moglie di Kukui stessa parla dell'Ultramondo ecc... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho pensato ad una teoria:

Come saprete la luce è composta dai sette colori dell'iride (Come dimostrato dal disco di Newton) e che il prisma è lo strumento che scompone la luce.

E se Necrozma Contenesse l'energia di tutti i Tipi? Magari il famigerato cristallo Z del Trailer è l'equivalente della luce bianca... Quindi nato dall'unione dei poteri di tutti i tipi. Magari Solgaleo e Lunaala sono stati proprio creati dalla capacità di Necrozma di contenere qualsiasi tipo. Magari Solgaleo e Lunaala sono i "Destrieri" di Necrozma che da solo non è in grado di sprigionare il suo potere, e necessita di un catalizzatore. Allora Necrozma non è Ne assoggettato ne Assoggetta i Leggendari, semplicemente si trasforma nel loro armamento, e conserva la sua coscienza come la conservano Sol e Lun.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

Ho pensato ad una teoria:

Come saprete la luce è composta dai sette colori dell'iride (Come dimostrato dal disco di Newton) e che il prisma è lo strumento che scompone la luce.

E se Necrozma Contenesse l'energia di tutti i Tipi? Magari il famigerato cristallo Z del Trailer è l'equivalente della luce bianca... Quindi nato dall'unione dei poteri di tutti i tipi. Magari Solgaleo e Lunaala sono stati proprio creati dalla capacità di Necrozma di contenere qualsiasi tipo. Magari Solgaleo e Lunaala sono i "Destrieri" di Necrozma che da solo non è in grado di sprigionare il suo potere, e necessita di un catalizzatore. Allora Necrozma non è Ne assoggettato ne Assoggetta i Leggendari, semplicemente si trasforma nel loro armamento, e conserva la sua coscienza come la conservano Sol e Lun.

 

Punto di vista interessante ... Se dovessero fare alla Kyurem Nero/Kyurem Bianco, immagino che i tipi rimangano uguali mentre ci sta una nuova abilitâ.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Mi annoiavo e ho cercato se c'erano notizie su altri siti/forum e mi sono imbattuto in un leak/rumor su USUM.
Non so se qualcuno l'ha già scritto qui (non ho letto tutti i messaggi èwè) ma comunque dice: 

"1. The player character moves to Alola a year later than SM.
2. The League is already established and the Champion is mysterious.
3. The villainous team is called Team Rainbow, a reworked version of an old villainous team with some old characters as members.
4. The box legends are forms of Necrozma rather than Solgaleo and Lunala.

5. Lillie will surprise you a lot."


L'ho letto sul Serebiiforum per coloro a cui interessasse e l'utente dice di aver trovato tale leak sul Bulbagarden Forum :/

Lo dico sia per avere dei vostri giudizi/commenti, sia perché personalmente non sono riuscito a trovare un riscontro di tale leak altrove. Inoltre sto utente che l'ha postato dice di averlo trovato dallo stesso utente che postò sul Bulba i leak cinesi rivelatisi veri per SM.



Non so se possa far piacere che io abbia scritto/condiviso ciò quindi metto tutto in spoiler, non si sa mai x'D
Però ecco mi piacerebbe sapere se qualcuno, magari più esperto di me con le ricerche o con le informazioni (e ci vuole poco :P), possa darmi/darci eventuali conferme... magari senza picchiarmi a sangue (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2017 at 16:30, KillerFrost ha scritto:

Teorizzate gente, teorizzateeeee 

Persone belle 

@Zarxiel @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @TheDarkCharizard @Sonic98 @Dart88

@Jace_Marik @Porygon-Z

Eccoti delle teorie/previsioni atomiche devastanti epiche finite male (no clickbait):

 1- Se si guarda attentamente il teaser si possono vedere al percorso 1 tutti e 4 i tipi di fiori di Oricorio e quindi che ne dici se in Ultra Sole e Luna Alola non fosse un'insieme di isole ma un continente unico?

2- I capitani che diventano i capopalestra

3- Guzman, non esistendo i capitani, non ha mai creato il team skull

4- I tapu non sarebbero 4 ma 1, con una sola mossa Z 

5- Acromio  nella fondazione Aether e possibile fratello di Samina/Paver

6- Paver non è mai finito a coltivare fagioli nel pokèpelago

7- Morel è capopalestra di tipo Drago (un tantino scontato)

8- Necrozma è un parassita 

9- Una 5a forma di oricorio (ci spero)

Questo è tutto quello che mi è venuto in mente...Dimmi che ne pensi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, FC_251 ha scritto:

Eccoti delle teorie/previsioni atomiche devastanti epiche finite male (no clickbait):

 1- Se si guarda attentamente il teaser si possono vedere al percorso 1 tutti e 4 i tipi di fiori di Oricorio e quindi che ne dici se in Ultra Sole e Luna Alola non fosse un'insieme di isole ma un continente unico?

2- I capitani che diventano i capopalestra

3- Guzman, non esistendo i capitani, non ha mai creato il team skull

4- I tapu non sarebbero 4 ma 1, con una sola mossa Z 

5- Acromio  nella fondazione Aether e possibile fratello di Samina/Paver

6- Paver non è mai finito a coltivare fagioli nel pokèpelago

7- Morel è capopalestra di tipo Drago (un tantino scontato)

8- Necrozma è un parassita 

9- Una 5a forma di oricorio (ci spero)

Questo è tutto quello che mi è venuto in mente...Dimmi che ne pensi.

Io aggiungerei la città di Poh in tutto il suo splendore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, FC_251 ha scritto:

Eccoti delle teorie/previsioni atomiche devastanti epiche finite male (no clickbait):

 1- Se si guarda attentamente il teaser si possono vedere al percorso 1 tutti e 4 i tipi di fiori di Oricorio e quindi che ne dici se in Ultra Sole e Luna Alola non fosse un'insieme di isole ma un continente unico?

2- I capitani che diventano i capopalestra

3- Guzman, non esistendo i capitani, non ha mai creato il team skull

4- I tapu non sarebbero 4 ma 1, con una sola mossa Z 

5- Acromio  nella fondazione Aether e possibile fratello di Samina/Paver

6- Paver non è mai finito a coltivare fagioli nel pokèpelago

7- Morel è capopalestra di tipo Drago (un tantino scontato)

8- Necrozma è un parassita 

9- Una 5a forma di oricorio (ci spero)

Questo è tutto quello che mi è venuto in mente...Dimmi che ne pensi.

1- credo che le isole rimarranno tali sinceramente, possono magari aggiungerne una al posto della AEther foundation... ma il fatto è che senza isole non avremmo i Tapu

2- vorrei i capipalestra, ma boh XD

3- anche questo è possibile

4- questo sarebbe troppo game changing...

9- non credo 

 

spero che comunque come dici tu Paver possa essere alla AEther e non sul pokèpelago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, FC_251 ha scritto:

Eccoti delle teorie/previsioni atomiche devastanti epiche finite male (no clickbait):

 1- Se si guarda attentamente il teaser si possono vedere al percorso 1 tutti e 4 i tipi di fiori di Oricorio e quindi che ne dici se in Ultra Sole e Luna Alola non fosse un'insieme di isole ma un continente unico?

2- I capitani che diventano i capopalestra

3- Guzman, non esistendo i capitani, non ha mai creato il team skull

4- I tapu non sarebbero 4 ma 1, con una sola mossa Z 

5- Acromio  nella fondazione Aether e possibile fratello di Samina/Paver

6- Paver non è mai finito a coltivare fagioli nel pokèpelago

7- Morel è capopalestra di tipo Drago (un tantino scontato)

8- Necrozma è un parassita 

9- Una 5a forma di oricorio (ci spero)

Questo è tutto quello che mi è venuto in mente...Dimmi che ne pensi.

1) Non ci ho fatto caso! Vuoi vedere che adesso Alola è un Arcipelago :th_sisi:

2) si questo mi piacerebbe, ma please fateli bene.

3) Cosa che mi piacerebbe moltissimo

4) Nah questo non penso potrà mai succedere. I Tapu ci saranno se poi si uniscono e diventano uno solo buon per loro, ma penso poco probabile 

5) Anche qua non mi sembra plausibile, ma ci sarà un motivo se è la!!! Non penso sia in vacanza...

6) Cosa che vorrei fosse vera! Non è assolutamente possibile che un personaggio importante come lui debba essere messo a coltivar fagioli!

7) Si scontato, Peró speriamo che sia così

8) Anche se potenzialmente non c'entra nulla, sono del parere che sia un Virus, Perchè il suo nome mi ricorda la Necrosi, morte cellulare causata da, appunto,Virus

9) beh questo sarebbe in linea con la celeberrima frase: "Pokemon mai visti prima ad Alola"

 

Comunque per una volta vorrei che i Giochi fossero ambientati nell'epoca in cui Solgaleo e Lunala diedero battaglia ai Tapu, Sarebbe Bello...

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

1) Non ci ho fatto caso! Vuoi vedere che adesso Alola è un Arcipelago :th_sisi:

 

Semmai un'isola grossa e unica, come l'Australia, magari circondata da altre isolette minori, che formano quindi un continente intero (dubito che faranno così, però tutto può essere). Alola di per sé è già un arcipelago, ovvero un insieme di isole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

Semmai un'isola grossa e unica, come l'Australia, magari circondata da altre isolette minori, che formano quindi un continente intero (dubito che faranno così, però tutto può essere). Alola di per sé è già un arcipelago, ovvero un insieme di isole.

 

Hoeen e Sinnoh sono giá delle isole con isolette minori.

Le Hawaii comunque sono 7 isole con isolette minori. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, eluca96 ha scritto:

 

Hoeen e Sinnoh sono giá delle isole con isolette minori.

Le Hawaii comunque sono 7 isole con isolette minori. 

 

Non capisco che c'entri questo con quanto detto da me :confused:  Io rispondevo al fatto che Alola è già un arcipelago, unendo insieme le isole per crearne una grossa...non diventa un arcipelago, perché lo è già. Sinnoh puoi definirlo pure un continente. Non so che logica seguano nei giochi Pokémon, ma per farti un esempio, l'Australia fa parte di un continente, l'Oceania, che di fatto è composto da isole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Non capisco che c'entri questo con quanto detto da me :confused:  Io rispondevo al fatto che Alola è già un arcipelago, unendo insieme le isole per crearne una grossa...non diventa un arcipelago, perché lo è già. Sinnoh puoi definirlo pure un continente. Non so che logica seguano nei giochi Pokémon, ma per farti un esempio, l'Australia fa parte di un continente, l'Oceania, che di fatto è composto da isole.

I continenti dovrebbero essere invariati, visto che nel diario di Fuji si parla di sud america.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2017 at 16:34, LegendaryGreninja ha scritto:

E se in realtà Necrozma fosse solo un'armatura di Solgaleo e Lunala? Secondo me quando Solgaleo e Lunala sono arrivati sulla Terra, indossavano un armatura. Quest'armatura gli serviva per combattere le UC. Una volta sconfitte le UC, Solgaleo e Lunala stremati hanno nascosto l'armatura e sono regrediti in Cosmog. L'armatura è un essere senziente, che attende il ritorno dei propri padroni. Quando Cosmog si è rievoluto in Solgaleo o Lunala, l'armatura ha ripreso vita ed è andata alla ricerca del suo padrone

Infatti, l'hanno detto che Il trio è sempre stato legato in modo molto profondo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Kurano ha scritto:

Anche Jynx Alola di tipo erba e Dodrio fenicottero *^*

io spero in un Delibird alola di tipo Acqua, magari con  la coda a forma di Tavola da surf...un po' come quella di Raichu alola

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

Non capisco che c'entri questo con quanto detto da me :confused:  Io rispondevo al fatto che Alola è già un arcipelago, unendo insieme le isole per crearne una grossa...non diventa un arcipelago, perché lo è già. Sinnoh puoi definirlo pure un continente. Non so che logica seguano nei giochi Pokémon, ma per farti un esempio, l'Australia fa parte di un continente, l'Oceania, che di fatto è composto da isole.

 

Ah scusa non avevo capito, pensavo avessi detto che non si è mai vista un isola grande in un gioco Pokémon (il troppo studio fa male). 

Boh, alla fine non so se nel mondo Pokèmon esistano continenti. Perché comunque le regioni sono ispirate a stati o regioni che esistono veramente.

Quando faranno un gioco ambientato in Italia sarò felicissimo. Mi immagino la lega pokémon dentro il Colosseo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se qualcuno ha visto/postato questo presunto leak:

 

Spoiler

>The new Gen 6-7 sprite for Notch-Ear Pichu isn't a mistake, rather it's recieved as an in game event after one brings over a pichu from the VC Gold and Silver games and trades it with an NPC. It is bankable this time, and the NPC mentions that "it feels like this Pokémon has been waiting a long time to meet you".
>Since it is indeed an "alternate take", the starters all have their currently unavailable hidden abilities from the get go.
>The new, weird looking Z Crystals the player is seen using sideways are directly tied to Necrozma. Said to be "chunks" of its armor left after it fell to earth, the prismatic Z crystal gives Lycanroc it's new "form" after finding the item in 10 Carat Hill (where Rockruff is found). The form is version specific, making Midday and Midnight Lycanroc have pointy black armor, and it is incredibly similar to Lunala and Solgaleo who's forms are also activated through use of a Necrozma Z Crystal. The forms last only the battle, like Ash-Greninja
>The story has to do with this as well, as it concerns Lillie failing to stop Nebby from being captured and forced to evolve into the box legend, as well as Lusamine being fixated on the prismatic chunks of Necrozma that power the legendary up in weird ways.
>There are no new ultra beasts, but they are catchable yet again in an expanded lore version of the quest with Looker. One of each Beast available in the different versions are shiny as a bonus.
>There are new Alola forms, on of them being :
A Tangela/Tangrowth that is pure grass, and looks like regular Tangela except that its vines are dripping with jet black oil. When hit with a fire type move, it's ability allows it to change form into fire type and it looks like a ball of flame with eyes. All of its moves become fire type STAB regardless of type for the remainder of the battle and it reverts when it's over

 

L'ho trovato su 4Chan, è una discussione di 6/7 ore fa. Ecco il LINK.

 

A mio parere è un falso leak poiché mi parrebbe ben strano che diano altre due forme per Lycanroc e addirittura che non aggiungano ultracreature, ma che una di esse sia disponibile shiny. Farebbe perdere di significato la rarità degli shiny stessi.

Comunque l'ho riportata per completezza della discussione, dato che dovrebbe raccogliere anche i leak di USUM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...