Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Dico si sta parlando di pokemon e quindi tutto è possibile.

Ci sono molti tipi simili fra di loro, come il tipo normale o lotta dove molto mosse potrebbero essere di entrambi i tipi, terra e roccia o acqua e ghiaccio.

Potrebbero anche creare il tipo Aria che comunque sarebbe simile al tipo Volante e così via... inutile scannarci per nulla :rotfl:

17 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Il significato di un tipo non è univoco può rappresentare varie cose. Il tipo fuoco rappresenta il fuoco, il magma, il calore in generale. Il tipo volante rappresenta le creature alate ed il vento. Il buio rappresenta il male e l'oscurità. Il tipo folletto rappresenta la magia e la luce

No ma infatti in un commento precedente ho scritto che oltre alla magia si riferisca anche all'aspetto di un pokemon.. Flabebe per intenderci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MrNoivern ha scritto:

Comunque... GAME FREAK e THE POKEMON COMPANY... SE STATE LEGGENDO SAPPIATE CHE OGNI NUOVO TIPO è BEN ACCETTO!

E' vero ogni nuovo tipo è ben accetto, ma il motivo per cui non ne introducono è perché poi ogni volta devi stravolgere le resistenze e i punti di forza di ogni tipo. E' un lavoraccio farlo ogni volta e loro per primi non ne hanno voglia, il folletto è stato creato principalmente, forse esclusivamente, per contrastare il tipo drago che dominava prima dell'introduzione dei folletti.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Splendor è il nome in codice che Bellocchio ha usato per Necrozma.

Esatto. Se lo ha chiamato così un motivo c'è! Necrozma,invece, è il nome che attribuiamo a Splendor vedendolo in quella che penso essere la sua forma priva di energia 

29 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

Comunque... GAME FREAK e THE POKEMON COMPANY... SE STATE LEGGENDO SAPPIATE CHE OGNI NUOVO TIPO è BEN ACCETTO!

Scusate se vado contro corrente, ma io non lo vorrei proprio per niente :nono: 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Esatto. Se lo ha chiamato così un motivo c'è! Necrozma,invece, è il nome che attribuiamo a Splendor vedendolo in quella che penso essere la sua forma priva di energia 

Scusate se vado contro corrente, ma io non lo vorrei per niente :nono: 

Ho paura che il tipo luce possa essere supereff sul buio

Quindi NO GRAZIE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Scusate se vado contro corrente, ma io non lo vorrei proprio per niente :nono: 

Dipende dal tipo ovviamente, se mi fanno Suono e Cosmico, ne sono felice, se mi fanno Luce, Legno, Aria o altre idiozie simili no, tenetevele.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

Comunque di tipi da aggiungere ce ne sarebbero molti... Suono, Cosmico, Gas, Liquido "non inteso come acqua, ma come stato fisico come il gas", Acido, Androide "o qualcosa che richiami la mano umana"... e poiii... Luce ahahahaha 

Suono e Cosmico sono gli unici fattibili, gli altri non hanno senso, gas è non è un tipo, liquido idem, anzi, questi due stati della materia sono proprio intesi come Spettro e Acqua, visto che il Trio Drago va a rappresentare gli stati della materia.

Acido è incorporato in veleno (Acido, Acidobomba)

Androide non ha il minimo senso.

34 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

Comunque... GAME FREAK e THE POKEMON COMPANY... SE STATE LEGGENDO SAPPIATE CHE OGNI NUOVO TIPO è BEN ACCETTO!

Suono e Cosmico sono ben accetti (almeno dalla maggior parte dei fan), gli altri tipi no, sarebbero troppo ridondanti, copie di tipi già esistenti o non avrebbero abbastanza Pokémon per diventare un tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ho paura che il tipo luce possa essere supereff sul buio

Quindi NO GRAZIE

 

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dipende dal tipo ovviamente, se mi fanno Suono e Cosmico, ne sono felice, se mi fanno Luce, Legno, Aria o altre idiozie simili no, tenetevele.

Il problema non sta tanto sul tipo. Quanto sapere che GF seppur incentivando il lato competitivo di Pkmn   ,sappiamo tutti che abbastanza spesso non adotta le scelte migliori e non sanno gestire le loro stesse novità (dai tempi della 2Gen). Ma finché si tratta di strumenti Megapietre e Z move si può ancora riparare eventuali problemi, il problema sorge quando tocchi statistiche, abilità e soprattutto tipi dei pikè.Quindi la mia speranza è quella di rimandare il più possibile l'inevitabile :XD:.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non vi scervellate sullo "Splendor", è una parola utilizzata soltanto nella localizzazione italiana dei giochi (in altre localizzazioni si parla semplicemente di un "coso" che cade dal cielo), quindi non credo sia canonico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi non vi scervellate sullo "Splendor", è una parola utilizzata soltanto nella localizzazione italiana dei giochi (in altre localizzazioni si parla semplicemente di un "coso" che cade dal cielo), quindi non credo sia canonico

Io l'ho sempre sostenuto che Splendor non avesse alcun significato oltre il nome in codice per Necrozma, ma non sapevo della localizzazione. Questo dà la conferma al 100% di quello che pensavo grazie di aver riportato questo fatto^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedendo il video di cydonia(oltre a essere un bella teoria),ho notato una cosa di cui non mi ero accorto,esistono i mondi per uc peculiari,quandi se tutte le uc avranno il proprio ultramondo avremmo gia 11 ultramondi,che non sono per niente pochi

Spoiler

#Macciosievolvealmontelanakila

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi non vi scervellate sullo "Splendor", è una parola utilizzata soltanto nella localizzazione italiana dei giochi (in altre localizzazioni si parla semplicemente di un "coso" che cade dal cielo), quindi non credo sia canonico

Di un coso? Io ho letto che viene chiamato Black Refractor non ho mai visto altro (anche se non so comevenga definito in Jappo)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Vedendo il video di cydonia(oltre a essere un bella teoria),ho notato una cosa di cui non mi ero accorto,esistono i mondi per uc peculiari,quandi se tutte le uc avranno il proprio ultramondo avremmo gia 11 ultramondi,che non sono per niente pochi

  Apri contenuto nascosto

#Macciosievolvealmontelanakila

 

Con l'unico piccolo dettaglio che non potremo mai avere 11 ultramondi in un solo gioco, proprio perché alcuni saranno correlati alle uc esclusive per versione. Oltre all'effettivo dubbio che Guzzlord, Fragor, Structura ed anche Viscosus potrebbero non avere un ultramondo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Con l'unico piccolo dettaglio che non potremo mai avere 11 ultramondi in un solo gioco, proprio perché alcuni saranno correlati alle uc esclusive per versione. Oltre all'effettivo dubbio che Guzzlord, Fragor, Structura ed anche Viscosus potrebbero non avere un ultramondo.

Scusa non mi sono spiegato vene,intendevo che in tutto,contando tutte e due i giochi avremmo 11 ultramondi se tutti avranno un ultramondo(molto possibile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Scusa non mi sono spiegato vene,intendevo che in tutto,contando tutte e due i giochi avremmo 11 ultramondi se tutti avranno un ultramondo(molto possibile)

Sì avevo capito, ma me ne faccio poco che possano esserci 11 ultramondi, tanto ne avremo a disposizione comunque meno in ogni versione. Poi chi comprerà entrambi li esplorerà tutti buon per loro.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Suono e Cosmico sono gli unici fattibili, gli altri non hanno senso, gas è non è un tipo, liquido idem, anzi, questi due stati della materia sono proprio intesi come Spettro e Acqua, visto che il Trio Drago va a rappresentare gli stati della materia.

Acido è incorporato in veleno (Acido, Acidobomba)

Androide non ha il minimo senso.

Suono e Cosmico sono ben accetti (almeno dalla maggior parte dei fan), gli altri tipi no, sarebbero troppo ridondanti, copie di tipi già esistenti o non avrebbero abbastanza Pokémon per diventare un tipo.

allora nemmeno il tipo ghiaccio avrebbe senso perché anche lui rappresenta uno stato della materia... solo che come ho già detto, dipende da come li impostano.

Il gas e lo spettro non hanno nulla in comune... 

Di liquido non esiste solamente l'acqua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MrNoivern ha scritto:

allora nemmeno il tipo ghiaccio avrebbe senso perché anche lui rappresenta uno stato della materia... solo che come ho già detto, dipende da come li impostano.

Il gas e lo spettro non hanno nulla in comune... 

Di liquido non esiste solamente l'acqua...

Ma che discorsi fai?

Il Ghiaccio e un principio elementale a se stante.

E' stato confermato che: Acciaio, Acqua e Spettro rappresentano rispettivamente: solido, liquido e gassoso, e proprio su questa base hanno deciso i tipi del Trio Drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...