Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

26 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Allora 

Si parlava di alieni: ci sono gli alieni

Si parlava di un ultramondo per UC: così è stato

Si parlava di viaggi interdimensionali: ci sono anche quelli

Si parlava delle UC e di Necrozma: a quanto pare questi aspetti verranno chiariti

E poi Silvally è il clone di Arceus qualcosa su di lui dovranno pur dire

 

Non sperarci, ovviamente i mistery files sono concepiti sul lungo periodo, alcune cose verranno approfondite in futuro ma non adesso, vedesi Arceus

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

quindi non si può dire *censura* ? :moonmoon:

Ciao, sì non è consentito nominare/ spammare siti esterni a PM ad eccezione delle fonti ufficiali. :)

Trovi tutto nel regolamento che ti invito a leggere! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ciao, sì non è consentito nominare/ spammare siti esterni a PM ad eccezione delle fonti ufficiali. :)

Trovi tutto nel regolamento che ti invito a leggere! :)

Vero, però ha sbagliato a scrivere il nome, mancava una i :asduj1:

Penso fosse per quello che ha messo la faccia da luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JetStream ha scritto:

Ragazzuoli un'altra provocazione fuori posto e ci bannano in massa.:riot:

  Apri contenuto nascosto

cominciamo a preparare le valigie :tf:

 

Ma non non era quella la mia intenzione... si può storpiare il nome,  Altrimenti se si scrivesse il nome reale si autocensurerebbe.

L'utente TheFirstCharmender l'ha scritto sbagliato ironizzando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Ma non non era quella la mia intenzione... si può storpiare il nome,  Altrimenti se si scrivesse il nome reale si autocensurerebbe.

In realtà mi è stato detto che è vietato anche nominarlo indirettamente, infatti i miei messaggi sono stati modificati con la parola spam nonostante non l'avessi menzionato direttamente. Perciò da ora dovremmo proprio evitare di nominarlo a prescindere:) ci sono delle regole e allora seguiamole:) ad ogni modo direi che siamo leggermente OT perché non stiamo parlando di USUL.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In realtà mi è stato detto che è vietato anche nominarlo indirettamente, infatti i miei messaggi sono stati modificati con la parola spam nonostante non l'avessi menzionato direttamente. Perciò da ora dovremmo proprio evitare di nominarlo a prescindere:) ci sono delle regole e allora seguiamole:) ad ogni modo direi che siamo leggermente OT perché non stiamo parlando di USUL.

Ah questa mi è nuova! allora chissà quante volte l'avremmo fatto :XD:

Nessun problema! d'ora in poi eviteremo di nominare la fonte in qualunque modo.

 

Sì hai ragione, per tornare congrui al topic mi aspetto sorprese indipendentemente dai Leak cinesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Ah questa mi è nuova! allora chissà quante volte l'avremmo fatto :XD:

Sì hai ragione, per tornare congrui al topic mi aspetto sorprese indipendentemente dai Leak cinesi.

Sperando che non stiano costruendo castelli in aria sfruttando la fama degli anni precedenti :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Ah questa mi è nuova! allora chissà quante volte l'avremmo fatto :XD:

Sì hai ragione, per tornare congrui al topic mi aspetto sorprese indipendentemente dai Leak cinesi.

Infatti abbiamo sbagliato in passato, ce l'hanno fatto notare ed ora dobbiamo evitare di sbagliare di nuovo in futuro^^ io mi aspetto non delle sorprese ma degli approfondimenti, ad esempio vorrei capire la natura della caccia ai leggendari oltre gli ultravarchi. Ho qualche difficoltà a credere che abbiano fatto delle location apposite per tutti loro anche se lo spero. Perciò vorrei vedere attraverso un trailer come funziona la cosa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti abbiamo sbagliato in passato, ce l'hanno fatto notare ed ora dobbiamo evitare di sbagliare di nuovo in futuro^^ io mi aspetto non delle sorprese ma degli approfondimenti, ad esempio vorrei capire la natura della caccia ai leggendari oltre gli ultravarchi. Ho qualche difficoltà a credere che abbiano fatto delle location apposite per tutti loro anche se lo spero. Perciò vorrei vedere attraverso un trailer come funziona la cosa.

Con sorprese intendo Necrozma :D

Per quanto concerne i leggendari sono curioso anch'io di scoprire in che modo saranno catturabili attraverso gli Ultravarchi.

3 minuti fa, JetStream ha scritto:

Sperando che non stiano costruendo castelli in aria sfruttando la fama degli anni precedenti :looksi:

Lo scopriremo presto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Con sorprese intendo Necrozma :D

Per quanto concerne i leggendari sono curioso anch'io di scoprire in che modo saranno catturabili attraverso gli Ultravarchi.

Ma infatti io non parlavo di sorprese, ma di approfondimenti. Al momento preferirei quelli se devo essere sincero. Le sorprese sarebbe anche bello se restassero tali fino a che non lo scopro giocando:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma infatti io non parlavo di sorprese, ma di approfondimenti. Al momento preferirei quelli se devo essere sincero. Le sorprese sarebbe anche bello se restassero tali fino a che non lo scopro giocando:D

Non sarà così ahahahahah sapremo tutto prima dell'uscita del gioco, purtroppo... le uniche cose che non sapremo saranno i cambiamenti "minimi" Breeding ecc...

L'eventuale terza forma di Necrozma la vedo sia come sopresa, sia come approfondimento. (sorpresa perché sarà spettacolare!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Non sarà così ahahahahah sapremo tutto prima dell'uscita del gioco, purtroppo... le uniche che non sapremo saranno i cambiamenti "minimi" Breeding ecc...

L'eventuale terza forma di Necrozma la vedo sia come sopresa, sia come approfondimento. (sorpresa perché sarà spettacolare!)

Sì infatti non ci credo nemmeno io che la terza forma di Necrozma, se esiste, se la tengano per loro. Al massimo ce la spoilerano all'ultimo secondo dell'ultimo trailer:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì infatti non ci credo nemmeno io che la terza forma di Necrozma, se esiste, se la tengano per loro. Al massimo ce la spoilerano all'ultimo secondo dell'ultimo trailer:XD:

Sara tipo:" mimikyu z,forme alola,postgame,immagine minima di forma di necrozma" e tutti urleranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì infatti non ci credo nemmeno io che la terza forma di Necrozma, se esiste, se la tengano per loro. Al massimo ce la spoilerano all'ultimo secondo dell'ultimo trailer:XD:

Sì rientra nel loro modus operandi. La stessa cosa sarà per l'episodio post-lega come successe con ORAS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Sara tipo:" mimikyu z,forme alola,postgame,immagine minima di forma di necrozma" e tutti urleranno.

Sì, no, forse, forse:XD:

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Sì rientra nel loro modus operandi. La stessa cosa sarà per l'episodio post-lega come successe con ORAS.

Giusto non dimentichiamoci l'episodio post lega recentemente confermato. Figurati se ce lo tengono nascosto quei furfanti:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì, no, forse, forse:XD:

Giusto non dimentichiamoci l'episodio post lega recentemente confermato. Figurati se ce lo tengono nascosto quei furfanti:XD:

Ma va... :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho pensato (ce risemo xD) e probabilmente lo avrà già pensato qualcuno, parlando del team Rainbow rocket, è possibile che questi leader dei team passati possano aver viaggiato attraverso un Ultravarco, o qualunque cosa sia, come ha fatto Alberta? E azzardo un'ipotesi molto improbabile ma non impossibile penso, tutti loro (Giovanni, Ghecis, Elisio, ecc) una volta finiti i loro rispettivi giochi spariscono nel nulla, è possibile che questa cosa del team Rainbow sia stata pianificata da parecchio? (Non dico dall'inizio ma magari ad un certo punto si sono accorti alla GF che potevano unire i puntini in questo modo)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Comunque ho pensato (ce risemo xD) e probabilmente lo avrà già pensato qualcuno, parlando del team Rainbow rocket, è possibile che questi leader dei team passati possano aver viaggiato attraverso un Ultravarco, o qualunque cosa sia, come ha fatto Alberta? E azzardo un'ipotesi molto improbabile ma non impossibile penso, tutti loro (Giovanni, Ghecis, Elisio, ecc) una volta finiti i loro rispettivi giochi spariscono nel nulla, è possibile che questa cosa del team Rainbow sia stata pianificata da parecchio? (Non dico dall'inizio ma magari ad un certo punto si sono accorti alla GF che potevano unire i puntini in questo modo)  

Non vedo GF tanto lungimirante da aver pensato sul lungo termine la faccenda della sparizione dei cattivi. Sarebbe un sogno ma considerando che ogni nuova gen arriva a distanza di anni l'una dall'altra la vedo davvero molto difficile, non impossibile ma assai improbabile.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...