Venir18 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ordunque ladies and gentlemen che ne dite di continuare qui? @Venir18, @Giuls92, @DarthMizu Ragazzi, vi supplico, dategli una medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 41 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Spero in qualcosina a luglio. Mi basta anche uno stramaledetto trailer di qualche secondo Ma io non voglio pensare che siano così idiots da non dire nulla fino all'uscita, va bene magari dire meno rispetto a SL dove hanno spoilerato il mondo ma nemmeno da un estremo all'altro. In più se fossero furbi e notassero il malcontento intorno a questi titoli mostrerebbero roba per cercare di dissipare quanti più dubbi possibili e invogliare all'acquisto. Non puoi nemmeno aspettarti che comprino un gioco a scatola chiusa solo sulla fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ordunque ladies and gentlemen che ne dite di continuare qui? @Venir18, @Giuls92, @DarthMizu? Parlando di teorie sui giochi secondo me avremo nuove info entro il 10 di luglio, o direttamente il trailer oppure l'annuncio del trailer 10 luglo intendi con le nuove scan di Corocoro? Bah non so, ha mai rivelato qualcosa di interessante corocoro negli utlimi anni? Cmq anche io da una parte non vedo l'ra di sapere qualcos'altro. Essendo una storia alternativa la GF può fare qualunque cosa e potrebbe farla anche molto bene, se volesse...Come cambiare il cattivo, come ho ipotizzato prima. Secondo me potrebbero mettere Paver al posto di Samina, magari è lui stavolta che mpazzisce a causa di Nihilego o di un'altra UC..però non devono togliere il pokepelago! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Ragazzi, vi supplico, dategli una medaglia! Ahahahah ma grazie, cosa ho fatto per meritare tale onore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah ma grazie, cosa ho fatto per meritare tale onore? "Ordunque, ladies e gentlemen" mi ha fatto alzare dalla sedia e applaudire, ti ho detto tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: 10 luglo intendi con le nuove scan di Corocoro? Bah non so, ha mai rivelato qualcosa di interessante corocoro negli utlimi anni? Cmq anche io da una parte non vedo l'ra di sapere qualcos'altro. Essendo una storia alternativa la GF può fare qualunque cosa e potrebbe farla anche molto bene, se volesse...Come cambiare il cattivo, come ho ipotizzato prima. Secondo me potrebbero mettere Paver al posto di Samina, magari è lui stavolta che mpazzisce a causa di Nihilego o di un'altra UC..però non devono togliere il pokepelago! Nono intendo con i soliti trailer come con SL, mi aspetto che entro il 10 luglio o rilasciano un trailer o comunque sul forum spunta la notizia del trailer, sai come con SL il giorno tot arriverà un nuovo trailer come l'anno scorso. Corocoro non dirà nulla di che, ancora troppo presto Adesso, Venir18 ha scritto: "Ordunque, ladies e gentlemen" mi ha fatto alzare dalla sedia e applaudire, ti ho detto tutto! Ahahahah ma grazie davvero ohibò voi messere mi state lusingando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Speriamo in delle notizie, il più presto possibile. L'attesa senza neanche un piccolo trailer è snervante :(. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Speriamo in delle notizie, il più presto possibile. L'attesa senza neanche un piccolo trailer è snervante :(. E' vero, ho bisogno di più info su questi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' vero, ho bisogno di più info su questi giochi E sul web il nulla assoluto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' vero, ho bisogno di più info su questi giochi that's what scare me non so ma mi sembra veramente strano che non siano ancora usciti leak importanti su follettoverdu o 4chan.... Troppa quiete, speriamo che tra poco arrivi la tempesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: E sul web il nulla assoluto ... Beh quello è normale, senza info non ci sono nemmeno le speculazioni. Il bello di queste ultime è che si basano sempre su delle basi certe, anche piccole, se c'è il nulla assoluto la gente non ha manco voglia di sbattersi Adesso, KillerFrost ha scritto: that's what scare me non so ma mi sembra veramente strano che non siano ancora usciti leak importanti su follettoverdu o 4chan.... Troppa quiete, speriamo che tra poco arrivi la tempesta? Ma spiegami come possono arrivare i leak se non c'è NIENTE sul fronte ufficiale. Ti pare che prima delle prime news su SL ci fossero leak importanti? No per niente, prima di maggio dell'anno scorso con il primo vero trailer c'era il nulla. Che senso ha da parte dei trolloni leaker pubblicare dei leak che verrebbero immediatamente tacciati come fake visto che non c'è nulla di ufficiale su cui appoggiarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh quello è normale, senza info non ci sono nemmeno le speculazioni. Il bello di queste ultime è che si basano sempre su delle basi certe, anche piccole, se c'è il nulla assoluto la gente non ha manco voglia di sbattersi Ma spiegami come possono arrivare i leak se non c'è NIENTE sul fronte ufficiale. Ti pare che prima delle prime news su SL ci fossero leak importanti? No per niente, prima di maggio dell'anno scorso con il primo vero trailer non c'era il nulla. Che senso ha da parte dei trolloni leaker pubblicare dei leak che verrebbero immediatamente tacciati come fake visto che non c'è nulla di ufficiale su cui appoggiarsi Ma questo è stato il vero trailer di apertura, normalmente non era lungo come quello di alola perchè tanto la hanno fatto vedere le stesse cose, solo che hanno anche messo le info degli starter e introdotto Hala, Hau, Lylia, Kukui e co. Per me è strano,insomma sono 20 giorni che non si sa nulla su USUM (anche se ci hanno già parlato intanto di "stars" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 35 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ma questo è stato il vero trailer di apertura, normalmente non era lungo come quello di alola perchè tanto la hanno fatto vedere le stesse cose, solo che hanno anche messo le info degli starter e introdotto Hala, Hau, Lylia, Kukui e co. Per me è strano,insomma sono 20 giorni che non si sa nulla su USUM (anche se ci hanno già parlato intanto di "stars" Questo era un teaser, cosa ben diversa, punto uno e punto secondo devo forse ricordarti che per ORAS le prime vere news arrivarono un mese dopo l'annuncio? Lì furono annunciati a maggio non tanto distanti da USUL. Come fanno ad esserci news su un gioco annunciato 17 giorni fa? E' impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo era un teaser, cosa ben diversa punto uno e punto secondo devo forse ricordarti che per ORAS le prime vere news arrivarono un mese dopo l'annuncio? Lì furono annunciati a maggio non tanto distanti da USUL. Come fanno ad esserci news su un gioco annunciato 17 giorni fa questo me lo devi spiegare davvero come ti ho detto non seguivo ancora "le uscite" prima di SM, quindi non sono molto aggiornato. Ma per quello che è successo l'anno scorso, mi ricordo molto di più in queste 3 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: come ti ho detto non seguivo ancora "le uscite" prima di SM, quindi non sono molto aggiornato. Ma per quello che è successo l'anno scorso, mi ricordo molto di più in queste 3 settimane killer SL sono stati annunciati a febbraio dell'anno scorso, nello stesso periodo di tempo erano mesi che erano stati annunciati direi che è normale ci fossero molte più news. Ti rendi conto vero che questi giochi sono stati annunciati neanche tre settimane fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: killer SL sono stati annunciati a febbraio dell'anno scorso, nello stesso periodo di tempo erano mesi che erano stati annunciati direi che è normale ci fossero molte più news. Ti rendi conto vero che questi giochi sono stati annunciati neanche tre settimane fa? sono stati annunciati, ma parlo del primo vero trailer, quello con gli tarter. Certo che ora non si rimettono a fare trailer su popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 8 minuti fa, KillerFrost ha scritto: sono stati annunciati, ma parlo del primo vero trailer, quello con gli tarter. Certo che ora non si rimettono a fare trailer su popplio Infatti il primo trailer vero di SL arrivò quasi tre mesi dopo l'annuncio ufficiale dei giochi. Febbraio annuncio e primo trailer a maggio, poco meno di 3 mesi dopo visto che erano stati annunciati a fine febbraio e prima della metà di maggio era uscito il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 non dovrebbe uscire un trailer oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: non dovrebbe uscire un trailer oggi? Chi l'avrebbe detto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: non dovrebbe uscire un trailer oggi? Io non ne so niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 oh mio dio un altro trailer per vedere quanti altri copia/incolla hanno fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, Chromatic ha scritto: oh mio dio un altro trailer per vedere quanti altri copia/incolla hanno fatto Vabbè, se però partiamo così prevenuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Ma da dove è uscita questa cosa del trailer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Non c'era nessun trailer in programma, non so dove l'abbia sentito @31AnniPokemon Adesso, Eru_Roraito ha scritto: Ma da dove è uscita questa cosa del trailer? Vorrei saperlo anche io, ma credo che l'utente fosse solo male informato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: Vabbè, se però partiamo così prevenuti... Tranquilla,è da quando hanno annunciato USUL che sono caduto in depressionexd,è che S/L mi ha troppo deluso,basti vedere i tre percorsi acquatici in croce,ce ne sono di più a Kalos...e neanche inserire una di quelle caverne in cui ci metti 40 min a esplorarle e che se nn hai la fune di fuga sono cavoli ...in teoria nelle isole dovrebbero essercene...almeno gli elementi classici...sad story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.