Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

6 minuti fa, Fritz ha scritto:

i tapu hanno già ricevuto un power up nella storia ovvero i poteriz

Eh già! quindi è impossibile che avranno una forma alternativa, anche se sarebbe stato bello ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Eh già! quindi è impossibile che avranno una forma alternativa, anche se sarebbe stato bello ç_ç

poi io non sono un fan delle forme alternative, mega e alola incluse, vanno a snaturare l'originale, lascia stare che vado matto per la famiglia alola di vulpix ma è il concetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fritz ha scritto:

poi io non sono un fan delle forme alternative, mega e alola incluse, vanno a snaturare l'originale, lascia stare che vado matto per la famiglia alola di vulpix ma è il concetto

A me piacciono molto, però sono le Forme Alola che snaturano, nel senso sminuiscono ulteriormente quelle normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

A me piacciono molto, però sono le Forme Alola che snaturano, nel senso sminuiscono ulteriormente quelle normali.

no a me non piacciono proprio le forme alternative in generale, nessuno osa giocare un trio meteo senza forme ora che ci sono, charizard senza mega dove lo vedevi? mawile? ero più propenso ad un boost in stat/mosse/abilità come accadde con pelipper e torkoal per esempio che con un'abilità sono divenati validi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fritz ha scritto:

no a me non piacciono proprio le forme alternative in generale, nessuno osa giocare un trio meteo senza forme ora che ci sono, charizard senza mega dove lo vedevi? mawile? ero più propenso ad un boost in stat/mosse/abilità come accadde con pelipper e torkoal per esempio che con un'abilità sono divenati validi

Sì ma non hai capito quello che intendevo :XD: le forme alternative, così come le Mega sono sempre gli stessi Pokémon che assumono quelle forme, mentre per le Forme Alola non sono gli stessi Pokémon, potremmo dire che sono delle sottospecie. Quindi se già Marowak normale era inutile ora con la Forma Alola lo è diventato ancora di più ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

A me piacciono molto, però sono le Forme Alola che snaturano, nel senso sminuiscono ulteriormente quelle normali.

Ma non è vero per niente sulle FA, c'è un ragionamento dietro perfettamente sensato che non solo valorizza il concetto stesso di FA ma soprattutto non sminuisce per niente le forme normali. A parer mio.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece le Mega rendono utile lo stesso Pokémon. Non so se mi sono spiegato bene.

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non è vero per niente sulle FA, c'è un ragionamento dietro perfettamente sensato che non solo valorizza il concetto stesso di FA ma soprattutto non sminuisce per niente le forme normali. A parer mio.

Leggi quello che ho scritto sopra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Sì ma non hai capito quello che intendevo :XD: le forme alternative, così come le Mega sono sempre gli stessi Pokémon che assumono quelle forme, mentre per le Forme Alola non sono gli stessi Pokémon, potremmo dire che sono delle sottospecie.

le forme alola invece sono per me le più passabili dato che si tratta di vere e proprie specie diverse, cioè il ninetales alola non eclissa quello normale a differenza di una mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ho paura ç_ç ho paura che ci mettono i leggendari messi a casissimo. 

 

Io credo faranno una cosa simil agli anelli di Hoopa. Solgaleo/Lunala apre un ultravarco che sbuca in prossimità della caverna dove risiede il leggendario. Ciò quindi non vuol dire che potremo esplorare tutte le regioni del mondo Pokémon, ma solo le grotte dove risiedono i leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io la penso così, le Forme Alola mi piacciono un sacco e sono una genialata :th_sisi: però secondo il mio pensiero mandano nel dimenticatoio ancora di più le forme normali, di fatto rendendole inutili. Le Mega invece alla fin fine hai sempre bisogno del Pokémon normale ed è lo stesso Pokémon che effettua il cambiamento. Poi è giusto che ognungo la pensa a suo modo, quindi pace :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JoshMcOwl ha scritto:

 

Io credo faranno una cosa simil agli anelli di Hoopa. Solgaleo/Lunala apre un ultravarco che sbuca in prossimità della caverna dove risiede il leggendario. Ciò quindi non vuol dire che potremo esplorare tutte le regioni del mondo Pokémon, ma solo le grotte dove risiedono i leggendari.

allora è una cosa meglio degli anelli dato che quelli non erano luoghi ma npc per tentaare di giustificare la presenza del pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Io credo faranno una cosa simil agli anelli di Hoopa. Solgaleo/Lunala apre un ultravarco che sbuca in prossimità della caverna dove risiede il leggendario. Ciò quindi non vuol dire che potremo esplorare tutte le regioni del mondo Pokémon, ma solo le grotte dove risiedono i leggendari.

 

Così sarebbe una cosa fantastica e pensata. Solo che non lo faranno mai ma li butteranno a caso nella regione 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Beh io la penso così, le Forme Alola mi piacciono un sacco e sono una genialata :th_sisi: però secondo il mio pensiero mandano nel dimenticatoio ancora di più le forme normali, di fatto rendendole inutili. Le Mega invece alla fin fine hai sempre bisogno del Pokémon normale ed è lo stesso Pokémon che effettua il cambiamento. Poi è giusto che ognungo la pensa a suo modo.

riassumendo il mio pensiero io boccio mega e archeo dato che eclissano il pokemon normale, tranne salamence o gyarados che con l'intimidate vengono suati più strategicamente

le alola form vanno bene in molti casi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Fritz ha scritto:

riassumendo il mio pensiero io boccio mega e archeo dato che eclissano il pokemon normale, tranne salamence o gyarados che con l'intimidate vengono suati più strategicamente

le alola form vanno bene in molti casi

Non dimenticare Manectric con Intimidate :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fritz ha scritto:

o meglio col parafulmine

Beh il bello delle Mega è che per alcuni Pokémon si può prima di megaevolvere sfruttare l'abilità da non megaevoluti tipo Manectric con parafulmine su Tapu Koko (per fare un esempio) si aumenta l'attacco speciale, per poi al momento giusto Megaevolversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Bhe il bello delle Mega è che per alcuni Pokémon si può prima di megaevolvere sfruttare l'abilità da non megaevoluti tipo Manectric con parafulmine sui Tapu  (per fare un esempio) aumentando l'attacco speciale per poi al momento giusto Megaevolversi.

esatto e questi sono i casi in cui il mega non manda nel dimenticatoio il normale nonchè le poche mega che apprezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fritz ha scritto:

riassumendo il mio pensiero io boccio mega e archeo dato che eclissano il pokemon normale, tranne salamence o gyarados che con l'intimidate vengono suati più strategicamente

le alola form vanno bene in molti casi

em per gyarados hai più o meno ragione ( il loro usage è praticamente lo stesso ) ma vedi che salamence mega è in uber ed ha pure fatto la sua porca figura in VGC 16

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

em per gyarados hai più o meno ragione ( il loro usage è praticamente lo stesso ) ma vedi che salamence mega è in uber ed ha pure fatto la sua porca figura in VGC 16

si ok ma uno per via dell'intimidate non megaevolveva subito, era strategico l'uso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Fritz ha scritto:

riassumendo il mio pensiero io boccio mega e archeo dato che eclissano il pokemon normale, tranne salamence o gyarados che con l'intimidate vengono suati più strategicamente

le alola form vanno bene in molti casi

Ma è come dire che florges eclissa floette

Una mega è un miglioramento del pokemon non una cosa a parte

Anzi con la mega pokemon come Houndoom hanno ottenuto una maggiore importanza nel competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Ma è come dire che florges eclissa floette

Una mega è un miglioramento del pokemon non una cosa a parte

Anzi con la mega pokemon come Houndoom hanno ottenuto una maggiore importanza nel competitivo

E' proprio quello che intendevo. Le Forme Alola come dici te sono a parte, non vanno a migliorare lo stesso Pokémon e per come la vedo io non fanno altro che rendere ancora più inutili le forme normali. Per farvi capire Marowak normale resterà quel che è e via discorrendo... a differenza delle Mega, ma attenzione! questo non significa che non mi piacciono, anzi tutt'altro. Mi piace molto il concetto scientifico che c'è dietro e ripeto sono geniali!! :D@KillerFrost

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ma è come dire che florges eclissa floette

Una mega è un miglioramento del pokemon non una cosa a parte

Anzi con la mega pokemon come Houndoom hanno ottenuto una maggiore importanza nel competitivo

personalmente io avrei inteso le mega come un cambiamento radicale del pokemon simile alle alola form, tipo mewtwo x per me è stupendo, una versione fisica del normale mewtwo, houndoom che tu hai citato alla fine ha ricevuto un boost, soprattutto in velocità, cambiare le stat tipo a raichu che hanno aumentato la speed a 350 da 328 era meglio per me a questo giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Io credo faranno una cosa simil agli anelli di Hoopa. Solgaleo/Lunala apre un ultravarco che sbuca in prossimità della caverna dove risiede il leggendario. Ciò quindi non vuol dire che potremo esplorare tutte le regioni del mondo Pokémon, ma solo le grotte dove risiedono i leggendari

Vorrai dire i Corridoi :moonmoon:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...