Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
35 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ma questo è stato il vero trailer di apertura, normalmente non era lungo come quello di alola perchè tanto la hanno fatto vedere le stesse cose, solo che hanno anche messo le info degli starter e introdotto Hala, Hau, Lylia, Kukui e co.

Per me è strano,insomma sono 20 giorni che non si sa nulla su USUM (anche se ci hanno già parlato intanto di "stars"

Questo era un teaser, cosa ben diversa, punto uno e punto secondo devo forse ricordarti che per ORAS le prime vere news arrivarono un mese dopo l'annuncio? Lì furono annunciati a maggio non tanto distanti da USUL. Come fanno ad esserci news su un gioco annunciato 17 giorni fa? E' impossibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questo era un teaser, cosa ben diversa punto uno e punto secondo devo forse ricordarti che per ORAS le prime vere news arrivarono un mese dopo l'annuncio? Lì furono annunciati a maggio non tanto distanti da USUL. Come fanno ad esserci news su un gioco annunciato 17 giorni fa questo me lo devi spiegare davvero

come ti ho detto non seguivo ancora "le uscite" prima di SM, quindi non sono molto aggiornato.

Ma per quello che è successo l'anno scorso, mi ricordo molto di più in queste 3 settimane

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

come ti ho detto non seguivo ancora "le uscite" prima di SM, quindi non sono molto aggiornato.

Ma per quello che è successo l'anno scorso, mi ricordo molto di più in queste 3 settimane

killer SL sono stati annunciati a febbraio dell'anno scorso, nello stesso periodo di tempo erano mesi che erano stati annunciati direi che è normale ci fossero molte più news. Ti rendi conto vero che questi giochi sono stati annunciati neanche tre settimane fa?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

killer SL sono stati annunciati a febbraio dell'anno scorso, nello stesso periodo di tempo erano mesi che erano stati annunciati direi che è normale ci fossero molte più news. Ti rendi conto vero che questi giochi sono stati annunciati neanche tre settimane fa?

sono stati annunciati, ma parlo del primo vero trailer, quello con gli tarter. Certo che ora non si rimettono a fare trailer su popplio

Inviato
8 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

sono stati annunciati, ma parlo del primo vero trailer, quello con gli tarter. Certo che ora non si rimettono a fare trailer su popplio

Infatti il primo trailer vero di SL arrivò quasi tre mesi dopo l'annuncio ufficiale dei giochi. Febbraio annuncio e primo trailer a maggio, poco meno di 3 mesi dopo visto che erano stati annunciati a fine febbraio e prima della metà di maggio era uscito il trailer

Inviato
6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

non dovrebbe uscire un trailer oggi?

Io non ne so niente...

Inviato
1 minuto fa, Chromatic ha scritto:

oh mio dio un altro trailer per vedere quanti altri copia/incolla hanno fatto

Vabbè, se però partiamo così prevenuti...

Inviato

Ma da dove è uscita questa cosa del trailer?

Inviato

Non c'era nessun trailer in programma, non so dove l'abbia sentito @31AnniPokemon

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Ma da dove è uscita questa cosa del trailer?

Vorrei saperlo anche io, ma credo che l'utente fosse solo male informato

Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

Vabbè, se però partiamo così prevenuti...

Tranquilla,è da quando hanno annunciato USUL che sono caduto in depressionexd,è che S/L mi ha troppo deluso,basti vedere i tre percorsi acquatici in croce,ce ne sono di più a Kalos...e neanche inserire una di quelle caverne in cui ci metti 40 min a esplorarle e che se nn hai la fune di fuga sono cavoli ...in teoria nelle isole dovrebbero essercene...almeno gli elementi classici...sad story

Inviato
1 minuto fa, Chromatic ha scritto:

Tranquilla,è da quando hanno annunciato USUL che sono caduto in depressionexd,è che S/L mi ha troppo deluso,basti vedere i tre percorsi acquatici in croce,ce ne sono di più a Kalos...e neanche inserire una di quelle caverne in cui ci metti 40 min a esplorarle e che se nn hai la fune di fuga sono cavoli ...in teoria nelle isole dovrebbero essercene...almeno gli elementi classici...sad story

Okay essere un po' scettici, ma un po' di ottimismo, anche solo un briciolo, può bastare :)

Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

Okay essere un po' scettici, ma un po' di ottimismo, anche solo un briciolo, può bastare :)

Di carattere sono pessimista,ho soprannomi come "il gufo" o "lo iettatore"xdxd

Inviato

Ma veramente vi mancano così tanto i Tentacool da lamentarvi sulla mancanza di percorsi acquatici? Io li odio... Manco a Sinnoh o Unima mi pare ci siano

Inviato
6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ma veramente vi mancano così tanto i Tentacool da lamentarvi sulla mancanza di percorsi acquatici? Io li odio... Manco a Sinnoh o Unima mi pare ci siano

Idem

Inviato
6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

A Sinnoh sono 5 i percorsi acquatici, di cui solo uno è di grandi dimensioni (quello fra Arenipoli e la Lega Pokèmon)

A Unima invece abbiamo i percorsi 1, 17, 18, 21, la Baia Spiraria e le Rovine degli Abissi (di questi solo gli ultimi due e il percorso 17 possono considerarsi puramente acquatici)

A me comunque piacciono, sono rilassanti.

Con il Repellente.

Inviato
6 ore fa, Chromatic ha scritto:

Le grotte altro grande odio ma la gente ama così tanto i luoghi tove ti trovi selvatici ovunque? Dai quando stavo per arrivare in un punto e mi appariva un Pokémon o semplicemente me ne apparivano ogni 2 secondi mi venivano gli scatti d'ira... Se ci risaranno repellenti a manetta... Per curiosità perché vi piacciono tanto

Inviato
1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Le grotte altro grande odio ma la gente ama così tanto i luoghi tove ti trovi selvatici ovunque? Dai quando stavo per arrivare in un punto e mi appariva un Pokémon o semplicemente me ne apparivano ogni 2 secondi mi venivano gli scatti d'ira... Se ci risaranno repellenti a manetta... Per curiosità perché vi piacciono tanto

Con questo discorso non dovrebbero esistere dungeon o percorsi con erba e acqua. Questo sta alla base di Pokémon dalla prima generazione, basti pensare a quanto fosse frustrante il tunnel roccioso, o anche la Via Vittoria. Basta avere Repellenti e tanti cari saluti.

Inviato
4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

A Sinnoh sono 5 i percorsi acquatici, di cui solo uno è di grandi dimensioni (quello fra Arenipoli e la Lega Pokèmon)

A Unima invece abbiamo i percorsi 1, 17, 18, 21, la Baia Spiraria e le Rovine degli Abissi (di questi solo gli ultimi due e il percorso 17 possono considerarsi puramente acquatici)

A me comunque piacciono, sono rilassanti.

Con il Repellente.

Io li odio invece XD il mio timore più grande è che ci fossero infiniti percorsi acquatici ad Alola come ad Hoenn, quindi, sono rimasto soddisfatto del risultato finale (2 cimiteri, 1 market abbandonato)

Inviato
6 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Con questo discorso non dovrebbero esistere dungeon o percorsi con erba e acqua. Questo sta alla base di Pokémon dalla prima generazione, basti pensare a quanto fosse frustrante il tunnel roccioso, o anche la Via Vittoria. Basta avere Repellenti e tanti cari saluti.

L'erba la accetto perché comunque è un pezzetto e nei percorsi puoi prenderti un po di respiro mi basterebbe che nelle grotte ci fossero ogni tanto delle zone dove i Pokémon non ci sono per prendersi un secondo di respiro anche rare

Personalmente non amo usare strumenti e ancor meno fermarmi ai market ma non saprei spiegare il perché forse perché non amo fermarmi al riflettere sul cosa comprare vado e basta XD ma se ci sono li compro sicuro

Anche se non mi piace nemmeno non incontrarli mai perché sarebbe noioso, una cosa giusta preferirei

Inviato
5 minuti fa, pokemario ha scritto:

L'erba la accetto perché comunque è un pezzetto e nei percorsi puoi prenderti un po di respiro mi basterebbe che nelle grotte ci fossero ogni tanto delle zone dove i Pokémon non ci sono per prendersi un secondo di respiro anche rare

Personalmente non amo usare strumenti e ancor meno fermarmi ai market ma non saprei spiegare il perché forse perché non amo fermarmi al riflettere sul cosa comprare vado e basta XD ma se ci sono li compro sicuro

Anche se non mi piace nemmeno non incontrarli mai perché sarebbe noioso, una cosa giusta preferirei

Non vorrei dire cavolate, ma in ORAS hanno ridotto l'encounter rate in acqua. Sarebbe bello fare una cosa simile con le grotte, recentemente ho rigiocato Platino e mi sono reso conto di come sia snervante vagare per il Monte Corona con un Bronzor che ti sbuca ogni dieci passi.

Ah già, in SL non ci sono grotte.

Inviato

Per i pokemon selvatici in grotte e acqua si usa il repellente e via. Ma i percorsi difficili da fare e lunghi ci devono essere, il bello di pokemon è anche esplorare e andare alla ricerca di oggetti e pokemon che si trovano solo in determinate zone. Ma poi, Alola è una regione fatta di isole e mare XD non dico rendere esplorabile l'oceano, ma nemmeno mini percorsi acquatici minuscoli :/

Inviato
13 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Non vorrei dire cavolate, ma in ORAS hanno ridotto l'encounter rate in acqua. Sarebbe bello fare una cosa simile con le grotte, recentemente ho rigiocato Platino e mi sono reso conto di come sia snervante vagare per il Monte Corona con un Bronzor che ti sbuca ogni dieci passi.

Ah già, in SL non ci sono grotte.

Quello sarebbe già un passo avanti ma come ho già detto mi piacerebbero delle zone nelle grotte dove i Pokémon non si trovano soprattutto in prossimità delle zone dove bisogna usare forza o cose simili insomma quando bisogna ingegnarsi per proseguire

Poi almeno una o due grotte c'erano è pochissimo ma non nulla... 

9 minuti fa, Souta ha scritto:

Per i pokemon selvatici in grotte e acqua si usa il repellente e via. Ma i percorsi difficili da fare e lunghi ci devono essere, il bello di pokemon è anche esplorare e andare alla ricerca di oggetti e pokemon che si trovano solo in determinate zone. Ma poi, Alola è una regione fatta di isole e mare XD non dico rendere esplorabile l'oceano, ma nemmeno mini percorsi acquatici minuscoli :/

D'accordissimo... Ma all'aria aperta e sulla terra ferma XD anche io voglio esplorare ma non in grotte ne in acqua

E con il repellente poi è noioso

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...