Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Luca98 ha scritto:

Si non ci avevo fatto caso, rivedendo le immagini effettivamente la r è color arcobaleno. La teoria cresce di credibilità.

 

O magari potrebbe essere una storia non grande quanto la principale ma una buona parte come post game

Si anche, è sarebbe un'ottima cosa :D Avremmo finalmente un postgame decente in quanto a longevità e contenuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un momento, è la villa di Samina? Sei sicuro? A me non sembra di scorgere abbastanza dettagli che riconducano all'abitazione.

o è la villa di samina o è la villa di po, e credo che tra i due sia ipiù probabile la villa di samina dato che lei assolda gli skull per fare il lavoro e quindi gli aether dovrebbero essere più indifesi, hqdefault.jpg guarda il portone e le mura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fritz ha scritto:

o è la villa di samina o è la villa di po, e credo che tra i due sia ipiù probabile la villa di samina dato che lei assolda gli skull per fare il lavoro e quindi gli aether dovrebbero essere più indifesi, hqdefault.jpg guarda il portone e le mura

L'ho appena riguardata e in effetti potresti avere ragione, il portone soprattutto mi sembra lo stesso.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ma il leak dice trailer oggi o domani ?

Oggi

 

49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma anche no, i rigidi controlli non vengono applicati col tempo che significa. Non ha senso che solo perché sono un nuovo team non vengono controllati abbastanza.

Intendevo dire che se in altri team ci sono persone ormai veterane e che non vogliono perdere il lavoro,questo e un nuovo team quindi non voglio dire che voglio perdere il lavoro,ma che pensano di poterlo fare,sell'ora Riddler cosa fa?è ovvio che sia della GF(Junichi Masuda xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Oggi

 

Intendevo dire che se in altri team ci sono persone ormai veterane e che non vogliono perdere il lavoro,questo e un nuovo team quindi non voglio dire che voglio perdere il lavoro,ma che pensano di poterlo fare,sell'ora Riddler cosa fa?è ovvio che sia della GF(Junichi Masuda xD)

Un altro utente parlava del tuo stesso leak e diceva domani, magari ti sei sbagliato tu anche se finché non lo vedo ci credo relativamente che il trailer esca oggi. Non condivido il tuo pensiero sui team comunque, la gioventù non è mica così stupida. Se hanno la possibilità magari lo fanno, ma nel mare di leak pochissimi sono realmente autentici, proprio perché di gente che riesce a leakare ce n'è poca.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Come era abbastanza prevedibile il leak del trailer è falso(ma una ventina di minuti fa è uscito un video di fire emblem warriors,fortuna xD)

Talmente prevedibile che tu sembravi crederci non poco però:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Talmente prevedibile che tu sembravi crederci non poco però:asduj1:

Ci credevo dato le ultime rivelazioni non perche l'ha detto un leak(poi di 4chan xD),infatti volevo dire che ormai pensavo fosse piu possibile domani vedere il trailer,sarebbe bellissimo se durante l'evento del TR fanno vedere un trailer e poi lo postano  su youtube,un po' come hanno fatto per quello show giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Ci credevo dato le ultime rivelazioni non perche l'ha detto un leak(poi di 4chan xD),infatti volevo dire che ormai pensavo fosse piu possibile domani vedere il trailer,sarebbe bellissimo se durante l'evento del TR fanno vedere un trailer e poi lo postano  su youtube,un po' come hanno fatto per quello show giapponese.

Già, ma non per dire eri lo stesso che proprio perché era su 4chan ci credevi:asduj1: ma cos'è sta storia del raduno rocket? Io ancora non ho capito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me avremo un trailer giovedì :th_sisi:

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già, ma non per dire eri lo stesso che proprio perché era su 4chan ci credevi:asduj1: ma cos'è sta storia del raduno rocket? Io ancora non ho capito

 http://www.pokemonmillennium.net/mondo/128582-il-team-rocket-cerca-nuove-reclute/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già, ma non per dire eri lo stesso che proprio perché era su 4chan ci credevi:asduj1: ma cos'è sta storia del raduno rocket? Io ancora non ho capito

Forse mi sono espresso male(sai il perche xD),ma volevo dire nei post precedenti che proprio perche è di 4chan e dato che li puoi usare l'anonimo puoi sparere le piu grandi cavolate che vuoi(un giorno ci saro io che lo faro xD). Per il raduno guarda @LuckyLuke

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Secondo me non mostreranno niente sul Team Rocket, se non che "Ci sarà un grande (?) ritorno nella regione di Alola", mostrandoci la battaglia contro una recluta e basta.

Poi un trailer dopo sarebbe molto carino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Forse mi sono espresso male(sai il perche xD),ma volevo dire nei post precedenti che proprio perche è di 4chan e dato che li puoi usare l'anonimo puoi sparere le piu grandi cavolate che vuoi(un giorno ci saro io che lo faro xD). Per il raduno guarda @LuckyLuke

Poi un trailer dopo sarebbe molto carino.

Una volta ho fatto un leak sulla falsa riga del tizio dei desideri (tipo ho scritto in inglese "Questa è la mia lista dei desideri per USUM"), e qualcuno ci ha creduto anche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordiamoci che c'è anche coro coro, è vero che non hanno rapporti con la GF, nel senso che non possono decidere se fare un video o mostrare tramite cartaceo, un trailer ci sarà ma ciò che non mostrerà il trailer verrà probabilmente riportato su coro coro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Una volta ho fatto un leak sulla falsa riga del tizio dei desideri (tipo ho scritto in inglese "Questa è la mia lista dei desideri per USUM"), e qualcuno ci ha creduto anche

DIpende da cosa hai detto,ad esempio non puoi dire qualcosa che quasi sicuramente non succedera mai ad esempio il ritorno di tutti i personaggi in USUM.

Adesso mi sta venendo un dubbio,ma se fosse veramente una lista di desideri? Non è che li ha sparati grandissime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

DIpende da cosa hai detto,ad esempio non puoi dire qualcosa che quasi sicuramente non succedera mai ad esempio il ritorno di tutti i personaggi in USUM.

Adesso mi sta venendo un dubbio,ma se fosse veramente una lista di desideri? Non è che li ha sparati grandissime.

Non può essere una lista dei desideri, perché alcune cose sono confermate e poi ha detto "USUM"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Non può essere una lista dei desideri, perché alcune cose sono confermate e poi ha detto "USUM"

Si si anche la penso cosi,ma ogni tanto mi viene sto dubbio (in verita è un veggente xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...