Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

We Oddish è di prima generazione :XD:

Lo so, l'ho scritto nel post precedente. Il senso di quello che volevo dire è che GF ha sempre un occhio di riguardo della prima generazione e non perde tempo per dare lustro agli starter iconici di prima generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma perché quando si parla di Pokemon erba/veleno di prima gen tutti si scordano che non c'è solo la linea evolutiva di Bulbasaur e Oddish ma anche quella di Bellsprout?:XD:

Non è che lo ignoro, ma il leak dice Oddish, si dice che sia il più probabile :P

 

6 minuti fa, Ruben ha scritto:

Lo so, l'ho scritto nel post precedente. Il senso di quello che volevo dire è che GF ha sempre un occhio di riguardo della prima generazione e non perde tempo per dare lustro agli starter iconici di prima generazione

Hanno già ricevuto la Megaevoluzione (Charizard ben 2) meglio di così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

I leak vanno presi con le pinze

Ovvio, in ogni caso o che sia Bellsprout o Oddish non m'interessa, mi vanno bene sia l'uno che l'altro, ma Bulbasaur mi sembra strano (anche se c'erano dei leak a riguardo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ovvio, in ogni caso o che sia Bellsprout o Oddish non m'interessa, mi vanno bene sia l'uno che l'altro, ma Bulbasaur mi sembra strano (anche se c'erano dei leak a riguardo)

E fu così che Bulbasaur ottenne la forma di alola in barba agli altri starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma perché quando si parla di Pokemon erba/veleno di prima gen tutti si scordano che non c'è solo la linea evolutiva di Bulbasaur e Oddish ma anche quella di Bellsprout?:XD:

io li ho ricordati:looksi:

a bellsprout dobbiamo l'esperienza per affrontare valerio e sempre bellsprout ci serve per scambiare onix sempre buono per valario:looksi::looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E fu così che Bulbasaur ottenne la forma di alola in barba agli altri starter.

Nah, poi o si ha mega bulba alola o diventa una normale mega, cosa inutile

Comunque vorrei bellosprout, io Amo victribell

14 minuti fa, Fritz ha scritto:

io li ho ricordati:looksi:

a bellsprout dobbiamo l'esperienza per affrontare valerio e sempre bellsprout ci serve per scambiare onix sempre buono per valario:looksi::looksi:

Ma che onix, io andavo di totodile-ekans e via i pidgeotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Nah, poi o si ha mega bulba alola o diventa una normale mega, cosa inutile

Comunque vorrei bellosprout, io Amo victribell

Ma che onix, io andavo di totodile-ekans e via i pidgeotto

povero chikorita solo io posso capirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Ovvio, in ogni caso o che sia Bellsprout o Oddish non m'interessa, mi vanno bene sia l'uno che l'altro, ma Bulbasaur mi sembra strano (anche se c'erano dei leak a riguardo)

Bulbasaur non avrebbe nessun senso, perchè dovrebbero poi fare anche la mega forma alola e non lo vedo plausibile. Poi ci sono anche gli altri starter che rimarrebbero fregati anche se quello è il meno.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fritz ha scritto:

povero chikorita solo io posso capirlo

Chikorita è uno di quegli starter che non ho scelto quasi mai non perché sia brutto anzi, solo perché è inutile nelle prime due palestre di Jotho e nelle successive due le cose cambiano poco. Un po' come non ho quasi mai preso Charmander in Rosso/Blu. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bulbasaur non avrebbe nessun senso, perchè dovrebbero poi fare anche la mega forma alola e non lo vedo plausibile. Poi ci sono anche gli altri starter che rimarrebbero fregati anche se quello è il meno.

Infatti ho scritto mi sembra strano... xD

Ah e viva Totodile!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bulbasaur non avrebbe nessun senso, perchè dovrebbero poi fare anche la mega forma alola e non lo vedo plausibile. Poi ci sono anche gli altri starter che rimarrebbero fregati anche se quello è il meno.

Tornando seri e attinenti al topic, sono d'accordo, dopo avremmo troppe forme diverse  (Bulba-Ivy-Venus-MegaVenus e le rispettive fome alola) in più non penso lascerebbero indietro gli altri due, anche se con Mega Blaziken ai tempi di xy l'hanno fatto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...