LuckyLuke Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma perché quando si parla di Pokemon erba/veleno di prima gen tutti si scordano che non c'è solo la linea evolutiva di Bulbasaur e Oddish ma anche quella di Bellsprout? Non è che lo ignoro, ma il leak dice Oddish, si dice che sia il più probabile 6 minuti fa, Ruben ha scritto: Lo so, l'ho scritto nel post precedente. Il senso di quello che volevo dire è che GF ha sempre un occhio di riguardo della prima generazione e non perde tempo per dare lustro agli starter iconici di prima generazione Hanno già ricevuto la Megaevoluzione (Charizard ben 2) meglio di così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Non è che lo ignoro, ma il leak dice Oddish Hanno già ricevuto la Megaevoluzione (Charizard ben 2) meglio di così... I leak vanno presi con le pinze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: I leak vanno presi con le pinze Ovvio, in ogni caso o che sia Bellsprout o Oddish non m'interessa, mi vanno bene sia l'uno che l'altro, ma Bulbasaur mi sembra strano (anche se c'erano dei leak a riguardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 15 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ovvio, in ogni caso o che sia Bellsprout o Oddish non m'interessa, mi vanno bene sia l'uno che l'altro, ma Bulbasaur mi sembra strano (anche se c'erano dei leak a riguardo) E fu così che Bulbasaur ottenne la forma di alola in barba agli altri starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma perché quando si parla di Pokemon erba/veleno di prima gen tutti si scordano che non c'è solo la linea evolutiva di Bulbasaur e Oddish ma anche quella di Bellsprout? io li ho ricordati a bellsprout dobbiamo l'esperienza per affrontare valerio e sempre bellsprout ci serve per scambiare onix sempre buono per valario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 20 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E fu così che Bulbasaur ottenne la forma di alola in barba agli altri starter. Nah, poi o si ha mega bulba alola o diventa una normale mega, cosa inutile Comunque vorrei bellosprout, io Amo victribell 14 minuti fa, Fritz ha scritto: io li ho ricordati a bellsprout dobbiamo l'esperienza per affrontare valerio e sempre bellsprout ci serve per scambiare onix sempre buono per valario Ma che onix, io andavo di totodile-ekans e via i pidgeotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Comunque io spero facciano oddsih forma alola (così potremmo avere bellissom alola ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Nah, poi o si ha mega bulba alola o diventa una normale mega, cosa inutile Comunque vorrei bellosprout, io Amo victribell Ma che onix, io andavo di totodile-ekans e via i pidgeotto povero chikorita solo io posso capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: povero chikorita solo io posso capirlo Io direi poveri starter di Johto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: povero chikorita solo io posso capirlo Chikorita>cyndaquil (Se volete uccidermi fatelo entro le 23) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Io direi poveri starter di Johto. va beh dai a parte greninja gli altri starter dopo la terza sono pure a secco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: va beh dai a parte greninja gli altri starter dopo la terza sono pure a secco Concordo, però gli starter di Johto mi fanno più pena ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 8 minuti fa, Fritz ha scritto: povero chikorita solo io posso capirlo Bulbasaur non avrà nessuna forma alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 7 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Chikorita>cyndaquil (Se volete uccidermi fatelo entro le 23) una domanda : PERCHE??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: una domanda : PERCHE??????? Perché chickorita sembra una pera e le pere sono belle By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Perché chickorita sembra una pera e le pere sono belle Beh se per questo Cyndaquil ha il muso a banana, con questo dove vogliamo andare a parare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 6 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Ovvio, in ogni caso o che sia Bellsprout o Oddish non m'interessa, mi vanno bene sia l'uno che l'altro, ma Bulbasaur mi sembra strano (anche se c'erano dei leak a riguardo) Bulbasaur non avrebbe nessun senso, perchè dovrebbero poi fare anche la mega forma alola e non lo vedo plausibile. Poi ci sono anche gli altri starter che rimarrebbero fregati anche se quello è il meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 15 minuti fa, Fritz ha scritto: povero chikorita solo io posso capirlo Chikorita è uno di quegli starter che non ho scelto quasi mai non perché sia brutto anzi, solo perché è inutile nelle prime due palestre di Jotho e nelle successive due le cose cambiano poco. Un po' come non ho quasi mai preso Charmander in Rosso/Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 6 ore fa, Fritz ha scritto: io li ho ricordati a bellsprout dobbiamo l'esperienza per affrontare valerio e sempre bellsprout ci serve per scambiare onix sempre buono per valario Esatto, bellsprout fu prezioso ai tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bulbasaur non avrebbe nessun senso, perchè dovrebbero poi fare anche la mega forma alola e non lo vedo plausibile. Poi ci sono anche gli altri starter che rimarrebbero fregati anche se quello è il meno. Infatti ho scritto mi sembra strano... xD Ah e viva Totodile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 4 minuti fa, Dixon ha scritto: Beh se per questo Cyndaquil ha il muso a banana, con questo dove vogliamo andare a parare? Le banane hanno una forma brutta, le pere sono perfette By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bulbasaur non avrebbe nessun senso, perchè dovrebbero poi fare anche la mega forma alola e non lo vedo plausibile. Poi ci sono anche gli altri starter che rimarrebbero fregati anche se quello è il meno. Tornando seri e attinenti al topic, sono d'accordo, dopo avremmo troppe forme diverse (Bulba-Ivy-Venus-MegaVenus e le rispettive fome alola) in più non penso lascerebbero indietro gli altri due, anche se con Mega Blaziken ai tempi di xy l'hanno fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Ma chikorita è uno degli starter più belli, poi se volevi un'esperienza veramente appagante a livello di difficoltà dovevi sceglierlo. Come si suol dire chikorita is for men Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Le banane hanno una forma brutta, le pere sono perfette Lei signore ha la mia totale stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Lei signore ha la mia totale stima Sono lusingato *inchino* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.