Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

credo sia più probabile che ci sia un nuovo trailer a novembre...dopo tutto abbiamo già avuto quello di ottobre

Vero,ma nelle varie interviste e altre cose c'è ne hanno dette di roba da mettere nei trailer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se vado e vengo ad intermittenza, ma a quanto pare c'è un leak di The Riddler che conferma nuove forme alola, il "Rainbow Rocket Team", nuova Battle Facility(probabilmente l'Albero Lotta rimane ma ci sarà l'aggiunta di qualche altra struttura adibita alle lotte)che si trova al Festival Plaza. Verlisify dovrebbe aver fatto un video a riguardo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Scusate se vado e vengo ad intermittenza, ma a quanto pare c'è un leak di The Riddler che conferma nuove forme alola, il "Rainbow Rocket Team", nuova Battle Facility(probabilmente l'Albero Lotta rimane ma ci sarà l'aggiunta di qualche altra struttura adibita alle lotte)che si trova al Festival Plaza. Verlisify dovrebbe aver fatto un video a riguardo 

No,non é di riddler,all'95% ne sono certo,comunque é la seconda parte del Leak cinese di un bel po' di tempo fa,poi é un leak abbastanza datato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Scusate se vado e vengo ad intermittenza, ma a quanto pare c'è un leak di The Riddler che conferma nuove forme alola, il "Rainbow Rocket Team", nuova Battle Facility(probabilmente l'Albero Lotta rimane ma ci sarà l'aggiunta di qualche altra struttura adibita alle lotte)che si trova al Festival Plaza. Verlisify dovrebbe aver fatto un video a riguardo 

Ma figurati tutti abbiamo degli impegni, non c'è obbligo di partecipazione non devi scusarti^^ interessanti i leak di riddler ma mi fido poco di lui a sto giro, mi sembra fin troppo diretto e non era lo stile che aveva in SL, per questo credo poco a quello che dice, anche se un fondo di dubbio ce l'ho. Ma di base credo che stia facendo come molti altri, si fa forte della sua fama per sparare le peggio cose.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

No,non é di riddler,all'95% ne sono certo,comunque é la seconda parte del Leak cinese di un bel po' di tempo fa,poi é un leak abbastanza datato xD

Ah si? Perchè nella descrizione c'era scritto che è Riddler ad aver postato i leak dei quali si parla nel video. Poi che sia datato o meno questo non lo so, ma se davvero lo fosse allora è da prendere seriamente(visto che parla del ritorno del TRocket e di nuove UC). Potrebbe aver avuto solo fortuna ma ne dubito, visto che predire il ritorno del TRocket non credo fosse facile non avendo alcun rinvio o allusione a loro in SM(a parte il Ponte Pepita dove il tipo ti chiede di far parte del Team Rock-...ora che ci penso è strano che ci fosse un personaggio che ti proponeva di far parte del Team di 1 gen, e nel gioco subito dopo Bam! te lo piazzano dentro...:thinking:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potremmo avere un trailer oggi.

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

C'è anche domani eventualmente, il trailer delle mosse Z di necrozma è uscito di venerdi

Sì anche domani, però mi piace di più il giovedì ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Pokémon Direct ad oggi sarebbe il no-sense portato ai massimi livelli, che devono mostrare? UltraSole/UltraLuna sono prossimi al lancio, Pokkén è già uscito e del capitolo su Switch non si parlerà almeno fino all'estate prossima.

 

Riguardo i trailer, al solito, decidono loro, non è che se la maggior parte sono stati pubblicati di giovedì allora usciranno solo trailer di giovedì. Al limite si può ragionare sul week-end che lascia meno visibilità ed è improbabile che diffondano materiale sabato e domenica, oppure alla release di Odyssey che monopolizzerà l'attenzione dei fan Nintendo. Se non esce oggi, penso lo vedremo settimana prossima il trailer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Un Pokémon Direct ad oggi sarebbe il no-sense portato ai massimi livelli, che devono mostrare? UltraSole/UltraLuna sono prossimi al lancio, Pokkén è già uscito e del capitolo su Switch non si parlerà almeno fino all'estate prossima.

 

Riguardo i trailer, al solito, decidono loro, non è che se la maggior parte sono stati pubblicati di giovedì allora usciranno solo trailer di giovedì. Al limite si può ragionare sul week-end che lascia meno visibilità ed è improbabile che diffondano materiale sabato e domenica, oppure alla release di Odyssey che monopolizzerà l'attenzione dei fan Nintendo. Se non esce oggi, penso lo vedremo settimana prossima il trailer.

Sono d'accordo un direct sarebbe no sense puro, concordo anche sul fatto che il weekend i trailer avrebbero meno visibilità e quindi quel periodo lo lasciano perdere a priori. Infatti noi stessi consideriamo come limite il venerdì, visto che un trailer di USUL, l'ultimo uscito sulle mosse Z di Necrozma è uscito di venerdì altrimenti se ne parla settimana prossima. E' vero che non si può tracciare un vero schema, se i trailer escono più volte lo stesso giorno non significa necessariamente che sia il giorno prescelto per la diffusione, ma se oggi non esce c'è sempre la possibilità di domani, se una volta l'hanno pubblicato di venerdì significa comunque che è un giorno abbastanza favorevole per la diffusione.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Un Pokémon Direct ad oggi sarebbe il no-sense portato ai massimi livelli, che devono mostrare? UltraSole/UltraLuna sono prossimi al lancio, Pokkén è già uscito e del capitolo su Switch non si parlerà almeno fino all'estate prossima.

 

Riguardo i trailer, al solito, decidono loro, non è che se la maggior parte sono stati pubblicati di giovedì allora usciranno solo trailer di giovedì. Al limite si può ragionare sul week-end che lascia meno visibilità ed è improbabile che diffondano materiale sabato e domenica, oppure alla release di Odyssey che monopolizzerà l'attenzione dei fan Nintendo. Se non esce oggi, penso lo vedremo settimana prossima il trailer.

Sono d'accordo pure io, sia per il direct che per il trailer. Alla fine l'importante è essere pazienti, prima o poi uscirà :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse oggi o domani ci sara un trailer perche lano scorso lultimo trailer sun and moon e stato fato il 28 ottobre quindi ci sara domani dato che il 28 e il sabato i trailer li fano i venerdi aparte questo nell sito uficale pokemon anno tolto dei trailer di sun and moon e strano come lultima quando anuciarono ultrasun

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

forse oggi o domani ci sara un trailer perche lano scorso lultimo trailer sun and moon e stato fato il 28 ottobre quindi ci sara domani dato che il 28 e il sabato i trailer li fano i venerdi aparte questo nell sito uficale pokemon anno tolto dei trailer di sun and moon e strano come lultima quando anuciarono ultrasun

Sarà ancora presto per dirlo ma, mi sa che anche oggi niente xD Vediamo domani anche se io penso più alla prossima settimana, visto che mancherà molto meno all'uscita, e in questo modo eventuali hype non andranno calando. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Sarà ancora presto per dirlo ma, mi sa che anche oggi niente xD Vediamo domani anche se io penso più alla prossima settimana, visto che mancherà molto meno all'uscita, e in questo modo eventuali hype non andranno calando. 

Sono d'accordo con te. Se dovessero pubblicare un nuovo trailer la prossima settimana l'hype aumeterebbe e di molto mi sa.

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Speriamo per Halloween :XD:

Non è da escludere. Quale altro giorno per ufficializzare la mozza Z di Mimikyu? Poi vabè oltre quello vorrei vedere qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ma in Giappone si festeggia Halloween?Se no mi aspetto un signor TRAILER con molte cose(plot twist l'ultima fonte di notizia sara CoroCoro xD)

Ho cercato su internet e sì si festeggia, è quasi confermato che annunceranno la Z di Mimikyu quel giorno (o almeno molto probabile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su su, l’ultra Sole é già alto e chi dorme non piglia News (?)

Spoiler

Abbiamo finalmente una data: il 2 Novembre! Più nuovi frame. :jump:

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...