LuckyLuke Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: The unknown Pokémon has no specific date but we estimate early 2018 release. This is due to catalogue number in rank. Also, it will be a small Pokémon. :O Sì ho letto, potrebbe anche essere qualcosa di 8 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Devo ammettere che un po' (giusto un po' xD) di hype ce l'ho. un'info così per forza la mette 4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: The unknown Pokémon has no specific date but we estimate early 2018 release. This is due to catalogue number in rank. Also, it will be a small Pokémon. :O traduzione? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Addirittura potrebbe essere un Pokemon di 8 gen? peccato, francamente preferirei se fosse qualcosa legato ad USUL, per l'ottava c'è tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, xavierluca ha scritto: un'info così per forza la mette traduzione? Si tratta di un Pokémon sconosciuto di cui non si sa la data, si dovrebbe sapere qualcosa ad inizio 2018 ed è un Pokémon piccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 25 minuti fa, Feyk ha scritto: Un certo PaulRyan, ha twittato qualcosa, pare stia traducendo info su pokemon nuovi, non correlati alle UC!!! @RedLeviAckerman indaga!! Finalmente qualcuno capisce che sono colui che posta qualsiasi cosa trova,anche la piu falsa xD @LuckyLuke (comunque thanks dato che ero assente per un problema maggiore,mangiare delle caldarroste) Sembra che quindi avremmo un qualcosina di nuovo e che è piccolo,io punto tutto su un nuovo misterioso o su marshadow,vediamo(basta che non me lo dicono nel trailer,che non so come GF riuscira a comprimere tutte le info che deve dire in 5 minuti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 22 minuti fa, xavierluca ha scritto: quindi nuovi pokèmon (tipo evo, pre evo e famiglie) rispetto a sm O anche forme alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Finalmente qualcuno capisce che sono colui che posta qualsiasi cosa trova,anche la piu falsa xD @LuckyLuke (comunque thanks dato che ero assente per un problema maggiore,mangiare delle caldarroste) Sembra che quindi avremmo un qualcosina di nuovo e che è piccolo,io punto tutto su un nuovo misterioso o su marshadow,vediamo(basta che non me lo dicono nel trailer,che non so come GF riuscira a comprimere tutte le info che deve dire in 5 minuti) Stai calmo... comunque buoneeeeeeee le Castagne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Si tratta di un Pokémon sconosciuto di cui non si sa la data, si dovrebbe sapere qualcosa ad inizio 2018 ed è un Pokémon piccolo. Un misterioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Finalmente qualcuno capisce che sono colui che posta qualsiasi cosa trova,anche la piu falsa xD @LuckyLuke (comunque thanks dato che ero assente per un problema maggiore,mangiare delle caldarroste) Sembra che quindi avremmo un qualcosina di nuovo e che è piccolo,io punto tutto su un nuovo misterioso o su marshadow,vediamo(basta che non me lo dicono nel trailer,che non so come GF riuscira a comprimere tutte le info che deve dire in 5 minuti) Soprattutto l'ultima parte, non è qualcosa di cui andare così fieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 ho letto che questo new pkmn, lo rivelerà (pokeshopper, credo?) in early 2018, che non sia di USUM? ma di una prox gen? Oppure rivelerà in early2018 il merchandising(tipo peluche) di questo small pokemon e che quindi sarà di usum? #perplesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Stai calmo... comunque buoneeeeeeee le Castagne Non iniziamo a fare una discussione sulle castagne xD (comunque ero ironico e lo so che lo sai) Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Soprattutto l'ultima parte, non è qualcosa di cui andare così fieri Non ho niente da fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Non iniziamo a fare una discussione sulle castagne xD (comunque ero ironico e lo so che lo sai) Non ho niente da fare xD E' sottinteso, infatti c'era la risata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: ho letto che questo new pkmn, lo rivelerà (pokeshopper, credo?) in early 2018, che non sia di USUM? ma di una prox gen? Oppure rivelerà in early2018 il merchandising(tipo peluche) di questo small pokemon e che quindi sarà di usum? #perplesso Penso che intendesse che uscira nel 2018 o se verra rivelato nel 2018 penso sia di USUM lo stesso dato che le cose di SM le stanno uscendo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: ho letto che questo new pkmn, lo rivelerà (pokeshopper, credo?) in early 2018, che non sia di USUM? ma di una prox gen? Oppure rivelerà in early2018 il merchandising(tipo peluche) di questo small pokemon e che quindi sarà di usum? #perplesso Io preferirei fosse qualcosa relativo a USUL, ma boh anche io sono perplesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 12 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: The unknown Pokémon has no specific date but we estimate early 2018 release. This is due to catalogue number in rank. Also, it will be a small Pokémon. :O Che sia un nuovo Pokémon misterioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 https://twitter.com/PokeshopperVGC/status/924688651984015361 Sara di USUM,poco ma quasi certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Che brutto scherzo che fa il tempo ahahahah prima passava piuttosto velocemente, ora che dobbiamo aspettare il 2 passa lentamente xD (per me poi non so voi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: https://twitter.com/PokeshopperVGC/status/924688651984015361 Sara di USUM,poco ma quasi certo Veramente quello che sta dicendo qua è proprio l'esatto opposto, tiene notevolmente conto dell'ipotesi ottava gen. Adesso, LuckyLuke ha scritto: Che brutto scherzo che fa il tempo ahahahah prima passava piuttosto velocemente, ora che dobbiamo aspettare il 2 passa lentamente xD (per me poi non so voi) Per me sta passando velocemente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: O anche forme alola vengono considerati come nuovi pokèmon? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Spero che non ci sia l'intervista francese la vendetta 7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Un misterioso? Boh... tutto può essere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 mettetevi d'accordo, eh..... stanno parlando di usum o 8° gen?!? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Veramente quello che sta dicendo qua è proprio l'esatto opposto, tiene notevolmente conto dell'ipotesi ottava gen. Vero,piccolo errore di traduzione mia,ma penso che sara qualcosa legato ad USUM 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Che brutto scherzo che fa il tempo ahahahah prima passava piuttosto velocemente, ora che dobbiamo aspettare il 2 passa lentamente xD (per me poi non so voi) E io scopro oggi che all'80% me lo vedro il giorno dopo,la tristezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Veramente quello che sta dicendo qua è proprio l'esatto opposto, tiene notevolmente conto dell'ipotesi ottava gen. Per me sta passando velocemente xD Dipende... d'altronde la percezione del tempo è soggettiva. In ogni caso aspettiamo e basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: mettetevi d'accordo, eh..... stanno parlando di usum o 8° gen?!? Puo essere di tutto pure la 10 gen,quindi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, xavierluca ha scritto: mettetevi d'accordo, eh..... stanno parlando di usum o 8° gen?!? We calmo eh se lo sapessimo non ci staremmo dibattendo in questo modo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.