Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

14 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

a me sono sembrate carine...devono solo essere migliorate

In un gioco pokemon io voglio la sfida, non un teatrino dove alla fina devi sconfiggere un solo pokemon boss.

Ergo rivoglio le palestre, magari le facessero difficili come nei vecchi giochi ma forse chiedo troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Vedo solo ora questo leak, e se fosse vero il potenziale per considerare UltraSole e UltraLuna i migliori giochi di sempre c'è tutto. *-*

(Unica eccezione Ciceria cattiva, mi auguro di no :cry:)

 

Alcune cose sono più plausibili di altre, quelle più azzardate prendile come false al 90% così si evitano delusioni XD Tipo i collegamenti con AZ

 

Quelli sono inclusi nel pacchetto:rotfl::rotfl: anche se dalle mie parti non rompono il d1 manco a morire, sono onesti INCREDIBBILE

 

Onesti ma rompiscatole, non mi ci fare pensare XD devo andarci per recuperare X o Y (mai giocati) e già sono pronto alle solite scene infinite "vuoi la wind? vuoi l'assicurazione? vuoi la limited? vuoi broccoli?" <--- ogni riferimento a Kronk è puramente casuale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

 

Alcune cose sono più plausibili di altre, quelle più azzardate prendile come false al 90% così si evitano delusioni XD Tipo i collegamenti con AZ

 

 

Onesti ma rompiscatole, non mi ci fare pensare XD devo andarci per recuperare X o Y (mai giocati) e già sono pronto alle solite scene infinite "vuoi la wind? vuoi l'assicurazione? vuoi la limited? vuoi broccoli?" <--- ogni riferimento a Kronk è puramente casuale

Sì sul rompiscatole concordo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Souta ha scritto:

 

Era per dire, ho paragonato solgaleo ad Apollo (dio greco del sole) Lunala ad Artemide (dea greca della luna e della caccia) e Necrozma ad Ade (dio greco della morte e degli inferi) e a dirla tutta se così fosse non sarebbero nemmeno nemici. Nella titanomachia, infatti, a guidare i titani contro gli dei dell'olimpo è Crono e non Ade. Ma era così, giusto per dire che potrebbero avere legami simili a quelli delle tre divinità come anche no, magari sono più da paragonare a qualche mito hawaiano.

 

 

Sono pochi gradi sopra il bianco, ma ripeto: secondo me non significano nulla. Ogni volta quanto si fanno teorie si guardano i dettagli più minuscoli tralasciando quelli più grandi, e infatti è così che molte teorie di cydonia si sono rivelate inesatte xD comunque basta parlare di sti colori, ognuno ha la sua :)

Considerando che quello che so l'ho imparato  con i film di percy jackson mi sembra che ade si era alleato con gli altri  dei suoi fratelli per sconfiggere i titani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Considerando che quello che so l'ho imparato  con i film di percy jackson mi sembra che ade si era alleato con gli altri  dei suoi fratelli per sconfiggere i titani

 

Esatto :) a me no che non mi stia dimenticando qualche mito poco famoso Ade entra in "conflitto" -o meglio, ha da ridire- con zeus poche volte e sempre per cose "sceme" (come nel mito di proserpina dove comunque zeus cerca di venire incontro alle richieste del dio degli inferi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Purtroppo di Necrozma sappiamo poco :S non é che possiamo dire molto, possiamo solo supporte (per mancanza di altri candidati) che l'invasione l'abbia scatenata lui

 

Bisogna capire come visto che non viene mai detto che possa aprire Ultravarchi ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Venir non stiamo giocando una partita, siamo qui per confrontarci gli uni con gli altri e basta. Non ci sono vincitori e perdenti

 

É un mio modo di dire "hai ragione" o "bel ragionamento", certo che non stiamo giocando una partita.

 

PS: Dovrei smetterla con 'ste cose, tu credi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è manco detto che necrozma guidi un invasione di ultracreature dato che, e mi sono pure ricontrollato le cose nel gioco, non viene detto MAI che le ultracreature hanno invaso il mondo nel passato e non ci sono prove concrete che nel nuovo titolo proporranno una loro invasione stile alieni conquistatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Souta ha scritto:

Non è manco detto che necrozma guidi un invasione di ultracreature dato che, e mi sono pure ricontrollato le cose nel gioco, non viene detto MAI che le ultracreature hanno invaso il mondo nel passato e non ci sono prove concrete che nel nuovo titolo proporranno una loro invasione stile alieni conquistatori.

 

Fu detto riguardo Guzzlord, ma non ricordo bene bene ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Fu detto riguardo Guzzlord, ma non ricordo bene bene ...

 

Dicono che qualche anno prima la squadra di bellocchio dovette vedersela con altre creature, fra cui guzzlord. Ma non si parla di invasione, viene raccontata una storia simile a quella che viviamo nel post game, infatti altre volte ti dicono che nel passato ne hanno avvistata qualcuna ma da qui a parlare di invasione ce ne vuole XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

É un mio modo di dire "hai ragione" o "bel ragionamento", certo che non stiamo giocando una partita.

 

PS: Dovrei smetterla con 'ste cose, tu credi?

Beh allora dì semplicemente hai ragione o bel ragionamento, uno a zero sembra una partita, che di conseguenza presuppone un vincitore e un perdente e direi che cozza un tantino con l'essenza di un forum

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh allora dì semplicemente hai ragione o bel ragionamento, uno a zero sembra una partita, che di conseguenza presuppone un vincitore e un perdente e direi che cozza un tantino con l'essenza di un forum

 

Capito, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi piccola perla prima di andare a dormire, girovagando per youtube ho trovato un canale youtube chiamato poke sirena, che altri non è che cresselia, ovvero la ragazza che si occupava di tradurre i leaks di riddler. Lei in pratica afferma di essere stata contattata da un certo pokesun, la persona che lei dice essere quella che le ha fatto conoscere riddler, prima che lei iniziasse il suo lavoro di traduttrice per l'enigmista e che quindi ha innescato la loro collaborazione. Lei dice che lui ha lasciato per lei un leak, che qui avete già postato e che diceva le seguenti cose:

  1.  il protagonista si trasferisce ad alola un anno dopo rispetto a SL
  2. La lega è già stata costruita e il campione è misterioso, (questa cosa apre una piccola porta alle palestre parere personale)
  3. Ci sarà un gruppo chiamato team rainbow, con vecchi personaggi tra le sue fila e qui credo possa centrare kukui, lui indossa un cappello con un arcobaleno sopra, ma potrebbe intendere anche altre vecchie conoscenze chi lo sa
  4. Lylia ci sorprenderà molto

Il leak non è niente di eclatante è vero, ma quello che lo rende possibile è il fatto che cresselia dice che pokesun menzionò le parole ultra e storia alternativa prima del trailer di annuncio di USUL, che come sappiamo queste parole le contiene eccome. Taggo un pò di gente @Souta, @TheDarkCharizard, @KillerFrost, @Frogadiersu, @LegendaryGreninja, @linus94, @Venir18, @UltraMasterDarkrai

Non era ben chiaro dal video se il leak fosse disponibile prima dell'annuncio dei giochi oppure no, almeno io non l'ho ben capito, ma è certo che pokesun ha usato due parole piuttosto particolari che non sono frutto di una sparata fortunata, almeno io credo, perchè altrimenti avrebbe avuto una botta di fattore C allucinante. Con questo mi congedo notte a tutti^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...