Souta Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo siano cose interessanti e non cavolate però Secondo me si, bastano poche limature nel post game e siamo perfetti. Personalmente non mi hanno mai deluso i titoli pokemon che ho giocato e ho saltato solo x e y che recupererò appena possibile. Ci sono state piccole mancanze ma onestamente non le ritengo così rilevanti da farmi pensare che USUL saranno una schifezza. Anzi, ti posso dire che da quando sto facendo Oras sento moltissima nostalgia di S/M dove molte meccaniche sono ormai diventate veloci e più semplici (dalle MN al breeding per poi arrivare all'evsaggio*) e quindi posso dire di non vedere l'ora di avere una versione potenziata e migliorata dei nostri S/M. *Evsaggio che non è brutto col SAV, per carità, anzi è pure simpatico. Ma ci vogliono le ore e tanta pazienza. Preferisco abbandonarli su un isola e ripescarli dopo un paio di giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 2 minuti fa, Souta ha scritto: Secondo me si, bastano poche limature nel post game e siamo perfetti. Personalmente non mi hanno mai deluso i titoli pokemon che ho giocato e ho saltato solo x e y che recupererò appena possibile. Ci sono state piccole mancanze ma onestamente non le ritengo così rilevanti da farmi pensare che USUL saranno una schifezza. Anzi, ti posso dire che da quando sto facendo Oras sento moltissima nostalgia di S/M dove molte meccaniche sono ormai diventate veloci e più semplici (dalle MN al breeding per poi arrivare all'evsaggio*) e quindi posso dire di non vedere l'ora di avere una versione potenziata e migliorata dei nostri S/M. *Evsaggio che non è brutto col SAV, per carità, anzi è pure simpatico. Ma ci vogliono le ore e tanta pazienza. Preferisco abbandonarli su un isola e ripescarli dopo un paio di giorni XD Sì è vero alcune meccaniche di SL sono molto azzeccate, come il pokepassaggio. Se levassero quel dannato festiplaza e rimettessero il PSS sarebbe il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì è vero alcune meccaniche di SL sono molto azzeccate, come il pokepassaggio. Se levassero quel dannato festiplaza e rimettessero il PSS sarebbe il top E' impossibile quello, ma possono sempre migliorarlo e sistemarlo. Io più che altro spero nei rematch, li sto vedendo adesso in oras e sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Souta ha scritto: E' impossibile quello, ma possono sempre migliorarlo e sistemarlo. Io più che altro spero nei rematch, li sto vedendo adesso in oras e sono fantastici Lo so che è impossibile infatti non ho detto spero, ho detto se levassero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Il Festiplaza diventerebbe buono se mettessero un cavolo di PC all'interno, diamine ormai si trovano anche per terra i PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 41 minuti fa, Souta ha scritto: Secondo me si, bastano poche limature nel post game e siamo perfetti. Personalmente non mi hanno mai deluso i titoli pokemon che ho giocato e ho saltato solo x e y che recupererò appena possibile. Ci sono state piccole mancanze ma onestamente non le ritengo così rilevanti da farmi pensare che USUL saranno una schifezza. Anzi, ti posso dire che da quando sto facendo Oras sento moltissima nostalgia di S/M dove molte meccaniche sono ormai diventate veloci e più semplici (dalle MN al breeding per poi arrivare all'evsaggio*) e quindi posso dire di non vedere l'ora di avere una versione potenziata e migliorata dei nostri S/M. *Evsaggio che non è brutto col SAV, per carità, anzi è pure simpatico. Ma ci vogliono le ore e tanta pazienza. Preferisco abbandonarli su un isola e ripescarli dopo un paio di giorni XD 100% d'accordo, te li consiglio appieno dato che su amazon li ho visti a ~ 20€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Se levano il Festiplaza e mettono il PSS scelgo Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, LolloFrost48 ha scritto: Se levano il Festiplaza e mettono il PSS scelgo Popplio Ma non lo leveranno mai, per la settima ce lo dobbiamo tenere purtroppo. Nell'ottava invece se prendono nota dei feedback dei fan e vedono che a quasi tutti ha fatto schifo il festiplaza e rivogliono il PSS magari rimettono quest'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non lo leveranno mai, per la settima ce lo dobbiamo tenere purtroppo. Nell'ottava invece se prendono nota dei feedback dei fan e vedono che a quasi tutti ha fatto schifo il festiplaza e rivogliono il PSS magari rimettono quest'ultimo Eh misá che purtroppo sará cosí ma la speranza è l'ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non lo leveranno mai, per la settima ce lo dobbiamo tenere purtroppo. Nell'ottava invece se prendono nota dei feedback dei fan e vedono che a quasi tutti ha fatto schifo il festiplaza e rivogliono il PSS magari rimettono quest'ultimo La ragione per cui non toglieranno il Festiplaza in USUM ha un nome ben preciso: Paver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: La ragione per cui non toglieranno il Festiplaza in USUM ha un nome ben preciso: Paver. Ma cosa c'entra il festiplaza con Paver? Mica è il pokepelago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 2 minuti fa, LolloFrost48 ha scritto: Eh misá che purtroppo sará cosí ma la speranza è l'ultima a morire Mentre il FestivalPlaza deve essere il primo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Avete qualche nuovo leak/roumor/quello che è delle ultime ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, K.L.Y. ha scritto: Avete qualche nuovo leak/roumor/quello che è delle ultime ore? Purtroppo no, da che ne so io tutto tace sul web in fatto di leak/rumor. Non basta avere zero news ufficiali, manco i leak con cui ingannare l'attesa abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma cosa c'entra il festiplaza con Paver? Mica è il pokepelago Uh é vero, ho fatto confusione. Perdonami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Uh é vero, ho fatto confusione. Perdonami. Troppi svarioni ultimamente, 100 frustate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Secondo voi a seguito dei leak e della,probabile,ricomparsa degli altri personaggi rilasceranno,finalmente,anche gli artwork ufficiali di personaggi quali Augusto,Malpi,Acromio,ecc.?Insomma,di quelli che presentano un outfit differente rispetto alla loro versione originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Troppi svarioni ultimamente, 100 frustate Vado a cambiare spacciatore ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Vado a cambiare spacciatore ... Mi sa che ti conviene proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 13 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Secondo voi a seguito dei leak e della,probabile,ricomparsa degli altri personaggi rilasceranno,finalmente,anche gli artwork ufficiali di personaggi quali Augusto,Malpi,Acromio,ecc.?Insomma,di quelli che presentano un outfit differente rispetto alla loro versione originale. Penso proprio di sì, anzi di alcuni dovrebbero proprio iniziare a dargli un senso nella trama, quindi se dovessero ricomparire, di logica, dovrebbero esserci Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Penso proprio di sì, anzi di alcuni dovrebbero proprio iniziare a dargli un senso nella trama, quindi se dovessero ricomparire, di logica, dovrebbero esserci Ciò spiegherebbe perché GF non li ha rilasciati,ma ha preferito rilasciarne solo bozzetti e presentare solo gli artwork dei personaggi apparsi nei trailer. Secondo voi quando avremo notizie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Ciò spiegherebbe perché GF non li ha rilasciati,ma ha preferito rilasciarne solo bozzetti e presentare solo gli artwork dei personaggi apparsi nei trailer. Secondo voi quando avremo notizie? Sulle notizie io spero prima di corocoro, se entro questa settimana non annunciano un trailer allora mi sa che le prime info del mese arriveranno con corocoro e cioè intorno al 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ciò spiegherebbe perché GF non li ha rilasciati,ma ha preferito rilasciarne solo bozzetti e presentare solo gli artwork dei personaggi apparsi nei trailer. Secondo voi quando avremo notizie? A occhio e croce per la metá di luglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 7 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ciò spiegherebbe perché GF non li ha rilasciati,ma ha preferito rilasciarne solo bozzetti e presentare solo gli artwork dei personaggi apparsi nei trailer. Secondo voi quando avremo notizie? Potrebbe essere! In effetti è Un'eventualità che abbiamo dato per scontato, ma puó darsi che gli Artwork mancanti non siano da mettere insieme ai buchi di trama già presenti in SM, magari per qualche motivo non si potevano proprio presentare quei Artwork forse perchè nascondevano con se indizi di USUM. Per le Notizie boh, per ora c'è la calma piú assoluta, ma qualcuno dovrà pur "smuovere le Acque"con una Campagna Pubblicitaria prima o poi XD! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sulle notizie io spero prima di corocoro, se entro questa settimana non annunciano un trailer allora mi sa che le prime info del mese arriveranno con corocoro e cioè intorno al 12 CoroCoro ci mosterà le boxart rigorosamente abbagliate dal flash della macchina fotografica, promettendoci un clamoroso annuncio per il mese prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.