Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato

Ora si scopre che necrozma viene dallo spazio :rotfl:

Comunque è un video che può significare moltissime cose, bisogna capire qual'è il giusto modo per interpretarlo

Inviato

Che poi ESCLUSI Sun e Moon tutte le scene sono prese da una coppia di remake/sequel quasi a dirci "in passato vi abbiamo fatto conoscere queste cose misteriore, ora cosa faremo ?"

Interpretata così mi farebbe ben sperare.

Inviato
7 minuti fa, Souta ha scritto:

Ora si scopre che necrozma viene dallo spazio :rotfl:

Comunque è un video che può significare moltissime cose, bisogna capire qual'è il giusto modo per interpretarlo

Può significare moltissime cose come nulla! Magari è solo una compilation di tutti i misteri che non verranno mai risolti e di tutte le cose a cui Game Freak non ha dato una spiegazione convincente (anche se non c'è la Streghetta del prescelto, per farti capire quanto quella cosa non avesse senso!) :XD:

Comunque dovrebbero essere tutte scene tratte da HGSS, BW2, ORAS è SM. Non ci sono altri giochi, sbaglio?

Inviato
3 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Che poi ESCLUSI Sun e Moon tutte le scene sono prese da una coppia di remake/sequel quasi a dirci "in passato vi abbiamo fatto conoscere queste cose misteriore, ora cosa faremo ?"

Interpretata così mi farebbe ben sperare.

Giuuuusto =O

Oh, I'm so excited :XD:

Adesso, K.L.Y. ha scritto:

Può significare moltissime cose come nulla! Magari è solo una compilation di tutti i misteri che non verranno mai risolti è di tutte le cose a cui Game Freaks non ha dato una spiegazione convincente (anche se non c'è la Streghetta del prescelto, per farti capire quanto quella cosa non avesse senso!) :XD:

Comunque dovrebbero essere tutte scene tratte da HGSS, BW2, ORAS è SM. Non ci sono altri giochi, sbaglio?

C'è anche Platino 

Inviato

Ma se premi sul link sotto il video di Youtube ti manda ad una schermata con scritto "coming soon 2017.7.19"

Vuol dire che tra una settimana avremo più informazioni? E poi su cosa? 

Inviato
10 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

E poi...sbaglio o le cutscenes di HGSS appaiono più volte rispetto alle quelle degli altri giochi?

Infatti, manco avessero messo di recente Oro e Argento su Virtual Console...

Inviato
3 minuti fa, Morpheus_ ha scritto:

Ma se premi sul link sotto il video di Youtube ti manda ad una schermata con scritto "coming soon 2017.7.19"

E nella pagina vengono mostrate solo due immagini, una con pokemon "alieni" e una con tutte le UC. Penso il collegamento con Usul sia abbastanza plausibile

Inviato
3 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

C'è anche Platino 

You're right!

3 minuti fa, Morpheus_ ha scritto:

Cavolo, hai ragione! Allora qualcosa sotto c'è davvero... Ok, un po' di hype ce l'ho!

[Ma gli ufologi che scambiano Magnezone per un disco volante? È bellissimo! :XD: ]

Inviato
1 minuto fa, Souta ha scritto:

E nella pagina vengono mostrate solo due immagini, una con pokemon "alieni" e una con tutte le UC. Penso il collegamento con Usul sia abbastanza plausibile

Sicuro. 

La prima cosa a cui ho pensato è che potrebbero essere una serie di video tipo Pokémon Generazioni incentrati sui misteri pokémon, ma sembrano effettivamente troppo collegati a SM

Inviato
4 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

You're right!

Cavolo, hai ragione! Allora qualcosa sotto c'è davvero... Ok, un po' di hype ce l'ho!

[Ma gli ufologi che scambiano Magnezone per un disco volante? È bellissimo! :XD: ]

una volta  avevo visto una teoria su youtube che siccome magnezone è anche basato su un disco volante rapportava il fatto che magnemite ovvero un pokemon "artificiale" era conuscito fin dall'antichità alle teorie del paleocontatto alieno

Inviato

Boh probabilmente parla il mio pessimismo ma io sono dubbioso, preferisco non hyparmi e vedere se davvero c'è qualcosa sotto...e lo spero. Il video comunque è fighissimo e la musica è mitica:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
10 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

You're right!

Ma quella "postazione" per il fare foto col Rotomdex è presente in SM? Perchè non mi sembra di averal mai vista :/

Inviato

Nella sezione news se ne parla, c'è anche la traduzione di ogni frase presente nel video :)

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh probabilmente parla il mio pessimismo ma io sono dubbioso, preferisco non hyparmi e vedere se davvero c'è qualcosa sotto...e lo spero. Il video comunque è fighissimo e la musica è mitica:D

Hai letto?

Forse ci saranno nuove cose tra una settimana

Sempre meglio di non sapere niente no?

Almeno abbiamo una presunta data....

Che poi tutte le host di HGSS sono mitiche, le rovine d' alpha come amarantopoli come l'evocazione del leggendario ecc.. 

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Hai letto?

Forse ci saranno nuove cose tra una settimana

Sempre meglio di non sapere niente no?

Almeno abbiamo una presunta data....

Che poi tutte le host di HGSS sono mitiche, le rovine d' alpha come amarantopoli come l'evocazione del leggendario ecc.. 

sì che ho letto ma non faccio voli pindarici con la fantasia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Ma quella "postazione" per il fare foto col Rotomdex è presente in SM? Perchè non mi sembra di averal mai vista :/

All'inizio pensavo fosse un magnezone sul picco hokulani però....non so

Inviato

Sí, é vicino a quella centrale geotermica. É raro che appaia ma sono riuscito a fotografarlo una volta.

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

sì che ho letto ma non faccio voli pindarici con la fantasia

Non è fantasia

È una data data (cacofonia Op) dal sito ufficiale, qualcosa la dovrà pur dare

E se non sarà nulla o la GF è immensamente stupida o ha in servo un bel trailer per l'uscita.

Non eri tu a dire che il trailer era dietro l'angolo qualche giorno fa?

E ora che sappiamo 99% corocoro ci darà le copertine è d'obbligo un annuncio in luglio

Inviato

Non è fantasia

È una data data (cacofonia Op) dal sito ufficiale, qualcosa la dovrà pur dare

E se non sarà nulla o la GF è immensamente stupida o ha in servo un bel trailer per l'uscita.

Non eri tu a dire che il trailer era dietro l'angolo qualche giorno fa?

E ora che sappiamo 99% corocoro ci darà le copertine è d'obbligo un annuncio in luglio

Carissimo vatti a leggere la notizia ufficiale di PM e basterà a smontare il tuo hype, si tratta di una specie di archivio per i segreti del mondo Pokemon tutto qui

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Carissimo vatti a leggere la notizia ufficiale di PM e basterà a smontare il tuo hype, si tratta di una specie di archivio per i segreti del mondo Pokemon tutto qui

Lo so che cosa è ma secondo te mettono a caso queste immagini?

Per me è come a dire che ci aspettano molti misteri usum, non so te

Inviato

Lo so che cosa è ma secondo te mettono a caso queste immagini?

Per me è come a dire che ci aspettano molti misteri usum, non so te

Cavoli che figo altri misteri, ne faccio a meno onestamente

Inviato

Nulla, è una rubrica sui misteri. Con ogni probabilità non c'entra nulla con USUM. :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...