Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Hai letto?

Forse ci saranno nuove cose tra una settimana

Sempre meglio di non sapere niente no?

Almeno abbiamo una presunta data....

 

Che poi tutte le host di HGSS sono mitiche, le rovine d' alpha come amarantopoli come l'evocazione del leggendario ecc.. 

sì che ho letto ma non faccio voli pindarici con la fantasia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Ma quella "postazione" per il fare foto col Rotomdex è presente in SM? Perchè non mi sembra di averal mai vista :/

All'inizio pensavo fosse un magnezone sul picco hokulani però....non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Ma quella "postazione" per il fare foto col Rotomdex è presente in SM? Perchè non mi sembra di averal mai vista :/

Sí, é vicino a quella centrale geotermica. É raro che appaia ma sono riuscito a fotografarlo una volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

sì che ho letto ma non faccio voli pindarici con la fantasia

Non è fantasia

 

È una data data (cacofonia Op) dal sito ufficiale, qualcosa la dovrà pur dare

 

E se non sarà nulla o la GF è immensamente stupida o ha in servo un bel trailer per l'uscita.

 

Non eri tu a dire che il trailer era dietro l'angolo qualche giorno fa?

 

E ora che sappiamo 99% corocoro ci darà le copertine è d'obbligo un annuncio in luglio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Non è fantasia

 

È una data data (cacofonia Op) dal sito ufficiale, qualcosa la dovrà pur dare

 

E se non sarà nulla o la GF è immensamente stupida o ha in servo un bel trailer per l'uscita.

 

Non eri tu a dire che il trailer era dietro l'angolo qualche giorno fa?

 

E ora che sappiamo 99% corocoro ci darà le copertine è d'obbligo un annuncio in luglio

 

Carissimo vatti a leggere la notizia ufficiale di PM e basterà a smontare il tuo hype, si tratta di una specie di archivio per i segreti del mondo Pokemon tutto qui

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Carissimo vatti a leggere la notizia ufficiale di PM e basterà a smontare il tuo hype, si tratta di una specie di archivio per i segreti del mondo Pokemon tutto qui

Lo so che cosa è ma secondo te mettono a caso queste immagini?

 

Per me è come a dire che ci aspettano molti misteri usum, non so te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto, nient'altro a quanto pare, purtroppo

Purtroppo fino a un certo punto. Io non compro un gioco dai tempi di X, quando ancora avevo un 3DS, e seguo il franchise praticamente solo per la lore. Quindi baratto volentieri qualche delucidazione sui misteri precedenti in cambio dell'assenza di novità in USUM (che tanto presto o tardi arriveranno, a patto che ci sia qualcosa da rivelare). :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, K.L.Y. ha scritto:

Purtroppo fino a un certo punto. Io non compro un gioco dai tempi di X, quando ancora avevo un 3DS, e seguo il franchise praticamente solo per la lore. Quindi baratto volentieri qualche delucidazione sui misteri precedenti in cambio dell'assenza di novità in USUM (che tanto presto o tardi arriveranno, a patto che ci sia qualcosa da rivelare). :looksi:

Per me e altri è un purtroppo, poi a ciascuno il suo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, redpokemon ha scritto:

ma il senso di avere in questo "trailer" il pokewood,l'ultravolo?

L'ultravolo per i misteriosi squarci nei cieli da cui spuntavano pokémon leggendari.

Il Pokéwood secondo me è un "cameo" per dire: "non ve ne eravate accorti ? Già in B2W2 abbiamo provato a mettervi nel mondo pokémon qualcosa che non fosse strettamente pokémon (alieni, robot, pokémon che conquistano il mondo e comandano gli umani... che mi ricorda tanto una specie di "invasione di ultracreature" lol)". Ed effettivamente, secondo me ci starebbe come ipotesi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se fosse solo una specie di rubrica riguardante i misteri del mondo pokemon, non vi sembra un po' strano che la mettano proprio ora? Poi, come hanno già fatto notare altri utenti, mostrano CASUALMENTE proprio remake/sequel/terzi titoli delle vecchie gen mettendo alla fine una frase come "Cosa succederà?" e pure una data per i prossimi annunci. Inoltre non è che mostrano proprio dei misteri del mondo Pokemon(i veri misteri sono per esempio tutte le ragazze fantasma che ci ritroviamo dalla 4 gen), ma fanno vedere pokemon che hanno qualcosa a che fare con il tema del multiverso(Dialga, Celebi, pokemon che vengono dallo spazio come Deoxys e Clefable e pokemkn di altre dimensioni tipo Unown e Arceus).

Mi sembrano un po' troppe coincidenze per essere semplicemente un video di 2 minuti senza nessunaimportanza eiguardo i prossimi giochi =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xylon16 ha scritto:

Anche se fosse solo una specie di rubrica riguardante i misteri del mondo pokemon, non vi sembra un po' strano che la mettano proprio ora? Poi, come hanno già fatto notare altri utenti, mostrano CASUALMENTE proprio remake/sequel/terzi titoli delle vecchie gen mettendo alla fine una frase come "Cosa succederà?" e pure una data per i prossimi annunci. Inoltre non è che mostrano proprio dei misteri del mondo Pokemon(i veri misteri sono per esempio tutte le ragazze fantasma che ci ritroviamo dalla 4 gen), ma fanno vedere pokemon che hanno qualcosa a che fare con il tema del multiverso(Dialga, Celebi, pokemon che vengono dallo spazio come Deoxys e Clefable e pokemkn di altre dimensioni tipo Unown e Arceus).

Mi sembrano un po' troppe coincidenze per essere semplicemente un video di 2 minuti senza nessunaimportanza eiguardo i prossimi giochi =/

Ma il 19 luglio è solo la data di apertura del sito/archivio, c'è scritto nella notizia ufficiale. Non mi sembra ci siano altre date oltre quella

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma il 19 luglio è solo la data di apertura del sito/archivio, c'è scritto nella notizia ufficiale. Non mi sembra ci siano altre date oltre quella

Si è vero hai ragione xD

Ma tutti gli altri indizi restano comunque validi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una sola cosa su cui si può fare perno per eventuali novità su Usum: i misteri raccolti sono esclusivamente inerenti allo spazio/tempo inter ed intra dimensionale, tutta roba su cui si basano i nuovi titoli.

Perchè se deve essere un raccoglitore di misteri preferirei vederne anche di altra natura: hanno ignorato AZ e la guerra, hanno ignorato la meridiana di Fluxopoli, hanno ignorato la streghetta dai mille prescelti (?), hanno ignorato Lyris e il suo destino. Per me sono misteri anche la storia e il viaggio di Bellocchio, il destino e futuro di N.

 

Quel sito tratta i misteri ma mi sembra una trattazione troppo specifica :/

Magari il 19 aggiungeranno questi che ho citato.. e ufficializzeranno così l'apertura..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Ma cos'è quella creatura a 0:57?

Maaaa sono l'unico che vede limpidamente un Magnezone?

 

2 ore fa, Pokénomics ha scritto:

Apparso a quanto pare sul sito ufficiale giappo. Non so cosa dice e come si correli ma... é interessante perlomeno. Buone teorie a tutti.

 

Edit.

É sotto la categoria special mistery. É tutto da vedere se é correlato con USUL, però sibillino il tema (distorsioni temporali con richiamo appunto a Celebi e Dialga, ecc.).

Beh, ma se hanno unito sia SM sia Oras un nesso lo dovranno pur mettere. E siccome entrambi i giochi sono già usciti... :th_sisi:

 

qualcuno è capace di tradurre le scritte in rosso? :XD:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi segnalo questo tweet di Nintendo of Europe, linkato nello spoiler in basso. In pratica ufficializza le steelbook trapelate da AmazonCA di cui si discuteva sul folletto verde.
Da notare però che sono ancora presenti solo delle copertine placeholder per le due versioni "base", molto strano

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pokénomics ha scritto:

Apparso a quanto pare sul sito ufficiale giappo. Non so cosa dice e come si correli ma... é interessante perlomeno. Buone teorie a tutti.

 

Edit.

É sotto la categoria special mistery. É tutto da vedere se é correlato con USUL, però sibillino il tema (distorsioni temporali con richiamo appunto a Celebi e Dialga, ecc.).

 

"To clarify, this is just the latest in a long line of Daisuki Club campaigns that they do. It is not indicative of anything major."

 

Questo è stato il commento del fondatore di Celebi. Bello il video, comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Sigma_404 ha scritto:

Vi segnalo questo tweet di Nintendo of Europe, linkato nello spoiler in basso. In pratica ufficializza le steelbook trapelate da AmazonCA di cui si discuteva sul folletto verde.
Da notare però che sono ancora presenti solo delle copertine placeholder per le due versioni "base", molto strano

 

Dai Ok! Adesso qualcuno mi ridica che sulle copertine non ci sarà null'altro se non UltraSolgaleo/Lunala, Perchè non ci credo. Se volevano solo ufficializzare le Steel book, che senso ha metterci anche le copertine palesemente oscurate?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Dai Ok! Adesso qualcuno mi ridica che sulle copertine non ci sarà null'altro se non UltraSolgaleo/Lunala, Perchè non ci credo. Se volevano solo ufficializzare le Steel book, che senso ha metterci anche le copertine palesemente oscurate?

Adesso ammetto che probabilmente avevo torto.

Ora non ha senso nasconderle, se le nascondono significa che c'è qualcosa che non sappiamo.

E comunque non è confermato che siano forme di Solgaleo e Lunala, potrebbero anche essere forme di Necrozma (cosa che ritengo molto più probabile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Adesso ammetto che probabilmente avevo torto.

Ora non ha senso nasconderle, se le nascondono significa che c'è qualcosa che non sappiamo.

E comunque non è confermato che siano forme di Solgaleo e Lunala, potrebbero anche essere forme di Necrozma (cosa che ritengo molto più probabile).

Ca a finire che ci trollano:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...