TheDarkCharizard Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Adesso ammetto che probabilmente avevo torto. Ora non ha senso nasconderle, se le nascondono significa che c'è qualcosa che non sappiamo. E comunque non è confermato che siano forme di Solgaleo e Lunala, potrebbero anche essere forme di Necrozma (cosa che ritengo molto più probabile). Si lì ho chiamati con il nome con cui li abbiamo identificati, ma si assolutamente nulla prova che siano forme di Lunala e Solgaleo 7 minuti fa, Zygardino ha scritto: Ca a finire che ci trollano ahahah Spoiler Vado alla sede coi forconi e le torce nel caso :P. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 E anche oggi corocoro non viene leakato, strano visto che di solito entro il 12 escono le prime scan. Però è capitato a volte che uscissero dopo il 12 e di solito dicevano cose interessanti, prendiamo la cosa di Marshadow, infatti mi pare che anche il mese scorso sia stato leakato il 13. Per chi sapeva del datamining era cosa risaputa, per chi invece non lo sapeva era una cosa piuttosto figa. Perciò i casi sono due, o corocoro ha delle succose notizie (cosa di cui dubito ma è una possibilità da tenere in conto) oppure non c'è proprio NIENTE riguardo Pokemon e per questo il folletto verde non mette niente sul suo sito, cosa improbabile perché se non sbaglio si parlava dei dettagli della distribuzione di Ho Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Cercando in rete ho trovati questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, HelioliskSnK ha scritto: Cercando in rete ho trovati questo 'Sta teoria è vecchia come il mondo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 20 minuti fa, HelioliskSnK ha scritto: Cercando in rete ho trovati questo E' una cosa molto vecchia a dire il vero, molte volte parlando di SL sono state tirate in ballo queste immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E anche oggi corocoro non viene leakato, strano visto che di solito entro il 12 escono le prime scan. Però è capitato a volte che uscissero dopo il 12 e di solito dicevano cose interessanti, prendiamo la cosa di Marshadow, infatti mi pare che anche il mese scorso sia stato leakato il 13. Per chi sapeva del datamining era cosa risaputa, per chi invece non lo sapeva era una cosa piuttosto figa. Perciò i casi sono due, o corocoro ha delle succose notizie (cosa di cui dubito ma è una possibilità da tenere in conto) oppure non c'è proprio NIENTE riguardo Pokemon e per questo il folletto verde non mette niente sul suo sito, cosa improbabile perché se non sbaglio si parlava dei dettagli della distribuzione di Ho Oh scusa ma chi e il folletto verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E anche oggi corocoro non viene leakato, strano visto che di solito entro il 12 escono le prime scan. Però è capitato a volte che uscissero dopo il 12 e di solito dicevano cose interessanti, prendiamo la cosa di Marshadow, infatti mi pare che anche il mese scorso sia stato leakato il 13. Per chi sapeva del datamining era cosa risaputa, per chi invece non lo sapeva era una cosa piuttosto figa. Perciò i casi sono due, o corocoro ha delle succose notizie (cosa di cui dubito ma è una possibilità da tenere in conto) oppure non c'è proprio NIENTE riguardo Pokemon e per questo il folletto verde non mette niente sul suo sito, cosa improbabile perché se non sbaglio si parlava dei dettagli della distribuzione di Ho Oh Io credo nel primo Caso. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, redpokemon ha scritto: scusa ma chi e il folletto verde? Non posso dirtelo, sarebbe spam Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Io credo nel primo Caso. Succose notizie? Non saprei, vedremo. Di sicuro entro domani lo sapremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non posso dirtelo, sarebbe spam messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, redpokemon ha scritto: messaggio privato? Non è niente di importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non posso dirtelo, sarebbe spam Succose notizie? Non saprei, vedremo. Di sicuro entro domani lo sapremo Si esatto. Lo scopriremo Domani :D. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, redpokemon ha scritto: scusa ma chi e il folletto verde? Un sito che non si può nominare per evitare pubblicità sul forum il nome è molto simile a quello di un pokemon di seconda generazione, verde, capace di viaggiare nel tempo e ottenibile solo tramite evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Si esatto. Lo scopriremo Domani :D. Vedremo, io mi accontento anche di "qualcosa" non chiedo tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Souta ha scritto: Un sito che non si può nominare per evitare pubblicità sul forum il nome è molto simile a quello di un pokemon di seconda generazione, verde, capace di viaggiare nel tempo e ottenibile solo tramite evento ahha... capito,folletto verde è un bellissimo soprannome complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedremo, io mi accontento anche di "qualcosa" non chiedo tanto Io spero nelle tanto attese copertina con i veri pikè che occuperanno "lo sfondo", quel Tweet a parer mio significa che sono in arrivo. E forse domani lo sapremo sempre grazie a quel Tweet. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io spero nelle tanto attese copertina con i veri pikè che occuperanno "lo sfondo", quel Tweet a parer mio significa che sono in arrivo. E forse domani lo sapremo sempre grazie a quel Tweet. Chi lo sa, in effetti è plausibile che avremo queste tanto agognate box art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 O corocoro,sperando che non facciano come su sm,il miglior troll di pokemon di sempre secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 in questo numero corocoro ci darà probabilmente qualche briciola di informazione e forse il rilascio del numero sarà seguito da un trailer esplicativo delle nuove informazioni rivelate, se riveleranno qualcosa, secondo me, saranno probabilmente dei nuovi personaggi, qualche artwork nuovo o forse qualche nuovo pokemon(non sia mai che ci vogliano fare felici) o forse una qualche informazione su delle nuove location...o forse scopriremo che ciceria in realtà è l'incarnazione del male assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Lucas_Mystery ha scritto: in questo numero corocoro ci darà probabilmente qualche briciola di informazione e forse il rilascio del numero sarà seguito da un trailer esplicativo delle nuove informazioni rivelate, se riveleranno qualcosa, secondo me, saranno probabilmente dei nuovi personaggi, qualche artwork nuovo o forse qualche nuovo pokemon(non sia mai che ci vogliano fare felici) o forse una qualche informazione su delle nuove location...o forse scopriremo che ciceria in realtà è l'incarnazione del male assoluto. Il mio sogno dopo che lyllia abbia un multiverso dentro la sua borsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 3 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: ...o forse scopriremo che ciceria in realtà è l'incarnazione del male assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 3 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: in questo numero corocoro ci darà probabilmente qualche briciola di informazione e forse il rilascio del numero sarà seguito da un trailer esplicativo delle nuove informazioni rivelate, se riveleranno qualcosa, secondo me, saranno probabilmente dei nuovi personaggi, qualche artwork nuovo o forse qualche nuovo pokemon(non sia mai che ci vogliano fare felici) o forse una qualche informazione su delle nuove location...o forse scopriremo che ciceria in realtà è l'incarnazione del male assoluto. Ciceria, come disse qualcuno tempo fa, sarà UC08 Abbondanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 11 minuti fa, Souta ha scritto: Ciceria, come disse qualcuno tempo fa, sarà UC08 Abbondanza That's me UC 07 formosa in verità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: That's me UC 07 formosa in verità XD Ah ecco XD non mi ricordavo bene huhaha! Comunque io tifo per UC07 formosa voglio vederla in USUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 :c Corocoro cattivo Sono pronto per avviare la spedizione "Incendiamo la sede e i dipendenti di corocoro" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.