Vai al commento


[Pokémon UltraSole e UltraLuna] - CoroCoro


Post raccomandati

Come ogni volta che viene annunciato un gioco, tutti i pokefan attendono con ansia CoroCoro per le varie novità. 

Il prossimo CoroCoro uscirà fra pochi giorni, quali sono le vostre aspettative?Rivelerà qualcosa o dovremmo aspettare i prossimi?

Apro questa discussione per tutti gli eventuali annunci e attese di Corocoro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglierei utilizzare questa discussione SOLO per gli annunci di CoroCoro e non, invece! 

Almeno raccogliamo tutte le news qui senza commenti perché appunto, per le aspettative c'è il mio topic e per ciò che vorremmo c'è il topic di Pory. Quindi potrebbe utilizzarlo come raccoglitore di notizie (?).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Consiglierei utilizzare questa discussione SOLO per gli annunci di CoroCoro e non, invece! 

Almeno raccogliamo tutte le news qui senza commenti perché appunto, per le aspettative c'è il mio topic e per ciò che vorremmo c'è il topic di Pory. Quindi potrebbe utilizzarlo come raccoglitore di notizie (?).

Io intendevo aspettative sugli annunci non sul gioco, un po' come con la discussione di SL in cui si discuteva dei probabili annunci di CoroCoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il trailer ufficiale non ha rivelato praticamente niente(se non che Solgaleo e Lunala diventeranno come i Megazord dei power rangers)non vedo perchè a distanza di così pochi giorni ci debbano essere news su Corocoro(lo stesso Corocoro che l'anno scorso prometteva super-mega scoop per poi lasciarci con l'amaro in bocca)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Come ogni volta che viene annunciato un gioco, tutti i pokefan attendono con ansia CoroCoro per le varie novità. 

Il prossimo CoroCoro uscirà fra pochi giorni, quali sono le vostre aspettative?Rivelerà qualcosa o dovremmo aspettare i prossimi?

Apro questa discussione per tutti gli eventuali annunci e attese di Corocoro. 

Naturalmente dovremo aspettare, inverosimile che a distanza di 9 giorni, visto che USUL è stato annunciato il 6 e corocoro esce il 15 escano già nuove info. Se siamo fortunati avremo delle news già a fine giugno visto il ritardo con cui li hanno annunciati ma prima ne dubito seriamente. Conoscendo Corocoro che trolla direi che questo mese daranno l'annuncio che nel prossimo avremo nuove info e poi....beh chi lo sa:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Naturalmente dovremo aspettare, inverosimile che a distanza di 9 giorni, visto che USUL è stato annunciato il 6 e corocoro esce il 15 escano già nuove info. Se siamo fortunati avremo delle news già a fine giugno visto il ritardo con cui li hanno annunciati ma prima ne dubito seriamente

Probabile che nel numero di questo mese non ci sarà nulla, se non un "Il prossimo mese ci saranno news ultraesclusivissime!!" e poi il mese prossimo qualcosina 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me succederà come per gli starter in SL...
Se parlerà di qualcosa, CoroCoro dirà cose del tipo che i leggendari sono legati, che la trasformazione avviene in un qualche modo e che lo scopriremo nel prossimo numero xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Probabile che nel numero di questo mese non ci sarà nulla, se non un "Il prossimo mese ci saranno news ultraesclusivissime!!" e poi il mese prossimo qualcosina 

Esattamente, io mi immagino già il titolo "nel prossimo numero notizie sconvolgenti su USUL" e poi avremo la rivelazione ufficiale delle forme di Solgaleo e Lunala o Necrozma che sia, oppure ancora meglio le copertine dei giochi:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esattamente, io mi immagino già il titolo "nel prossimo numero notizie sconvolgenti su USUL" e poi avremo la rivelazione ufficiale delle forme di Solgaleo e Lunala o Necrozma che sia, oppure ancora meglio le copertine dei giochi:asduj1:

Ovviamente flashate mi raccomando ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No a sto giro non potrebbero farlo manco volendo visto che il teaser trailer ha già spoilerato le mascotte ahahahah:asduj1:

Eh ma non sappiamo effettivamente come è fatta la copertina, quindi meglio flasharla:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che rilascino altre informazioni, che poi è ancora troppo presto :/

14 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Se il trailer ufficiale non ha rivelato praticamente niente(se non che Solgaleo e Lunala diventeranno come i Megazord dei power rangers)non vedo perchè a distanza di così pochi giorni ci debbano essere news su Corocoro(lo stesso Corocoro che l'anno scorso prometteva super-mega scoop per poi lasciarci con l'amaro in bocca)

È esattamente quello che avrei scritto io a proposito dei 2 leggendari u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Windmark ha scritto:

Già ce la vedo la pagina dedicata con "nel numero del mese prossimo informazioni esclusive sui nuovi giochi!" per poi ritrovarci il mese dopo a "scoprire" che gli starter sono Litten, Popplio e Rowlet.

E che hanno un segreto segretissimo ultra bellissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Windmark ha scritto:

Già ce la vedo la pagina dedicata con "nel numero del mese prossimo informazioni esclusive sui nuovi giochi!" per poi ritrovarci il mese dopo a "scoprire" che gli starter sono Litten, Popplio e Rowlet.

Sai qual'è la cosa peggiore? E' che potrebbero farlo per davvero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sai qual è la cosa peggiore? E' che potrebbero farlo per davvero...

 

Ma lo faranno. Con Sole e Luna arrivarono al limite della decenza. E conta che stavolta non hanno una generazione intera da presentare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Mikiru ha scritto:

Ma prima ancora di CoroCoro c'è l'E3 settimana prossima e avremo sicuramente più informazioni sui gioch.  

Ma credo che i leak arrivino prima dell'E3 o il 13 stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...