McSoul Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Anche se sono molto orientanto verso UL, credo che ne valuterò l'acquisto in base a tutte le notizie che verranno rivelate da qui all'uscita :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adoro i leoni in armatura (se poi è pure nera, sbavo), tirano fuori la parte tamarra di me Se sono veramente storie alternative e non sequel, mi prendo UltraSole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Aspettandomi una continuità, pur non diretta come in un classico sequel, con Luna, prendo UltraLuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 "Ultra Solgaleo" mi piace particolarmente. E' quel caschetto con quelle "antenne" che me lo fanno adorare. Però Lunala così rende ancora più l'idea di Spettro, visto il colorino azzurrino. Non mi piace la piramide che ha in testa però ;_; Tuttavia, penso di rimanere fedele al mio amore a prima vista: Lunala, di conseguenza prenderò UltraLuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Credo UltraLuna. Usciranno le limited? Potrei comprare entrambe le versioni.....vedremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Io sinceramente credo che prenderò UltraSole, per continuare Sole che ho già preso. Poi, si vedrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 UltraSole di sicuro! Ma, probabilmente, se ne avrò la possibilità li prenderò entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Ultrasole assolutamente mi è subito piaciuto dai primi titoli di settima gen Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunzy64 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Ovviamente prenderó UltraLuna perché è d'obbligo XD! C'è dai, come si fa a non farsi piacere una pipistrellona azzurra tutta bella corazzata! u.u E almeno le parti di Necrozma mi sembrano assemblate meglio a Lunala piuttosto che a Solgaleo, quelle del micione sembrano messe male O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Major-zero_92 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Avendo preso Luna penso di prenotare ultraluna, anche se ammetto che sto aspettando di capire quali saranno le differenze tra i due titoli nuovi, se i pokemon esclusivi di una versione rimangono invariati (nuove UC a parte) verrebbe voglia di prendere invece Ultrasole così da poter catturare personalmente quelli che non avevo in Luna .... insomma più ci penso più sale l'indecisone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Prenotato oggi Ultraluna! Speriamo sia una bella avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Ho iniziato con Luna e proseguirò con UltraLuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 UltraSole ♥ rimango fedele al caro vecchio Solgaleo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Ho giocato a Sole e ora ho prenotato Ultra Luna. Tra poco comincerà questa nuova avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Ultrasole *-* Solgaleo è bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.