Vai al commento


[Sondaggio] Quale versione comprerete?


Che versione comprerete?  

125 utenti hanno votato

  1. 1. Che versione comprerete?

    • Versione Ultrasole
    • Versione Ultraluna
    • Nessuno dei due giochi
    • Entrambe le versioni


Post raccomandati

"Ultra Solgaleo" mi piace particolarmente. E' quel caschetto con quelle "antenne" che me lo fanno adorare. Però Lunala così rende ancora più l'idea di Spettro, visto il colorino azzurrino. Non mi piace la piramide che ha in testa però ;_; Tuttavia, penso di rimanere fedele al mio amore a prima vista: Lunala, di conseguenza prenderò UltraLuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente prenderó UltraLuna perché è d'obbligo XD! C'è dai, come si fa a non farsi piacere una pipistrellona azzurra tutta bella corazzata! u.u

E almeno le parti di Necrozma mi sembrano assemblate meglio a Lunala piuttosto che a Solgaleo, quelle del micione sembrano messe male O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo preso Luna penso di prenotare ultraluna, anche se ammetto che sto aspettando di capire quali saranno le differenze tra i due titoli nuovi, se i pokemon esclusivi di una versione rimangono invariati (nuove UC a parte) verrebbe voglia di prendere invece Ultrasole così da poter catturare personalmente quelli che non avevo in Luna .... insomma più ci penso più sale l'indecisone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...