Zarxiel Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Dunque ragazzi, stavo pensando ad una cosa... ieri abbiamo avuto la conferma che ci saranno nuovi Pokémon, e quindi il fatto che il Nazionale in S/L non c'era, allora c'ha pure senso. Tuttavia riflettendoci, c'erano dei rumors che avevano azzeccato le peggio robe, MA che alla fine alcune cose si sono rivelate stranamente fake... Esempio, prendiamo in considerazione il rumor che parlava di Pokémon ispirati a funghi, un cetriolo di mare ecc... che si sono rivelati veri, ma tra la lista di questi Pokémon c'era anche un delfino ed un pupazzo di neve. Il delfino la gente lo ha interpretato come Tapu Fini e il pupazzo di neve come Crabominable dato che la parola usata poteva anche significa uomo delle nevi. Tuttavia c'è qualcosa che non torna.. Tapu Fini non è un delfino, ma ha il "guscio" che lo rappresenta, ma di fatto non lo è (che poi manco rappresenta un delfino, ma un narvalo). Mentre la parola usata per descrivere quello che pensiamo fosse Crabominable c'era il termine man se non vado errato, quindi uomo... non so voi, ma Crabominable non mi sembra proprio adatto per il termine "uomo" dal momento che è un granchio. Poi c'è un altro rumor molto interessante, ovvero quello del buon Riddler, che ha azzeccato pressoché tutto, ma alla fine alcune cose si sono rivelate errate... Analizziamo il primo schema di Riddler, nel quale metteva immagini enigmatiche per simboleggiare Pokémon non ancora rivelati. Come possiamo vedere dopo Pikipek ci sono ben 2 ? che rappresentano le sue evoluzioni, e tutti staremo a pensare a Trumbeak e Toucannon. Poi abbiamo l'evo di Salandit, rappresentata con varie immagini di personaggi femminili e attraenti, infatti Salazzle è solo femmina ed è un Pokémon che sfrutta gli ormoni per attirare i maschi ecc... E ora inizia la cosa strana... abbiamo una maglia con rappresentato Toucannon, ma, questa immagine è SCOLLEGATA da Pikipek, come se Pikipek e Toucannon non c'entrassero nulla, cosa che noi sappiamo essere falsa... L'immagine dopo abbiamo una fiammata, però non c'è nessun Pokémon che possa essere ricondotto a questa immagine... specie considerando che TUTTI i Pokémon fuoco sono già rappresentati nell'immagine (Litten, Torracat, Incineroar, Oricorio, Salandit, Salazzle (con immagine enigma), Silvally e Turtonator), e questa è la 2° immagine strana. Poi abbiamo i 2 ? dopo Tapu Koko e lo strano ninnolo, che sono palesemente Tapu Lele, Tapu Bulu e Tapu Fini, poi un busto di un filosofo collegato a Nihilego visto che la linea è tratteggiata e non continua, probabilmente un indizio al nome Nihilego. In seguito abbiamo una terza immagine strana, una X rossa, che vista la posizione sembra essere un indizio su un UC... ma sinceramente questa X rossa a me non riporta nessuna UC, Xurkitree è un ammasso di cavi elettrici vivente, Celesteela è una pianta/razzo corazzata, Kartana è un origami che taglia una torre come niente fosse, Guzzlord è un granchio/drago/buco nero e Necrozma è un prisma vivente fatto a pezzi, quindi sta immagine non la possiamo ricondurre a nessun Pokémon conosciuto Poi abbiamo Marshadow con la costellazione che forma durante la Mossa-Z e un ? che rappresenta Persian Alola. Ricapitolando di strano avremmo: -Toucannon scollegato a Pikipek (che però aveva comunque una famiglia da 3) -Una fiammata -Una X rossa ora esaminiamo la 2° immagine. Qui Riddler ci avrebbe detto dove si possono ottenere i vari Pokémon dicendo anche le loro evoluzioni e tutto, con un colore che rappresenta la loro isola. Tralasciando posizioni errate come Morelull a Mele Mele, notiamo subito che qualcosa non va... infatti nell'immagine viene detto che Komala ha un evoluzione, cosa che invece nel gioco è falsa, e che Rotomdex è segnato come Pokémon CATTURABILE ma nel gioco è un semplice oggetto. Dove voglio arrivare? E' possibile che alcuni Pokémon sono stati tagliati apposta dal gioco finale per introdurli poi in US e UL? Io lo trovo MOLTO possibile, visto che Riddler ha azzeccato TUTTO eccetto questi dettagli, possiamo anche supporre che ad un certo punto dello sviluppo Toucannon era uno standalone, e che Pikipek avesse un evo finale diversa, ma all'ultimo hanno deciso di cambiare le carte in tavola, rendendo Toucannon evo finale di Pikipek e FORSE la sua ex-evo finale uno standalone. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ma non eri tu quello che ai tempi del post-XY diceva che per problemi di compatibilità non si possono aggiungere Pokemon completamente nuovi nella stessa generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Dopo le geniali, anche se mal sviluppate, forme Alola e le Ultracreature posso aspettarmi veramente di tutto da GF. Ad esempio non mi stupirebbe se gli starter avessero delle evoluzioni diverse da quelle che già conosciamo. Non mi stupirebbe se alcuni Pokèmon dovessero avere tipi ed evoluzioni differenti da quelle che conosciamo. Parlando di Pikipek potresti anche avere ragione, anche se abbiamo comunque già visto Pokèmon che evolvendosi diventano completamente diversi dal loro stadio base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, Windmark ha scritto: Ma non eri tu quello che ai tempi del post-XY diceva che per problemi di compatibilità non si possono aggiungere Pokemon completamente nuovi nella stessa generazione? In X e Y, in quanto lì il gioco durante lo scambio ti carica tutto il box, in Sole e Luna no, in Sole e Luna ti carica solo il Pokémon da scambiare, mentre in X e Y ti causava crash, qui invece è fattibilissimo l'aggiunta di nuovi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Dopo le geniali, anche se mal sviluppate, forme Alola e le Ultracreature posso aspettarmi veramente di tutto da GF. Ad esempio non mi stupirebbe se gli starter avessero delle evoluzioni diverse da quelle che già conosciamo. Non mi stupirebbe se alcuni Pokèmon dovessero avere tipi ed evoluzioni differenti da quelle che conosciamo. Parlando di Pikipek potresti anche avere ragione, anche se abbiamo comunque già visto Pokèmon che evolvendosi diventano completamente diversi dal loro stadio base Ah si! Su questo non ci piove XD Ma è comunque strano che un leaker, che ha azzeccato tutto e di più, mette Toucannon come Pokémon scollegato con Pikipek, se non fosse per lui infatti quello che ho detto, non l'avrei mai detto, ma Riddler ormai mi ha messo la pulce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Interessante. Potrebbe essere, anche se continuo a interpretare il "nuovi Pokémon" come "Pokémon non presenti prima nel dex di Alola". Avrò capito male io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 3 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Interessante. Potrebbe essere, anche se continuo a interpretare il "nuovi Pokémon" come "Pokémon non presenti prima nel dex di Alola". Avrò capito male io. Io continuo a interpretarlo come "nuove forme alternative". E le prime due le abbiamo viste già. Del resto anche MegaMetwo ai tempi fu definito "nuovo Pokemon". Però possono sempre inserire nuove forme Alola (e magari nuove mega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Windmark ha scritto: Io continuo a interpretarlo come "nuove forme alternative". E le prime due le abbiamo viste già. Del resto anche MegaMetwo ai tempi fu definito "nuovo Pokemon". Però possono sempre inserire nuove forme Alola (e magari nuove mega) Non è mai stato definito nuovo Pokémon MegaMewtwo, erano rimasti sul vago, infatti alcuni lo ritenevano nuova forma, altri nuovo Pokémon, ma qui non c'è equivoco. Nuovi Pokémon, significa Nuovi Pokémon, non Nuove forme. E ripeto con il solito esempio stupido XD Se dico "Patate" voglio dire patate, e non carote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Tutto può essere, dato che come ho incontrovertibilmente dimostrato i remakes saranno in VIII Generazione. L'idea non è male, ma non mi aspetto grandi cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Avevo pensato: In SM non hanno messo il dex nazionale perchè dovevano aggiungere nuovi pokemon e di conseguenza cambiare il numero dei leggendari in modo da metterli in fondo dove in teoria dovrebbero stare. Btw meglio nuovi pokemon che nuove forme dico sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 48 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non è mai stato definito nuovo Pokémon MegaMewtwo, erano rimasti sul vago, infatti alcuni lo ritenevano nuova forma, altri nuovo Pokémon, ma qui non c'è equivoco. Nuovi Pokémon, significa Nuovi Pokémon, non Nuove forme. E ripeto con il solito esempio stupido XD Se dico "Patate" voglio dire patate, e non carote. Nein. Ricordo che CoroCoro (e il sito del film) lo chiamavano "Nuovo Pokemon". Comunque ok, ben vengano gli scambi, ma le lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 minuti fa, Windmark ha scritto: Nein. Ricordo che CoroCoro (e il sito del film) lo chiamavano "Nuovo Pokemon". Comunque ok, ben vengano gli scambi, ma le lotte? Io non mi ricordo nulla del genere... ma comunque CoroCoro non è GF... Le lotte è ancora più semplice, già ORAS bloccava qualsiasi lotta se l'avversario aveva come gioco X o Y e tu avevi una forma, oggetto, mossa o abilità non presenti in X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, Windmark ha scritto: Nein. Ricordo che CoroCoro (e il sito del film) lo chiamavano "Nuovo Pokemon". Comunque ok, ben vengano gli scambi, ma le lotte? Fai sì che se nella squadra di USAM ci sono Pokémon nuovi, non puoi mandare la richiesta di sfida ad un giocatore di SM. Il problema è che hanno detto che si saranno Pokémon non presenti in SM. Se intendono 'non catturabili'='non presenti' allora possono mettere anche Charmander come creatura non apparsa in SM; se intendono invece che proprio non appaiono neanche con la banca allora ci saranno veri e propri Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Peccato che tutta la congettura crolli dato che non ci saranno nuovi Pokèmon ma solo forme alternative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Absol99 ha scritto: Peccato che tutta la congettura crolli dato che non ci saranno nuovi Pokèmon ma solo forme alternative Ufficialmente hanno detto "Nuovi Pokémon" poi se hanno mentito è un altro conto, ma per ora dobbiamo considerare quello che ci hanno detto. Che poi sta cosa avrebbe anche senso considerando sia quello che ho postato in questo thread, sia l'assenza del Nazionale in S/L, per cui noi ci siamo imbestialiti come non mai, ma se la GF non ci ha mentito, noi non possiamo far altro che chiedere perdono per esserci lamentati per l'assenza del Dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 L'hanno specificato in una nota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ufficialmente hanno detto "Nuovi Pokémon" poi se hanno mentito è un altro conto, ma per ora dobbiamo considerare quello che ci hanno detto. Che poi sta cosa avrebbe anche senso considerando sia quello che ho postato in questo thread, sia l'assenza del Nazionale in S/L, per cui noi ci siamo imbestialiti come non mai, ma se la GF non ci ha mentito, noi non possiamo far altro che chiedere perdono per esserci lamentati per l'assenza del Dex. Hanno detto Pokémon non presenti in SM e non nuovi. Adesso, Absol99 ha scritto: L'hanno specificato in una nota Linka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Absol99 ha scritto: L'hanno specificato in una nota Mmmh... ti spiace postarmi il link o la fonte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, cespun ha scritto: Hanno detto Pokémon non presente in SM e non nuovi. Che sarebbe la stessa cosa, Giratina E' presente in Sole e Luna, per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Datemi l'evoluzione di Komala e nessuno si farà male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Xylon16 ha scritto: Datemi l'evoluzione di Komala e nessuno si farà male Infatti quel poraccio se la merita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Masuda stesso lo dice (tradotto in inglese): "These titles offer an alternative story taking place in the same world as Pokémon Sun and Moon, and new Pokémon which didn't appear in Pokémon Sun and Moon will appear too." C'è da interpretare quel "new", che francamente mi fa pensare a nuovi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Ufficialmente hanno detto "Nuovi Pokémon" poi se hanno mentito è un altro conto, ma per ora dobbiamo considerare quello che ci hanno detto. Che poi sta cosa avrebbe anche senso considerando sia quello che ho postato in questo thread, sia l'assenza del Nazionale in S/L, per cui noi ci siamo imbestialiti come non mai, ma se la GF non ci ha mentito, noi non possiamo far altro che chiedere perdono per esserci lamentati per l'assenza del Dex. Nel dubbio ricordiamoci delle molte mega mancanti da svelare in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Nel dubbio ricordiamoci delle molte mega mancanti da svelare in ORAS Infatti mi riferivo proprio a quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 6 ore fa, Giuls92 ha scritto: Masuda stesso lo dice (tradotto in inglese): "These titles offer an alternative story taking place in the same world as Pokémon Sun and Moon, and new Pokémon which didn't appear in Pokémon Sun and Moon will appear too." C'è da interpretare quel "new", che francamente mi fa pensare a nuovi Pokémon. No giuls c'è un problema nei sottotitoli, io ho visto alcuni youtuber durante le loro reaction, youtuber inglesi e in quel caso c'era il traduttore simultaneo dal giappo all'inglese, non i sottotitoli e lui non dice mai new pokemon, ma pokemon that didn't appear in sun and moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.