Vai al commento


Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy


Post raccomandati

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è un nuovo capitolo della saga di Crash, questa trilogia contiene tre giochi della saga, ovvero Crash Bandicoot (il primo), Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back ed infine Crash Bandicoot 3: Warped, che è il nuovo capitolo.

Essendo per PlayStation 4, il gioco presenterà ovviamente una grafica migliore e dei diversi doppiaggi.

Il gioco verrà rilasciato in Europa il 30 Giugno 2017 e sarà al prezzo di 40 €, strano dato che gli altri costano sempre 70, lol. 

 

Chi di voi pensa di acquistarlo? :) 

 

Livelli aggiuntivi

Stormy Ascent, disponibile fino al 19 Agosto gratuitamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eneru ha scritto:

Mh, interessante.  Non gioco un titolo di Crash da molto tempo e forse questa è l'occasione giusta per farlo!

 

P.s. Potevano metterci anche Team Racing però eh.

Vero, ci sono un sacco di giochi di Crash, alcuni avrei tanto voluto vederli su ps4 ma rip, è toccato ad altri. >__>

Team Racing ce l'ho sulla psp (ancora funzionante stranamente :mad:), ma vederlo sul "grande schermo" sarebbe stato bellissimo. ç__ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la prima volta rimpiango di non avere una PS4. çwç
Crash Bandicoot ha segnato la mia infanzia ed è uno dei pochi videogiochi che mi attirino (solitamente a me i videogiochi proprio non piacciono), quindi sarebbe stato bello rimetterci le mani sopra.

Ieri hanno annunciato la possibilità di giocare nei panni di Coco, e la cosa mi fa piangere ancora di più per il fatto che non ci giocherò mai. T°T

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Per la prima volta rimpiango di non avere una PS4. çwç
Crash Bandicoot ha segnato la mia infanzia ed è uno dei pochi videogiochi che mi attirino (solitamente a me i videogiochi proprio non piacciono), quindi sarebbe stato bello rimetterci le mani sopra.

Ieri hanno annunciato la possibilità di giocare nei panni di Coco, e la cosa mi fa piangere ancora di più per il fatto che non ci giocherò mai. T°T

:quote:

 

magari in futura si potrà giocare su pc

stanno creando una piattaforma per portare le esclusive playstation su desktop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Rève ha scritto:

40 perchè le remastered hanno sempre avuto un prezzo inferiore all'uscita 

 

chiunque abbia una ps4 DEVE acquistarlo 

 

Più che remaster questo è proprio un remake. Un remaster è solo un "rifacimento" in HD di vecchi giochi, siano essi nativi di PS2 o di PS3 (anche se in genere dei giochi su Ps3 si fa dei remaster di remaster, vedi KH o FFX).

Credo che il prezzo sia questo per rendere il gioco accessibile a tutti. Sono sicura che farà un botto di vendite già al suo lancio. Io ovviamente lo comprerò assolutamente al D1, è un must have.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Più che remaster questo è proprio un remake. Una remaster è solo un "rifacimento" in HD di vecchi giochi, siano essi nativi di PS2 o di PS3 (anche se in genere dei giochi su Ps3 si fa dei remaster di remaster, vedi KH o FFX).

Credo che il prezzo sia questo per rendere il gioco accessibile a tutti. Sono sicura che farà un botto di vendite già al suo lancio. Io ovviamente lo comprerò assolutamente al D1, è un must have.

allora ancora meglio 

 

si sicuramente da comprare

 

speriamo che fa un botto di vendite, così magari riportano alla luce titoli come CTR e crash bash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Più che remaster questo è proprio un remake. Un remaster è solo un "rifacimento" in HD di vecchi giochi, siano essi nativi di PS2 o di PS3 (anche se in genere dei giochi su Ps3 si fa dei remaster di remaster, vedi KH o FFX).

Credo che il prezzo sia questo per rendere il gioco accessibile a tutti. Sono sicura che farà un botto di vendite già al suo lancio. Io ovviamente lo comprerò assolutamente al D1, è un must have.

Quoto, è stato fatto un lavorone, altro che remastered...

 

Volevo recuperare Nier:Automata ma mi sa che prendo questo prima:th_sisi: poi sicuramente se venderà bene rifaranno anche CTR:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crash è stato uno dei primi videogiochi a cui abbia giocato e vi sono molto legato, sebbene ricordi veramente ben poco di tale serie, purtroppo.

 

Inutile dire che si tratta di uno dei tanti motivi che mi spinge a valutare l'acquisto di una PS4 il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rève ha scritto:

chiunque abbia una ps4 DEVE acquistarlo 

No. :tf:

 

Sono TROPPO felice che hanno fatto i remake di Crash, quanti ricordi!!! E pensate che l'anno scorso festeggiava i 20 anni di Crash e quest'anno Spyro. *ò*

Io speravo anche per Spyro, remake dei primi 3 giochi della ps1 ma 'sti Skylanders... Che nervi, la Insomniac è viva ma perché ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/6/2017 at 12:41, Jerry98 ha scritto:

"If only I had a PS4"...

:quote::cry2:

 

Comunque, sembrerebbe che quelli di Vicarious Visions han fatto un bel lavoro vedendo i trailer! Le nuove animazioni mi piacciono molto e mi fa impazzire l'utilizzo, in (quasi!) tutti i livelli della trilogia, della sorella di Crash, Coco ! :love_emote:

Hanno valorizzato un personaggio che di per sé nella trilogia originale non aveva un carisma rilevante... ora, è molto caratterizzata e più simpatica! L'hanno realizzata veramente bene, un applauso! :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Michisco ha scritto:

:quote::cry2:

 

Comunque, sembrerebbe che quelli di Vicarious Visions han fatto un bel lavoro vedendo i trailer! Le nuove animazioni mi piacciono molto e mi fa impazzire l'utilizzo, in (quasi!) tutti i livelli della trilogia, della sorella di Crash, Coco ! :love_emote:

Hanno valorizzato un personaggio che di per sé nella trilogia originale non aveva un carisma rilevante... ora, è molto caratterizzata e più simpatica! L'hanno realizzata veramente bene, un applauso! :th_sisi:

 

Parlando di Coco, avevo letto che in realtà fu introdotta per "rimpiazzare" Tawna, la fidanzata di Crash...I motivi sembrerebbe fossero l'eccessivo sex appeal, sinceramente io da bambino non ci ho mai fatto caso:confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Parlando di Coco, avevo letto che in realtà fu introdotta per "rimpiazzare" Tawna, la fidanzata di Crash...I motivi sembrerebbe fossero l'eccessivo sex appeal, sinceramente io da bambino non ci ho mai fatto caso:confused:

 

Sì anch'io sapevo questa storia a riguardo... quelli di Naughty Dog hanno scartato appunto Tawna poiché era troppo provocante per una serie di videogiochi per famiglie. Tra l'altro, gli sviluppatori Naughty Dog avevano diciamo già cambiato il design di Tawna più volte visto che l'idea originale era molto più provocante! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è arrivato ieri, ho iniziato il primo ed è difficile come ricordavo:XD: Non riesco a prendere tutte le casse per le gemme, non le vedo proprio...mi chiedo come cavolo ho fatto anni fa a completarlo al 100% :confused: ma poi sono che sono scemo e non me le ricordo o in questo remake hanno aggiunto delle cose nuove? Ci sono in alcuni livelli varie piattaforme trasparenti...

Carina poi l'idea di mettere le prove a tempo anche nei primi 2 capitoli, con le relative reliquie, so già che ci impiegherò secoli a completarle:XD:

 

Il rinnovamento grafico comunque è stupendo, il modello di Tawna in particolare l'han rifatto proprio bene all'inizio manco mi sembrava lei:XD: forse perchè tra i vecchi modelli era il peggiore boh...sarebbe stato figo poi, se avessero approfittato di quest'occasione per aggiungere delle scene e spiegare perchè poi non appare più o magari farla apparire nei successivi capitoli in dei cameo...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...