PeterPandev Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Jumanji - Benvenuti nella Giungla (or. Jumanji: Welcome to the Jungle, anche Jumanji 2) è un film del 2017 diretto da Jake Kasdan, sequel di Jumanji del 1995. Il film uscirà il 20 dicembre 2017. Nel cast figurano Jack Black, Dwayne Johnson e Nick Jonas. Spencer, un nerd, Anthony, un giocatore di football, Bethany, la più carina della scuola, e Martha, la super secchiona di turno, vengono messi in punizione dal preside e scoprono un vecchio videogioco survival, Jumanji, che quando viene attivato li teletrasporta al suo interno e li trasforma nei rispettivi avatar: Smolder, un archeologo ed esploratore; Franklin, uno zoologo esperto di armi; Shelly, un cartografo; Ruby, una soldatessa d'élite. Insieme dovranno sopravvivere ai tranelli del gioco e completare l'avventura. Compariranno anche Jefferson, un misterioso personaggio che li aiuterà a fuggire, e Alan Parrish dal primo film, tratto da filmati di repertorio. Insomma, sembra che sarà la copia carbone del film originale. Qui il trailer: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 A me il trailer non ha convinto per nulla, ma da affezionato a jumanji (1) credo che andrò a vederlo (seppur con basse aspettative). le meccaniche del gioco stravolte saranno un fallimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 6 minuti fa, Heliolisky ha scritto: A me il trailer non ha convinto per nulla, ma da affezionato a jumanji (1) credo che andrò a vederlo (seppur con basse aspettative). le meccaniche del gioco stravolte saranno un fallimento Quoto pienamente. Poi già che ci sta Dwayne, immagino il livello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Non andrò a vederlo neanche sotto tort... ...ah, c'è Jack Black? Allora potrei anche pens... ..ah, c'è Karen? Day one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Quoto pienamente. Poi già che ci sta Dwayne, immagino il livello... Livello da film comico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Adoro Jumanji da sempre!!! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Per quelli della mia generazione penso sia d'obbligo andarci, poi se fa schifo amen! Però è la bellezza dei ricordi d'infanzia! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Per quelli della mia generazione penso sia d'obbligo andarci, poi se fa schifo amen! Però è la bellezza dei ricordi d'infanzia! Al massimo mi riguardo il primo per consolarmi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 13 minuti fa, Strax ha scritto: Non andrò a vederlo neanche sotto tort... ...ah, c'è Jack Black? Allora potrei anche pens... ..ah, c'è Karen? Day one Karen chi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Karen chi? Karen Gillan, Ruby nel film in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, Strax ha scritto: Karen Gillan, Ruby nel film in questione Ma per favore...Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma per favore...Lol Shhh non mi toccare Karen xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 E meno male che non pubblico una mia foto...lol Ovviamente scherzo oppure no...Boh...XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: E meno male che non pubblico una mia foto...lol Ovviamente scherzo oppure no...Boh...XP Burlona Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Comunque quel che ci hanno fatto vedere per ora è tra il "" ed il "". La gag della bionda-gnocca-oca (e già qui...) che "è troppo carina per lavorare" Il nerd che diventa superspesso The Rock che dice "Credo di essere uno tosto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Il trailer non mi ha convinto... Di Jumanji del '95 ne conserva solo il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Non rovinatemi pure Jumanji, vi prego Speravo in un remake fatto bene, e invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Probabilmente lo andrò a vedere, però non ho grandi aspettative, anche se il cast devo ammettere che mi piace; mi basterebbe che mi facesse fare qualche risata per non rimpiangere i soldi del biglietto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 2 ore fa, Dream ha scritto: Non rovinatemi pure Jumanji, vi prego Speravo in un remake fatto bene, e invece... Naaaaah, visto che Williams non c'è più, non serve il remake e mi va bene il film originale così com'è come ricordo d'infanzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 8 ore fa, Combo ha scritto: Naaaaah, visto che Williams non c'è più, non serve il remake e mi va bene il film originale così com'è come ricordo d'infanzia. Il film originale resta, non verrà cancellato per sempre volevo qualcosa che raccontasse nuovamente la storia del primo film o che comunque riprendesse le idee principali, invece ha mantenuto soltanto il titolo a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 È un sequel non un remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 12 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: È un sequel non un remake. Qualcuno ha scritto il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Non mi convince completamente, mi pare troppo diverso dall'originale, che mi è piaciuto parecchio, però lo andrò a vedere in ogni caso. 13 ore fa, Strax ha scritto: ...ah, c'è Karen? Day one Soprattutto per questo motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Sarebbe stato bello se qualcuno avesse trovato il gioco gettato via alla fine del vero film, ma no qui si entra in uno schifo di videogame. Non è un sequel per me, lo posso definire piuttosto un plagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 48 minuti fa, Dream ha scritto: Qualcuno ha scritto il contrario? Tu, in un certo senso: 1 ora fa, Dream ha scritto: Il film originale resta, non verrà cancellato per sempre volevo qualcosa che raccontasse nuovamente la storia del primo film o che comunque riprendesse le idee principali, invece ha mantenuto soltanto il titolo a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.