BloodyRed Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 35 minuti fa, Sonichu ha scritto: ma solo io ho notato che i doppiatori di Endevoar e Hawks sono cambiati? Hawks non saprei non me lo ricordo bene, ma Endevoar sei sicuro? Se sì è molto simile Comunque niente di che ancora, puntate carine che ripresentano i personaggi, di accenni per basi di trama futura ce ne son stati pochi Spoiler Ci son rimasto male per Hawks sarebbe stato parecchio interessante se fosse stato davvero un traditore, invece è solo un infiltrato... Vorrei vedere meglio la coniglietta ma soprattutto, voglio rivedere Toga e Twice Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Hawks non saprei non me lo ricordo bene, ma Endevoar sei sicuro? Se sì è molto simile Comunque niente di che ancora, puntate carine che ripresentano i personaggi, di accenni per basi di trama futura ce ne son stati pochi Nascondi contenuto Ci son rimasto male per Hawks sarebbe stato parecchio interessante se fosse stato davvero un traditore, invece è solo un infiltrato... Vorrei vedere meglio la coniglietta ma soprattutto, voglio rivedere Toga e Twice Anche a me sono sembrati sempre gli stessi sia per hawks che per endeavour...ora va verificata sta cosa Si diciamo che è stato piu che altro una grossa ripresentazione di tutti per ora di accenni su che accadrà di nuovo molto molto poco Spoiler Lo ho pensato subitissimo anche io lo volevo troppo una spia XD Sei in fissa con toge e twice te XD la coniglietta interessa molto pure a me mi attira come personaggio 2 ore fa, Sonichu ha scritto: Si ricomincia coi maxi riassunti! Filler carino,come molti di questa serie,e molto simpatico,nulla da dire oltre questo. Pure io se fossi stato Amajiki me ne sarei andato (la rassegnazione nei suoi occhi è stato il top) Seconda puntata: a parte Internet che mi tradisce e le pubblicità del Dixan fuori posto,bello il debutto di Mirko,seppur breve e il fatto che Endevoar stia provando a ricucire la propria famiglia. Solo...non ricordo dal manga cosa fosse il punto di singolarità di cui parla il primo Comunque c'è da dire che un pregio di questa serie è la rottura della 4ª parete con cose tipo "queste cose succedono solo nei fumetti" (funziona meglio nel manga,ma il concetto è quello) PS: ma solo io ho notato che i doppiatori di Endevoar e Hawks sono cambiati? Episodio 3: hey Deku,anche tu problemi di insonnia? scherzi a parte inizia uno dei miei archi preferiti,non è troppo complicato e mette in risalto le persone giuste, soprattutto Shinso. Però Jurota fastidioso con quel Quirk: la Bella e la Bestia,senza la Bella Episodio 4: bella conclusione. Shinso si è fatto valere, però Shiozaki mi è sembrato un po' lo stereotipo del cristiano medio in Giappone comunque signori pr oggi stacco. Dell'ultima puntata ne parlo o domani Mercoledì prossimo (o prendendo la parte dal manga) @evilespeon @BloodyRed @Icarus Si una mega ripresentaziine di tutti XD Si mi è piaciuto anche a me il filler si percepiva davvero tanto come hai detto te la sua rassegnazione reso molto bene La parte con endevoar che sta rpovandi a risistemare le cose in family la ho trovata molto carina Me lo stavo chiedendo pure io sta cosa della singolarità Si ammetto la cosa noj mi è dispiaciuta rende il tutto interessante Sarà che non noto mai le voce ma a me sembravano gli stessi,boh Che non sia un arco troppo complicato lo avevo intuito ma anche qui non mi space e shins lo sto trovando parecchio interessante e ne voglio sapere di più Ah ah vero troppo XD Diciamo che si nota la mancanza di esperienza di shinso ma si alla fine riesce per fortuna a farsi valere contenta per lui Ah ah anche a me XD aiuto devi fare le descrizioni personaggi ufficiali XD Ok executive ti si aspetta per parlare di quella allora anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche a me sono sembrati sempre gli stessi sia per hawks che per endeavour...ora va verificata sta cosa Si diciamo che è stato piu che altro una grossa ripresentazione di tutti per ora di accenni su che accadrà di nuovo molto molto poco Nascondi contenuto Lo ho pensato subitissimo anche io lo volevo troppo una spia XD Sei in fissa con toge e twice te XD la coniglietta interessa molto pure a me mi attira come personaggio Mi son sempre piaciuti molto come personaggi poi nella precedente season quando erano in coppia mi han fatto crepare Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Mi son sempre piaciuti molto come personaggi poi nella precedente season quando erano in coppia mi han fatto crepare Ah ah quello pure a me un approfondimento su di loro non mi spiacerebbe per nulla ammetto Tanto visto che stanno ripresentando tutti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah quello pure a me un approfondimento su di loro non mi spiacerebbe per nulla ammetto Tanto visto che stanno ripresentando tutti XD Su Twice un approfondimento c'era stato quando han fatto vedere Spoiler che si sdoppiava per farsi servire dai suoi doppi praticamente, finchè son impazziti ammazzandosi tutti tra di loro...tutt'ora non sa se lui stesso è una copia o l'originale per questo porta la maschera che gli impedisce (a quanto pare?) di sdoppiare sè stesso, ha paura che possa accadere di nuovo... Di Toga invece sì, non si sa una mazza è vero Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Su Twice un approfondimento c'era stato quando han fatto vedere Nascondi contenuto che si sdoppiava per farsi servire dai suoi doppi praticamente, finchè son impazziti ammazzandosi tutti tra di loro...tutt'ora non sa se lui stesso è una copia o l'originale per questo porta la maschera che gli impedisce (a quanto pare?) di sdoppiare sè stesso, ha paura che possa accadere di nuovo... Di Toga invece sì, non si sa una mazza è vero Spoiler In effetti me lo sono ricordata poco fa XD una bella crisi esistenziale XD si oramlo ricordo in effetti ah ah mi fai ricordare cose Si infatti lei non si è mai apprpfondita un minimo fin ora quindi spero lo faccino ora se non se lo tngono per un arco particolare della storia boh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 23 giugno, 2022 Condividi Inviato 23 giugno, 2022 9 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hawks non saprei non me lo ricordo bene, ma Endevoar sei sicuro? Se sì è molto simile Basterebbe sentirlo urlare SHOTOOOOOO per capire la differenza 9 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vorrei vedere meglio la coniglietta ma soprattutto, voglio rivedere Toga e Twice Per Mirko aspetta la 6a stagione,mentre per Toga e Twice verso fine stagione 9 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ci son rimasto male per Hawks sarebbe stato parecchio interessante se fosse stato davvero un traditore, invece è solo un infiltrato... Nel manga funzionava meglio in effetti 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Si mi è piaciuto anche a me il filler si percepiva davvero tanto come hai detto te la sua rassegnazione reso molto bene In questa serie i filler e gli OVA sono molto simpatici! 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Diciamo che si nota la mancanza di esperienza di shinso ma si alla fine riesce per fortuna a farsi valere contenta per lui Diciamo che se non era per Tsuyu che dava in testa il povero Rin a quell'altro Shinso era già croccantini 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah anche a me XD aiuto devi fare le descrizioni personaggi ufficiali XD Ci posso provare Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 giugno, 2022 Condividi Inviato 23 giugno, 2022 17 ore fa, Sonichu ha scritto: Si ricomincia coi maxi riassunti! Filler carino,come molti di questa serie,e molto simpatico,nulla da dire oltre questo. Pure io se fossi stato Amajiki me ne sarei andato (la rassegnazione nei suoi occhi è stato il top) Seconda puntata: a parte Internet che mi tradisce e le pubblicità del Dixan fuori posto,bello il debutto di Mirko,seppur breve e il fatto che Endevoar stia provando a ricucire la propria famiglia. Solo...non ricordo dal manga cosa fosse il punto di singolarità di cui parla il primo Comunque c'è da dire che un pregio di questa serie è la rottura della 4ª parete con cose tipo "queste cose succedono solo nei fumetti" (funziona meglio nel manga,ma il concetto è quello) PS: ma solo io ho notato che i doppiatori di Endevoar e Hawks sono cambiati? Episodio 3: hey Deku,anche tu problemi di insonnia? scherzi a parte inizia uno dei miei archi preferiti,non è troppo complicato e mette in risalto le persone giuste, soprattutto Shinso. Però Jurota fastidioso con quel Quirk: la Bella e la Bestia,senza la Bella Episodio 4: bella conclusione. Shinso si è fatto valere, però Shiozaki mi è sembrato un po' lo stereotipo del cristiano medio in Giappone comunque signori pr oggi stacco. Dell'ultima puntata ne parlo o domani Mercoledì prossimo (o prendendo la parte dal manga) @evilespeon @BloodyRed @Icarus Bé...che dire di questi nuovi episodi? Si inizia con la solita puntata riassuntiva, stavolta unita ad uno scontro avvincente con i Big Three. Interessante il doppio gioco di Hawks, in pratica se Spoiler Aoyama è la talpa dei villain, il Numero 2 è talpa degli eroi! Sono curioso di saperne di più sull'origine del One for All e sull'identità dei suoi primi possessori. L'arco narrativo dello battaglia tra 1A e 1B mette finalmente in risalto i personaggi minori. Ieri Hagakure ha finalmente ottenuto il giusto spazio che merita , dapprima accecando Hado ed inseguito liberando Dark Shadow dal controllo di Kuroiro. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire il suo scontro! La tizia con i funghetti mi spaventa un pò... ma confido in Invisible Girl. Niente spoiler, mi raccomando! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2022 Condividi Inviato 23 giugno, 2022 9 ore fa, Sonichu ha scritto: Basterebbe sentirlo urlare SHOTOOOOOO per capire la differenza Per Mirko aspetta la 6a stagione,mentre per Toga e Twice verso fine stagione Nel manga funzionava meglio in effetti In questa serie i filler e gli OVA sono molto simpatici! Diciamo che se non era per Tsuyu che dava in testa il povero Rin a quell'altro Shinso era già croccantini Ci posso provare Ho notato ma non mi dispiace ogni tanto qualcosina di simpatico ci sta Ah ah esatto shinso manca di esperienza povero ,tsuyu è stata grande invece Falo fallo troppo 1 ora fa, Icarus ha scritto: Bé...che dire di questi nuovi episodi? Si inizia con la solita puntata riassuntiva, stavolta unita ad uno scontro avvincente con i Big Three. Interessante il doppio gioco di Hawks, in pratica se Nascondi contenuto Aoyama è la talpa dei villain, il Numero 2 è talpa degli eroi! Sono curioso di saperne di più sull'origine del One for All e sull'identità dei suoi primi possessori. L'arco narrativo dello battaglia tra 1A e 1B mette finalmente in risalto i personaggi minori. Ieri Hagakure ha finalmente ottenuto il giusto spazio che merita , dapprima accecando Hado ed inseguito liberando Dark Shadow dal controllo di Kuroiro. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire il suo scontro! La tizia con i funghetti mi spaventa un pò... ma confido in Invisible Girl. Niente spoiler, mi raccomando! Non posso leggere chi è la talpa dei villain ma si per hawks anche se mi sarebbe piaciuto un plot twist di lui traditore davvero Poi si vabbe solito ep riassuntivo ch non manca mai Anche io sono troppo curiosa per quello Vero mi ha fatto piacee che tutti avessero il loro spazioe chi spoilera io sto seguendi da qui so manco posso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 giugno, 2022 Condividi Inviato 23 giugno, 2022 13 ore fa, Sonichu ha scritto: Per Mirko aspetta la 6a stagione,mentre per Toga e Twice verso fine stagione Eh ti pareva poi se tutto va' come al solito son così sfigato che quando finalmente i miei pg preferiti hanno un bel pò di spazio ci crepano pure Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2022 Condividi Inviato 23 giugno, 2022 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Eh ti pareva poi se tutto va' come al solito son così sfigato che quando finalmente i miei pg preferiti hanno un bel pò di spazio ci crepano pure Ma non oensare cosi negative e non far crepare i poor toga w twice senza sapere XD però brutto diver aspettare tanto per sapere di loro Ah grazieeee executive @Sonichu per le info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 10 ore fa, BloodyRed ha scritto: Eh ti pareva poi se tutto va' come al solito son così sfigato che quando finalmente i miei pg preferiti hanno un bel pò di spazio ci crepano pure Il tuo personaggio preferito non è Midnight,vero? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 @evilespeon @Icarus @BloodyRed ho finito ora di vedere l'ultima puntata uscita,e sinceramente questa battaglia me la sono goduta più della precedente. Prima di tutto peccato che quella del team Tsuyu sia l'unica auto analisi della puntata,ma vabbè. Poi bella la sfida lanciata a Yaoyorozu alla sua versione migliore (preferisco di molto Kendo. Sarà anche perché fa Arti Marziali come a me) e la trappola mentale di Kuroiro. Cafonissimo pure Tokoyami con il "Nero Angelo Caduto" (la più grande pecca della serie sta nel doppiaggio italiano, perché non mi possono trasformare il Black Fallen Angel o il Tornado Tail Dance nel Nero Angelo Caduto o la Danza della rotazione Coedale. Quest'ultima mi fa sempre morire dentro) e il momento di gloria di Hagakure. Comunque ho preparato dei "nomignoli" su consiglio di Espi per tutti gli studenti Scontro 1 Sezione A Cosce di Rana Pikachu Knuckles the Echidna versione furry Cenerentola Sezione B La Bella e la Bestia senza la Bella Stereotipo medio del Cristiano in Giappone Feticista di Tsuyu (oltre che unica ship possibile per lei) Dragon Ball Scontro 2 Sezione A Gusti particolari nella moda Dark Tacchino Colei che se fosse visibile sarebbe la best girl (ma quando è cute se visibile raga) Spoiler La mia prof di Francese (lol) Sezione B Altra possibile Best Girl se non avesse un Quirk del cavolo e fosse nella 1A Gengar Shiny Toadette Un Manga nel Manga Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 10 minuti fa, Sonichu ha scritto: @evilespeon @Icarus @BloodyRed ho finito ora di vedere l'ultima puntata uscita,e sinceramente questa battaglia me la sono goduta più della precedente. Prima di tutto peccato che quella del team Tsuyu sia l'unica auto analisi della puntata,ma vabbè. Poi bella la sfida lanciata a Yaoyorozu alla sua versione migliore (preferisco di molto Kendo. Sarà anche perché fa Arti Marziali come a me) e la trappola mentale di Kuroiro. Cafonissimo pure Tokoyami con il "Nero Angelo Caduto" (la più grande pecca della serie sta nel doppiaggio italiano, perché non mi possono trasformare il Black Fallen Angel o il Tornado Tail Dance nel Nero Angelo Caduto o la Danza della rotazione Coedale. Quest'ultima mi fa sempre morire dentro) e il momento di gloria di Hagakure. Comunque ho preparato dei "nomignoli" su consiglio di Espi per tutti gli studenti Scontro 1 Sezione A Cosce di Rana Pikachu Knuckles the Echidna versione furry Cenerentola Sezione B La Bella e la Bestia senza la Bella Stereotipo medio del Cristiano in Giappone Feticista di Tsuyu (oltre che unica ship possibile per lei) Dragon Ball Scontro 2 Sezione A Gusti particolari nella moda Dark Tacchino Colei che se fosse visibile sarebbe la best girl (ma quando è cute se visibile raga) Apri contenuto nascosto La mia prof di Francese (lol) Sezione B Altra possibile Best Girl se non avesse un Quirk del cavolo e fosse nella 1A Gengar Shiny Toadette Un Manga nel Manga Bei soprannomi, tutti azzeccati! Questa competizione tra classi mi sta coinvolgendo un sacco! Non vedo l'ora che sia Mercoledì. Tra i doppiatori devo sottolineare la mitica Emanuela Pacotto, che interpreta una superlativa Shiozaki! Spoiler Come non riconoscere la voce di Nami, Jessie e soprattutto Sakuraaaa!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 1 ora fa, Sonichu ha scritto: @evilespeon @Icarus @BloodyRed ho finito ora di vedere l'ultima puntata uscita,e sinceramente questa battaglia me la sono goduta più della precedente. Prima di tutto peccato che quella del team Tsuyu sia l'unica auto analisi della puntata,ma vabbè. Poi bella la sfida lanciata a Yaoyorozu alla sua versione migliore (preferisco di molto Kendo. Sarà anche perché fa Arti Marziali come a me) e la trappola mentale di Kuroiro. Cafonissimo pure Tokoyami con il "Nero Angelo Caduto" (la più grande pecca della serie sta nel doppiaggio italiano, perché non mi possono trasformare il Black Fallen Angel o il Tornado Tail Dance nel Nero Angelo Caduto o la Danza della rotazione Coedale. Quest'ultima mi fa sempre morire dentro) e il momento di gloria di Hagakure. Comunque ho preparato dei "nomignoli" su consiglio di Espi per tutti gli studenti Scontro 1 Sezione A Cosce di Rana Pikachu Knuckles the Echidna versione furry Cenerentola Sezione B La Bella e la Bestia senza la Bella Stereotipo medio del Cristiano in Giappone Feticista di Tsuyu (oltre che unica ship possibile per lei) Dragon Ball Scontro 2 Sezione A Gusti particolari nella moda Dark Tacchino Colei che se fosse visibile sarebbe la best girl (ma quando è cute se visibile raga) Nascondi contenuto La mia prof di Francese (lol) Sezione B Altra possibile Best Girl se non avesse un Quirk del cavolo e fosse nella 1A Gengar Shiny Toadette Un Manga nel Manga Pure io preferisco kendo adoro il suo stile e la sua personalità mentro no sono troppo fan di yaoyorozu Comu que la penso come te sul resto ep e quel nero angelo caduto non si può sentire in effetti so o contenta che in origine suoni molto più cool ah ah ti si adoro aiuto sto ridendo troppo ...spttacolo ci stanno tutti XD da oggi li chiamo così 1 ora fa, Icarus ha scritto: Bei soprannomi, tutti azzeccati! Questa competizione tra classi mi sta coinvolgendo un sacco! Non vedo l'ora che sia Mercoledì. Tra i doppiatori devo sottolineare la mitica Emanuela Pacotto, che interpreta una superlativa Shiozaki! Nascondi contenuto Come non riconoscere la voce di Nami, Jessie e soprattutto Sakuraaaa!!! concordo azzecatissimi XD Si in effetti sono dei gran belli scontri per ora Ah ah sakura ti ha preso male XD comunque hai il personaggio da fare per il prossimo gdr ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma non oensare cosi negative e non far crepare i poor toga w twice senza sapere XD però brutto diver aspettare tanto per sapere di loro Ah grazieeee executive @Sonichu per le info No è che purtroppo mi è capitato spesso in altre serie 10 ore fa, Sonichu ha scritto: Il tuo personaggio preferito non è Midnight,vero? Eeeeeh...no, è parecchio cool ma non è tra i miei preferiti I miei preferiti direi che sono: -Toga -Twice -Todoroki -Yaomomo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 14 minuti fa, BloodyRed ha scritto: No è che purtroppo mi è capitato spesso in altre serie Eeeeeh...no, è parecchio cool ma non è tra i miei preferiti I miei preferiti direi che sono: -Toga -Twice -Todoroki -Yaomomo Ah su quello ti capisco di solito quelli a cui mi affeziono io fanno tutti una brutta fine negli anime XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: No è che purtroppo mi è capitato spesso in altre serie Eeeeeh...no, è parecchio cool ma non è tra i miei preferiti I miei preferiti direi che sono: -Toga -Twice -Todoroki -Yaomomo 4 ore fa, Icarus ha scritto: Bei soprannomi, tutti azzeccati! Questa competizione tra classi mi sta coinvolgendo un sacco! Non vedo l'ora che sia Mercoledì. Tra i doppiatori devo sottolineare la mitica Emanuela Pacotto, che interpreta una superlativa Shiozaki! Nascondi contenuto Come non riconoscere la voce di Nami, Jessie e soprattutto Sakuraaaa!!! Non mi ero accorto fosse la voce di Jessie e di Sakura 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Pure io preferisco kendo adoro il suo stile e la sua personalità mentro no sono troppo fan di yaoyorozu Yaoyorozu mi sta un po' antipatica 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Comu que la penso come te sul resto ep e quel nero angelo caduto non si può sentire in effetti so o contenta che in origine suoni molto più cool Almeno nel manga (tranne sempre le tecniche di Ojiro) rimangono come nell'originale 3 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah ti si adoro aiuto sto ridendo troppo ...spttacolo ci stanno tutti XD da oggi li chiamo così L'alternativa per Denki era "Schiavo di Espi troppo cresciuto",ma solo io e te l'avremmo capita Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Non mi ero accorto fosse la voce di Jessie e di Sakura Yaoyorozu mi sta un po' antipatica Almeno nel manga (tranne sempre le tecniche di Ojiro) rimangono come nell'originale L'alternativa per Denki era "Schiavo di Espi troppo cresciuto",ma solo io e te l'avremmo capita Anche a me ha volte a degli atteggiamwnti che mi piacciono poco Ah capito menomale dai almeno questo Ah ah in effetti...ma grazie xhe me lo hai detto ci sro ridendo tantissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 giugno, 2022 Condividi Inviato 25 giugno, 2022 15 ore fa, Sonichu ha scritto: Cosa vorresti insinuare?? Spoiler Tranquillo so già, un idiota mi ha spoilerato Anche se non so come, almeno... 15 ore fa, Sonichu ha scritto: Yaoyorozu mi sta un po' antipatica Cos?? Todo X Momo best coppia Ah no è vero c'è Deku X Toga prima Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno, 2022 Condividi Inviato 25 giugno, 2022 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Cosa vorresti insinuare?? Nascondi contenuto Tranquillo so già, un idiota mi ha spoilerato Anche se non so come, almeno... Cos?? Todo X Momo best coppia Ah no è vero c'è Deku X Toga prima Te vuoi che sonichu ti bastoni male vero?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 25 giugno, 2022 Condividi Inviato 25 giugno, 2022 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Cosa vorresti insinuare?? Apri contenuto nascosto Tranquillo so già, un idiota mi ha spoilerato Anche se non so come, almeno... Cos?? Todo X Momo best coppia Ah no è vero c'è Deku X Toga prima Diciamo solo che un po' se l'è cercata 1) SEMMAI BEST COPPIA KAMIJIRO! 2) SEMMAI DEKUCHAKO! 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Te vuoi che sonichu ti bastoni male vero?XD Lo faccio Vorticolpare dal mio nuovo Hydreigon di GO, chiamato anche Hydra Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno, 2022 Condividi Inviato 25 giugno, 2022 4 minuti fa, Sonichu ha scritto: Diciamo solo che un po' se l'è cercata 1) SEMMAI BEST COPPIA KAMIJIRO! 2) SEMMAI DEKUCHAKO! Lo faccio Vorticolpare dal mio nuovo Hydreigon di GO, chiamato anche Hydra Ah ah bellissimo vorticolpare XD siiiii rissaaaa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 @evilespeon @Icarus @BloodyRed vi ricordo l'appuntamento di sta sera con MHA Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: @evilespeon @Icarus @BloodyRed vi ricordo l'appuntamento di sta sera con MHA grazieeeee executive mi ero scordata again XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.