evilespeon Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 6 ore fa, Sonichu ha scritto: Più che altro gli ho spiegato i poteri di Deku e Shinso mentre lei dava del morto vivente a All Might e pensava che Bakulo® fosse un insegnante Già,sarebbe davvero interessante una rivalità tra i due Beh...forse potrebbe starci? Visto che sono l'uno il contrario dell'altra. Solo andrebbe una ttimo contestualizzata Grosso errore Due indizi -è più che altro un easter egg -appare quando appare Gang Orca Posso capire per all might cosi smagrito ma come si fa a pensare che bakulo insegna?XD Si mi piacerebbe molto e darebbe un po piu di spessore al personaggio di mineta Uhm forse hai ragione però appunto ci vorrebbe ualche momento nell'anime o manga che porti alla cosa Aiuto m io non mi ricordo mai di nessuno XD grazieee di avermelo detto cosi li tengo a mente Ok ora mi sa che mi dev rivedere per capire ma ci provo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Posso capire per all might cosi smagrito ma come si fa a pensare che bakulo insegna?XD Basta non avere mai visto la serie 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiuto m io non mi ricordo mai di nessuno XD grazieee di avermelo detto cosi li tengo a mente No prob 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si mi piacerebbe molto e darebbe un po piu di spessore al personaggio di mineta Anche perché di spessore ne ha troppo poco. Solo contro Midnight ha fatto qualcosa 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhm forse hai ragione però appunto ci vorrebbe ualche momento nell'anime o manga che porti alla cosa Anche solo che si parlino basterebbe prima di ipotizzare la ship 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ok ora mi sa che mi dev rivedere per capire ma ci provo No ma nelle prossime puntate. Quelle sui tirocini Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 9 minuti fa, Sonichu ha scritto: Basta non avere mai visto la serie No prob Anche perché di spessore ne ha troppo poco. Solo contro Midnight ha fatto qualcosa Anche solo che si parlino basterebbe prima di ipotizzare la ship No ma nelle prossime puntate. Quelle sui tirocini Non mi ispira proprio aria da insegnante lui io non lo assumerei XD Grazieee again Si esatto fa solo un po da macchietta comica per ora ,a me piace ma lo gorrei vedere più in azione Satto almenoun momento tra i due ci vuole Ahhhh allora poi vedrò li capito sono davvero curiosa ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 luglio, 2022 Condividi Inviato 8 luglio, 2022 Gli ultimi episodi mi hanno deluso fortemente. Mi aspettavo una battaglia epica tra Midoriya e Monoma, che invece si è rivelato solo un gran chiaccherone! Anche Shinso è stato piuttosto inutile (ok ha fatto tornare in sè Izuku, ma poi è sparito...). Bene gli altri tre membri della 1B, che almeno han combinato sapientemente i loro Quirk per contrastare gli avversari. Avrei preferito che la lotta durasse di più e che fosse più variegata, mentre i due episodi si sono incentrati più sul nuovo potere del One for All. Uraraka è stata la vera protagonista, nonchè elemento decisivo per la vittoria finale. Le altre due puntate dimenticabilissime...come del resto tutte quelle che chiudono un arco narrativo... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 @evilespeon @Icarus @BloodyRed (Auguri in ritardo!) Vi ricordo che stasera c'è MHA. Guardatevelo anche per me Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 Scusate se son sparito, gli ultimi appuntamenti me li ero persi e ho recuperato le puntate online là sul sito della Mediaset ma stasera ci sono anch'io in diretta A proposito delle ultime puntate Spoiler super interessante il fatto il One for All metta a disposizione pure tutte le unicità dei possessori passati! sta cosa non me l'aspettavo proprio! Alla fine non è poi così diverso da All for One... Non vedo l'ora di scoprire gli altri poteri ora Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 On 8/7/2022 at 14:15, Icarus ha scritto: Gli ultimi episodi mi hanno deluso fortemente. Mi aspettavo una battaglia epica tra Midoriya e Monoma, che invece si è rivelato solo un gran chiaccherone! Anche Shinso è stato piuttosto inutile (ok ha fatto tornare in sè Izuku, ma poi è sparito...). Bene gli altri tre membri della 1B, che almeno han combinato sapientemente i loro Quirk per contrastare gli avversari. Avrei preferito che la lotta durasse di più e che fosse più variegata, mentre i due episodi si sono incentrati più sul nuovo potere del One for All. Uraraka è stata la vera protagonista, nonchè elemento decisivo per la vittoria finale. Le altre due puntate dimenticabilissime...come del resto tutte quelle che chiudono un arco narrativo... Anche io avrei preferito una lotta più epica ammetto ma vabbe dai ci si doveva passare per questo Vedremo scontri epici più avanti si spera Vabbe si classic puntate simpatiche di chiusura arco 5 ore fa, Sonichu ha scritto: @evilespeon @Icarus @BloodyRed (Auguri in ritardo!) Vi ricordo che stasera c'è MHA. Guardatevelo anche per me Grazieeeee mi ero scordatisdima Sarà fatto executive 9 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Scusate se son sparito, gli ultimi appuntamenti me li ero persi e ho recuperato le puntate online là sul sito della Mediaset ma stasera ci sono anch'io in diretta A proposito delle ultime puntate Nascondi contenuto super interessante il fatto il One for All metta a disposizione pure tutte le unicità dei possessori passati! sta cosa non me l'aspettavo proprio! Alla fine non è poi così diverso da All for One... Non vedo l'ora di scoprire gli altri poteri ora Pure io faccio cosi a volte XD yeeeee grande bloody Spoiler Vero interessantissimo ma pare sia cosi solo ora per midoriya,interessante davvero mi chiedo come funzioni tutto Esatto alla fine sono più simili di quanto sembrasse Anche io troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 Il tirocino da Endeavor non mi sta piacendo, ma capisco che è la calma prima della tempesta. Sono curioso di saperne di più su questo Fronte della Liberazione e sugli Eroi traditori: si parla addirittura di più di centomila persone! Carino l'episodio (filler?) sul capitano Selkie, anche se mi sarei aspettato di più da Froppy 🐸, ma del resto si era già messa in mostra nella sfida contro la 1B. Bene che stiano sviluppando di più il personaggio di Uraraka. @evilespeon, @BloodyRed, @Sonichu Stasera nuovi episodi! Riuscirà Endeavor a riconciliarsi con la famiglia? Mi ha stupito come sia riuscito a decifrare da solo il messaggio in codice di Hawks, quindi chissà che non ci sorprenderà un'altra volta! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 11 minuti fa, Icarus ha scritto: Il tirocino da Endeavor non mi sta piacendo, ma capisco che è la calma prima della tempesta. Sono curioso di saperne di più su questo Fronte della Liberazione e sugli Eroi traditori: si parla addirittura di più di centomila persone! Carino l'episodio (filler?) sul capitano Selkie, anche se mi sarei aspettato di più da Froppy 🐸, ma del resto si era già messa in mostra nella sfida contro la 1B. Bene che stiano sviluppando di più il personaggio di Uraraka. @evilespeon, @BloodyRed, @Sonichu Stasera nuovi episodi! Riuscirà Endeavor a riconciliarsi con la famiglia? Mi ha stupito come sia riuscito a decifrare da solo il messaggio in codice di Hawks, quindi chissà che non ci sorprenderà un'altra volta! In effetti anche io mi apsettavo molto di più ma come dici tu penso il bello deve ancorw arrivate Verk un gran bel numero sembra strano non fossero mai stati sospettati prima Sono molto felice anche io per urararka Vero grazieeee che me lo hai ricordato Spero per lui ci riesca did ai in fondo l'impegno ce lo sta mettendo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 Yeeeeeeeh...! My Villain Academia finalmente Non vedevo l'ora di rivederli! Spoiler Finalmente sappiamo qualcosa sul passato di Toga, interessante il suo potere sembra proprio una chiara citazione al vampirismo, il fatto che non riesca a resistere a quella tentazione, quella sete...i suoi genitori in primis l'hanno sempre odiata, nessuno l'ha mai aiutata a cercare di capire, controllare il suo potere... è normale che sia finita così, un pò mi fa pena Chissà Twice nella prox puntata, su di lui sappiamo già alcune cose, non vedo l'ora Ma invece del fratello morto di Todoroki, cioè pensavo se ne parlasse ma niente Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Yeeeeeeeh...! My Villain Academia finalmente Non vedevo l'ora di rivederli! Nascondi contenuto Finalmente sappiamo qualcosa sul passato di Toga, interessante il suo potere sembra proprio una chiara citazione al vampirismo, il fatto che non riesca a resistere a quella tentazione, quella sete...i suoi genitori in primis l'hanno sempre odiata, nessuno l'ha mai aiutata a cercare di capire, controllare il suo potere... è normale che sia finita così, un pò mi fa pena Chissà Twice nella prox puntata, su di lui sappiamo già alcune cose, non vedo l'ora Ma invece del fratello morto di Todoroki, cioè pensavo se ne parlasse ma niente Pure iol'aspettavo tanto come arco ne ho sentito dire davvero bene Spoiler Vero mi ha davvero incuriosita quella parte e in effetti vero sembra propei quello per come lo presentano spero se ne sappia qnche di più andando avanti Poveeina davvero non ha avuto un minimo di comprensione da nessuno specie la famiglia fa un po pena anche a me devo dire e continaua a piacermi ckme personaggio anche se villain Penso apprfondiranno di più anche lui sono contenta per te e ammetto sono davvero curiosa anche io Ah ah pure io mi aspettavo raccontassero la storia da ciem era finiti l'ultimo ep l'altra volta ci sono rimasta un po male che abbiano detto poco e niente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 Episodio 1 Bello l'inizio del tirocinio. Ora capite perché avevo detto che Slidin'Go era importante? Bello anche lo scontro con il santone,che ci ha anche visto largo su Endevoar. Un altra cosa è stato il messaggio in codice,che mi è piaciuto molto per come è stato costruito. Episodio 2 Dirò la verità,ma l'ho seguito poco,anche perché sono ancora un po' frastornato dal sonno. Ecco il primo contatto con Doofershmitz e il resto del fronte, aspettatevi molto. Tornando al tirocinio prima di tutto congratulazioni a chi ha notato il cameo di Sonic Spoiler Questa scena si vede anche nell'anime Per quanto riguarda il resto non è che sia successo molto... Episodio filler Una puntata filler carina dopotutto. Mi è piaciuto il ritorno di Selkie e Sirius e la scena in spiaggia con i costumi da bagn-ehm cosa? A parte tutto seppur questa puntata servisse solo a pubblicizzare il terzo film è stata fatta molto Episodio 3 Bellissima puntata. Continuerò a dire che è sempre bello vedere Endevoar che prova a riparare ai suoi errori,e poi...so che era tutto disegnato ma il cibo di Fuyumi mi ha fatto venire fame . Per chi avesse qualcosa da dire su Dab-ehm Toya tranquilli,col tempo avrete le informazioni che volete. Spero di riuscire a recuperare quanto più presto possibile le puntate di My Villain Academia,anche se su Mediaset+ ancora non ci sono...ma come ho fatto a dimenticarmi di MHA ieri!? @evilespeon @Icarus @BloodyRed Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 3 ore fa, Sonichu ha scritto: Episodio 1 Bello l'inizio del tirocinio. Ora capite perché avevo detto che Slidin'Go era importante? Bello anche lo scontro con il santone,che ci ha anche visto largo su Endevoar. Un altra cosa è stato il messaggio in codice,che mi è piaciuto molto per come è stato costruito. Episodio 2 Dirò la verità,ma l'ho seguito poco,anche perché sono ancora un po' frastornato dal sonno. Ecco il primo contatto con Doofershmitz e il resto del fronte, aspettatevi molto. Tornando al tirocinio prima di tutto congratulazioni a chi ha notato il cameo di Sonic Nascondi contenuto Questa scena si vede anche nell'anime Per quanto riguarda il resto non è che sia successo molto... Episodio filler Una puntata filler carina dopotutto. Mi è piaciuto il ritorno di Selkie e Sirius e la scena in spiaggia con i costumi da bagn-ehm cosa? A parte tutto seppur questa puntata servisse solo a pubblicizzare il terzo film è stata fatta molto Episodio 3 Bellissima puntata. Continuerò a dire che è sempre bello vedere Endevoar che prova a riparare ai suoi errori,e poi...so che era tutto disegnato ma il cibo di Fuyumi mi ha fatto venire fame . Per chi avesse qualcosa da dire su Dab-ehm Toya tranquilli,col tempo avrete le informazioni che volete. Spero di riuscire a recuperare quanto più presto possibile le puntate di My Villain Academia,anche se su Mediaset+ ancora non ci sono...ma come ho fatto a dimenticarmi di MHA ieri!? @evilespeon @Icarus @BloodyRed Si ora capisco perché mi avevi detto di ricordarlo Si mi è piaicuto quello scontro me lo immaginavo piu banale ma nvece mi ha stupita Idem adoro quel tipo di cose e tanto di cappello ad Endeavor per aver capito Ah ah doofershmitz XD mi aspetto davbero tanto dal fronte infatti Ma...non ci avevo fatto caso,ora dsvo rivedere l'ep ma bellissima la cosa Ah quindi era di pubblocity al film? Comunque si dai puntata semplice ma davveo carina Andhe a me piace vederlo alle prese con il cercare di ricostruire la famiglia spero riesca sempre più Sembrava buonissimo u.u Uhhh allora aspetterò dai u.u Wuccede executive non so se oggi hai tempo ma mi pare che verso le 23 fanno le repliche,un po sul tardi ma se riesci puoi vederle TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si ora capisco perché mi avevi detto di ricordarlo Si mi è piaicuto quello scontro me lo immaginavo piu banale ma nvece mi ha stupita Idem adoro quel tipo di cose e tanto di cappello ad Endeavor per aver capito Visto? 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah doofershmitz XD mi aspetto davbero tanto dal fronte infatti Ma...non ci avevo fatto caso,ora dsvo rivedere l'ep ma bellissima la cosa Fai bene ad aspettarti tanto Scusa!? Non avevi notato Sonic!? 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah quindi era di pubblocity al film? Comunque si dai puntata semplice ma davveo carina La droga Trigger e la stessa che viene usata nel film dalla Humanize,e poi dopo i titoli di coda appare il Villain del film 57 minuti fa, evilespeon ha scritto: Andhe a me piace vederlo alle prese con il cercare di ricostruire la famiglia spero riesca sempre più In realtà alla fine prende una decisione drastica Ma l'hanno già fatta la puntata su Kurogiri? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Visto? Fai bene ad aspettarti tanto Scusa!? Non avevi notato Sonic!? La droga Trigger e la stessa che viene usata nel film dalla Humanize,e poi dopo i titoli di coda appare il Villain del film In realtà alla fine prende una decisione drastica Ma l'hanno già fatta la puntata su Kurogiri? Avevo ragione u.u Torov troppo interesaante il fronte ottima cosa Ah ah no....chiedo perdono XD Ah ecco non avendk visto il film non avevo idea Ah capisco alla fjne i sooace per lui l'impegno ce lo mette tutto Si sj è una di quelle che ti sei perso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 Sto iniziando a recuperarmi gli episodi Episodio 1 Madonna Ending keep calm,esistono altri modi per morire. Impara da quel tizio dei videogiochi che voleva farsi sparare in faccia. Bello anche il finale della storia di Endovar con la sua decisione di creare una nuova casa per i figli e la madre Episodio 2 Bello dopotutto. Mi piace molto il plot twistone di Kurogiri e Shirakumo e la loro storia. Spero solo che torni normale. Però non ho capito perché hanno tagliato la parte con gli studenti Le altre due puntate penso che le vedrò domani Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 5 ore fa, Sonichu ha scritto: Sto iniziando a recuperarmi gli episodi Episodio 1 Madonna Ending keep calm,esistono altri modi per morire. Impara da quel tizio dei videogiochi che voleva farsi sparare in faccia. Bello anche il finale della storia di Endovar con la sua decisione di creare una nuova casa per i figli e la madre Episodio 2 Bello dopotutto. Mi piace molto il plot twistone di Kurogiri e Shirakumo e la loro storia. Spero solo che torni normale. Però non ho capito perché hanno tagliato la parte con gli studenti Le altre due puntate penso che le vedrò domani Grandeeee executive Anche a me è piaciuta molto la decisione di endovar si vede è cambiato molto Ho adorato la loro storia anche io davvero interessante Lo spero troppo Quale parte? Dimmi dimmi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 Mi sono emozionato molto quando EraserHead e Present Mic hanno cercato di far tornare in sè Shirakumo. È una storia davvero triste quella di questo ragazzo, ed è riuscita a coinvolgermi nonostante non sia mai stato nominato fino all'altro ieri. Per quanto riguarda My Villain Academia, bisogna ammettere che è senz'altro il pezzo forte di questa stagione , mostrandoci i fatti antecedenti all'alleanza tra Shigakaraki Tomura e l'Armata di Liberazione. Toga mi ha fatto molto pena mentre veniva brutalmente torturata da quella psicopatica di Curious : il suo passato è fatto di esclusione e incomprensione, ed è per questo che si è unita ai villain ; emozionante come sia riuscita ad acquisire un nuovo potere nel momento di maggiore difficoltà, anche se poco credibile la sua resistenza a tutte quelle esplosioni ( una addirittura l'ha colpita in pieno volto ). Dabi si vede per la prima volta in difficoltà contro Iceman , avversario sulla carta più debole -data l'abilità- , ma sembra che questi nuovi nemici sappiano il fatto loro. @Sonichu, @evilespeon, @BloodyRed Oggi assisteremo alla storia di Twice e alla conclusione della quinta stagione. Si preannuncia un finale con i fiocchi , per cui non mancate! E ricordate sempre: PLUS ULTRAAA!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 27 minuti fa, Icarus ha scritto: PLUS ULTRAAA!!! Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 27 minuti fa, Icarus ha scritto: Mi sono emozionato molto quando EraserHead e Present Mic hanno cercato di far tornare in sè Shirakumo. È una storia davvero triste quella di questo ragazzo, ed è riuscita a coinvolgermi nonostante non sia mai stato nominato fino all'altro ieri. Per quanto riguarda My Villain Academia, bisogna ammettere che è senz'altro il pezzo forte di questa stagione , mostrandoci i fatti antecedenti all'alleanza tra Shigakaraki Tomura e l'Armata di Liberazione. Toga mi ha fatto molto pena mentre veniva brutalmente torturata da quella psicopatica di Curious : il suo passato è fatto di esclusione e incomprensione, ed è per questo che si è unita ai villain ; emozionante come sia riuscita ad acquisire un nuovo potere nel momento di maggiore difficoltà, anche se poco credibile la sua resistenza a tutte quelle esplosioni ( una addirittura l'ha colpita in pieno volto ). Dabi si vede per la prima volta in difficoltà contro Iceman , avversario sulla carta più debole -data l'abilità- , ma sembra che questi nuovi nemici sappiano il fatto loro. @Sonichu, @evilespeon, @BloodyRed Oggi assisteremo alla storia di Twice e alla conclusione della quinta stagione. Si preannuncia un finale con i fiocchi , per cui non mancate! E ricordate sempre: PLUS ULTRAAA!!! È stata commovente quella parte per me ti capisco Vero non si era mai sentito ma la storia ti colpisce davvero Sicuro uno dei best archi fin ora e tra i più interessanti Anche a me povera nessuno ha mai provato a capirla e aiutarla Ah ah vabbe quelle è normale anime logic XD Di dabi vorrei sapere di più anche Vero oggi twice quindi @BloodyRed non devi mancare XD Mi aspetto grandi cose e grazieeeeee per il reminder Plus ultraaaaaaaaaaa 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: ah ah ma cos....aiuto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 Episodio 1 SVENTURA A TE PERRY L'ORNITORINCO! A parte tutto bella la puntata,per quel che ho visto, essendo che Madiaset+ mi aveva abbandonato. Comunque direi che Dabi sta facendo davvero cilecca in questa stagione. Ma poi non ho capito. Chi era il vero Shigaraki? Episodio 2 Io: ma si,la morte della famiglia di Tomura non sarà così violenta come nel manga Io subito dopo: *sposto lo sguardo sulla Sirenetta* Le origini di Tenko sono molto tristi e molto,ma MOLTO sanguinose,io non c'è l'ho fatta con Mon-Chan. Comunque voglio soffermarmi su Spinner, perché pe quanto riguarda il suo personaggio questo arco va visto dal manga. Anche perché fa lui da narratore sta volta e viene anche approfondita la sua situazione sociale e famigliare da Hikikomori (ritiro sociale). Episodio 3 E benvenuti al Fronte di Liberazione del Sovranaturale. Dirò,questo arco non mi è piaciuto molto,non sono fan degli splatter sanguinari anzi,se li evito è meglio,come per gli X-Men,gli ultimi, soprattutto Logan li trovo inguardabili. Qui è stata comunque una situazione meno violenza,ma comunque così Comunque signori spero non vi dispiaccia ma l'ultima puntata la salto. Ci si vede il prossimo anno (o domani con una gag finale,boh) @evilespeon @Icarus @BloodyRed Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 Viste poco fa le ultime puntate Spoiler Bellissimo il power up di Twice ora che sa di essere l'originale potrà sfruttare a pieno il suo potere Molto interessante anche la storia di Tomura Eh niente, son triste che sia finito l'arco di My Villain Academia per è sicuramente stata la parte più interessante di questa season... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 2 ore fa, Sonichu ha scritto: Episodio 1 SVENTURA A TE PERRY L'ORNITORINCO! A parte tutto bella la puntata,per quel che ho visto, essendo che Madiaset+ mi aveva abbandonato. Comunque direi che Dabi sta facendo davvero cilecca in questa stagione. Ma poi non ho capito. Chi era il vero Shigaraki? Episodio 2 Io: ma si,la morte della famiglia di Tomura non sarà così violenta come nel manga Io subito dopo: *sposto lo sguardo sulla Sirenetta* Le origini di Tenko sono molto tristi e molto,ma MOLTO sanguinose,io non c'è l'ho fatta con Mon-Chan. Comunque voglio soffermarmi su Spinner, perché pe quanto riguarda il suo personaggio questo arco va visto dal manga. Anche perché fa lui da narratore sta volta e viene anche approfondita la sua situazione sociale e famigliare da Hikikomori (ritiro sociale). Episodio 3 E benvenuti al Fronte di Liberazione del Sovranaturale. Dirò,questo arco non mi è piaciuto molto,non sono fan degli splatter sanguinari anzi,se li evito è meglio,come per gli X-Men,gli ultimi, soprattutto Logan li trovo inguardabili. Qui è stata comunque una situazione meno violenza,ma comunque così Comunque signori spero non vi dispiaccia ma l'ultima puntata la salto. Ci si vede il prossimo anno (o domani con una gag finale,boh) @evilespeon @Icarus @BloodyRed Pjre io mi sono confusissima su shigaraki E vorrei saper di più di dabi ma mi aspettavo di piu da lui qui In effetti mamma mia davvero violenta la cosa eche storia davvero tristissima però anche Ah ecco infatti mi era sembrato un po trascurato spinner qui,sono curiosa ora Fa cool come titolo devo dire A me l'arco è piaicuto molto interessante ma si certe scene davvero molto violente ammetto Ah ah fa pure XD aspetto la gag io u.u 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Viste poco fa le ultime puntate Nascondi contenuto Bellissimo il power up di Twice ora che sa di essere l'originale potrà sfruttare a pieno il suo potere Molto interessante anche la storia di Tomura Eh niente, son triste che sia finito l'arco di My Villain Academia per è sicuramente stata la parte più interessante di questa season... Spoiler Ho adorato per twice XDfinalmente super il suo trauma e sfodera tutto il suo potere u.u La storia di tomura interessante e anche tristissima Mi è piaicuto molto questo arco ma prima o poi si doveva tornare agli eroi su su XD in effetti vero quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Pjre io mi sono confusissima su shigaraki E vorrei saper di più di dabi ma mi aspettavo di piu da lui qui Al solito Espi,se ne riparla con la 6a stagione 5 ore fa, evilespeon ha scritto: effetti mamma mia davvero violenta la cosa eche storia davvero tristissima però anche Mi chiedo cosa sarebbe successo se il padre magari fosse diventato anche lui un eroe per scoprire chi Nana doveva combattere. Tenko non avrebbe avuto tutto quell'odio,alla manifestazione del Quirk,magari una sera qualsiasi,non avrebbe avuto manie omicide e sarebbe diventato anche lui un Hero e la serie sarebbe finito lla terza stagione con la sconfitta definitiva di AFO. 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco infatti mi era sembrato un po trascurato spinner qui,sono curiosa ora In breve: massacra una setta razzista,diventa il narratore al posto di Deku,e vengono specificati i suoi ideali,ossia un mondo senza razzismo. 5 ore fa, evilespeon ha scritto: A me l'arco è piaicuto molto interessante ma si certe scene davvero molto violente ammetto Si,l'arco è bello, però ci sono andati pesante. Preferivo comunque quando picchiavano il Gigante Corazzato Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 10 ore fa, Sonichu ha scritto: Al solito Espi,se ne riparla con la 6a stagione Mi chiedo cosa sarebbe successo se il padre magari fosse diventato anche lui un eroe per scoprire chi Nana doveva combattere. Tenko non avrebbe avuto tutto quell'odio,alla manifestazione del Quirk,magari una sera qualsiasi,non avrebbe avuto manie omicide e sarebbe diventato anche lui un Hero e la serie sarebbe finito lla terza stagione con la sconfitta definitiva di AFO. In breve: massacra una setta razzista,diventa il narratore al posto di Deku,e vengono specificati i suoi ideali,ossia un mondo senza razzismo. Si,l'arco è bello, però ci sono andati pesante. Preferivo comunque quando picchiavano il Gigante Corazzato Uff mj fanno sempre aspettare per dabi XD In effetti ci ho 9ensato anche io alla cosa e sarebbe stato interessante chissa chi era che lo metteva cosi a rischio Ah ah si sarebbe andato tutto molto diverao ,il comportamento ossessivo del padre è l fulcro di tutto...ma l'anime e il manga dovevano andare avanti XD Aiuto davvero fa tutte ste cose? Ora sono curisoa di vedermi quelle parti nel manga ...qui nell'anime non lo hanno considerato proprio ma ora capisco era un tema delicato quello legato a lui se c'era il razzismo di mezzo Si l'arco è decisamente interessabte ma vero che alcune parti sono davvero forti Vabbe quello anche io diciamo che dell'arco ho apprezzato più qualche retroscena e info interessanti sui personaggi che le parti violente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.