KandrakarHeart Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 BENVENUTI NELLA MIA GALLERY! Spero che i miei lavori, e la mia passione, possano essere si vostro gradimento. <3 Ps: Non vi mostro tutti i miei disegni, perché non ho a portata di mano tutte le loro foto! Grazie mille a tutti <3 Spoiler Qui ci sono 4 disegni in un solo post Spoiler ~ Buona Visione a tutti. ~ <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Ecco, sono contento di averti fatto aprire questa Gallery. Sei di una bravura mostruosa!!! Non ho davvero parole, è tutto stupendo. Anche i colori, li dai in una maniera superlativa. Mi sembra tu abbia usato gli acquarelli o le matite acquerellabili, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Wow, i tuoi disegni sono veramente belli! In particolare adoro Horsea, e mi piace molto come hai colorato il terzultimo! Complimenti davvero ** 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Stupendi!! Sei di una bravura immensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 14 minuti fa, PeterPan ha scritto: Ecco, sono contento di averti fatto aprire questa Gallery. Sei di una bravura mostruosa!!! Non ho davvero parole, è tutto stupendo. Anche i colori, li dai in una maniera superlativa. Mi sembra tu abbia usato gli acquarelli o le matite acquerellabili, o sbaglio? Si :3 uso i pastelli acquerellabili e poi faccio la rifinitura in acquerello :3 grazie mille dei complimenti >.< <3 1 minuto fa, Pokélulu ha scritto: Stupendi!! Sei di una bravura immensa Grazie <3 10 minuti fa, Vale ha scritto: Wow, i tuoi disegni sono veramente belli! In particolare adoro Horsea, e mi piace molto come hai colorato il terzultimo! Complimenti davvero ** Ti ringrazio! Faccio del mio meglio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Sei proprio brava, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Che brava sei sis ❤️ Mettine molti altri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Bellissimi davvero, mi piace sopratutto quello con Butterfree, Pikachu, Nidoran e Bulbasaur.** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Bellissimi davvero, mi piace sopratutto quello con Butterfree, Pikachu, Nidoran e Bulbasaur.** Grazie mille! Pensa che quel disegno è di 3 anni fa XD non sono mai stata capace di appenderlo in camera! 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Sei bravissima Grazie mille *^* 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Che brava sei sis ❤️ Mettine molti altri :3 Grazie bro ❤️ 5 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Sei proprio brava, complimenti! Ti ringrazio! Sei gentilissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Molto Brava mi piacciono moltissimo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Molto Brava mi piacciono moltissimo Grazie!!! ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Uh ma che belli che sono ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Uh ma che belli che sono ** Grazie Porygon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 E niente, sei bravissima!!!!!! Magari fossi bravo come te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 9 minuti fa, Kuraku-2.0 ha scritto: E niente, sei bravissima!!!!!! Magari fossi bravo come te... Dai ! Non dire così! Ognuno è bravo in un suo stile o modo!!! Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, KandrakarHeart ha scritto: Dai ! Non dire così! Ognuno è bravo in un suo stile o modo!!! Grazie mille <3 Di nulla. Comunque ti piacerebbe vedere i miei disegni? Se sei interessata scrivi su cerca: Gallery di Kuraku, trovi 2 link Imgur, e uno visibile in anteprima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Kuraku-2.0 ha scritto: Di nulla. Comunque ti piacerebbe vedere i miei disegni? Se sei interessata scrivi su cerca: Gallery di Kuraku, trovi 2 link Imgur, e uno visibile in anteprima. Certo! Vado a vedere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: <3 ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Bellissimo horsei:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 On 3/8/2017 at 20:31, Ghost_rider85 ha scritto: Bellissimo horsei:) Grazie mille Dovete sapere che io dipingo molto sulla stoffa! Ed ecco a voi il mio ultimo lavoretto ~ Presto posteró un nuovo disegno ^3^ Spoiler Una canotta con gli "stemmi" dei miei personaggi preferiti di One Piece!!! <3 Zoro ed Ace. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 DOPO MOLTO TEMPO, RIECCOMIIIIII! Nuovo disegno, appena finito! Spero vi piaccia <3 https://imgur.com/a/ZZBjv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Bel disegno:) anche colori brillanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 56 minuti fa, KandrakarHeart ha scritto: DOPO MOLTO TEMPO, RIECCOMIIIIII! Nuovo disegno, appena finito! Spero vi piaccia <3 https://imgur.com/a/ZZBjv Ahw che bello *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.