Combo Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Sorrami, ma la maggior parte delle volte ti trovo così, soprattutto quando scrivi Noob, mi sale un irrefrenabile antipatia, sarò l'unico eh, ma davvero, sarà perchè ho già i miei problemi! e si anche quando lo dici a persone che mi stanno particolarmente simpatiche, si chiama gelosia, ovvero "li voglio dolo miei tipo" Nascondi contenuto lo so Mi fa male leggere ai miei occhi se scrivi in piccolissimo D: Spoiler Lo so che si può modificare il tuo messaggio citando. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 5 minuti fa, Combo ha scritto: Mi fa male leggere ai miei occhi se scrivi in piccolissimo D: Nascondi contenuto Lo so che si può modificare il tuo messaggio citando. e_e e si anche quando lo dici a persone che mi stanno particolarmente simpatiche, si chiama gelosia, ovvero "li voglio dolo miei tipo" Spoiler ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Credo che una buona percentuale di gente che ho conosciuto qui mi sta antipatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 5 minuti fa, Fabula ha scritto: Si potrei essere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: e si anche quando lo dici a persone che mi stanno particolarmente simpatiche, si chiama gelosia, ovvero "li voglio dolo miei tipo" Nascondi contenuto ? Non c'è bisogno di riscrivere il mesasggio con una dimensione normale, so come si fa. HAHAHAHAH Spoiler Pfff, hai capito, è quella frase. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 4 minuti fa, Hero ha scritto: Si potrei essere così In realtà quello ero io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: In realtà quella ero io XD Scar è avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 50 minuti fa, Waaw ha scritto: che ti consigliai io tra l'altro lol I remember, mi avete convinto tu e @franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 9 minuti fa, Combo ha scritto: Non c'è bisogno di riscrivere il mesasggio con una dimensione normale, so come si fa. HAHAHAHAH Nascondi contenuto Pfff, hai capito, è quella frase. e_e Ah ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 8 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: -La quarta generazione e la seconda peggiore,si salvano gli spin off. -La sesta è abbastanza buona.ma con pokemon z sarebbe diventata la migliore. -I starter della 1,3,4 gen fanno schifo. -GF fa bene a mettere meno di 100 pokemon,se no adesso saremmo quasi a 1000,sfido voi a ricordarvi il nome,tipo di ciascuno e come sono nel competitivo. -Non mi piace la pizza. -Anche lo sport,specialmente il calcio. -E per finire amo minecraft TORCE E FORCONI A METÀ PREZZOOOO. OFFERTA SPECIALEEEE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 ora fa, Sonic98 ha scritto: -Il femminismo non è qualcosa di sbagliato (al contrario delle gente che non apre il dizionario) il problema è che esiste sia il femminismo giusto che quello sbagliato anyway, è tempo della seconda parteee -sole e luna sono i peggiori capitoli mai fatti -xy è fastidioso da giocare, avrei voluto aiutare il team flare solo per levarmi gli stupidissimi "amici" -sto dalla parte del sopracitato team di cattivoni -chi odia la pizza non merita di essere nato sotto il nostro tricolore -la gente che crede fermamente che il nord sia meglio del sud e viceversa e fa di ciò un pretesto per farsi la guerra non possiede un cervello funzionante -il mondo reale è noioso e fa schifo -la storia è stata manipolata così tanto che parecchie cose sono state, per l'appunto, modificate -chi va in vacanza in posti sconosciuti pure a chi ci abita e poi se ne lamenta è un pezzente -Hitler did nothing wrong -la gente che ti chiede aiuto e poi fa il vago non merita nessun tipo d'aiuto -la gente che si tiene tutto dentro fa bene, tanto nessuno ti capirà mai e nessuno se ne fregherà ma abbastanza da aiutarti senza voler un minimo di tornaconto -i falsi depressi andrebbero sterminati -la società è diventata marcia -i ragazzini oramai sono quasi tutti mongoloide a causa dei genitori che sono pure peggio, e poi gli stessi se ne almentano -la gente che bullizza è feccia, ma chi non fa nulla per fermare la cosa, compreso il preso di mira, è molto ma molto peggio -se riesci a farti cyberbullizzare te lo meriti -bianco e nero e seguiti sono i migliori capitoli della storia principale -md e pr sono spesso meglio dei giochi principali -il team rocket non è per nulla malvagio -l'anime pokemon è inguardabile -ash è uno dei personaggi più brutti e mal fatti che io abbia mai visto -non ha senso essere omofobi -le checche sono schifosamente odiose -l'uomo è l'animale peggiore -i vegani sono tutti stupidi -in realtà non ho niente contro i vegani, solo la loro ideea di partenza è stupida -alla fine Hitler era quello più sano fra i grandi della seconda guerra mondiale -l'esame di terza media è così facile da essere completamente inutile -le medie in generale sono inutili -la gente che rompe le balle a tutti sulla pizza all'ananas senza averla mai assaggiata è un tumore -internet è un tumore enorme senza cure -internet è un posto meraviglioso -carmignanello è un bel posto in fin dei conti -la gente che si lamenta e offende per dei gusti personali sono dei tumori, prendo per esempio jojo, se non ti piace non ha senso che tu dica "e brutto fa schifo", è un tuo gusto personale, ciò non intacca che l'opera sia bella -MHA è molto meglio dei colossi bleach, one piece e naruto -kricketune fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 ora fa, KnightOfMercy ha scritto: Apri contenuto nascosto La pena di morte non è qualcosa di male Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 ora fa, Hero ha scritto: Non mi interessano più i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 52 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Odio i tedeschi Onesto 37 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: TORCE E FORCONI A METÀ PREZZOOOO. OFFERTA SPECIALEEEE. Vorrei anche un mitra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 17 minuti fa, Chromatic ha scritto: Hai ragione Ah gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 18 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Sto qui per le persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Gli insetti sono delle immonde creature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 2 ore fa, KnightOfMercy ha scritto: Apri contenuto nascosto La pena di morte non è qualcosa di male Nah, meglio l'ergastolo. Se dovessi decidere se morire subito o passare la vita chiuso in cella, beh, ghigliottina a me grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 2 ore fa, KnightOfMercy ha scritto: Apri contenuto nascosto La pena di morte non è qualcosa di male Nah, quella di morte non è abbastanza. Io voglio torture 24h su 24 che ti causano dolore ma non ti uccidono subito. C'è gente che lo meriterebbe. 2 ore fa, Sonic98 ha scritto: -Il femminismo non è qualcosa di sbagliato (al contrario delle gente che non apre il dizionario) Mmh... per me è troppo generico, ci sono molti tipi di femminismo. il mio preferito è quello di chi vorrebbe che anche le donne possano andare in giro a petto nudo 2 ore fa, Hero ha scritto: Sono gay, e mi da fastidio quando discriminano, i miei non lo sanno, ma quasi sempre lo sanno i miei amichetti del forum, perchè non ho paura di esprimermi con loro Famiglia cattolica, eh? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 12 ore fa, Enrico25 ha scritto: Trovo i MD monotoni, diventare un pokemon non mi ha mai entusiasmato molto. Invece ho preferito molto di più i ranger anche semplicemente perché quando sbagli sei TU a ferirti, non uno dei tuoi pokemon e mi riesco a immedesimare di più rispetto ai md Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 56 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Nah, meglio l'ergastolo. Se dovessi decidere se morire subito o passare la vita chiuso in cella, beh, ghigliottina a me grazie. C'è gente troppo pericolosa,che rischia di comandare ancora dalla cella(capi mafiosi) Iniezione letale,e hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 ore fa, KnightOfMercy ha scritto: Nascondi contenuto La pena di morte non è qualcosa di male Hai decisamente ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 La prima generazione e Kanto sono sopravvalutatissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Nah, meglio l'ergastolo. Se dovessi decidere se morire subito o passare la vita chiuso in cella, beh, ghigliottina a me grazie. Appunto(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Pokémon Super Mystery Dungeon è meglio di Esploratori del Cielo/Tempo/Oscurità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.