Affa Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Salve, è da una settimana che non posso mandare nessun file e o immagine sulle varie discussioni. Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Io ho un problema simile al tuo, a me li fa inviare, però solo dopo un bel pò di tempo, non capisco, sarà un bug del forum..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Hai provato a cancellare cache e cookie? Hai provato anche a vedere sei hai gli allegati sul forum pieni, impedendoti di caricare quindi file o immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ho eliminato le cache e ora riesco a mandare i file. Grazie RedHawk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Invece a me non carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 On 4/9/2017 at 20:48, Berghella ha scritto: Invece a me non carica In che senso non carica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Se non riuscite ad inviare un immagine da un URL esterno il problema potrebbe essere uno spazio dopo la fine dell'URL... A volte facendo copia e incolla si genera uno spazio dopo l'estensione e allora da errore.. basta togliere lo spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 9 ore fa, RedHawk ha scritto: In che senso non carica? Ora uso un sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Provate a usare imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 On 9/9/2017 at 12:03, Berghella ha scritto: Ora uso un sito Posso considerare il problema risolto allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Come mai ho solo 500kb di base per inserire immagini? Non riesco a inserire nulla così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 4 ore fa, HJR ha scritto: Come mai ho solo 500kb di base per inserire immagini? Non riesco a inserire nulla così L'uploader è appunto limitato, motivo per cui è consigliato usare siti appositi per caricare immagini come imgur invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Adesso, Chaos ha scritto: L'uploader è appunto limitato, motivo per cui è consigliato usare siti appositi per caricare immagini come imgur invece Grazie mille! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Visto che il problema è stato risolto da tutti, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.