Oah Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Non so voi ma ultimamente il gioco sta diventando pieno di bug. Da quelli minori come pokemon che diventano bianchi o il personaggio grigio a quelli maggiori come schermate nere o errori nelle palestre. sono quasi sicuro di non essere l'unico ad aver riscontrato questi problemi, qualcuno conosce una sezione dove si puó sollecitare niantic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 8 minuti fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto: Non so voi ma ultimamente il gioco sta diventando pieno di bug. Da quelli minori come pokemon che diventano bianchi o il personaggio grigio a quelli maggiori come schermate nere o errori nelle palestre. sono quasi sicuro di non essere l'unico ad aver riscontrato questi problemi, qualcuno conosce una sezione dove si puó sollecitare niantic? Che cell hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 2 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: Che cell hai ? Un iphone 6 tenuto benissimo che fino a una/due settimane fa faceva girare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMoonLord Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Oh ma che vi costa mettere Pokémon go nel titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 46 minuti fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto: Un iphone 6 tenuto benissimo che fino a una/due settimane fa faceva girare il gioco Ti posso garantire che è colpa ( in parte ) dell'iPhone 6. La mia ragazza ha il 6 e le si blocca spesso a me col 7 capita molto di rado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 - A me l'omino cambia colore: dopo i raid diventa tutto arancione e giallo, a volte diventa tutto bianco e a volte ancora diventa grigio (colore delle strade nel gioco) - Nei raid il contatore non funziona e mostra sempre una persona anche se siamo molti di più - Gli avvistamenti spariscono sempre - Nel Pokédex compaiono quadrati biachi o neri al posto delle caselle dei Pokémon. Non sono bug dei telefoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rivailleACKRMN Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 31 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: Ti posso garantire che è colpa ( in parte ) dell'iPhone 6. La mia ragazza ha il 6 e le si blocca spesso a me col 7 capita molto di rado A me sembra difficile che abbia a che vedere con il telefono, io ho un 5s e prima dell'ultimo aggiornamento non buggava così tanto. 2 volte, dopo la vittoria di un raid, il mio avatar diventava arancione. L'ultimo bug (quello che mi ha fatto più incazzare) l'ho avuto dopo aver sconfitto entei, praticamente per 2 volte il gioco si è chiuso da solo e alla fine mi mancavano 2 ball da tirare ma non riuscivo più ad "accedere" al Pokemon.. potevo partecipare di nuovo al raid in quella palestra però nel momento in cui iniziava venivo buttato fuori. Insomma, una bella rottura, di solito non confido molto nella penultima premier ball (anche se l'ultimo lugia che ho catturato lo presi con quella) ed inoltre entei non era nemmeno ottimo dal punto di vista degli IV, ma posso immaginare quanto mi sarebbe bruciato se avesse avuto 1900+ CP INOLTRE, sarebbe bello se risolvessero il bug dell'ultima premier ball.. cioè, DAI Già, di per sé, le premier ball hanno lo stesso CR delle poke ball (perlomeno nei giochi Pokemon è così) ma se anche non fosse, con un leggendario o Pokemon con basso tasso di cattura, ogni ball è estremamente importante, soprattutto quando ne hai a disposizione 7/8 che sono pochissime 10 minuti fa, matti ha scritto: - A me l'omino cambia colore: dopo i raid diventa tutto arancione e giallo, a volte diventa tutto bianco e a volte ancora diventa grigio (colore delle strade nel gioco) - Nei raid il contatore non funziona e mostra sempre una persona anche se siamo molti di più - Gli avvistamenti spariscono sempre - Nel Pokédex compaiono quadrati biachi o neri al posto delle caselle dei Pokémon. Non sono bug dei telefoni. Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 19 minuti fa, rivailleACKRMN ha scritto: A me sembra difficile che abbia a che vedere con il telefono, io ho un 5s e prima dell'ultimo aggiornamento non buggava così tanto. 2 volte, dopo la vittoria di un raid, il mio avatar diventava arancione. L'ultimo bug (quello che mi ha fatto più incazzare) l'ho avuto dopo aver sconfitto entei, praticamente per 2 volte il gioco si è chiuso da solo e alla fine mi mancavano 2 ball da tirare ma non riuscivo più ad "accedere" al Pokemon.. potevo partecipare di nuovo al raid in quella palestra però nel momento in cui iniziava venivo buttato fuori. Insomma, una bella rottura, di solito non confido molto nella penultima premier ball (anche se l'ultimo lugia che ho catturato lo presi con quella) ed inoltre entei non era nemmeno ottimo dal punto di vista degli IV, ma posso immaginare quanto mi sarebbe bruciato se avesse avuto 1900+ CP INOLTRE, sarebbe bello se risolvessero il bug dell'ultima premier ball.. cioè, DAI Già, di per sé, le premier ball hanno lo stesso CR delle poke ball (perlomeno nei giochi Pokemon è così) ma se anche non fosse, con un leggendario o Pokemon con basso tasso di cattura, ogni ball è estremamente importante, soprattutto quando ne hai a disposizione 7/8 che sono pochissime Idem Mah a me sarà successo due volte da quando hanno aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Il problema dell'avatar che diventa nero, i pokemon nel pokedex che diventano bianchi o neri quando si va su e giù e i pokemon che spariscono poco dopo che spawnano (questo dovuto al gps) per poi ricomparire ce li ho pure anch'io su un S7 nuovo. Il problema dell'ultima premier ball lo hanno risolto, posso confermarlo, preso ieri Entei all'ultima quando non avevo più speranze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 4 ore fa, TheMoonLord ha scritto: Oh ma che vi costa mettere Pokémon go nel titolo Beh la sezione è quella giusta, non vedo cosa ci sia di sbagliato 6 ore fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto: sono quasi sicuro di non essere l'unico ad aver riscontrato questi problemi, qualcuno conosce una sezione dove si puó sollecitare niantic? 32 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Il problema dell'avatar che diventa nero, i pokemon nel pokedex che diventano bianchi o neri quando si va su e giù e i pokemon che spariscono poco dopo che spawnano (questo dovuto al gps) per poi ricomparire ce li ho pure anch'io su un S7 nuovo. Il problema dell'ultima premier ball lo hanno risolto, posso confermarlo, preso ieri Entei all'ultima quando non avevo più speranze. L'ultimo aggiornamento lo hanno rilasciato un po' troppo in fretta, è pieno di errori e bug noti non risolti, ci staranno sicuramente lavorando, portate solamente pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Idem stessi bug e tengo un 7 Plus e un 6s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 A me quello che da più fastidio è il bug delle schivate quando attacchi una palestra/raid Quando trovi pokemon con determinate mosse, tipo vampata per entei o focalcolpo o idropompa, rischi di vederti morire pokemon con più di metà vita nonostante ti dia la schivata. E' dall' uscita del gioco che ci portiamo dietro questo bug, inizio a pensare che non vogliano fixarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 9 ore fa, 19aloha89 ha scritto: A me quello che da più fastidio è il bug delle schivate quando attacchi una palestra/raid Quando trovi pokemon con determinate mosse, tipo vampata per entei o focalcolpo o idropompa, rischi di vederti morire pokemon con più di metà vita nonostante ti dia la schivata. E' dall' uscita del gioco che ci portiamo dietro questo bug, inizio a pensare che non vogliano fixarlo Giusto e poi per un po' rimani con il Pokémon "invisibile" finché l'avversario non lo manda ko oppure se non lo sostituisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 .. e del bug sulla palla curva quando cerchi di catturare i boss ne vogliamo parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 11 ore fa, Gimli ha scritto: .. e del bug sulla palla curva quando cerchi di catturare i boss ne vogliamo parlare? Che fastidio uhhh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rivailleACKRMN Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Abbastanza fastidioso anche il fatto che non mostri quanti giocatori stiano partecipando al raid e i 5 secondi che "mangia" alla fine.. Per un raid di lapras eravamo in 6, quei 5 secondi erano vitali affinché lo battessimo. Abbiamo dovuto aspettare che si presentassero altri 2 giocatori quando in 6 ce l'avremmo fatta tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Speriamo che il nuovo aggiornamento sistemi un po' di questi noiosi bug!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Ieri è successa na roba mai vista in una palestra che stavo tirando giù... Entro con un zapdos e finisco la prima manche... Rientro con un altro pokemon e mi vedo il mio zapdos di prima di fronte al pokemon attuale che avevo, come se mi fossi sdoppiata... e poi errore e mi butta fuori, questo errore si ripeteva ogni volta che riavviavo l'app e rientravo nella palestra... così sono andata a girare pokestop vicini e a battere un'altra palestra... al ritorno finalmente son riuscita a sconfiggere anche quella buggata, ma che fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Presto uscirà l'aggiornamento 0.75.0 che sistemerà tutte queste cose, probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 L'errore nelle palestre continua a esserci... ho rinunciato ad attaccarne una poco fa dato che per 4 volte mi ha dato errore nonostante il riavvio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 L’ultima volta che ho giocato (l’altro ieri) non riuscivo a prendere strumenti ai pokéstop, perché mi diceva “borsa piena”, sebbene non lo fosse per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 On 08/09/2017 at 19:08, TheMoonLord ha scritto: Oh ma che vi costa mettere Pokémon go nel titolo già ci ho messo un po' a capire di che gioco si parlava TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Il gioco buggato per antonomasia è Go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 4 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Il gioco buggato per antonomasia è Go. io non lo ho quindi ignoranza giustificataxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Beh in effetti è vero, ci sarebbe da stupirsi se li togliessero di botto i bug, a giocare un gioco fluido non mi sembrerebbe di giocare a GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.