Lyndon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: vero geniale descdive bene l'opera È veramente stranissimo che tipo non tj verrebbe mai in mente ma funziona troppo bene Vero troppo anche quello Ti affezioni a quella follia lol E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Ti affezioni a quella follia lol Si esatto parti del tipo a cosa sto guardando? Ma alla fine non puoi farne piú a meno XD E' stata aggiunta una reazione da Drake e Lyndon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 La cosa che mi ha fatto più ridere di Kill la Kill e apprezzare la genialità degli autori (gli stessi di Gurren Lagann e Promare) è l’assenza di fan service. Esattamente, è proprio necessario a livello di lore che indossino quei vestiti 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Si esatto parti del tipo a cosa sto guardando? Ma alla fine non puoi farne piú a meno XD La stessa cosa che ho pensato io quando l’ho visto. E poi, il gioco di parole del titolo (in giapponese si chiama Kiru ra Kiru, e Kiru significa, scrivendolo in diversi modi, Uccidere, Tagliare e pure Indossare) E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: La cosa che mi ha fatto più ridere di Kill la Kill e apprezzare la genialità degli autori (gli stessi di Gurren Lagann e Promare) è l’assenza di fan service. Esattamente, è proprio necessario a livello di lore che indossino quei vestiti La stessa cosa che ho pensato io quando l’ho visto. E poi, il gioco di parole del titolo (in giapponese si chiama Kiru ra Kiru, e Kiru significa, scrivendolo in diversi modi, Uccidere, Tagliare e pure Indossare) Mmmh secondo me il fanservice è contestualizzato bene, ma è stato creato il contesto per mettercelo. Ma non è per niente un problema E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 17 minuti fa, Lyndon ha scritto: Mmmh secondo me il fanservice è contestualizzato bene, ma è stato creato il contesto per mettercelo. Ma non è per niente un problema La mia era una battuta, perché è per ora l’unica volta in cui ho visto del fanservice contestualizzato e non messo a caso E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La mia era una battuta, perché è per ora l’unica volta in cui ho visto del fanservice contestualizzato e non messo a caso Ah ok ok scusa, non avevo capito bene E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: La cosa che mi ha fatto più ridere di Kill la Kill e apprezzare la genialità degli autori (gli stessi di Gurren Lagann e Promare) è l’assenza di fan service. Esattamente, è proprio necessario a livello di lore che indossino quei vestiti La stessa cosa che ho pensato io quando l’ho visto. E poi, il gioco di parole del titolo (in giapponese si chiama Kiru ra Kiru, e Kiru significa, scrivendolo in diversi modi, Uccidere, Tagliare e pure Indossare) si esatto non dienta piu fan service ma dienta necessario alla trama,un modo geniale Credo lo pensino tutti all'inizio XD non lo sapevo questo...altra genialata E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: non lo sapevo questo...altra genialata Lo stesso regista di Gurren Lagann e Promare, un genio senza limiti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lo stesso regista di Gurren Lagann e Promare, un genio senza limiti vero vero sia gurren lagann che promare anche eeano pieni di questo tipo di genialità, li ho adorati E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: vero vero sia gurren lagann che promare anche eeano pieni di questo tipo di genialità, li ho adorati Che poi sono tutte opere che, nonostante l'ovvia comicità, lanciano messaggi anche piuttosto seri, e non ho mai visto nessuno riuscirci così bene E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che poi sono tutte opere che, nonostante l'ovvia comicità, lanciano messaggi anche piuttosto seri, e non ho mai visto nessuno riuscirci così bene si esatto la genialità sta anche ne l riusxire a combinare comicità con un messaggio anche profondo senza stonarci E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: si esatto la genialità sta anche ne l riusxire a combinare comicità con un messaggio anche profondo senza stonarci Libera Me From Hell... Ogni volta che sento quel tema muscale mi rendo conto quanto siano ridicole le critiche agli anime che li reputano "dannosi", dato che che esprime l'essenza di Gurren Lagann: maturare, credere in sé stessi e non arrendersi. E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Libera Me From Hell... Ogni volta che sento quel tema muscale mi rendo conto quanto siano ridicole le critiche agli anime che li reputano "dannosi", dato che che esprime l'essenza di Gurren Lagann: maturare, credere in sé stessi e non arrendersi. Concordo troppo con tutto,questo tipo di anime ti insegna cose importanti in uan maniera anche non pesante alla fine...fa solo bene come cosa e non vedo dove starebbe il danno E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo troppo con tutto,questo tipo di anime ti insegna cose importanti in uan maniera anche non pesante alla fine...fa solo bene come cosa e non vedo dove starebbe il danno Esattamente. Purtroppo, la convinzione che i cartoni fossero prodotti esclusivamente ha portato a questo. Se in Occidente è (o forse era) più o meno così, in Giappone l'animazione è considerata una forma di espressione artistica alla pari della cinematografia, per questo ci sono prodotti rivolti ad un pubblico molto più vasto. Gurren Lagann molti lo definirebbero violento e volgare giusto vedendo un po' di sangue e il personaggio di Yoko. Che poi, perché censurare il sangue? Ok che spesso volutamente esagerano (ma è chiarissimo che non sia normale) e può far impressione, ma il sanguinamento è una naturale conseguenza di una ferita, e anche i bambini lo sanno. Ritengo più disturbante per un bambino quando il sangue viene ricolorato, la maggior parte delle volte in nero, proprio perché innaturale. Che dovrebbe pensare un bambino vedendo che da una persona normalissima non esce un normale sangue rosso ma un non ben specificato liquido di un altro colore? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Esattamente. Purtroppo, la convinzione che i cartoni fossero prodotti esclusivamente ha portato a questo. Se in Occidente è (o forse era) più o meno così, in Giappone l'animazione è considerata una forma di espressione artistica alla pari della cinematografia, per questo ci sono prodotti rivolti ad un pubblico molto più vasto. Gurren Lagann molti lo definirebbero violento e volgare giusto vedendo un po' di sangue e il personaggio di Yoko. Che poi, perché censurare il sangue? Ok che spesso volutamente esagerano (ma è chiarissimo che non sia normale) e può far impressione, ma il sanguinamento è una naturale conseguenza di una ferita, e anche i bambini lo sanno. Ritengo più disturbante per un bambino quando il sangue viene ricolorato, la maggior parte delle volte in nero, proprio perché innaturale. Che dovrebbe pensare un bambino vedendo che da una persona normalissima non esce un normale sangue rosso ma un non ben specificato liquido di un altro colore? Vero purtroppo sigh e ormai sta cosa è molto radicata in testa a tanti Ma si esatto non sai quante volte lo ho sentito che gurren lagann era robaccia da gente che aveva visto solo il design di yoko senza manco conoscere il personaggio e la sua storia Ma appunto non è che un bambino pensa che se ti ferisci non esce un tubo o esce roba nera Ma esatto confondono e basta cosi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero purtroppo sigh e ormai sta cosa è molto radicata in testa a tanti Ma si esatto non sai quante volte lo ho sentito che gurren lagann era robaccia da gente che aveva visto solo il design di yoko senza manco conoscere il personaggio e la sua storia Che poi, Yoko all’inizio può sembrare un personaggio di mero fanservice, ma più avanti si rivela una ragazza carismatica e con un bel background, andando proprio ad annichilire l’idea che ci sia solo per fanservice 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma appunto non è che un bambino pensa che se ti ferisci non esce un tubo o esce roba nera Ma esatto confondono e basta cosi Io da ragazzino vidi un film splatter e, nonostante mi abbia fatto impressione (ma sono facilmente impressionabile), avevo capito benissimo che fosse esagerato. Ricordo ancora che mio padre mi disse che quello era pomodoro, non sangue. Sarei rimasto molto più stranito se di sangue non ce ne fosse stato E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 Ho visto oggi i primi due episogi di Dragon Maid. Posso dire chi mi sta divertendo molto. Magari nev parlerò un po' di più quando sarò arrivato più avanti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 allora commento qualche ep anime visto Partiamo con tokyo revengers Spoiler Le cose si sono fatte subito interessanti Takemichi una cosa doveva fare tenere d'occhi baji ma subito lo perde di vista che poi takemichi deve iniziare a pensare a qualche modo di rafforzarsiperche senno si butta sempre in risse ma non sa combattere il poverello Comunque per fortuna chifuyu gli ricorda di combattere per quelli che vuole proteggere e lui pensa ad hina e un po sj da da fare ,riesce anche a rinfrqncare tutti nello spirito cosi vanno ad aiutare draken Draken e mikey vabbe super op qui Draken che tipo ne batte venti da solo e mikey che lo massqcrano tanto che pure gli altri boss pensavano fosse finito e si rialza come nulla Però è quel tipo di personaggi potenti in un modo che ci sta bene nel loro anime quindi non da fastidio Ora pero mikey pare incavolato e deciso a far fuori kazutora...il che ci sta dopo che lui non vuole combattere leale,lo vuole uccidere e la storia del fratello Ma la missione di takemichi sta fallendo miseramente Vedremo che succederà passiamo a to your eternity Spoiler Qui inizia subito il dramma con il nuovo metodo dei nemici di attacare fushi risvefliando i cadaveri ed entrando anche nei corpi degli abitanti dell'isola Mi è spiaciuto davbero tanto per la morte degli amici di tonari Ormai erano scappati da li e il loro nuovo futuro era alle porte ma tornano indietro solo per tonari e finiscono per pedere tutto Poverina anche lei che si sente cosi in colpa e che voleva una vita felice con tutti Dalmprewiev episodio si capisce poi finirà male anche lei sempre per colpa di hayate che ancora non ho capito cavolo vuole da fushi Il prossimo ep sarà bello tristo anche passiamo a vanitas no carte Spoiler Ep tranquillo anche simpatico devo dire e che ci satava a conclusione di un arco dove non si era capito un tubo Comujque boh le r3lazioni amorose qui sembrano sparate a caso tra vanias che non si capisc se ama davvero jeanne o ne è solo interessato e noe che ora si sta innamorando di jeanne a caso solomperche lei lo ha ringraziato Poi vabbe la danza tra noe e vanitas e domi e jeanne che serve per fare le solite ship yaoi e yuri Per il resro interessante che jeanne nasconda di essere una portatrice di maledizione e mi chiedo da dove prenda le medicine di cui parlava passiamo a my life as a villainess Spoiler ep simpatico con la cosa della casa stregata che ci fa conoscere i sogni di tutti Molto divertente quello del fratello di lei che li immagina tutti del sesso opposto ,mi ha fatto ridere abbastanza e stavano bene cosi ammetto xD Per il resto vabbe vediamo che ilmtipo che aveva rapito lei ora lavora al dipartimwnto magico sotto il nome di sora ed è un altro rivale in amore di lei e geordo boh dopo che aveva fattomqualche mossa piu niente passiamo a dragon maid Spoiler Un bell'episodio sempre molto simpatico e spensierato ma con anche delle belle riflessioni profonde come quando thoru e kobayashi parlano del dormire Mi è piaciuto molto il discorso che fa kobayashi quando thoru gli chiede perche gli umani dormono La seconda parte invece molto simpatica con kanna e gli amici che investigano sul fantasma della scuola Con il discorso con la ...diciamo fatina si capisce che kanna ormai si è molto legata ai suoi amici umani passiamo a vita da slime Spoiler Finalmente un po di azione anche se vabbe l'azione in sto anime è sempre troppo di parte ....si sa gia che chiunque sta dalla parte di rimuru sara semlre stta mega ultra potenziato che manco i trucchi di un videogame e batte tutti subito Rivediamo dei vecchi nemici e alcuni membri della compagnia di rimuru possono rendersi le loro rivincite Comunque non mi lamento finalmente basta discorsi e mi va bene cosi passiamo a higurashi Spoiler Interessante che stavolta satoko inietti la sindrome al poliziotto,finalmente forse qualcosa di un po nuovo Su chi volgia vendicare il poliziotto e chi voglia beccare non ho capito ma vedremo Comunque pare satoko non aveva previsto sarebbe arrivato il poliziotto chiamato dallo zio Un po satoko mi sembra colpita dal cambiamento dello zio e per un attimo sembra anxh avere ripensamenti ma poi torna la satoko di prima...ormai come dice anche eua satoko ha perso tutta la sua umanità anche se è ancora legatissima a rika in modo morboso Vedremo ora che accadrà passiamo a madoka magica lo spinoff Spoiler Ep interessante questo che ci fa entrare nei sogni e nelle paure di iroha tramite il suo doppel Fortuna iroha viene salvata da yachiyo e l'altra tipa che dopo averci parlato pare essersi legata anche lei molto ad iroha Molto dolce la scena finale con iroha e yachiyo Verso la fine vediamo anche madoka che cerva di contattare mami quindi immagino ora il prossimo ep si rispostera verso madoka e co. passiamo a girlfirend girlfriend Spoiler Credeco lui avrebbe prima o poi accettato milika come fidanzata mentre per ora ancora nulla e mi ha abbastanza sorpreso Comunque vediamo il padre di milika che si abbastanza folle ma si è visto poco per ora e me lo aspettavo anch epiu strano E lei pare innamorarsi davvero del protagonjsta dopo che lui impedisce le venga cancellato il canale e decide di tornare a casa Ora mi chiedo come verra inserita nel tutto la quarta ragazza che se non sbaglio è l'amica di saki anche passiamo a jahy sama Spoiler Altro ep molto carino dove jahy riesce ancora ad jngannare druj nel farle pensare di essere ancora malefica e spietata come una volta ma nel contempo si rende conto anche lei che li nel mondo umano sta cambiando Molto bellla la parte al negozio dove lei offre da mangiare a druj e si sente felice dai suoi complimenti e capisc eche il lavoro li in fondo le piace Divertente la parte dove la propietaria del locale le fa sprecare il potere del cristallo per lavoretti vari e cosi lei ora è di nuovo senza potere Dal titolo del nuovo ep penso arriverà anche un personaggio nuovo crsdo e sono curiosa On 15/8/2021 at 23:20, GameGate01 ha scritto: Ho visto oggi i primi due episogi di Dragon Maid. Posso dire chi mi sta divertendo molto. Magari nev parlerò un po' di più quando sarò arrivato più avanti ortimo che poi voglio sapere che te ne pare Ma felice che ti diverta On 15/8/2021 at 08:33, GameGate01 ha scritto: Che poi, Yoko all’inizio può sembrare un personaggio di mero fanservice, ma più avanti si rivela una ragazza carismatica e con un bel background, andando proprio ad annichilire l’idea che ci sia solo per fanservice Io da ragazzino vidi un film splatter e, nonostante mi abbia fatto impressione (ma sono facilmente impressionabile), avevo capito benissimo che fosse esagerato. Ricordo ancora che mio padre mi disse che quello era pomodoro, non sangue. Sarei rimasto molto più stranito se di sangue non ce ne fosse stato Esattomyoko da quell'impressione ma devi conoscerla e capisci ha una bella storia dietro E il contrasto tra come appare e come è mi è sempre piaciuto Ma appunto pensa se ti danno un colpo d'ascia e non esce un tubo XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 Io mi sono un attimo fermato, ma sto continuando con Shaman King, Digimon Adventure (2020) e Dragon Maid 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma appunto pensa se ti danno un colpo d'ascia e non esce un tubo XD Direi che sia molto più disturbante 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esattomyoko da quell'impressione ma devi conoscerla e capisci ha una bella storia dietro E il contrasto tra come appare e come è mi è sempre piaciuto Praticamente smonta il clichè della ragazza fan service in un modo geniale E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io mi sono un attimo fermato, ma sto continuando con Shaman King, Digimon Adventure (2020) e Dragon Maid Direi che sia molto più disturbante Praticamente smonta il clichè della ragazza fan service in un modo geniale fai bene dai sono tre ottimi anime poi Esatto fa molta piu impressione e molto piu strano Esatto è una genialata il contrasto di yoko,è fantastica come personaggio per quello ma purtroppo alcuni si fermano solo all'apparenza E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Esatto è una genialata il contrasto di yoko,è fantastica come personaggio per quello ma purtroppo alcuni si fermano solo all'apparenza Delle genialate simili solo l'autore di Gurren Lagann, Kill la Kill e Promare è riuscito a tirarle fuori. Peccato che solo pochi capiscano che l'apparenza inganna E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 39 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Delle genialate simili solo l'autore di Gurren Lagann, Kill la Kill e Promare è riuscito a tirarle fuori. Peccato che solo pochi capiscano che l'apparenza inganna vero vero sono veramnete delle robe geniali che solo lui Peccato troppo perche meritano davvero come idee e se solo andassero oltre ne rimarrebbero colpiti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: vero vero sono veramnete delle robe geniali che solo lui Peccato troppo perche meritano davvero come idee e se solo andassero oltre ne rimarrebbero colpiti L'unica sua scelta che non mi è piaciuta, per quanto sensata, è (spoiler di Gurren Lagann) Spoiler la morte di Kamina. Ok che era una critica allo stereotipo dell'eroe ed un ottimo climax per l'introspezione di Simon, ma Kamina è Kamina E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: L'unica sua scelta che non mi è piaciuta, per quanto sensata, è (spoiler di Gurren Lagann) Nascondi contenuto la morte di Kamina. Ok che era una critica allo stereotipo dell'eroe ed un ottimo climax per l'introspezione di Simon, ma Kamina è Kamina posso leggere tanto lo ho visto ed è uno die pochi anime che ricordo bene XD Spoiler Anche io ci rjmasi malissimo perche appunto kamina è kamina come hai detto e ok ci stava come dici am comunque ti lascia un po cosi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: posso leggere tanto lo ho visto ed è uno die pochi anime che ricordo bene XD Nascondi contenuto Anche io ci rjmasi malissimo perche appunto kamina è kamina come hai detto e ok ci stava come dici am comunque ti lascia un po cosi Spoiler Peccato, ci stava tutta, ma peccato. Kamina è però rinato con due personaggi molto simili in Kill la Kill (dove ha pure lo stesso doppiatore in italiano) e in Promare E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati