BloodyRed Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 53 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Magari, ne sarei contento. Little Witch Academia non l'ho mai visto, ma forse lo farò. E' come Trigger comanda? Ni, non è ai livelli dei suoi "classici" in quanto a tamarraggine, comicità però si riconosce la loro impronta come in BNA per dire...è più uno slice of life, comedy in salsa magica con una sottotrama che parte tardi...io l'ho trovato molto gradevole E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ni, non è ai livelli dei suoi "classici" in quanto a tamarraggine, comicità però si riconosce la loro impronta come in BNA per dire...è più uno slice of life, comedy in salsa magica con una sottotrama che parte tardi...io l'ho trovato molto gradevole Se non è male posso sempre metterlo in lista. Ne ho sempre sentito parlare come un Harry Potter al femminile E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: BNA Brand New Animal episodio 2 Nascondi contenuto Allora, Michiru che era precedentemente una normale ragazza umana mi attira come mistero, anche perché non riesce ad assumere una forma umana a differenza degli altri uomini-bestia. Poi, l'abilità di modificare le dimensioni del proprio corpo è assurda. Shirou è un personaggio misterioso, ma accattivante. Tutta questa storia su criminalità e traffico di bambini mi fa già sentire in un giallo. Voglio proprio vedere dove arriveremo Spoiler Shirou è uno dei miei personaggi preferiti. Comunque si, in un certo senso diventa un po' un poliziesco E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 2 minuti fa, Eleeee ha scritto: Nascondi contenuto Shirou è uno dei miei personaggi preferiti. Comunque si, in un certo senso diventa un po' un poliziesco Spoiler Che diventi un poliziesco mi va molto bene, ci sta per le tematiche Shirou è forse tra quelli che più mi attira di tutta la serie, e dire che tutti sono accattivanti E' stata aggiunta una reazione da Eleeee e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ehilà che si dice?? Scusate l'assenza Avete già iniziato qualcosa della new season? Io devo ancora finire qualcosina della vecchia prima... @evilespeon @Stefano M Anch'io ero ancora in fase old season e volevo finire di recuperare alcune cose come Jaj sama e Blue period oltre ad esser inciampato in un rewatch con fattore nostalgia dell'anime di Lamu, a breve pensavo pensavo di cominciare la nuova e anchio avevo già da un po pure nel radar Sono Bisque 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Quello lo tenevo d'occhio, pare sia appunto piuttosto apprezzata come opera, il manga è stato recentemente annunciato da Jpop pure! Wow questa si che è una bella news ed è in uscita già per il 26 gennaio, appena ordinato con tanto di shikishi! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ehilà che si dice?? Scusate l'assenza Avete già iniziato qualcosa della new season? Io devo ancora finire qualcosina della vecchia prima... @evilespeon @Stefano M Quello lo tenevo d'occhio, pare sia appunto piuttosto apprezzata come opera, il manga è stato recentemente annunciato da Jpop pure! Ah sisi molto carina, se Netflix facesse uscire la sua roba pure in homevideo lo comprerei volentieri insieme a Little Witch Academia pure sunsu finisci che vogliamo I tuoi pareri ,comunque si iniziato qualche roba ma per ora sto solo vedendo molti primi ep niente di fisso...non so ancora che seguirò per bene e di vecchio devo finire alcune cosine pure io Mancavi qui te comunque XD Per sono bisque si pare sia bella apprezzata il primo ep mi è piaicuto un sacco penso sarà una di quelle da vedere 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Magari, ne sarei contento. Little Witch Academia non l'ho mai visto, ma forse lo farò. E' come Trigger comanda? Merita tantissimo anche little witch academia ,si si vai tranquillo devi troppo vederlo 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: BNA Brand New Animal episodio 2 Nascondi contenuto Allora, Michiru che era precedentemente una normale ragazza umana mi attira come mistero, anche perché non riesce ad assumere una forma umana a differenza degli altri uomini-bestia. Poi, l'abilità di modificare le dimensioni del proprio corpo è assurda. Shirou è un personaggio misterioso, ma accattivante. Tutta questa storia su criminalità e traffico di bambini mi fa già sentire in un giallo. Voglio proprio vedere dove arriveremo Spoiler Su di lei ci sarà molto da scoprire andando avanti vedrai vedrai Shirou mi stra piacque fin da subito Sono certa ti piacerà sempre piu come storia 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ni, non è ai livelli dei suoi "classici" in quanto a tamarraggine, comicità però si riconosce la loro impronta come in BNA per dire...è più uno slice of life, comedy in salsa magica con una sottotrama che parte tardi...io l'ho trovato molto gradevole si alla fine alivello tamarro rimane nella norma rispetto agli altri ma alla fine lo ho trovato molto carino forse da guardare con piu calma e relax diciamo XD 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Se non è male posso sempre metterlo in lista. Ne ho sempre sentito parlare come un Harry Potter al femminile Più o meno lo è in effetti Io te lo consiglio 1 ora fa, Eleeee ha scritto: Nascondi contenuto Shirou è uno dei miei personaggi preferiti. Comunque si, in un certo senso diventa un po' un poliziesco Spoiler Anche io lo adoro troppo 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Anch'io ero ancora in fase old season e volevo finire di recuperare alcune cose come Jaj sama e Blue period oltre ad esser inciampato in un rewatch con fattore nostalgia dell'anime di Lamu, a breve pensavo pensavo di cominciare la nuova e anchio avevo già da un po pure nel radar Sono Bisque Wow questa si che è una bella news ed è in uscita già per il 26 gennaio, appena ordinato con tanto di shikishi! Dai ottimo cosi almeno sono bisque lo vediamo tuti sicuro per gli altri si vedrà con calma E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, BloodyRed e Drake 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Merita tantissimo anche little witch academia ,si si vai tranquillo devi troppo vederlo Ah bene, lo metto in lista 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Su di lei ci sarà molto da scoprire andando avanti vedrai vedrai Shirou mi stra piacque fin da subito Sono certa ti piacerà sempre piu come storia Spoiler In effetti sembra un giallo parecchio interessante. Shirou mi ha colpito, e dire che tutti i personaggi sono accattivanti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ni, non è ai livelli dei suoi "classici" in quanto a tamarraggine, comicità però si riconosce la loro impronta come in BNA per dire...è più uno slice of life, comedy in salsa magica con una sottotrama che parte tardi...io l'ho trovato molto gradevole 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Merita tantissimo anche little witch academia ,si si vai tranquillo devi troppo vederlo Prendo nota pure io di My Little Witch Academy e lo aggiungo ufficialmente alle cose da vedere che l'accoppiata slice of life e comedy fantasy e i buoni pareri intrigano alquanto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah bene, lo metto in lista Nascondi contenuto In effetti sembra un giallo parecchio interessante. Shirou mi ha colpito, e dire che tutti i personaggi sono accattivanti ottimo dai sono certa apprezzerai 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Prendo nota pure io di My Little Witch Academy e lo aggiungo ufficialmente alle cose da vedere che l'accoppiata slice of life e comedy fantasy e i buoni pareri intrigano alquanto Credevo lo avessi visto XD si si te lo consiglio è molto carino E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ottimo dai sono certa apprezzerai Grazie per tutto E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Credevo lo avessi visto XD si si te lo consiglio è molto carino Nope mi manca XD ottimo si presto allora vedo di recuperarmelo E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 (modificato) 27 minuti fa, Stefano M ha scritto: Anch'io ero ancora in fase old season e volevo finire di recuperare alcune cose come Jaj sama e Blue period oltre ad esser inciampato in un rewatch con fattore nostalgia dell'anime di Lamu, a breve pensavo pensavo di cominciare la nuova e anchio avevo già da un po pure nel radar Sono Bisque Wow questa si che è una bella news ed è in uscita già per il 26 gennaio, appena ordinato con tanto di shikishi! 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: sunsu finisci che vogliamo I tuoi pareri ,comunque si iniziato qualche roba ma per ora sto solo vedendo molti primi ep niente di fisso...non so ancora che seguirò per bene e di vecchio devo finire alcune cosine pure io Mancavi qui te comunque XD Eh come ho detto son rimasto un pò indietro con gli anime, però coi manga mi son portato un sacco avanti concludendo anche varie opere tra cui: Sing Yesterday for Me, Beastars e Gintama signori! Gintama dopo secoli si è concluso anche in Italia mi fa così strano Appena ho un pò di tempo vi scrivo due parole su ste opere Modificato 18 gennaio, 2022 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Drake 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie per tutto Di nulla figurati 5 minuti fa, Stefano M ha scritto: Nope mi manca XD ottimo si presto allora vedo di recuperarmelo Ma si dai è una visione molto piacevole e carina alla fine 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh come ho detto son rimasto un pò indietro con gli anime, però coi manga mi son portato un sacco avanti concludendo anche varie opere tra cui: Sing Yesterday for Me, Beastars e Gintama signori! Gintama dopo secoli si è concluso anche in Italia mi fa così strano Appena ho un pò di tempo vi scrivo due parole su ste opere Ah ah muoviti te XD fa davvero stranissimo non sapevo si fosse concluso viene tristezza davvero Ottimo dai E' stata aggiunta una reazione da Drake, Stefano M, GameGate01 e 1 altro 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 10 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh come ho detto son rimasto un pò indietro con gli anime, però coi manga mi son portato un sacco avanti concludendo anche varie opere tra cui: Sing Yesterday for Me, Beastars e Gintama signori! Gintama dopo secoli si è concluso anche in Italia mi fa così strano Appena ho un pò di tempo vi scrivo due parole su ste opere Sing Yesterday for Me in particolare son curioso di sentire i tuoi pareri, pur'io lho finito e mi è piaciuto molto, mi manca solo l'ultimo volume con l'afterword, oddio che impressione per Gintama, con lui son rimasto indietro di un po di volumi e non ci avevo fatto caso fa davvero effetto dopo tutto questi anni.. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Orient episodio 2 Spoiler Allora, Kojiro riesce finalmente a prendere confidenza col suo ruolo da bushi, che nella società è stato una croce per lui. Bellissimo Scontro col gigantesco Kishin per recuperare la spada, tamarro al punto giusto E infine, arrivo di una squadra di Bushi con una fortezza mobile e tante moto, si prospetta figo Dicono che sia animato male. Ok, non è nulla di eccezionale, ma non mi sembra un pessimo lavoro E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Sempre riguardo ORIENT, voglio proprio sapere come mai la regia sarebbe pessima, perché mi è parso un lavoro tutto sommato nella media. Da quando i fan sono diventati degli esperti di cinematografia? Non dico che bisogna conoscerla per giudicare, ma saperne quanto meno qualcosa. Signori, i fan degli anime ormai sono viziati, molto viziati: Usa la CGI? Sei pessimo a priori Non sei fedele al manga? Sei pessimo Hai una storia problematica? Se hai ottime animazioni sei comunque un capolavoro Prodotti come Demon Slayer lo dimostrano: comparto tecnico da urlo, davvero, però ci sono molte scene che narrativamente fanno acqua. Eppure è definito "l'anime migliore del mondo", sia per storia che animazioni E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Ho cominciato oggi con il primo episodio di My little Witch Academy Spoiler Devo dire molto piacevole fin da subito da seguire, la protagonista sembra simpatica ed anche gia le sue prime conoscenze dirette alla scuola sembrano promettenti, i riferimenti ad Hogwarts e ad Harry potter si sentono alquanto con non solo Atsuko non strega purosangue ma pure l'amica occhialuta dai capelli sul rosso fa molto Ron e i Weasley di Harry potter e le le altre streghette critiche verso chi non è 100% strega troppo serpeverde.. larrivo di Atsuko e le sue due nuove amiche con non solo la roscia Lotte ma anche la particolare Sucy che si promette interessante come pg parte bene con pure la fuga da un bosco proibito e larrivo rocambolesco all'accademia per un inizio molto fresco e scorrevole, continuerò a seguirlo con interesse E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Ho cominciato oggi con il primo episodio di My little Witch Academy Nascondi contenuto Devo dire molto piacevole fin da subito da seguire, la protagonista sembra simpatica ed anche gia le sue prime conoscenze dirette alla scuola sembrano promettenti, i riferimenti ad Hogwarts e ad Harry potter si sentono alquanto con non solo Atsuko non strega purosangue ma pure l'amica occhialuta dai capelli sul rosso fa molto Ron e i Weasley di Harry potter e le le altre streghette critiche verso chi non è 100% strega troppo serpeverde.. larrivo di Atsuko e le sue due nuove amiche con non solo la roscia Lotte ma anche la particolare Sucy che si promette interessante come pg parte bene con pure la fuga da un bosco proibito e larrivo rocambolesco all'accademia per un inizio molto fresco e scorrevole, continuerò a seguirlo con interesse Stavo pensando anch'io di iniziarlo, prima però finisco BNA. Come ti sembra per ora? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Stavo pensando anch'io di iniziarlo, prima però finisco BNA. Come ti sembra per ora? Molto molto piacevole da seguire, vai quando hai tempo che merita ed è molto simpatica come serie fin dall'inizio E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Molto molto piacevole da seguire, vai quando hai tempo che merita ed è molto simpatica come serie fin dall'inizio Bene, grazie. Lo metto in lista E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 (modificato) Ho appena creato la mia top 3 "Peggiori Traditori in Anime/Manga". La metto qui 3) Spoiler Ragyō Kiryūin (Kill la Kill) Spoiler Immaginate scoprire che la vostra vera madre vi ha usato come cavia per un esperimento e gettato come un rifiuto per il fallimento di esso. Fortuna per Riuko che il padre ha scoperto che fosse viva e che l'esperimento fosse riuscito in realtà 2) Spoiler Rachel (Tower of God) Spoiler Baam si è avventurato nella torre in cerca di Rachel, l'unico raggio di luce della sua vita. La insegue continuamente e una volta raggiunta... niente, Rachel improvvisamente viene odiata da ogni spettatore 1) (per me la più ovvia, non credo esista nessuno più meritevole) Spoiler Kyubey (Puella Magi Madoka Magica) Spoiler Allora ragazze, sono un famiglio di un anime maho shojo, quello che dona i poteri. Se diventerete delle maghe e combatterete le streghe io esaudirò un vostro desiderio. Ah dimenticavo, ma non è nulla di importante: la Soul Gem che usate per trasformarvi è in realtà la vostra anima, quindi se si allontanasse troppo da voi perderete la vita finché non verrà nuovamente avvicinata a voi, e se dovesse venir distrutta morirete. Cosa? Una maga si è trasformata in una strega?! E che importa, era quello il mio obiettivo, fin dall'inizio La vostra? Modificato 21 gennaio, 2022 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 On 19/1/2022 at 21:36, GameGate01 ha scritto: Orient episodio 2 Nascondi contenuto Allora, Kojiro riesce finalmente a prendere confidenza col suo ruolo da bushi, che nella società è stato una croce per lui. Bellissimo Scontro col gigantesco Kishin per recuperare la spada, tamarro al punto giusto E infine, arrivo di una squadra di Bushi con una fortezza mobile e tante moto, si prospetta figo Dicono che sia animato male. Ok, non è nulla di eccezionale, ma non mi sembra un pessimo lavoro Visto anche io il 2 Spoiler Anche a me è molto piaciuta quella parte dove faceva di tutto per non mollare la sua spada erche onore dei bushi Tamarrissimo,mi ha fatto strano troppo quando arriva la squadra dei bushi poi Lo scontro spero sia fatto bene ma si si prospetta bene la cosa Diciamo che non è un capolavoro ma anche a me non sembra cosi male 22 ore fa, Stefano M ha scritto: Ho cominciato oggi con il primo episodio di My little Witch Academy Nascondi contenuto Devo dire molto piacevole fin da subito da seguire, la protagonista sembra simpatica ed anche gia le sue prime conoscenze dirette alla scuola sembrano promettenti, i riferimenti ad Hogwarts e ad Harry potter si sentono alquanto con non solo Atsuko non strega purosangue ma pure l'amica occhialuta dai capelli sul rosso fa molto Ron e i Weasley di Harry potter e le le altre streghette critiche verso chi non è 100% strega troppo serpeverde.. larrivo di Atsuko e le sue due nuove amiche con non solo la roscia Lotte ma anche la particolare Sucy che si promette interessante come pg parte bene con pure la fuga da un bosco proibito e larrivo rocambolesco all'accademia per un inizio molto fresco e scorrevole, continuerò a seguirlo con interesse Ah ah si si è un sacco harry potter anime version Io la adoro troppo sucy Comunque felicissima ti stia piacendo 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Bene, grazie. Lo metto in lista Te lo consiglio troppo 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho appena creato la mia top 3 "Peggiori Traditori in Anime/Manga". La metto qui 3) Nascondi contenuto Ragyō Kiryūin (Kill la Kill) Nascondi contenuto Immaginate scoprire che la vostra vera madre vi ha usato come cavia per un esperimento e gettato come un rifiuto per il fallimento di esso. Fortuna per Riuko che il padre ha scoperto che fosse viva e che l'esperimento fosse riuscito in realtà 2) Nascondi contenuto Rachel (Tower of God) Nascondi contenuto Baam si è avventurato nella torre in cerca di Rachel, l'unico raggio di luce della sua vita. La insegue continuamente e una volta raggiunta... niente, Rachel improvvisamente viene odiata da ogni spettatore 1) (per me la più ovvia, non credo esista nessuno più meritevole) Nascondi contenuto Kyubey (Puella Magi Madoka Magica) Nascondi contenuto Allora ragazze, sono un famiglio di un anime maho shojo, quello che dona i poteri. Se diventerete delle maghe e combatterete le streghe io esaudirò un vostro desiderio. Ah dimenticavo, ma non è nulla di importante: la Soul Gem che usate per trasformarvi è in realtà la vostra anima, quindi se si allontanasse troppo da voi perderete la vita finché non verrà nuovamente avvicinata a voi, e se dovesse venir distrutta morirete. Cosa? Una maga si è trasformata in una strega?! E che importa, era quello il mio obiettivo, fin dall'inizio La vostra? Ce ne sono troppi per decidere Ma sicuramente rachel non mancherebbe anco nella mia Kyubey ci sta a alla fine per me segue un suo ruolo diciamo so non so se contarlo proprio come traditore Per ragyo concordo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Visto anche io il 2 Nascondi contenuto Anche a me è molto piaciuta quella parte dove faceva di tutto per non mollare la sua spada erche onore dei bushi Tamarrissimo,mi ha fatto strano troppo quando arriva la squadra dei bushi poi Lo scontro spero sia fatto bene ma si si prospetta bene la cosa Diciamo che non è un capolavoro ma anche a me non sembra cosi male Spoiler Quella si che è una scena cardine della psicologia del personaggio Certo, una squadra di bushi che arriva in moto... Ok, tecnologia fantasy a parte, devo dire che lo scontro per ora ha gasato molto E' un prodotto nella media tutto sommato 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ce ne sono troppi per decidere Ma sicuramente rachel non mancherebbe anco nella mia Kyubey ci sta a alla fine per me segue un suo ruolo diciamo so non so se contarlo proprio come traditore Per ragyo concordo Kyubey forse è il tipo di traditore più subdolo che esista: quello il cui unico ruolo è effettivamente tradire E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Quella si che è una scena cardine della psicologia del personaggio Certo, una squadra di bushi che arriva in moto... Ok, tecnologia fantasy a parte, devo dire che lo scontro per ora ha gasato molto E' un prodotto nella media tutto sommato Kyubey forse è il tipo di traditore più subdolo che esista: quello il cui unico ruolo è effettivamente tradire Spoiler Si anche io la ho apprezzata molto come scena ti fa capire bene che ha passato lui ma anche li finalmente ammette di voler essere bushi di avere anche lui quell'orgoglio Si esatto davvero strana come entrata,mi ha lasciata confusa ...si anche a me sono davvero curiosa ma si non è il massimo ma manco male Beh si dai quello vero ma forse quello lo esclude un po dal concetto di traditore visto che è il ruolo fisso che ha non una cosa che decide,non so E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Beh si dai quello vero ma forse quello lo esclude un po dal concetto di traditore visto che è il ruolo fisso che ha non una cosa che decide,non so Appunto, è un personaggio ingannevole di natura E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati