Icarus Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ehm, no. Dovevo uscire ma da ora se vuoi vado online. Codice amico? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Nell'accuont, dovrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Nell'accuont, dovrebbe essere Ti ho aggiunto. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Fatto ora vado online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 (modificato) Sono on! Prima ti dó Porygon e Feebas, quindi una volta dato il Dubbiodisco a Porygon2 concludiamo con gli ultimi due scambi, ok? Modificato 26 gennaio, 2017 da Icarus Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ok. Destincomune? Porygon vuole imparare mosse, le insegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 No Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok. Sono di nuovo on! Sei sparito?? Te ne sei andato col mio Milotic!!! Torna on!!!!!! Perché ti sei disconnesso? Rivoglio il mio pokemonnnnnn!!!!!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 qualcuno ha l'oggetto upgrade per fare evolvere il mio porigon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrielBeta089 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Salve sono qui a scrivere oggi per chiedere a qualcuno uno scambio evolutivo per far evolvere il mio electrabuzz in elctrivire premessa:ho già effettuato il seguente scambio che però è finito col ritrovarmi con una brava persona che lo ha ricevuto si è evoluto ed è uscito immediatamente dallo scambio lasciandomi un charmender al livello 1 con natura orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 ora fa, GabrielBeta089 ha scritto: Salve sono qui a scrivere oggi per chiedere a qualcuno uno scambio evolutivo per far evolvere il mio electrabuzz in elctrivire premessa:ho già effettuato il seguente scambio che però è finito col ritrovarmi con una brava persona che lo ha ricevuto si è evoluto ed è uscito immediatamente dallo scambio lasciandomi un charmender al livello 1 con natura orribile ho unito la discussione nella discussione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 ora fa, GabrielBeta089 ha scritto: Salve sono qui a scrivere oggi per chiedere a qualcuno uno scambio evolutivo per far evolvere il mio electrabuzz in elctrivire premessa:ho già effettuato il seguente scambio che però è finito col ritrovarmi con una brava persona che lo ha ricevuto si è evoluto ed è uscito immediatamente dallo scambio lasciandomi un charmender al livello 1 con natura orribile Io sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 (modificato) nvm, sono riuscito a fare tutto con una catena di scambi online. Cancellate pure il post. Modificato 28 gennaio, 2017 da EMI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 salve,qualcuno mi puo aiutare a far evolvere il mio scyter in scizor (della versione sole e luna)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Disponibile. Tu quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 4 ore fa, Frabyte ha scritto: Disponibile. Tu quando ci saresti? adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 59 minuti fa, fabri04 ha scritto: adesso Scusa ero a pranzo. Se vuoi posso fare ora oppure questa sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 adesso ci puo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Sto andando online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 ok,aspe bene,adesso come facciamo? ti chiami francesco in game,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 8 minuti fa, fabri04 ha scritto: ok,aspe bene,adesso come facciamo? Il nio nick è Francesco, il tuo? Se mi vedi cliccando sul bottone scambi blu in link dovrebbe esserci il mio nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 io mi chiamo FABRI04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Ok. Ti vedo inviami la richiesta. Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 sono disponibile per aiutare qualcuno con gli scambi evolutivi in cambio per favore vi chiederei un goodra per aiutarmi col pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati