Milnoir Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 Qualche anima pia disponibile stasera per qualche scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 29 minuti fa, Milnoir ha scritto: Qualche anima pia disponibile stasera per qualche scambio? Ci sono alle 21.00 lasciami il codice amico il mio sta sul profilo Pg Parsifal Um a dopo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar_is_my_love Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 On 28/11/2016 at 18:39, fabiopazzo2 ha scritto: Ho un haunter al liv 27, ho bisogno di evolverlo in Gengar. Aspetto qualche anima pia che mi dia una mano Io,scrivimi il tuo id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 @Gengar_is_my_love Ciao! Per gli scambi riguardanti il completamento del Pokédex devi aprire un topic a parte in questa sottosezione: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/206-offro-cerco-pokémon-singoli/ Ho rimosso la parte riguardante il Pokédex dal tuo messaggio, questo topic serve solo per gli scambi evolutivi ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrew.italy Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Ciao Ragazzi, cerco qualcuno che abbia voglia di passarmi un electabuzz con lo strumento per far si che durante lo scambio si evolva in electivir! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 2 ore fa, andrew.italy ha scritto: Ciao Ragazzi, cerco qualcuno che abbia voglia di passarmi un electabuzz con lo strumento per far si che durante lo scambio si evolva in electivir! Grazie mille Ciao! Ti aiuto io se vuoi Ce l'hai già il Pokémon giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrew.italy Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 On 23/8/2019 at 15:07, Ackerman ha scritto: Ciao! Ti aiuto io se vuoi Ce l'hai già il Pokémon giusto? Ciao, guarda lo sto catturando in questi giorni, probabilmente oggi dovrei riuscire ad arrivare al percorso 12 di ula ula. Ma non ho lo strumento elletritore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeshin24 Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Ciao a tutti! C'è qualcuno disponibile per aiutarmi a farmi evolvere un porygon e un kadabra? Grazie in anticipo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 2 minuti fa, Zeshin24 ha scritto: Ciao a tutti! C'è qualcuno disponibile per aiutarmi a farmi evolvere un porygon e un kadabra? Grazie in anticipo Ci sono domani alle 20.30 Mandami il codice amico Mi trovi su Sole Knut Il mio codice amico sta sul profilo a domani E' stata aggiunta una reazione da Zeshin24 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Buonasera, qualcuno potrebbe scambiarmi il mio Boldore e poi ridarmelo? Così da avere Gigalith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 5 minuti fa, =DreamerPokè= ha scritto: Buonasera, qualcuno potrebbe scambiarmi il mio Boldore e poi ridarmelo? Così da avere Gigalith Ho spostato la tua discussione nel topic dedicato! E' stata aggiunta una reazione da Turtle 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrew.italy Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Ci riprovo, ho bisogno di far evlovere electabuzz in electivir e boldore in gigalith. Ho solo bisogno di qualcuno che riceva i miei pokemon e me li restituisca. Help!!! On 11/8/2019 at 18:00, Gengar_is_my_love ha scritto: Io,scrivimi il tuo id Anche io se vuoi, però ti chiedi di prestarmi lo stesso favore per far evolvere il mio electabuzz e il mio boldore. On 23/8/2019 at 15:07, Ackerman ha scritto: Ciao! Ti aiuto io se vuoi Ce l'hai già il Pokémon giusto? Ho recuperato tutto, se mi dici come puoi aiutarmi procediamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 38 minuti fa, andrew.italy ha scritto: Ci riprovo, ho bisogno di far evlovere electabuzz in electivir e boldore in gigalith. Ho solo bisogno di qualcuno che riceva i miei pokemon e me li restituisca. Help!!! Anche io se vuoi, però ti chiedi di prestarmi lo stesso favore per far evolvere il mio electabuzz e il mio boldore. Ho recuperato tutto, se mi dici come puoi aiutarmi procediamo! Se vuoi ti aiuto ci sono alle 17.00 Se @Ackerman puo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Se vuoi ti aiuto ci sono alle 17.00 Se @Ackerman puo Fai pure tu che oggi lavoro tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 (modificato) 2 ore fa, andrew.italy ha scritto: 2 ore fa, andrew.italy ha scritto: Ci riprovo, ho bisogno di far evlovere electabuzz in electivir e boldore in gigalith. Ho solo bisogno di qualcuno che riceva i miei pokemon e me li restituisca. Help!!! Se vuoi ci sono io ora :o Modificato 31 agosto, 2019 da Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrew.italy Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 4 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Se vuoi ti aiuto ci sono alle 17.00 Se @Ackerman puo okay come facciamo? 2 ore fa, Roman ha scritto: Se vuoi ci sono io ora :o ottimo dimmi come facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 1 minuto fa, andrew.italy ha scritto: okay come facciamo? ottimo dimmi come facciamo? Dammi il tuo codice amico e ti aggiungo. Aggiungi il mio, lo trovi sotto il mio avatar. Ci incontriamo al festiplaza e ti aiuto a far evolvere chi devi far evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Dovrei evolvere Porygon in Porygon2 e in PorygonZ, qualcuno é disponibile per lo scambio? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 4 ore fa, Icarus ha scritto: Dovrei evolvere Porygon in Porygon2 e in PorygonZ, qualcuno é disponibile per lo scambio? Io ci sarei per domani se ti va bene, li strumento li hai tu? Se no posso provvedere io, due surfate in groppa a mantine e li prenndo dall'albero lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 13 ore fa, Icarus ha scritto: Dovrei evolvere Porygon in Porygon2 e in PorygonZ, qualcuno é disponibile per lo scambio? Mi servirebbe vederli entrambi per completare il dex! Se vuoi ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 2 ore fa, Roman ha scritto: Mi servirebbe vederli entrambi per completare il dex! Se vuoi ti aiuto io Va bene,quando sei disponibile per lo scambio? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 10 ore fa, Icarus ha scritto: Va bene,quando sei disponibile per lo scambio? Tutta la notte in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ambra27 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Ciao a tutti! Avrei gentilmente bisogno che qualcuno mi aiuti a far evolvere il mio electabuzz e poi ne lo restituisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 On 18/9/2019 at 02:03, Ambra27 ha scritto: Ciao a tutti! Avrei gentilmente bisogno che qualcuno mi aiuti a far evolvere il mio electabuzz e poi ne lo restituisca Posso aiutarti io Sono disponibile anche adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiraMax Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 Qualcuno disponibile per uno scambio? Ho quattro Pokémon da evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati