MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 9 ore fa, KingDom ha scritto: Aggiornamento: la situazione peggiora e adesso mi ritrovo pubblicità anche tra un messaggio e un altro all’interno di un topic. Succede anche da PC. Confermo, succede lo stesso a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 On 13/11/2017 at 13:38, Shadow97 ha scritto: E' successo stamattina , sono andata su una discussione fin qui tutto bene, poi per fare più veloce ho cliccato giù in fondo " ultima discussione" . Mi è apparsa la pagina bianca con "loading...." e la pubblicità, anche ieri stessa cosa. Ho dovuto chiudere la pagina e rientrare normalmente. Sono dal Pc Oddio, ci sono pure io, succede tipo una volta a settimana, ma anche di meno, quel "loading..."... D: Da me è successo poco fa quando cliccavo la prima pagina di questo topic, basta chiudere e riaprire la finestra del web. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Da cellulare la situazione è terribile, ogni due pagine reindirizza su un sito esterno di pubblicità invasiva (e parecchio truffaldina...) Raggiungere questo topic è stato difficoltoso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 La situazione sta diventando insostenibile... E peggiora di giorno in giorno. Non è possibile che per visualizzare una pagina devo ricaricarla 4/5 volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 rip mobile user Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 situazione insostenibile le pubblicità a schermo intero escono ogni 2 per 3, ed sono piuttosto fastidiose, poi per toglierle faccio F5, mentre quelle tra i post non danno fastidio. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 allora, questa é una cosa mi da sui nervi, non riesco DA MOBILE(chrome android) a usare il forum, perché ogni MINUTO e non sto scerzando, ogni MINUTO mi si apre una nuova pagina, in cui o mi spamma uno di quei giochi che devi pagare 5,99€ a settimana o qualche cavolta che mi rende impossibile seguire il forum come vorrei, ed é ASSURDO, a volte mi si apre pure una pagina con scritto "VIRUS", ovviamente saranno annunci stupidi e fake, ma mi blocca la lettura dalla discusione facendomi uscire, e mi rompe letteralmente sta cosa, ed é una cosa che mi succede SOLO quando sono su questo forum, quando navigo in altri forum (pokemon o meno) non mi succede, idem se navigo su google/fb/twitter/ecc non mi succede, é noiosa sta cosa, e la colpa non é del mio dispositivo, perché i problemi sono SOLO qui, questa primavera, avevo lo stesso problema in questo forum, ma negli ultimi 2/3mesi si era placato, infatti ho scoperto posti nuovi del forum perché sono riuscito ad accedervi senza dover uscire perché ti si aprono popup o pagine con pubblicità. sono l'unico con questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 A me da PC si aprono pagine con annunci pubblicitari con scritto "Publy" (che credo sia qualche sito o cose simili). Questo succede di solito quando in una discussione passo da una pagina all'altra ed effettivamente da fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 1 minuto fa, LosciZ ha scritto: A me da PC si aprono pagine con annunci pubblicitari con scritto "Publy" (che credo sia qualche sito o cose simili). Questo succede di solito quando in una discussione passo da una pagina all'altra ed effettivamente da fastidio Idem. Penso sia cambiata la politica del forum, ma le pubblicità di questo tipo sono fastidiose perche "reiderizzano" la pagina che cerchi. Questa cosa non la sopporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 4 minuti fa, Simoxx ha scritto: Idem. Penso sia cambiata la politica del forum, ma le pubblicità di questo tipo sono fastidiose perche "reiderizzano" la pagina che cerchi. Questa cosa non la sopporto! Piu che altro credevo di avere io qualche virus nel pc ma vedendo che non sono l'unico sto piu tranquillo. Resta comunque il fatto che quei reindirizzamenti sono molto fastidiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 "che bello" non é un problema solo mio, "che bello" nel senso che pensavo di essere il solo, e non essendo FORSE, gli amministratori, decideranno di cambiare qualcosa, perché veramente, sta diventando invivibile questa cosa, posso capire le politiche, che per guadagnare qualcosina facciano queste pubblicità, ma non é bello ritrovarsi a dover riaprire forum, ricercare pagina che stavi leggendo/Rispondendo, ogni volta, già per scrivere questo mex, mi si é chiusa 2volte -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 23 minuti fa, Feyk ha scritto: "che bello" non é un problema solo mio, "che bello" nel senso che pensavo di essere il solo, e non essendo FORSE, gli amministratori, decideranno di cambiare qualcosa, perché veramente, sta diventando invivibile questa cosa, posso capire le politiche, che per guadagnare qualcosina facciano queste pubblicità, ma non é bello ritrovarsi a dover riaprire forum, ricercare pagina che stavi leggendo/Rispondendo, ogni volta, già per scrivere questo mex, mi si é chiusa 2volte -.- condivido e aggiungo quello che ho detto nell'altra discussione sul fatto delle pubblicita. ah se becchi le pubblicita a schermo intero vai sulla barra degli indirizzi e sottolinei l'url e riaggiorni con invio per andare alla pagina del forum che volevi leggere, io sto facendo cosi per toglierla. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Anche io trovo ingestibile il sito, spero che cambino politica al riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Io è raro che uso il pc per entrare nel forum tranne nel week-end. Da qualche tempo sto usando solo io telefono perché sono un po’incasinato, il problema è che mi escono molte pubblicità con scritto publy,( come ho visto accade anche voi), e a volte quando carico discussioni o messaggi mi si apre una schermata totalmente publy publy publy che mi obbliga a ricaricare il topic; in più mi è spuntata fuori anche hanno tendina in basso che mi occupa un’anima parte del forum e mi da un gran fastidio perché devo ogni volta scorrere di quei mm in giù dato che quest’anno tendina non mi consente di vedere Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 9 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: condivido e aggiungo quello che ho detto nell'altra discussione sul fatto delle pubblicita. ah se becchi le pubblicita a schermo intero vai sulla barra degli indirizzi e sottolinei l'url e riaggiorni con invio per andare alla pagina del forum che volevi leggere, io sto facendo cosi per toglierla. Confermo che il tuo metodo funziona. Speriamo comunque che risolvano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Ho avuto anch'io lo stesso problema sul telefono, sul PC invece no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Unisco la discussione alla segnalazione che parla dello stesso argomento. Inoltre chiedo di stare attenti ai toni utilizzati, mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Riscontrate ancora problemi a riguardo? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 23 minuti fa, Kiyro ha scritto: Riscontrate ancora problemi a riguardo? Sì. Anche se oggi non è ancora apparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 42 minuti fa, Kiyro ha scritto: Riscontrate ancora problemi a riguardo? Si... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Si... Di che operatore telefonico sei? Capita quando sei sloggato o loggato? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Succede anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 25 minuti fa, Kiyro ha scritto: Di che operatore telefonico sei? Capita quando sei sloggato o loggato? Wind :o Capita in entrambi i casi, e ho notato che la pubblicità a tendina appare anche quando leggo le news dal sito (ieri ho aperto una news da Facebook, ed è apparsa la tendina in basso). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 1 ora fa, Kiyro ha scritto: Di che operatore telefonico sei? Capita quando sei sloggato o loggato? Succede anche col wifi, l'operatore non c'entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Wind :o Capita in entrambi i casi, e ho notato che la pubblicità a tendina appare anche quando leggo le news dal sito (ieri ho aperto una news da Facebook, ed è apparsa la tendina in basso). la tendina in basso è normale, si tratta di una pubblicità di cui non possiamo fare a meno. Io parlo delle finestre abbonamenti 37 minuti fa, Kintah ha scritto: Succede anche col wifi, l'operatore non c'entra Parlo delle finestre abbonamenti, che si aprono solo quando non si è sotto wifi eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.