Pokéscout Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 The Pokémon Company ha rilasciato sul sito ufficiale Pokémon giapponese nuove immagini di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Ho notato che, nell' immagine n° 37, il giocatore ha in squadra un Landorus; vuol dire che sarà possibile catturare anche questo leggendario in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 5 minuti fa, Vinci ha scritto: Ho notato che, nell' immagine n° 37, il giocatore ha in squadra un Landorus; vuol dire che sarà possibile catturare anche questo leggendario in game? Eh si, hanno deciso che in ogni gen è possibile completare il nazionale combinando i giochi quindi come in sesta combinando i titoli li ottenevi tutti lo stesso qui E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Vedo un'immagine delle tintoria del Festiplaza: prego il Gesù dei gatti affinché sia più facile avere vestiti di un colore esclusivo della versione opposta. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Spettacolo Bewear > Sanremo E' stata aggiunta una reazione da HJR, BloodyRed e Zem1992 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 3 ore fa, Fritz ha scritto: Eh si, hanno deciso che in ogni gen è possibile completare il nazionale combinando i giochi quindi come in sesta combinando i titoli li ottenevi tutti lo stesso qui Ciò significa che son gli ultimi giochi della settima generazione Remake di DPP su Switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, HJR ha scritto: Ciò significa che son gli ultimi giochi della settima generazione Remake di DPP su Switch? Beh quello è stato detto chiaramente nelle interviste ufficiali di pochi giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 (modificato) 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh quello è stato detto chiaramente nelle interviste ufficiali di pochi giorni fa Tu lasciami dormire Modificato 27 ottobre, 2017 da HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 28 minuti fa, HJR ha scritto: Ciò significa che son gli ultimi giochi della settima generazione Remake di DPP su Switch? non so sinceramente, di sicuro verranno, basta avere pazienza come con hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh quello è stato detto chiaramente nelle interviste ufficiali di pochi giorni fa Dove lo hanno detto? In quale interviste? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, Dona ha scritto: Dove lo hanno detto? In quale interviste? O.o Quelle di alcuni giorni fa, cerca su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Sono contento che ci sia Inkay Lo so non è fortissimo, è pure debole x4 a coleottero ma è troppo carino e adoro Malamar, è inquietante e bizzarro il che mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 56 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quelle di alcuni giorni fa, cerca su internet E come dovrei cercare? Ahahah Non riesco a trovare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, Dona ha scritto: E come dovrei cercare? Ahahah Non riesco a trovare nulla Senti io non ho tempo di andartele a cercare, se non ti esce scrivendo ultrasole e luna interviste non so che dirti. Ma quel che ho detto è confermato al 100% dagli stessi produttori. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 1 ora fa, Dona ha scritto: Dove lo hanno detto? In quale interviste? O.o Ecco il video,è ufficiale al 100% E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Senti io non ho tempo di andartele a cercare, se non ti esce scrivendo ultrasole e luna interviste non so che dirti. Ma quel che ho detto è confermato al 100% dagli stessi produttori. Si ok, scusa, però non alterarti.... ti ho fatto una semplice domanda e rispondi così... potevi dire semplicemente non ho tempo di cercare, vedi tu... però vabbè.... 20 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: Ecco il video,è ufficiale al 100% Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 On 27/10/2017 at 11:17, Eneru ha scritto: Spettacolo Bewear > Sanremo mi immagino quando inciampano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 On 27/10/2017 at 08:45, Vinci ha scritto: Ho notato che, nell' immagine n° 37, il giocatore ha in squadra un Landorus; vuol dire che sarà possibile catturare anche questo leggendario in game? Sai... la GF ha detto "Tutti i leggendari si potranno catturare viaggiando in altre dimensioni con gli Ultravarchi" significa che si possono catturare tutti i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 30 minuti fa, Xenoyr ha scritto: mi immagino quando inciampano #GianniMorandiCydoniaConfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Confermatemi che c'è il dex nazionale e datemi la fonte ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 possiamo anche confermare che ci sono già anche le megapietre!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati