Vai al commento

Rilasciate nuove immagini di gioco di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Post raccomandati

Inviato

Ho notato che, nell' immagine n° 37, il giocatore ha in squadra un Landorus; vuol dire che sarà possibile catturare anche questo leggendario in game?

Inviato
5 minuti fa, Vinci ha scritto:

Ho notato che, nell' immagine n° 37, il giocatore ha in squadra un Landorus; vuol dire che sarà possibile catturare anche questo leggendario in game?

Eh si, hanno deciso che in ogni gen è possibile completare il nazionale combinando i giochi quindi come in sesta combinando i titoli li ottenevi tutti lo stesso qui

• Mi Piace 1
Inviato

Vedo un'immagine delle tintoria del Festiplaza: prego il Gesù dei gatti affinché sia più facile avere vestiti di un colore esclusivo della versione opposta.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
3 ore fa, Fritz ha scritto:

Eh si, hanno deciso che in ogni gen è possibile completare il nazionale combinando i giochi quindi come in sesta combinando i titoli li ottenevi tutti lo stesso qui

Ciò significa che son gli ultimi giochi della settima generazione :)

Remake di DPP su Switch?

Inviato
Adesso, HJR ha scritto:

Remake di DPP su Switch?

Beh quello è stato detto chiaramente nelle interviste ufficiali di pochi giorni fa:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato (modificato)
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh quello è stato detto chiaramente nelle interviste ufficiali di pochi giorni fa:)

Tu lasciami dormire :)

Modificato da HJR
Inviato
28 minuti fa, HJR ha scritto:

Remake di DPP su Switch?

non so sinceramente, di sicuro verranno, basta avere pazienza come con hoenn

Inviato
2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dove lo hanno detto? In quale interviste? O.o

Inviato

Sono contento che ci sia Inkay :D Lo so non è fortissimo, è pure debole x4 a coleottero ma è troppo carino e adoro Malamar, è inquietante e bizzarro il che mi piace. 

Inviato
56 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quelle di alcuni giorni fa, cerca su internet

E come dovrei cercare? Ahahah

Non riesco a trovare nulla :(

Inviato
Adesso, Dona ha scritto:

E come dovrei cercare? Ahahah

Non riesco a trovare nulla :(

Senti io non ho tempo di andartele a cercare, se non ti esce scrivendo ultrasole e luna interviste non so che dirti. Ma quel che ho detto è confermato al 100% dagli stessi produttori.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Senti io non ho tempo di andartele a cercare, se non ti esce scrivendo ultrasole e luna interviste non so che dirti. Ma quel che ho detto è confermato al 100% dagli stessi produttori.

Si ok, scusa, però non alterarti.... ti ho fatto una semplice domanda e rispondi così... potevi dire semplicemente non ho tempo di cercare, vedi tu... però vabbè....

20 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ecco il video,è ufficiale al 100%

Grazie mille :)

Inviato
On 27/10/2017 at 08:45, Vinci ha scritto:

Sai... la GF ha detto "Tutti i leggendari si potranno catturare viaggiando in altre dimensioni con gli Ultravarchi" significa che si possono catturare tutti i leggendari.

Inviato
30 minuti fa, Xenoyr ha scritto:

mi immagino quando inciampano

#GianniMorandiCydoniaConfirmed

Guest NicoRobin
Inviato

Confermatemi che c'è il dex nazionale e datemi la fonte ufficiale. 

Inviato

possiamo anche confermare che ci sono già anche le megapietre!?

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...