Vai al commento

Rilasciate nuove immagini di gioco di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Pokéscout

Post raccomandati

Ho notato che, nell' immagine n° 37, il giocatore ha in squadra un Landorus; vuol dire che sarà possibile catturare anche questo leggendario in game?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Vinci ha scritto:

Ho notato che, nell' immagine n° 37, il giocatore ha in squadra un Landorus; vuol dire che sarà possibile catturare anche questo leggendario in game?

Eh si, hanno deciso che in ogni gen è possibile completare il nazionale combinando i giochi quindi come in sesta combinando i titoli li ottenevi tutti lo stesso qui

• Mi Piace 1
Link al commento

3 ore fa, Fritz ha scritto:

Eh si, hanno deciso che in ogni gen è possibile completare il nazionale combinando i giochi quindi come in sesta combinando i titoli li ottenevi tutti lo stesso qui

Ciò significa che son gli ultimi giochi della settima generazione :)

Remake di DPP su Switch?

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh quello è stato detto chiaramente nelle interviste ufficiali di pochi giorni fa:)

Tu lasciami dormire :)

Modificato da HJR
Link al commento

Adesso, Dona ha scritto:

E come dovrei cercare? Ahahah

Non riesco a trovare nulla :(

Senti io non ho tempo di andartele a cercare, se non ti esce scrivendo ultrasole e luna interviste non so che dirti. Ma quel che ho detto è confermato al 100% dagli stessi produttori.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Senti io non ho tempo di andartele a cercare, se non ti esce scrivendo ultrasole e luna interviste non so che dirti. Ma quel che ho detto è confermato al 100% dagli stessi produttori.

Si ok, scusa, però non alterarti.... ti ho fatto una semplice domanda e rispondi così... potevi dire semplicemente non ho tempo di cercare, vedi tu... però vabbè....

20 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ecco il video,è ufficiale al 100%

Grazie mille :)

Link al commento

On 27/10/2017 at 08:45, Vinci ha scritto:

Sai... la GF ha detto "Tutti i leggendari si potranno catturare viaggiando in altre dimensioni con gli Ultravarchi" significa che si possono catturare tutti i leggendari.

Link al commento