Ferdy Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Dopo l'annuncio in un'intervista degli sviluppatori, Mewtwo è stato ufficialmente mostrato in un trailer pubblicitario di Pokémon Ultrasole e Ultraluna! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 (modificato) Mi aspettavo qualcosa del tipo: *Entriamo nell'Ultravarco* *Sbuchiamo nell'antro della Grotta Celeste* (Ovviamente il tutto con grafica odierna) E invece, dallo sfondo, si evince che sarà come per i portali di Hoopa Spero di sbagliarmi! Modificato 30 ottobre, 2017 da Jacopo93 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Lo sfondo di battaglia fa tanto "orrendi anelli di Hoopa". Not good. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e Angry Birds99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Speriamo che non siano messi a cavolo come in ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Ma dai, io mi aspettavo di andare nella Grotta Celeste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 (modificato) 18 minuti fa, Jacopo93 ha scritto: Mi aspettavo qualcosa del tipo: *Entriamo nell'Ultravarco* *Sbuchiamo nell'antro della Grotta Celeste* (Ovviamente il tutto con grafica odierna) E invece, dallo sfondo, si evince che sarà come per i portali di Hoopa Spero di sbagliarmi! 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma dai, io mi aspettavo di andare nella Grotta Celeste! Avevano già confermato sarebbero state dimensioni nuove, quindi la Grotta Celeste era proprio una possibilità da escludere a priori (anche perché gli Ultravarchi non portano in un luogo diverso della stessa dimensione, solo in un altra dimensione o in un altro universo (in questo caso ti ritrovi nella stessa zona in cui sei partito). Modificato 30 ottobre, 2017 da Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Avevano già confermato sarebbero state dimensioni nuove, quindi la Grotta Celeste era proprio una possibilità da escludere a priori (anche perché gli Ultravarchi non portano in un luogo diverso della stessa dimensione, solo in un altra dimensione o in un altro universo (in questo caso ti ritrovi nella stessa zona in cui sei partito). Io mi ricordo che avessero confermato la visita degli universi dei vecchi giochi Quindi mi sembrava lecito immaginarsi la Grotta Celeste come ambientezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Io mi ricordo che avessero confermato la visita degli universi dei vecchi giochi Quindi mi sembrava lecito immaginarsi la Grotta Celeste come ambientezione No, non hanno confermato nulla del genere, ma proprio per niente, hanno detto mondi (interpretabile come dimensioni in questo caso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Sempre più ORAS 2.0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Sempre più ORAS 2.0. Speriamo sia più decente. Cmq nons arebbe male l'idea di chiudere un ciclo con tutti i leggendari, tutti i boss cattivi e tutti i pokemon insieme nello stesso gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Sono sempre più convinto che Pokemon Switch possa essere un reboot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 3 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Sono sempre più convinto che Pokemon Switch possa essere un reboot. Il reboot di Pokémon lo abbiamo avuto già con BW, XY è stata una svolta e pure SL ha fatto un secondo reboot. Ajo, io sono favorevole a queste cose ma mi sono un po' rotto di 'sti reboot su Pokémon per ogni cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 1 ora fa, Enrico25 ha scritto: Sono sempre più convinto che Pokemon Switch possa essere un reboot. Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 41 minuti fa, NicoRobin ha scritto: Cioè? Reboot: Un gioco con Pokemon, meccaniche e ambientazioni tutte nuove. (I pokemon originali non esistono) La motivazione è che: 1) Switch è 50 volte più forte del 3DS. Pokemon ha la possiblità di cambiare e innovarsi. 2) Stanno mettendo il Team Rocket in USUL e probabilmente tutti gli altri team. Ottima scelta per l'ultimo titolo prima di un reboot no? 3) USUL sembrano fantastici da quello che ho visto. Una specie di "Cerchiamo di rendere l'ultimo gioco un qualcosa di davvero memorabile") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 51 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Reboot: Un gioco con Pokemon, meccaniche e ambientazioni tutte nuove. (I pokemon originali non esistono) La motivazione è che: 1) Switch è 50 volte più forte del 3DS. Pokemon ha la possiblità di cambiare e innovarsi. 2) Stanno mettendo il Team Rocket in USUL e probabilmente tutti gli altri team. Ottima scelta per l'ultimo titolo prima di un reboot no? 3) USUL sembrano fantastici da quello che ho visto. Una specie di "Cerchiamo di rendere l'ultimo gioco un qualcosa di davvero memorabile") Cioè secondo te si rinizia con un rbg 2.0 ( si fa " tabula rasa" dei vecchi giochi )in un nuovo universo o dimensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 possiamo dire che questo mini trailer e solo un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta il 2 di novembre!? E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 39 minuti fa, NicoRobin ha scritto: Cioè secondo te si rinizia con un rbg 2.0 ( si fa " tabula rasa" dei vecchi giochi )in un nuovo universo o dimensione. Ma non credo proprio. Ci sarà l'ottava gen con super grafica... Il mix vincente non verrà mai intaccato. Tra l'altro hanno già detto che non dobbiamo aspettarci nulla di eccezionale ....non ci saranno grosse rivoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 1 ora fa, Enrico25 ha scritto: Reboot: Un gioco con Pokemon, meccaniche e ambientazioni tutte nuove. (I pokemon originali non esistono) La motivazione è che: 1) Switch è 50 volte più forte del 3DS. Pokemon ha la possiblità di cambiare e innovarsi. 2) Stanno mettendo il Team Rocket in USUL e probabilmente tutti gli altri team. Ottima scelta per l'ultimo titolo prima di un reboot no? 3) USUL sembrano fantastici da quello che ho visto. Una specie di "Cerchiamo di rendere l'ultimo gioco un qualcosa di davvero memorabile") No, aspe', quella è una svolta della serie, il reboot è una cosa differente. Il reboot non consiste per forza nello stravolgere il gameplay, è una rinascita del brand, una palingenesi in sostanza. Pokémon BW è un reboot perché là il brand ricomincia da zero, con soli Pokémon di Unima e con cambi di stile nel gioco notevoli. Però il gameplay è lo stesso. XY invece è molto ricollegato ai giochi precedenti anche se stravolge il gameplay, ergo non è un reboot. Se dovessi farti un esempio di reboot dei videogiochi direi Tomb Raider, dove il personaggio di Lara Croft ha smesso di essere sessualizzato e reso più sensibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 On 30/10/2017 at 18:35, Zarxiel ha scritto: Avevano già confermato sarebbero state dimensioni nuove, quindi la Grotta Celeste era proprio una possibilità da escludere a priori (anche perché gli Ultravarchi non portano in un luogo diverso della stessa dimensione, solo in un altra dimensione o in un altro universo (in questo caso ti ritrovi nella stessa zona in cui sei partito). Perdonami, ma: Mettendo caso si tratti di dimensioni alternative.. Queste dimensioni non hanno niente al loro interno? Troveremo un pokémon che vaga nel nulla? (Like Zeno-sama in DB Super quando distrugge la linea temporale di Trunks) Dai, a me sembra impossibile.. In un gioco che pesa 3.8gb (1.2gb in più di S/M) potevano benissimamente sostituire quello sfondo dove si vede Mewtwo con uno di una Grotta, almeno sarebbe stato più decente.. E invece mi sa proprio che hanno ricarrozzato lo sfondo dei portali di Hoopa.. Che caduta di stile. Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 6 ore fa, Jacopo93 ha scritto: Perdonami, ma: Mettendo caso si tratti di dimensioni alternative.. Queste dimensioni non hanno niente al loro interno? Troveremo un pokémon che vaga nel nulla? (Like Zeno-sama in DB Super quando distrugge la linea temporale di Trunks) Dai, a me sembra impossibile.. In un gioco che pesa 3.8gb (1.2gb in più di S/M) potevano benissimamente sostituire quello sfondo dove si vede Mewtwo con uno di una Grotta, almeno sarebbe stato più decente.. E invece mi sa proprio che hanno ricarrozzato lo sfondo dei portali di Hoopa.. Che caduta di stile. Sono d'accordo sul riciclo, ma devo fare una precisazione...SL pesavano 3,2 gb e USUL 3,6 gb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 (modificato) 25 minuti fa, Jacopo93 ha scritto: Perdonami, ma: Mettendo caso si tratti di dimensioni alternative.. Queste dimensioni non hanno niente al loro interno? Troveremo un pokémon che vaga nel nulla? (Like Zeno-sama in DB Super quando distrugge la linea temporale di Trunks) Dai, a me sembra impossibile.. In un gioco che pesa 3.8gb (1.2gb in più di S/M) potevano benissimamente sostituire quello sfondo dove si vede Mewtwo con uno di una Grotta, almeno sarebbe stato più decente.. E invece mi sa proprio che hanno ricarrozzato lo sfondo dei portali di Hoopa.. Che caduta di stile. Sono dimensioni che ospitano un unico Pokémon, cosa ti aspettavi? Le dimensioni di Dialga e Palkia hanno uno stile estremamente simile, eppure nessuno se ne è mai lamentato. Se avessero messo lo sfondo di una grotta per una dimensione alternativa allora SI che sarebbe stato ridicolo. Quindi no, nessuna caduta di stile, anzi, è l'esatto opposto, hanno fatto una cosa geniale invece che i fan della lore apprezzano e parecchio (nel gruppo whatsapp dove io ed altri discutiamo della lore sta cosa ci ha letteralmente fatto fangirlare come poche cose). P.S. Grazie per lo spoiler comunque -.- Modificato 31 ottobre, 2017 da Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 On 1/11/2017 at 00:34, Zarxiel ha scritto: Sono dimensioni che ospitano un unico Pokémon, cosa ti aspettavi? Le dimensioni di Dialga e Palkia hanno uno stile estremamente simile, eppure nessuno se ne è mai lamentato. Se avessero messo lo sfondo di una grotta per una dimensione alternativa allora SI che sarebbe stato ridicolo. Quindi no, nessuna caduta di stile, anzi, è l'esatto opposto, hanno fatto una cosa geniale invece che i fan della lore apprezzano e parecchio (nel gruppo whatsapp dove io ed altri discutiamo della lore sta cosa ci ha letteralmente fatto fangirlare come poche cose). P.S. Grazie per lo spoiler comunque -.- Non è più spoiler da un anno quasi Fine OT comunque. Sono stato contento che mi hanno subito smentito per quanto riguarda gli ultravarchi dei leggendari, sul trailer jappo mostrano tutto E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 15 minuti fa, Jacopo93 ha scritto: Non è più spoiler da un anno quasi Fine OT comunque. Sono stato contento che mi hanno subito smentito per quanto riguarda gli ultravarchi dei leggendari, sul trailer jappo mostrano tutto MAMMA MIA IO SONO HYPPATISSIMO Ma quella dimensione che sembra un deserto rosso a chi appartiene lo si è capito? E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: MAMMA MIA IO SONO HYPPATISSIMO Ma quella dimensione che sembra un deserto rosso a chi appartiene lo si è capito? Dei trailer jappo ho visto solo quelli di 30sec, quello da 2min e il più cicciotto da 5min non li ho visti di proposito! Non mi voglio spoilerare niente che già non sappia Anche perchè, un trailer di 5 minuti non è più un trailer, è un cortometraggio Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 3 minuti fa, Jacopo93 ha scritto: Dei trailer jappo ho visto solo quelli di 30sec, quello da 2min e il più cicciotto da 5min non li ho visti di proposito! Non mi voglio spoilerare niente che già non sappia Anche perchè, un trailer di 5 minuti non è più un trailer, è un cortometraggio Il trailer da 5 non mostra nulla di speciale, è una sorta di mega raccolta dei vecchi trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati