NotAlwaysMySelf Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 http://www.youtube.com/playlist?list=PL3B1F171F3009BE74 ... *__________* Quella di Thresh è epic. Voi quale preferite? Omfg, Vi è epica, quella di Tresh è inquietante lolz. Ancora niente sulla rotazione di domani? Voglio Zac! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ezreal Pulsefire. Detto tutto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Volevo quella figazza di fiora da non so quanto tempo. Istantbuy confirmed. p.s avevo paura mettessero quell' uccellaccio pseudo- adc p.s s solo per curiosità , sapete per caso se la e di jax blocca anche l' ulti di fiora? E, giusto per pseudo troll, come ce la vedete in mid? la blocca, la blocca. Kennen e Jayce, finally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Rotazione di domani: Ashe Pantheon Kennen Xin Zhao Sona Nocturne Fiora Lulu Jayce Quinn Non mi interessa nessuno in particolare. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Dio buono, l'utilità di Ashe e Sona in rotazione invece di un bel Zac...Li ho provati tutti tranne Xin, Kennen e Jayce, anche se mi interessa rigiocare Pante. Noct e Fiora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mai provato kennen, sembra divertente però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Kennen, lulu e ovviamente fiora (fortuna che non l' ho ancora comprata XD) Per il resto non mi interessa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Time to use winter lulu.Fiora mid si può usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 hello my name is frozen heart and I'm yi's counter fa niente la mia Q ammazza i tuoi adc ed apc lo stesso Io con Yi in top mi ci trovo benissimo, certo essendo Assassino lo killano subito però se lo si fa feedare è mostruoso. Ma quest'uso come jungle è davvero strano (certo dopo che ho visto un Garen in mid nulla mi stupisce :'D ) Yi non si feederà mai contro un tank alla mundo oppure un bruiser alla shyvana, per non parlare di jax e trynda che lo mangiano a colazione. http://www.youtube.com/playlist?list=PL3B1F171F3009BE74 ... *__________* Quella di Thresh è epic. Voi quale preferite? Quella di Quinn, ho iniziato a giocare quando hanno presentato la Quinn, ed anche se certuni la odiano io la amo, è uno dei miei adc preferiti. Volevo quella figazza di fiora da non so quanto tempo. Istantbuy confirmed. p.s avevo paura mettessero quell' uccellaccio pseudo- adc p.s s solo per curiosità , sapete per caso se la e di jax blocca anche l' ulti di fiora? E, giusto per pseudo troll, come ce la vedete in mid? Fiora è la versione femminile di Yi, non la odiano solo perché ha le tette, poi giocarla tranquillamente mid nelle normal, basta che inizi la buil con un contro i AP Rotazione di domani: Ashe Pantheon Kennen Xin Zhao Sona Nocturne Fiora Lulu Jayce Quinn Non mi interessa nessuno in particolare. à§_ৠUna rotazione troppo AD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Grazie a tutti, qualche buon anima mi potrebbe passare anche una buona build per fiora?Lo so,sono assillante, ma qua i i conigli sono curiosi, e sto iniziando a finire le carote per tenerli buoni. Sono spaventato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Tristezza giocare le ranked.Costretto a rimanere tra i bronzetti del cavolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ahah gabriel , suki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ahah gabriel , suki All'inizio vincevamo i fight in 4vs5 poi pian piano li abbiamo cominciati a perdere, strano. Che balle gli afk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Grazie a tutti, qualche buon anima mi potrebbe passare anche una buona build per fiora? Lo so,sono assillante, ma qua i i conigli sono curiosi, e sto iniziando a finire le carote per tenerli buoni. Sono spaventato. Beh... direi che la Hydra è un item essenziale, poi se giochi contro un AP prendi (direi che contro un AP è first item), devi oneshottare tutti quindi devi avere e , più AD hai meglio è, quindi non ce niente di meglio di un (se il team avversario non compra armor, puoi farlo prima di LW e BC ) scarpe prendi a tuo piacere, io di solito prendo guardando la situazione. Se il team avversario ha hard CC prendi senza esitare. Fiora si può buildare anche come un ADC, ma a me non piace per niente, preferisco entrare con ulty e finire con la Q i sopra vissuti piuttosto che sperare di riuscire a sopravvivere in mischia con AA e critici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Pentakill Diana, si ringrazia il miticissimo lenis O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 /cut IO C'ERO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 IO C'ERO!!!! Ecco #dillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 lunar revel skins :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Pentakill Diana, si ringrazia il miticissimo lenis O_O IO C'ERO O_O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Comprata Syndra, provata in una normal, 12-4-8.Burst damage mostruoso, e in più ha sia un ottimo stun sia un ottimo slow.Champ divertente ed efficace, la userò spesso, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Comprata Syndra, provata in una normal, 12-4-8. Burst damage mostruoso, e in più ha sia un ottimo stun sia un ottimo slow. Champ divertente ed efficace, la userò spesso, credo. Dopo Kayle è il prossimo APC da nerfare. Aspetta che Riot finicse con Kayle e i pro iniziano a piccare Syndra nelle varie competizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ma tipo... che Jayce mi piace un sacco? O_O (La prima-come è intuibile- l' ho persa.) Quel Aatrox è stato leggermente aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Dopo Kayle è il prossimo APC da nerfare. Aspetta che Riot finicse con Kayle e i pro iniziano a piccare Syndra nelle varie competizioni. nerfare un apc senza mobility basato sugli skillshot uhmm what about no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Beaches non è proprio la parola che avrei utilizzato, ma tant'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 nerfare un apc senza mobility basato sugli skillshot uhmm what about no Guarda che parliamo della Riot Ma no.... EDIT: JAYCE, BEACHES. Poco fa mi è uscito Jayce in ARAM, ho capito solo una cosa: non ho idea come si gioca , visto che ci sai fare mi spieghi che ci devo fare? Per ora ho imparato solo a spamare E+Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.